Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2020, 21:54   #34501
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... su CX3 (2018) e Mazda3 (2019) funzionano tutti... ho un amico che le ha entrambe e lui ha un Xiaomi Redmi Note 7 (e funziona il mio Mi9 lite)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 11:45   #34502
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Anche il tutto inutile è soggettivo e certe cose non puoi metterle dopo (es. la duplicazione delle app decisamente utile se ad esempio hai un dual SIM casa/lavoro e ti servono certe app con due account diversi e non mischiati)
Io ho Android One, e c'è la possibilità di creare un profilo "Work" in cui clonare le app esistenti (es. WhatsApp)... quindi è una funzionalità già presente anche su Android Stock.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 12:30   #34503
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13228
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Io ho Android One, e c'è la possibilità di creare un profilo "Work" in cui clonare le app esistenti (es. WhatsApp)... quindi è una funzionalità già presente anche su Android Stock.
Mi pare che servano comunque app esterne come Island o Shelter per creare i collegamenti delle app clonate, ma in futuro la strada è già spianata per farlo.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro 24H2 | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 15:13   #34504
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
A quanto pare la stessa funzione che su xiaomi crea (creava spero) i noti problemi con android auto https://www.xiaomitoday.it/risolvere...li-xiaomi.html
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:37   #34505
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Visto che in prima pagina si parla anche di app. Qualche browser leggero per un Samsung poco potente oppure consigliate quello Samsung preinstallato? Se magari ha anche qualche forma di adblocker o tutela della privacy tanto meglio, ma la priorità la do alla leggerezza e relativa velocità/fluidità di navigazione. Tanto per il resto posso sempre mettere qualche app a parte.

Ultima modifica di hwutente : 18-01-2020 alle 21:39.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:44   #34506
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Visto che in prima pagina si parla anche di app. Qualche browser leggero per un Samsung poco potente oppure consigliate quello Samsung preinstallato? Se magari ha anche qualche forma di adblocker o tutela della privacy tanto meglio, ma la priorità la do alla leggerezza e relativa velocità/fluidità di navigazione. Tanto per il resto posso sempre mettere qualche app a parte.
Io da sempre uso Via Browser che ha anche un adblock incorporato che funziona più che dignitosamente, ce lo ho pure sui telefoni vecchi che tengo a mo di reliquia e funziona bene anche su quelli quindi è garanzia di leggerezza
https://play.google.com/store/apps/d...k.via.gp&hl=it
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:52   #34507
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Cla88s
... il problema è esclusivamente con "è dovuto alla funzione app clonate"


Quindi solo chi usa quella opzione ha il problema... quindi basta non usarla
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 08:04   #34508
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si, sto provando XT da qualche giorno anche io e lo sto comparando con Mi9 Lite .
Uno smartphone ottimo sotto quasi tutti i punti di vista.. ancora qualche piccolo bug per la modalità dark e alcune app in particolare e dei menu con colori/opzioni nascoste in ogni dove (comunque personalizzazione davvero elevatissima).
A me è arrivata la versione con patch di dicembre 2019 e se non vado errato a febbraio dovrebbe arrivare ColorOS 7 con Android 10
sto per pubblicare anche il video di confronto tra Realme Xt e Mi9 lite..
Proposto a 229€ per la versione 8+128Gb (espandibile) è davvero un ottimo dispositivo per tutto!
Attendo con ansia il video confronto per mandare in pensione il mio Redmi Note 7 (gran dispositivo ma ho bisogno di NFC per pagamenti e migliorare sensore di prossimità). Tienici aggiornati, grazie come sempre

EDIT: probabilmente la scelta la farei tra Mi 9 Lite e Realme X2 viste le caratteristiche

Ultima modifica di gcerasari : 19-01-2020 alle 08:24.
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 08:52   #34509
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Attendo con ansia il video confronto per mandare in pensione il mio Redmi Note 7 (gran dispositivo ma ho bisogno di NFC per pagamenti e migliorare sensore di prossimità). Tienici aggiornati, grazie come sempre

EDIT: probabilmente la scelta la farei tra Mi 9 Lite e Realme X2 viste le caratteristiche
anche io sono interessato, anche se ho già preso un mi9lite... sostituito il rn7 per problemi di spazio, avevo il 32gb...
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io da sempre uso Via Browser che ha anche un adblock incorporato che funziona più che dignitosamente, ce lo ho pure sui telefoni vecchi che tengo a mo di reliquia e funziona bene anche su quelli quindi è garanzia di leggerezza
https://play.google.com/store/apps/d...k.via.gp&hl=it
io consiglio anche kiwi browser, in pratica google chrome con supporto al blocco pubblicità, magari più pesante di via, però mi trovo bene... e a me via proprio non piace.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 08:54   #34510
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Aggiunto Realme XT alemeno fino a quando sarà scontato di 50 euro su Ebay, poi si vedrà.
L'ho inserito più che altro per mettere in evidenza che la versione che attualmente sta a 199 da 6/64 che ingolosisce molti ha le memorie eMMC che è un minus rispetto alla versione 8/128 e rispetto al Mi 9 Lite con UFS 2.1.
Ho lasciato la valutazione Foto/Video di 8+ identica al Realme X2 avendo gli stessi sensori sul retro anche se confrontandoli sembra leggermente meglio (sarà una questione di quel momento in cui hanno fatto il test)
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone3=9879
Nel test ho inserito come terzo smartphone il Mi 9 Lite che è un po' (ma pochissimo) migliore e lo si nota se si va sulla cartina delle metropolitana o sul colibrì della banconota da 10 sterline, il Mi9Lite ha anche una cam frontale da 32 mpx leggermente migliore e non ha 2 inutili cam sul retro ma solo una inutile
Comunque in soldoni sono sostanzialmente alla pari lato cam e anche per prestazioni (712 vc 710 cambia praticamente nulla) e qualità.
Attendo il confronto di Meg ma il Realme è leggermente meglio del Mi 9Lite se si esclude la questione garanzia e forse aggiornamenti tra un anno e più dove Xiaomi è una sicurezza e realme una incognita. Meglio però Mi 9Lite rispetto al XT 6/64 che ha memorie eMMC
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 08:58   #34511
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io consiglio anche kiwi browser, in pratica google chrome con supporto al blocco pubblicità, magari più pesante di via, però mi trovo bene... e a me via proprio non piace.
Provato e ogni tanto lo riprovo, è ok su telefoni attuali ma non per telefoni base gamma o anzianotti, resta sempre pesante per quel hw, laggano a bestia e te lo posso garantire oltre al fatto che si prende decisamente più spazio nello storage rispetto a Via che è pochi mega e su telefoni con 16 o 32 GB anche questo fa la differenza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 10:38   #34512
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2221
Io sono passato da Via Firefox preview su un Moto G5 2/16.
Il suo lavoro lo fa dignitosamente (non come Firefox normale che era inutilizzabile) con in più tutti i vantaggi di Firefox Sync per chi come me lo usa sui pc...
Via rimane più scattante cmq.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | CX550M | Win11
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 10:48   #34513
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 649
E' possibile recuperare la recensione di Romagnolo1973 sul Motorola g6 plus ....
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 12:05   #34514
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
E' possibile recuperare la recensione di Romagnolo1973 sul Motorola g6 plus ....
Qua:
https://web.archive.org/web/20190403....php?t=2700468
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 12:43   #34515
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9891
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
idType=5&idPhone1=9813&idPhone2=9862&idPhone3=9879[/url]
Nel test ho inserito come terzo smartphone il Mi 9 Lite che è un po' (ma pochissimo) migliore e lo si nota se si va sulla cartina delle metropolitana o sul colibrì della banconota da 10 sterline, il Mi9Lite ha anche una cam frontale da 32 mpx leggermente migliore e non ha 2 inutili cam sul retro ma solo una
Cmq sembrerebbe che Gcam funzioni meglio sul XT che sul Mi9lite

https://forum.xda-developers.com/mi-...3952703/page19
https://forum.xda-developers.com/rea...e-cam-t3978333
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 13:19   #34516
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13228
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Visto che in prima pagina si parla anche di app. Qualche browser leggero per un Samsung poco potente oppure consigliate quello Samsung preinstallato? Se magari ha anche qualche forma di adblocker o tutela della privacy tanto meglio, ma la priorità la do alla leggerezza e relativa velocità/fluidità di navigazione. Tanto per il resto posso sempre mettere qualche app a parte.
Il browser di samsung è un buon browser, e supporta anche i plugin esterni infatti dal playstore è possibile scaricare anche l'adblock specifico.

Pero concordo che Via Browser e uno dei più leggeri e completi, se non fosse per i segnalibri di chrome e la cronologia lo terrei come browser principale.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro 24H2 | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 13:34   #34517
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Boh vabbè con le milioni di versioni che ci sono non mi fido tanto, può anche essere... Il mi9lite è tra i modelli seguiti dal dev bsg, c'è un gruppo Telegram dedicato, in russo con le traduzioni... Io mi accontento che funzioni, il resto pazienza.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 15:53   #34518
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiunto Realme XT
L'ho inserito più che altro per mettere in evidenza che la versione che attualmente sta a 199 da 6/64 che ingolosisce molti ha le memorie eMMC che è un minus rispetto alla versione 8/128 e rispetto al Mi 9 Lite con UFS 2.1.
Ma è sicura questa cosa delle memorie emmc sulla versione 6/64? Non riesco a trovare riscontro da nessuna parte
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 18:34   #34519
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Sang Real
... se apri Google e scrivi "Realme XT emmc" vedi quanti siti ti appaiono
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 19:33   #34520
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Sang Real
... se apri Google e scrivi "Realme XT emmc" vedi quanti siti ti appaiono
Be' non è che voglia dire molto. Prova a scrivere "Hitler è vivo" o "la terra è piatta" e vedi quanti siti ti appaiono.

Per dire semplicemente... serve una fonte affidabile del dato.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v