|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34901 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||
![]() |
![]() |
#34902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ChioSa ha provato a fare lo scandisk del suo ssd crucial c300 ed esso parte regolarmente.....
Nel mio caso, invece, viene annullato appena parte: chi mi sa aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
#34903 |
Senior Member
|
mi autoquoto per dire che ho risolto il problema: era il driver synaptic scaricato dal sito ufficiale: l'ultima versione , probabilmente , crea problemi nel mio xps m1330 e da qui, l'annullamento dello scandisk.... Installato il driver prelevato dal sito Dell e tutto è tornato a funzionare bene
|
![]() |
![]() |
#34904 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga,mai successo,oggi è apparsa sta scritta quando provo a fare gli aggiornamenti:
impossibile verificare la disponibilità di aggiornamenti.il servizio non è in esecuzione.Potrebbe essere necessario riavviare il computer.l'ho riavviato parecchie volte ma non cambia niente.di conseguenza non posso neanche aggiornare microsoft security essential.che faccio?
#34905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. scusa , non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'errore per caso è 80072ee2, di solito questo tipo di errore dipende dal firewall, quale usi? nel caso disattivalo completamente e riprova gli aggiornamenti oppure dovresti aggiungere tra le eccezioni questi tre siti
• http://*.update.microsoft.com • https://*.update.microsoft.com • http://download.windowsupdate.com |
![]() |
![]() |
#34907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#34908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Se ciò succede, tutto il resto non va... A partire da Windows Update, per finire ad Explorer. Molte cose infatti hanno dei certificati con date di emissione e scadenza. Ad esempio, da 2008 a 2011. Se la tua data è 1/1/2001, il computer si impalla, perchè non vede certificati validi. Anche l'antivirus, vagli a fare capire che hai le definizioni aggiornate tra 10 anni. Probabilmente il problema si è risolto quando hai cambiato nuovamente data e ora! |
|
![]() |
![]() |
#34909 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
domanda: è possibile dare priorità all'accesso alla rete a una determinata applicazione? (senza router o hardware esterno al pc). Mi spiego meglio, ho un programmino che ogni tanto richiede l'accesso a internet per funzionare correttamente. Se non lo trova o trova la connessione già in uso si chiude. Quindi se io lascio un download aperto per molto tempo, questa applicazione si chiuderà perché non avrà accesso alla rete. Non c'è la possibilità di dare priorità di accesso ad internet a questa applicazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#34910 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34911 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi ho da poco installato w7 x64 ma non mi ha creato la partizione riservata per il sistema. Premetto che in fase di installazione non ho creato partizioni. Ho 2 hdd, sata principale da 500 gb e ata da 80.
Ho provato a riformattare ma non ha funzionato. Consigli? ![]()
#34912 |
Senior Member
|
Hai formattato col disco prima di installare?
Altrimenti prova a creare una partizione, magari piccola che in seguito puoi eliminare dal sistema installato, così vedi se ti crea sta benedetta System Reserved |
![]() |
![]() |
#34913 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#34914 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Sera a tuti,
il portatile di mio padre con Win 7 (64) non vuole saperne di fare alcuni aggiornamenti delle net framework4: Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 (KB2518870) Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 (KB2533523) Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 (KB2468871) Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 (KB2539636) Il primo risale addirittura a giugno. Come posso sbloccare questi aggiornamenti ? Ciao, grazie.
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
#34915 |
Senior Member
|
prima di provare con una disinstallazione totale e successiva reinstallazione, vai nel pannello di controllo>programmi e esegui la procedura di ripristino del NetF4 attraverso il pulsante disinstalla/cambia.
|
![]() |
![]() |
#34916 |
Senior Member
|
sorry, doppio
#34917 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non c`é modo di creare questa partizione a so installato? Vorrei evitare una nuova formattazione. Su internet ho trovato solo procedure per toglierla, non per crearla.
![]() |
#34918 |
Senior Member
|
A OS installato no, viene creata durante l'installazione del OS quando formatti con l'utility nel disco di 7 prima di installare l'OS, quindi non capisco come mai a te non venga creata, probabilmente c'è qualche problema con le partizioni...
|
![]() |
![]() |
#34919 | |
Senior Member
|
Quote:
System Reserved : Create Using Disk Management System Reserved : Multi Boot from Logical Partitions System Reserved : Create for Dual Boot Startup Repair - Run 3 Separate Times Vedi se posso adattarla alla mia situazione, soprattutto la prima e la quarta. Grazie.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 12-08-2011 alle 06:38. |
|
![]() |
![]() |
#34920 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ho formattato, ho creato dall'hdd di windows una partizione chiamata "Riservato per il sistema", senza lettera, 200 mb, partizione attiva. Ho riavviato e inserito il dvd e ripristinato il boot di avvio per tre volte. Credo sia da mettere in prima pagina, può essere utile Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.