|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
due
Quote:
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
almeno in 3
![]() ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao ragazzi sono nuovo e volevo delle informazioni in merito al mio problema . premetto che ho acquistato il Wag320N diversi mesi fa e mi sono trovato sempre bene. il punto è che da quando tele2 è diventata teletu non riesco piu' ad aprire le pagine web in quanto mi rimanda sempre sulla pagine del servizio clienti teletu che mi chiede di aggiornare il mio username . purtroppo il wag320N non è presente nell'elenco dei loro dispositivi modem router che spiegano come fare l'aggiornamento , quindi non sò come fare a connettermi . ora sto usando un vecchio modem ma spero che insieme al vostro aiuto potrò risolvere questo problema . grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
Se non hai questi dati, chiama il servizio clienti teletu. @ picard12 dipende da tante cose, settimana scorsa sono andato a cassa di un cliente ad aggiornargli la configurazione...lui scarica senza problemi a 7mbits pieni e quelle rare volte che ha avuto il problema lo hanno risolto in 24/48 ore
take it easy... Ultima modifica di ak72 : 07-12-2011 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#3448 |
Member
|
DDNS
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia, se possibile, come configurare il DDNS su wag320N senza fare abbonamenti? I due gestori ddns che posso selezionare sul router sono entrambi a pagamento. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
|
ddns
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3450 |
Member
|
Ciao Picard, grazie per la risposta.
Ho provato ma non mi pare ci siano servizi gratuiti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
WAG320N
Salve,
da un anno a questa parte abbiamo cominciato a utilizzare presso i clienti, nei contesti che non abbisognano di soluzioni più spinte, la serie WAG di Linksys. In particolare, li usiamo per sostituire i router che fornisce telecom con le soluzioni alice business (dial face o pirelli), tramite il workaround (applicabile alla maggioranza dei router in commercio) che pubblichiamo sul nostro website. In linea di principio, rappresentano un buon compromesso, con i seguenti keypoint: prestazioni: i wag si collegano, anche grazie al SNR tool, a velocità superiore rispetto al prodotto TI wireless: ottimo, anche come copertura. tenere presente che comunque i nostri accrocchi spesso sono installati in zone "open space". in casi particolari, esistono sempre gli access point da installare strategicamente... archiviazione: aggiungendo un disco da 2 soldi, boxato su usb2, il cliente ha a costo ridotto uno storage condiviso in rete gigabit (anche se non è un fulmine di guerra) dyndns: per i clienti che non hanno ip statico, il servizio di dns dinamico funziona molto bene (dyndns.org ha ancora un servizio gratuito) amministrazione: l'interfaccia di amministrazione remota su https funziona decisamente bene e con la possibilità di tenere sott'occhio anche i valori della linea (attenuazione, snr). certo che se funzionasse bene anche routerstats sarebbe ancora meglio. configurazione: non hanno di certo i parametri che si trovano su prodotti di fascia superiore, ma sufficienti per la gestione del collegamento a internet e per l'implementazione di un piccolo server per l'accesso web o vpn. firmware: ahi ahi... aggiornamenti non molto frequenti... io mi considero soffisfatto, in linea di massima e lo consiglio tranquillamente. regards G
![]() |
#3452 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho guardato, in effetti,anche se hanno cambiato sito, non mettono in evidenza l'account gratuito...furboni.. devi registrarti e poi da li scegli il nome dns, creandotelo.Loro ti forniscono il dominio.. Ciao
Sabayon su tutti i miei pc. Ultima modifica di picard12 : 09-12-2011 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto con snr tool
Ragazzi ho scaricato snr tool e volevo ottimizzare il WAG, ma sono completamente digiuno di certe cose .. non è che avreste un link o una guida per settarlo??? Scusate ma sono inetto per questo tipo di operazioni..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
![]() 1-) 192.168.x .x(indirizzo del tuo router) 2-) xx xxx(al posto della x che ho scritto perf fare un esempio ci va il Tuo Nome) 3-) ****** (TUA PASSWORD) 4-) dove leggi SNR : inserisci un valore che vuoi , verso sinistra maggiore portante verso destra minore portante ma piu stabilita' puoi trascinare anche la barra che vedi verso sinistra o destra poichè ha lo stesso scopo di quando ci inserisci manualmente i valori in snr tool ![]() prova e posta qualche datto sulla tua linea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() C'è un limite per non far danni nei valori?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 | |
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/setup.cgi?todo=reboot -------------->>> ok VALORI LINEA: http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=adsl_driver.htm -------------->>> ok non fai nessun danno tranq. ![]() i miei valori... DSL Information --- DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d DSL VPI/VCI: 8/35 DSL Status: Showtime DSL Mode: G.DMT DSL Channel: DSL Upstream Rate: 480 Kbps DSL Downstream Rate: 7616 Kbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
ciao a tutti innanzitutto grazie per le numerose info che ho trovato su questo topic.
io ho alcuni problemi con questo modem/router rispetto al pirelli/telecom wifi ha una potenza di segnale che arriva 4-5 metri in meno nella mia casa (chiaramente è posizionato nello stesso identico punto di dove era il pirelli/telecom) quando uso facetime da iphone spesso - dopo un po di tempo - perdo la connessione wifi sull'iphone e di conseguenza cade la chiamata facetime. attualmente ho infostrada e sono abbastanza distante dalla centrale. non ho mai ottenuto valori della portante superiori a 3500 Kbps. usando l'snrtool (portando il valore a 25) ora ho questi valori: --- System Information --- Vendor: Linksys ModelName: WAG320N Firmware Version: 1.00.12 , 2010-03-22T10:51:43 Boot Version: 1.06 Hardware Version: 0.01 --- DSL Information --- DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d DSL VPI/VCI: 8/35 DSL Status: Showtime DSL Mode: G.DMT DSL Channel: DSL Upstream Rate: 608 Kbps DSL Downstream Rate: 4032 Kbps Down up DSL Noise Margin: 8.4 dB 14.0 dB DSL Attenuation: 49.0 dB 26.5 dB DSL Transmit Power: 19.1 dBm 12.5 dBm ---- domande: 1. mi conviene provare il bios BETA? può risolvere (completamente o almeno in parte) i problemi elencati sopra? 2. secondo voi in base ai dati che vi ho fornito, tenendo presente che ho una 8mb, posso provare a scendere ancora con il valore dell'snr? fino a quale valore mi posso spingere senza avere disconnessioni frequenti? grazie
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
|
secondo voi che sta a significare il fatto che ora con snr tool aggangio una 8 mega mentre prima:
DSL Upstream Rate: 480 Kbps DSL Downstream Rate: 7616 Kbps ? ho fatto richesta x la 10 mega ![]() ![]() i miei valori: DSL Information --- DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d DSL VPI/VCI: 8/35 DSL Status: Showtime DSL Mode: G.DMT DSL Channel: DSL Upstream Rate: 480 Kbps DSL Downstream Rate: 8096 Kbps Down up DSL Noise Margin: 6.2 dB 22.0 dB DSL Attenuation: 25.0 dB 12.0 dB DSL Transmit Power: 19.8 dBm 11.9 dBm perchè non riesco a forzare l'adsl a adsl2 oppure adsl2+? spiegate come sta la cosa? Ultima modifica di HacNet : 13-12-2011 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Senior Member
|
Quote:
La 10Mbit è invece ADSL2, quindi non dovresti aver problemi ad agganciare a 10Mbit (probabilmente anche senza SNR Tool). By(t)e
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Non scenderei sotto 25 come valore dell'SNR Tool. Sei molto distante dalla centrale, anche se per fortuna hai una buona linea, e cmq guadagneresti solo pochi Kb ma la linea diventerebbe parecchio instabile. By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.