|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Saranno passati più di 2 anni da quando è uscito, ma ancora vende il wag320n. Oggi dovrebbe arrivarmi preso da Amazon! Spero che non faccia il birichino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In realtà no... in due anni hanno fatto 1 solo aggiornamento (dalla v08 alla v12)... ma ha problemi anche questo, e Linksys non prevede nessun ulteriore nuovo firmware...
![]() |
#3543 |
Senior Member
|
Spero che non siano problemi che noterò! Speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Povero Talexandro, non credo che tu l'abbia reso felice...
Giusto per ridargli un po' di ottimismo, a me il WAG320 non ha mai dato nessun tipo di problema, tenendo però conto del fatto che, per il mio utilizzo, il segnale wifi ha un'importanza marginale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di cambiare il mio con un dgnd3700 (di cui sono stracontento) sono riuscito a contattare un tecnico di supporto di 2° livello di linksys per via dei continui problemi di caduta di linea (disconnessione e riconnessione) che mi colpivano la sera, quando la mia linea casalinga si degrada...beh... non me l'ha detto chiaramente ma ha lasciato intendere che le risorse che linksys dedica al supporto degli apparecchi modem+router sono vicine allo zero e che di sicuro non c'erano nuovi firmware all'orizzonte (autonunno 2011)... e credo che l'immissione sul mercato dei modelli x2000 e x3000 metta la parola fine su eventuali possibili aggiornamenti del vecchio wag... ps: sono polemico perché l'ho avuto, e l'hardware è buono!... ma con un firmware così scadente è stata davvero una seccatura e una delusione!
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Un problema purtroppo comune a molti dispositivi : hardware con ottime potenzialità, software penoso. Ho un lettore multimediale LC-Power LC-Pro-35BMTV che mi ha fatto piangere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io momentaneamente vorrei rimettere il "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi" xche mi sembra vada meglio in wi-fi e non mi si disconnette (specie quando mi arriva una chiamata sul fisso)
![]() |
#3549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 |
Senior Member
|
da cosa leggo mi sembra che da ottimo modem qui si stia dicendo che sia un flop totale
![]() -adsl 20 mega -possibilità modificare snr -download con filesonic-megaupload-ecc -wifi per mio padre che si connette raramente durante la giornata al massimo a mezzanotte ci fa un giro Penso per quello che devo fare non avrò problemi. Ho cercato il miglior modem ADSL2+ e ho puntato su questo. L'ho pagato 105 spedito. Devo fare il recesso ??? Ultima modifica di talexandro : 12-01-2012 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
|
mah... forse a furia di utenti che si sono lamentati (vedi forum linksys... ah... hanno chiuso la community italiana, tra l'altro!
![]() Comunque oh, sarei felicissimo di sbagliarmi, eh! ![]() ps per talexandro: non è detto che ti vada male... il mio wag l'avevo dato a mio fratello e sulla sua linea andava che è una bellezza... rimane il "difetto" di un wireless debole, però...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-01-2012 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
Immenso Giovanni! ![]() Allora vada per il PRO in free trial e poi potrei tenermi un host gratuito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Azz…178 pagine di post…spero di non doverle “spulciare” tutte.
Non riesco a portare a termine l’installazione guidata…si blocca puntualmente alla fase 5 e non mi riconosce il router (errore 322). Ho provato ad accedere alla pagina di configurazione e cambiare l’ip del router da 192.168.1.1 a 192.168.2.1 , in modo che non si confondesse con l’indirizzo del vecchio router…l’unico risultato è stato rendere inaccessibile la schermata di configurazione, l’installazione guidata ancora non và. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
lascia stare l'indirizzo del router a default
![]() fai un reset ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
E dopo il reset?Cosa faccio?
Forse non mi sono spiegato bene...ho cercato di cambiare l'indirizzo del router proprio perchè l'installazione automatica si bloccava con l'errore 322 e pensavo (dopo aver letto in giro) che il nuovo router non venisse riconosciuto perchè aveva lo stesso indirizzo di quello vecchio... Mi sbagliavo?Ma allora quale potrebbe essere il motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
in effetti sembra che davvero non sia possibile assegnare gli ip fissi... ma che cavolo! comunque mi spiace aver lasciato netgear per linksys in quanto con la prima mi sono trovato meglio. Questo wag320n mi ha complessivamente deluso.
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
possibile che non ci siano nuovi firmware dal 2010? sono quasi 2 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ora vediamo ![]() (non mi stupirei se la beta che è stata data a qualche utente non veda mai la luce come versione definitiva e scaricabile dal sito ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3560 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
Quote:
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...G320N/download Mentre qui, trovi una discussione sul forum cisco ufficiale: http://homecommunity.cisco.com/t5/Ca...re/td-p/386263 Cisco-Linksys fa un firmware per risolvere bugs o aggiungere funzioni rilevanti. Se il device non ha problemi, non credo che cisco-linksys faccia un firmare ad hoc, perché questo è vecchio di quasi 2 anni. I problemi che sono spesso segnalati, sono problemi di alcuni utenti sfortunati nell'acquisto di un device mal funzionante (questo può accadere anche sulle autovetture per esempio) oppure utenti con problemi di linea oppure utenti poco pratici in materia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.