Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 13:43   #3521
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
Arrivata ora ora una 5700xt Nitro+ per sostituire una 580 Nitro+ . I materiali sembrano buoni, direi che appare meno plasticosa, e si presenta molto bene...ma il package é veramente ridicolo, neanche un cavo hdmi/dp, solo la scheda e basta. Per quello che costa all'utente potrebbero anche sforzarsi a mettere un cavo del menga (e come al solito amazon italia non ti da il bundle dei giochi). Vediamo dopo averla montata cosa ha da raccontare sta scheda.
dove l'hai presa ? thank
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:47   #3522
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
Arrivata ora ora una 5700xt Nitro+ per sostituire una 580 Nitro+ . I materiali sembrano buoni, direi che appare meno plasticosa, e si presenta molto bene...ma il package é veramente ridicolo, neanche un cavo hdmi/dp, solo la scheda e basta. Per quello che costa all'utente potrebbero anche sforzarsi a mettere un cavo del menga (e come al solito amazon italia non ti da il bundle dei giochi). Vediamo dopo averla montata cosa ha da raccontare sta scheda.
Hai preso una delle migliori custom se non la migliore tra le 5700 xt , che ti frega se non mettono più gli adattatori molex per l'ali...tanto non si usano più

Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
dove l'hai presa ? thank
Leggendo il suo post direi proprio da Amazon
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:48   #3523
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
dove l'hai presa ? thank
Come scritto, amazzone, il prezzo sembrava "buono", per quanto comunque esagerato, 469 della Nitro vs 449 della Pulse.

Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Hai preso una delle migliori custom se non la migliore tra le 5700 xt , che ti frega se non mettono più gli adattatori molex per l'ali...tanto non si usano più
Ci ho guardato bene e l'indecisione era fra la nitro e la red devil, ma la seconda aveva veramente un prezzo improponibile (512 euro) quindi la scelta é venuta da se . Del molex poco mi frega sia chiaro, anche perché mi riferivo ai cavi HDMI e Dispaly Port, é semplicemente una questione di "principio". Se aumenti i prezzi in maniera cosí marcata un minimo di corredo é giusto comunque darlo per rispetto verso chi ti paga una cifra del genere, ma é una cosa/opinione mia sia chiaro .
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4

Ultima modifica di IlPanda : 15-11-2019 alle 13:54.
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:44   #3524
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
Come scritto, amazzone, il prezzo sembrava "buono", per quanto comunque esagerato, 469 della Nitro vs 449 della Pulse.


Ci ho guardato bene e l'indecisione era fra la nitro e la red devil, ma la seconda aveva veramente un prezzo improponibile (512 euro) quindi la scelta é venuta da se . Del molex poco mi frega sia chiaro, anche perché mi riferivo ai cavi HDMI e Dispaly Port, é semplicemente una questione di "principio". Se aumenti i prezzi in maniera cosí marcata un minimo di corredo é giusto comunque darlo per rispetto verso chi ti paga una cifra del genere, ma é una cosa/opinione mia sia chiaro .
Boh io non ho mai trovato nelle schede video cavi HDMI o Displayport al massimo mi ricordo di adattatori dvi/vga ...cmq giustissimo pretendere un bundle più ricco visto il costo a cui ci stanno vendendo le vga al giorno d'oggi, ma io preferirei giochi o sconti/buoni per acquisti online
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:53   #3525
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Boh io non ho mai trovato nelle schede video cavi HDMI o Displayport al massimo mi ricordo di adattatori dvi/vga ...cmq giustissimo pretendere un bundle più ricco visto il costo a cui ci stanno vendendo le vga al giorno d'oggi, ma io preferirei giochi o sconti/buoni per acquisti online
Io sempre . Mi trovi pienamente concorde sulla parte giochi/buoni sconti , visto che i bundle li fanno dovrebbero obbligare i venditori a darli visto che il prezzo che paghi dovrebbe essere comprensivo appunto del bundle, una volta inserivano il coupon direttamente in scatola e in seguito lo potevi riscattare doverbbero tornare a quella soluzione secondo me.

Comunque, piccolo aggiornamento dopo 3-4 ore su Destiny 2: scheda muta..non me lo aspettavo, pensavo si sentissero un pelo di piú le ventole avendo avuto altre Nitro e non erano cosí silenziose quindi su questo versante molto soddisfatto. A 1440 non si comporta male, fps sempre nel range 90-120 (ma destiny 2 é un giochino rispetto ad altri). Colori (ommioddio summoniamo il demone!!11 ) ben nitidi, e finalmente (per il momento) non noto problemi con HDR cosa che sulla 580 riscontravo. RiS carino, e per un impatto minimo si notano lievi differenze che comunque si fanno apprezzare. Nota dolente, magari é per installazione nuova dei driver o altro, tipo che deve ricreare la cache degli shader etcetc, ma ad osservare bene in alcuni contesti si nota un minimo di stutter, niente di abominevole da far urlare "ommioddio é inguardabile mi stanno esplodendo gli occhi!!!111" ma a farci le pulci ogni tanto é percettibile.
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 18:05   #3526
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2517
posso chiederti una cosa… andando un po' ot…
come sono gli speakers del tuo monitor? usi quelli integrati o hai preso qualcos'altro…
AOC come è? c'è qlk che usa monitor AOC? come si trova?
Io ho appena ordinato il monitor che vedi in firma e lascio Samsung…

complimenti per il tuo monitor… per me troppo fuori budget però
e benvenuto nelle rx 5700 xt…!
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 18:56   #3527
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
posso chiederti una cosa… andando un po' ot…
come sono gli speakers del tuo monitor? usi quelli integrati o hai preso qualcos'altro…
AOC come è? c'è qlk che usa monitor AOC? come si trova?
Io ho appena ordinato il monitor che vedi in firma e lascio Samsung…

complimenti per il tuo monitor… per me troppo fuori budget però
e benvenuto nelle rx 5700 xt…!
Se la domanda era per me, di AOC ne ho avuti due, il fratello di questo che era un freesync mi é morto dopo 1 anno circa e sono passato a questo che é il fratello nuovo con freesync 2 (pagato per giunta meno lul). Per ora non mi trovo male, va calibrato un attimo altrimenti é come farsi una lampada . Gli speaker mi sembra di averli sentiti una volta per errore e non mi sono sembrati malissimo ma di sicuro se si cerca una certa qualitá audio non farci affidamento, son comunque speaker base da monitor (almeno non gracchiano col 3x2 ).
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 22:08   #3528
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12888
Io ho AOC FHD 75hz con freesync 30-75.
Da agosto 2016, perfetto.
Le casse integrate poca roba, ma tanto uso sempre e cuffie, oppure il sistema creative sound blaster 4.1 del 1998 che funziona ancora.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 17-11-2019 alle 08:23.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 22:32   #3529
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
io ho l'AOC in firma full hd 144hz freesync , le casse integrate sono le solite integrate con assenza di frequenze basse , e ho perso un paio di giorni per calibrare colori e luminosità perché in origine troppo vivi e sparati e accecante
per il resto direi un buon tn ,e provenivo da un ips hs
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 08:19   #3530
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2517
Grazie per le risposte ragazzi…
be' a livello audio non ho grandi pretese.. solo che si senta non distorto e ad un livello di potenza dignitoso.. (non come un philips che provai che faceva pena), poi è chiaro se voglio migliore profondità e qualità semmai mi prendo delle casse a parte…
a livello di colori… io sono abituato ai Samsung quindi per me il fatto che sia un po' sparato non è un problema… abbasserò la luminosità o consigliate altri settaggi?

finalmente mi sono deciso, ma abbandono la tv e per me questo scoglio non è stato facile…

in teoria il modello che ho preso è l'ultimo nato in casa aoc e dovrebbe portare delle migliorie in tutti i campi… ovvio che è pur sempre un monitor economico.. ma di budget non posso di più...
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 11:44   #3531
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
dal 7 luglio.. inaccettabile.
Assolutamente vero, per colpa di questi problemi sono dovuto passare a malincuore alla concorrenza (come scrissi qualche settimana fa), però se devo dire la verità quei due problemi segnalati come ancora non risolti mi danno per certi versi una gioia perché certificano in maniera ufficiale che effettivamente esistono, questo in risposta a tante persone che per partito preso non riescono in nessun modo ad accettare l'esistenza di un determinato problema solo perché nel loro caso non si è presentato, bollando per "incompetenti" quelli che invece cercano di segnalare la cosa per portare più voci possibili alla casa madre...
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:20   #3532
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
La pulse è la più silenziosa?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:30   #3533
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
Quote:
Originariamente inviato da Viper2000 Guarda i messaggi
Assolutamente vero, per colpa di questi problemi sono dovuto passare a malincuore alla concorrenza (come scrissi qualche settimana fa), però se devo dire la verità quei due problemi segnalati come ancora non risolti mi danno per certi versi una gioia perché certificano in maniera ufficiale che effettivamente esistono, questo in risposta a tante persone che per partito preso non riescono in nessun modo ad accettare l'esistenza di un determinato problema solo perché nel loro caso non si è presentato, bollando per "incompetenti" quelli che invece cercano di segnalare la cosa per portare più voci possibili alla casa madre...
sono questi commenti invece che infastidiscono parecchio: la concorrenza ha avuto e ha altri problemi, se bisogna parlare male di queste schede andate a farlo in un altro thread... io non nego che ci possano essere problemi che io non ho (uso un monitor a 1440p e non ho ancora sofferto di quello stuttering o basse prestazioni indicate da altri-pochi-molti non importa), ma accusare di negazionismo tutti è sbagliato esattamente come dire che nvidia non ha problemi o che queste schede scaldino tanto (tutte) o che siano rumorose (tutte).
Ho una pulse, mi lamento anch'io che la confezione è minimale ma da quando l'ho installata mi sono sparato quasi 100h di the witcher 3, tutto al massimo tranne peloworks e non ho mai avuto un problema. Odio giocare con l'audio al massimo e le uniche ventole che sento sono quelle del case che non girano nemmeno al massimo, ma non nego che con uno stress test diventi pienamente udibile, ma meno della 580 xfx che avevo prima.

Quindi? Sto facendo negazionismo? Sto sparando contro nvidia, no.. per favore quindi evitate di gettare sempre melma su ste schede a prescindere, non aiutate a rendere credibile la discussione con sto vittimismo.

Vi trovate bene con nvidia, ottimo l'importante è giocare ed essere contenti del proprio acquisto e non "contenti che i problemi sulle amd esistano" perché non mi pare proprio che qui si dica che siano perfette e soprattutto se amd lo scrive nei driver che sono issue da risolvere sarebbe stupido credere che dica il falso. -.-

poi se volete la polemica a tutti i costi, basta leggere le issues ancora aperte negli ultimi driver nvidia (gta 5 e forza 4 non proprio giochi recenti), ma a chi gioverebbe farlo? Che siamo ragazzini o ultras del silicio? O_o
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:58   #3534
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1765
Questo è il thread ufficiale delle 5700, dove vuoi parlare dei problemi delle 5700 se non nel thread ufficiale?

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
La pulse è la più silenziosa?
Qui puoi vederne la rumorosità paragonata ad altre.

https://www.techpowerup.com/review/s...-pulse/32.html
Saetta_McQueen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:12   #3535
DuttZ
Senior Member
 
L'Avatar di DuttZ
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Questo è il thread ufficiale delle 5700, dove vuoi parlare dei problemi delle 5700 se non nel thread ufficiale?



Qui puoi vederne la rumorosità paragonata ad altre.

https://www.techpowerup.com/review/s...-pulse/32.html
La Red Devil è tanta roba
__________________
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:19   #3536
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
La Red Devil è tanta roba
Si, bella scheda. Tra quelle più compatte però la pulse è su buon livello, anche se io preferisco la Red Dragon della Power Color, che secondo me a questo giro ha sfornato ottimi prodotti.
Saetta_McQueen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 15:46   #3537
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Questo è il thread ufficiale delle 5700, dove vuoi parlare dei problemi delle 5700 se non nel thread ufficiale?
parlare dei problemi, certamente... accusare chi ci scrive e scrivere "meno male i problemi ci sono perché qua li negano" o "meno male sono passato a nvidia" non apporta alcun valore alla discussione.

detto questo, sono curioso di sapere che cosa "combineranno" con i soliti driver di fine anno... spero il ris esteso a vega e polaris e qualcosa per navi (magari l'estensione per i giochi dx11)
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 17:03   #3538
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18278
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
spero il ris esteso a vega e polaris e qualcosa per navi (magari l'estensione per i giochi dx11)
ris su polaris c'è già da mesi, lo sto usando senza problemi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 19:50   #3539
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
parlare dei problemi, certamente... accusare chi ci scrive e scrivere "meno male i problemi ci sono perché qua li negano" o "meno male sono passato a nvidia" non apporta alcun valore alla discussione.
Così come non apporta nulla alla discussione chi nega i problemi.
Saetta_McQueen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 20:05   #3540
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Così come non apporta nulla alla discussione chi nega i problemi.
esattamente.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v