Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2011, 14:09   #341
enrico
Senior Member
 
L'Avatar di enrico
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Messaggi: 1810
Ragazzi ho due quesiti:

1) le foto prodotte dalla Sx230HS sono compatibili con la funzione Luoghi/Place di iPhoto o Aperture??

2) nella Sx230HS si puó spegnere il GPS per risparmiare batteria?

Grazieee
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 14:14   #342
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da enrico Guarda i messaggi
Ragazzi ho due quesiti:

1) le foto prodotte dalla Sx230HS sono compatibili con la funzione Luoghi/Place di iPhoto o Aperture??
a quanto pare si

Quote:
The GPS on the camera is a very simple implementation; it simply stores latitude and longitude information for each image. Programs like Picasa and iPhoto can automatically process this location data to display it on a map.
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2380477,00.asp

Quote:
2) nella Sx230HS si puó spegnere il GPS per risparmiare batteria?
Grazieee
certo
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 14:57   #343
Videoxon
Senior Member
 
L'Avatar di Videoxon
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
canon non omette un bel niente
se ti vai a leggere bene bene il manuale (lo puoi scaricare in prima pagina, in inglese o italiano) canon lo scrive a chiare lettere (pag. 116)

• La registrazione si interrompe automaticamente quando le dimensioni del file del filmato raggiungono i 4 GB o quando il tempo di registrazione raggiunge 29 minuti e 59 secondi durante le riprese in modalità 1920 o 1280 e circa 1 ora durante le riprese in modalità 640 o 320
omette nella tabella che hai allegato.......se a pag 116 scrive una cosa ma omette nella tabella di specificare che tutti i 59 minuti e 40 secondi con 16 Gb a 1080 non sono veri se non la somma di più porzioni di video da 4 Gb o 29 minuti.........
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 15:20   #344
robipiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da MarcoooHH Guarda i messaggi
Provo ad aiutarti io, dal basso della mia inesperienza.

Questa Canon al buio non se la cava male, però giusto ieri sera sono stato ad un concerto con la Canon, premesso che ci devo un po lavorare, ho fatto un pelo fatica ad avere buoni risultati per chi si muoveva molto sul palco (foto un po mosse).
Il video che ho fatto invece mi ha soddisfatto, l'audio non era perfetto, ma cmq buono.

Se hai un po di budget magari prova con la Canon S95 che ha un obbiettivo molto molto luminoso e sensore più grande delle compatte. Pecca un pelo nei video e ha poco zoom (3.8x)

Marco
Grazie del consiglio. Non vorrei rinunciare allo zoom perchè ai concerti non si riesce sempre ad avvicinarsi molto.

Hai provato ad utilizzare lo scatto continuo?

Se riesci puoi postare un paio delle foto fatte? Così per avere un'idea della resa.

Robipiano
robipiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 15:56   #345
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
benvenuto nel club!
gli accessori consigliati sono postati in prima pagina
ciao, riguardo la custodia potresti specificare marca e modello? ne vorrei una cosi ma nei negozi dalle mie parti non la trovo... magari online si trova!

Grazie
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 17:16   #346
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
ciao, riguardo la custodia potresti specificare marca e modello? ne vorrei una cosi ma nei negozi dalle mie parti non la trovo... magari online si trova!

Grazie
si tratta della tucano cellula mod. bcc-xs
l'ho comprata da unieuro qui a Roma ma credo che la vendono anche online sul loro sito
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 17:23   #347
Andrea-72
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 18
Ciao a Tutti,
Sono interessato anch'io all' acquisto di questa fotocamera!!Premettendo che userò più il grandangolo che lo zoom nella prossima fotocamera che userò, il mio fotografo di fiducia mi consiglia di prendere la S95 rispetto alla 220 HS per il fatto che ha l'obbiettivo + luminoso e che quindi le foto fatte di sera risulteranno sempre migliori..A vostro parere per le foto la s95 in generale è migliore??D'accordo per il fatto che i video e lo zoom nella 220/230 HS sono migliori!!!Grazie
Andrea-72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 17:47   #348
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Andrea-72 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
Sono interessato anch'io all' acquisto di questa fotocamera!!Premettendo che userò più il grandangolo che lo zoom nella prossima fotocamera che userò, il mio fotografo di fiducia mi consiglia di prendere la S95 rispetto alla 220 HS per il fatto che ha l'obbiettivo + luminoso e che quindi le foto fatte di sera risulteranno sempre migliori..A vostro parere per le foto la s95 in generale è migliore??D'accordo per il fatto che i video e lo zoom nella 220/230 HS sono migliori!!!Grazie
sono 2 fotocamere del tutto diverse
se non ti occorre il video full hd 1080p e ti basta uno zoom 3.8X allora prendi la S95, l'obiettivo giova di uno stop di luce in piu' e di un sensore piu' grande anche se non è un cmos retroilluminato come quello della sx220. La resa agli alti iso è simile, forse leggermente migliore quella della s95 se vedi il comparometro qui: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM

un utente su dpreview le ha entrambe, e preferisce la sx220 per versatiltà
http://forums.dpreview.com/forums/re...hread=38225185
Quote:
I have both, they do complement each other well

The S95 has the best ultimate IQ by a very small margin and does slightly better in low light mainly due to its F2,0 lense, Beyond wide angle that advantage disappears.

For a v.small sensor the 230 does amazingly well, it does not smear low contrast areas like other cmos sensors and noise is very well controlled, even iso 1600 is usable in 5x7 snaps. GPS works well but is of little interest to me frankly, to be honest I should have saved a bit and gone with the 220.

The lense is sharp at wide angle and as good if not better than most at the long end.The frankly annoying pop up lense of the s95 is much better implemented on the 230, it can be snapped shut and lifted again with for use with no harm.

The screen is good and works very well for video which is where the 230 really shines. On the S95 it is an after thought, the 230 does it very very well, with full zoom available during recording.

Which is best? well I tend to take the 230 with me now out of habit, it is just that bit more versatile. Fully auto mode works so well on this camera it really is the sensible mode most of the time, with such a wide dof rarely do you get out of focus shots, the AF is very fast and accurate too, slow motion can be fun,as is the high burst rate option. The long zoom is great if you have dogs or kids to get those out of reach shots. Colours are very good with well controlled primary colours, green is as good as it gets for colour, grass and trees look good and sky is rendered correct and accurate, Auto white balance is pretty good in general.

I have an EOS550 Dslr as well, frankly if IQ is the issue I take that with me.

Knowing the limitations of small p and s cameras I would recommend the sx230 hs
as a carry everywhere do everything camera.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 30-04-2011 alle 18:00.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 19:42   #349
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
si tratta della tucano cellula mod. bcc-xs
l'ho comprata da unieuro qui a Roma ma credo che la vendono anche online sul loro sito
Grazie! Purtroppo sullo store online unieuro non risulta disponibile per la consegna a domicilio... è possibile solo il ritiro in negozio... argh il più vicino è a oltre 100km...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 21:48   #350
wolfir3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
non hai buttato i soldi, stai tranquillo

per quanto riguarda le foto notturne 4:3 io nemmeno li considero i preset, infatti la uso quasi sempre in manuale o in priorità di tempo dove puoi impostare tutto, compreso la dimensione.

infine per chi chiedeva la raffica, c'e' il manuale in prima pagina, basta leggerlo.
scusa ho dato via la nikon s9100 e sto valutando la canon sx 230/220 leggendo qui vedo parlare anche della fujifilm fx 550 exr cosa ne pensi?grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 03:35   #351
rsacchi
Member
 
L'Avatar di rsacchi
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 116
Come si comporta lo Scatto di immagini in modalità Unione Guidata? Nel caso in cui vengano inquadrate persone in movimento che foto esce fuori?

Sinceramente se ci sono due cose che invidio della sony hx9v sono la Panoramica intelligente (provata e funziona alla grande pure sui soggetti in movimento) e lo scatto continuo a 10fps (che lo ritengo molto più interessante dei video slow motion di questa Canon, essendo tali video di bassa qualità).
__________________
ho concluso positivamente con Stefano90, Hyperion, 88fabio88
rsacchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 07:18   #352
Videoxon
Senior Member
 
L'Avatar di Videoxon
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Messaggi: 410
S95

Quote:
Originariamente inviato da Andrea-72 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
Sono interessato anch'io all' acquisto di questa fotocamera!!Premettendo che userò più il grandangolo che lo zoom nella prossima fotocamera che userò, il mio fotografo di fiducia mi consiglia di prendere la S95 rispetto alla 220 HS per il fatto che ha l'obbiettivo + luminoso e che quindi le foto fatte di sera risulteranno sempre migliori..A vostro parere per le foto la s95 in generale è migliore??D'accordo per il fatto che i video e lo zoom nella 220/230 HS sono migliori!!!Grazie
su youtube vi sono dei video della S95 a dir poco eccezionali ........anche se sono fino a 720p
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 10:31   #353
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
su youtube vi sono dei video della S95 a dir poco eccezionali ........anche se sono fino a 720p
hanno il problema della messa a fuoco ballerina quando si cambia inquadratura o focale. E' un difetto che fuji si porta dietro ormai da anni.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 11:24   #354
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
su youtube vi sono dei video della S95 a dir poco eccezionali ........anche se sono fino a 720p
la s95 non ha l'autofocus continuo nei video e nemmeno lo zoom, nulla da dire per la qualità fotografica che resta tra le migliori nel segmento compatte grazie al sensore di dimensioni più grandi e all'ottica molto luminosa, ma quanto ai video viene superata abbondantemente da numerose compatte
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 11:52   #355
MarcoooHH
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da robipiano Guarda i messaggi
Grazie del consiglio. Non vorrei rinunciare allo zoom perchè ai concerti non si riesce sempre ad avvicinarsi molto.

Hai provato ad utilizzare lo scatto continuo?

Se riesci puoi postare un paio delle foto fatte? Così per avere un'idea della resa.

Robipiano
Purtroppo ho scattato usando la sd del ragazzo che suonava, quindi per ora non ho gli scatti sotto mano.

Cmq giusto ieri sera sono andato ad un'altro concerto, questa volta usando solo la modalità manuale, evitando priorità dei tempi, ed ero sotto il palco. Questa volta sono rimasto soddisfatto e sorpreso. Direi che confermo quello che ha detto Onesky

"Credo che in questi casi (concerti) non si possa andare oltre 1/30 con la focale al massimo (70mm f5.9) e non oltre 1/60 con focale al minimo (5mm f3.1) iso800-1600"

Con tempi del genere però le foto non vengono nemmeno troppo mosse. Quindi parere positivo Se non puoi fare a meno dello zoom è un ottimo compromesso, e i video buoni ai concerti sono comodi.

Marco
MarcoooHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 13:14   #356
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da MarcoooHH Guarda i messaggi
Purtroppo ho scattato usando la sd del ragazzo che suonava, quindi per ora non ho gli scatti sotto mano.

Cmq giusto ieri sera sono andato ad un'altro concerto, questa volta usando solo la modalità manuale, evitando priorità dei tempi, ed ero sotto il palco. Questa volta sono rimasto soddisfatto e sorpreso. Direi che confermo quello che ha detto Onesky

"Credo che in questi casi (concerti) non si possa andare oltre 1/30 con la focale al massimo (70mm f5.9) e non oltre 1/60 con focale al minimo (5mm f3.1) iso800-1600"

Con tempi del genere però le foto non vengono nemmeno troppo mosse. Quindi parere positivo Se non puoi fare a meno dello zoom è un ottimo compromesso, e i video buoni ai concerti sono comodi.

Marco
benfatto! aspettiamo qualche scatto nuovo allora
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 13:25   #357
psycolor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Ho da poco comprato un sx220 e sono rimasto abbastanza deluso. Ho confrontato le foto in modalità automatica con una vecchia compatta Canon da 3.2Mpx, la A510, e quelle di quest'ultima risultano molto più ricche di dettagli. La sx220 non fa altro che aggiungere pixel distorti e rumorosi per ingrandire la dimensione dell'immagine.
Si ottengono risultati decenti solo in modalità manuale. La modalità automatica setta tempi di esposizione troppo brevi. Aumentandoli, la qualità migliora. Considerando che è una compatta, e quindi spesso la userò in automatico, devo dire che per i miei utilizzi è abbastanza inutile. Dovendo partire per una vacanza non so se portarmi dietro la mia vechia 3.2Mpx o questa ...
psycolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 13:58   #358
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da psycolor Guarda i messaggi
Ho da poco comprato un sx220 e sono rimasto abbastanza deluso. Ho confrontato le foto in modalità automatica con una vecchia compatta Canon da 3.2Mpx, la A510, e quelle di quest'ultima risultano molto più ricche di dettagli. La sx220 non fa altro che aggiungere pixel distorti e rumorosi per ingrandire la dimensione dell'immagine.
Si ottengono risultati decenti solo in modalità manuale. La modalità automatica setta tempi di esposizione troppo brevi. Aumentandoli, la qualità migliora. Considerando che è una compatta, e quindi spesso la userò in automatico, devo dire che per i miei utilizzi è abbastanza inutile. Dovendo partire per una vacanza non so se portarmi dietro la mia vechia 3.2Mpx o questa ...
cosa c'entrano i tempi di esposizioni con la qualità di una foto. Piuttosto se in automatico riscontri tempi di esposizioni piu' brevi è proprio per avere la sicurezza di una foto nitida e non mossa.
Cmq se ti trovi meglio con la A510 ti suggerisco di portarti quella per le vacanze..
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 14:11   #359
psycolor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Ciao Onesky. In generale sono d'accordo con te, ma ho notato questa cosa facendo parecchi scatti. Il problema è che ci ho speso dei soldi e vorrei sapere se è un problema solo mio, e quindi devo farmi cambiare macchina, oppure esistono settaggi per avere immagini decenti anche in automatico.
I video sono perfetti, ma le foto ...
psycolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 14:15   #360
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da psycolor Guarda i messaggi
Ciao Onesky. In generale sono d'accordo con te, ma ho notato questa cosa facendo parecchi scatti. Il problema è che ci ho speso dei soldi e vorrei sapere se è un problema solo mio, e quindi devo farmi cambiare macchina, oppure esistono settaggi per avere immagini decenti anche in automatico.
I video sono perfetti, ma le foto ...
prova a postare delle foto che ritieni indecenti
in generale poi consiglio di usare la funzione completamente automatica solo in situazioni di emergenza, mentre la funzione P (che è sempre automatica) è la migliore a mio parere. Su "P" puoi anche impostare saturazione del colore e nitidezza.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v