|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Mica ha rapito o minacciato Galliani e Berlusconi quando glieli hanno offerti. I contratti vanno onorati, tutto qua, ed è una cosa estremamente semplice. Non è colpa di Kakà se Dida ed Emerson percepiscono 16 milioni di € in due, se Ronaldinho ne prende 15 di milioni e così via... E non capisco nemmeno questa storia del doppio gioco visto che, a conti fatti, Kakà al Real guadagnerà come al Milan, anzi, qualcosa in meno! Il problema è come al solito la fretta e la dabbenaggine dimostrata dai nostri tra dicembre e gennaio, periodo in cui hanno fatto di tutto per venderlo allo sceicco a 100 milioni!
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Suo padre senz'altro. Kakà penso proprio di no.
|
![]() |
![]() |
#3565 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq: Milan, arriva la smentita di Galliani 13:00 del 04 settembre "Le dichiarazioni a me attribuite sono assolutamente false". Adriano Galliani smentisce il quotidiano La Repubblica. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'Ansa: "Non ho sospeso la procedura per la realizzazione di un nuovo stadio. Noi abbiamo sempre pensato di rimanere a San Siro e, se possibile, di acquistarlo". Smentita anche la frase secondo cui Berlusconi vorrebbe tenersi il Milan solo se la squadra rimanesse competitiva a livello internazionale. Sulla rappacificazione con la Curva Sud: "Non abbiamo regalato nemmeno un biglietto per il derby, figurarsi cinque mila. Posso assicurare che il bel comportamento della curva non è stato in alcun modo condizionato, si tratta di un comportamento spontaneo da veri tifosi del Milan". ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#3566 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
già già già già....
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
si, i veri tifosi del milan sono quelli che lo inseguono e gli impongono la scorta
![]()
#3568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
Milan in vendita? Arriva la smentita della Fininvest
13:30 del 04 settembre "In relazione a nuove indiscrezioni di stampa, la Fininvest ribadisce ancora una volta che non esiste alcuna ipotesi di cessione di quote della società A.C. Milan". E' quanto si legge in un comunicato ufficiale della finanziaria della famiglia Berlusconi. In precedenza era intervenuto Adriano Galliani: "Le dichiarazioni a me attribuite sono assolutamente false - ha dichiarato all'Ansa l'amministratore delegato del Milan - Non ho sospeso la procedura per la realizzazione di un nuovo stadio. Noi abbiamo sempre pensato di rimanere a San Siro e, se possibile, di acquistarlo". Smentita anche la frase secondo cui Berlusconi vorrebbe tenersi il Milan solo se la squadra rimanesse competitiva a livello internazionale. Sulla rappacificazione con la Curva Sud: "Non abbiamo regalato nemmeno un biglietto per il derby, figurarsi cinque mila. Posso assicurare che il bel comportamento della curva non è stato in alcun modo condizionato, si tratta di un comportamento spontaneo da veri tifosi del Milan". C.G.
#3570 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Es,la voce della cessione potrebbe essere vera, e galliani dice il contrario perchè suole essere cosi in questi casi (che ci facciamo scappare la notizia subito)? Poi può anche essere semplicemente tutto falso. E allora a chi crediamo? A nessuno, putno ![]() PS. Cmq ridevo per la parte sui tifosi, allucinante ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se anche fosse vero che vogliono vendere, e io credo in cuor mio che un fondo di verità ci sia, NON ESISTE che lo sventolano ai quattro venti.
Vendono una controllata di una società come Mediaset e come lo fanno? Con annunci a Gheddafi. Ma per piacere... ![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Galliani fu lo stesso che disse: Mi dovranno tagliare la mano, non firmerò mai la cessione di kakà.
Disse anche: Non sarò ricordato come il dirigente che ha venduto kakà O meglio ancora: Macchè a Madrid, sono a Cesenatico! e mi voglio fermare qui...
#3574 |
Senior Member
|
Milan Abate: 'Avanti, c'è una maglia gloriosa'
16:03 del 04 settembre Ignazio Abate, centrocampista del Milan, suona la carica ai microfoni di SkySport24 in vista della prossima sfida che i rossoneri giocheranno a Livorno. Questo, pur essendo reduce dal poker incassato nel derby: "Cerchiamo di andare avanti e di andare a Livorno per prenderci tre punti. Il caos che ha fatto seguito alla vicenda della mancata sostituzione di Gattuso? Sono cose che succedono in campo, poi l'importante è guardarsi in faccia e chiarirsi. Indossiamo una maglia gloriosa e dobbiamo andare avanti". MB
#3575 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze Centro
|
Quote:
capisco che sarai berlusconiano convinto e che guai a toccarlo e pensare male ![]() ![]() ![]() ![]() maddai...avranno (o meglio hanno) avuto il loro buontornaconto economico per fare cosi le "prostitute intellettuali" ,e la storia dei 5000 biglietti e gadget vari si leggeva ,come voce di curva, su diversi siti subito dopo la partita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3576 | |
Senior Member
|
Quote:
Manca l'equilibrio, non si può andare sempre avanti a fittonate! Si è criticato la dirigenza giustamente (io come tutti), ma ogni tanto bisogna cercare di rendersi conto, se qualcuno ci racconta che ha visto un ciuco volare, che è una cazzata!
![]() |
#3577 |
Senior Member
Città: Bg
|
|
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
|
Milan: Oddo, "Non sono un fenomeno, ma neppure da buttare"
MILANO - ''Non mi sento sicuramente un fenomeno, ma neanche un giocatore da buttare via''. Cosi' Massimo Oddo, che fino all'ultimo giorno di mercato ha rischiato di fare le valigie ma, rimasto al Milan, e' stato inserito nella lista per la Champions League. ''Credo di essere un giocatore che puo' dare una mano a questa squadra - spiega il terzino a Milan Channel - so perfettamente che le parole contano poco e che parlera' sempre il campo''. (RCD)
#3579 |
Senior Member
|
AUTOSTIMA E LAVORO
04/09/2009 15.08.00 Il difensore rossonero Massimo Oddo ha parlato, oggi a Milanello, di quanto sia importante credere in se stessi per superare i momenti difficili, sia sul piano individuale che per la squadra. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Oddo, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: Massimo, si conclude oggi una settimana di lavoro senza nazionali, ma molto importante per voi che siete qui e avete iniziato a preparare la gara contro il Livorno. “Una settimana importante per gli allenamenti perché anche se mancano tanti nazionali siamo un buon numero e stiamo lavorando bene sia sul piano fisico sia su quello tattico in vista della trasferta di Livorno.” Si è parlato tanto del tuo futuro in occasione della compilazione della lista UEFA per la Champions League. “Personalmente ci ho sempre creduto, è ormai tanto tempo che sono dentro al mondo del calcio e so come vanno queste cose: basta poco per tornare in alto e altrettanto poco per scendere nella considerazione generale, bisogna stare sempre concentrati e dare il massimo. Poi a parlare è sempre il campo.” Quanto conta credere in se stessi? “La propria autostima è sempre importante perché aiuta nei momenti difficili. Non mi sento sicuramente un fenomeno, ma neanche un giocatore da buttare via. Credo di essere un giocatore che può dare una mano a questa squadra. Poi so perfettamente che le parole contano poco e che, ripeto, parlerà sempre il campo.” Autostima che deve crescere in tutto il gruppo? “Certamente i risultati negativi vanno sempre un po’ ad incidere su quello che è l’aspetto mentale della squadra; le vittorie, invece, aiutano a credere sempre di più nei propri mezzi. Anche giocare bene è un’altra componente importante. Noi cerchiamo sempre di far meglio e lavoriamo per questo: per ottenere risultati che poi fanno in modo di far crescere questo aspetto mentale per portare la squadra ad essere all’altezza della situazione.”
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il fatto che non sono riusciti a venderlo (perchè nessuno lo voleva) aumenta la sua autostima?
![]() E' un paio di giorni che a leggere le dichiarazioni del Milan sembra di essere alle comiche... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.