Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2009, 19:58   #3401
Gian-Pa
Member
 
L'Avatar di Gian-Pa
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Problema....... (che spero sia non grave)

Ieri sera vado ad accendere il lettore e mi compare la scritta firmware problem con le diverse opzioni: clean up, reboot, reload firmware, format........

il clean up non ha risolto nulla....cosa è consigliabile fare in questo caso?
basta scaricare il firmware corrispondente per il lettore ed installarlo sullo stesso.
__________________
Opteron 165 @ 2800Mhz (FX62) @ 1.4v (daily) (air) - Asus A8N32-SLI - Corsair 2GB TWINX2048-3200C2
MSI NX 7900GT 256GB - CREATIVE X-Fi Elite Pro - CREATIVE ZEN X-Fi 32GB - Razer Diamondback 3G Flame Red - gianpaj.com
Gian-Pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 14:12   #3402
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
che programma posso usare per controllare l'hard disk dello zen? hd tune non lo trova...
up up!
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 14:36   #3403
Gian-Pa
Member
 
L'Avatar di Gian-Pa
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
che programma posso usare per controllare l'hard disk dello zen? hd tune non lo trova...
up up!
Nessuno. O lo apri e lo colleghi come harddisk IDE.

Non si puo' perche' il pc si interfaccia con il lettore attraverso il protocollo MTP di Windows Media Player.

sorry
__________________
Opteron 165 @ 2800Mhz (FX62) @ 1.4v (daily) (air) - Asus A8N32-SLI - Corsair 2GB TWINX2048-3200C2
MSI NX 7900GT 256GB - CREATIVE X-Fi Elite Pro - CREATIVE ZEN X-Fi 32GB - Razer Diamondback 3G Flame Red - gianpaj.com
Gian-Pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:10   #3404
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
urca! allora mi sa che lo apro, perché comincia a sentirsi sempre peggio...
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:12   #3405
BOH?
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 92
visioniM su docking per Ipod

sapete se è possibile collegare direttamente il Vision M su docking per Ipod (es sistemi di antoparlanti) o se esiste un adattatore per convertire la porta del visionM in quella dell'Ipod ...

ciao BOH?
BOH? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:11   #3406
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
ragazzi, news su rockbox???
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 11:12   #3407
Jorge87
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 144
io ho un problema simile, nel senso che quando collego il creative al pc, compare l'autorun di windows che mi chiede con quale software aprirlo, poi però se apro media exlporer o mediasource, il lettore non viene riconosciuto.. sapete dirmi come fare? grazie!
Jorge87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:40   #3408
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da Nikuz_81 Guarda i messaggi
Salve a tutti , per chi avesse necessità di sostituire parti danneggiate del lettore posso fornire la seguente componentistica testata e funzionante al 100%.

- 2 hard drive 60 gb

- 2 batterie usate , un anno di vita, ad utilizzo sporadico

- 1 display lcd

- 1 touchpad

Contattame in mail per trattative. a presto.

Inoltre ho i seguenti accessori da dare in omaggio ai primi acquisti :

- 1 telecomando per cuffie con controllo volume , skip canzoni e tasto mode

- 2 connettori a basetta per connessione pc usb (quello standard della confezione)

- 1 custodia in pelle nera per zen vision m 30 gb

- 1 cavo uscita audio/video per visualizzare in tv musica , foto e video
giusto per curiosità, mi fai un prezzo per un hard disk, telecomando e connettore a basetta?hai foto?
è complicato cambiare il disco del vision?
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 12:05   #3409
antonio19821982
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 226
Firmware Problem

Ciao a tutti!!!è da circa un mese che non riesco più a risolvere un problema al Lettore Creative Zen Vision :M 30GB.Stavo installando l'ultima versione del Firmware quando improvisamente la procedura è cessata e d'allora non riesco più ad utilizzare il Lettore.Ho provato varie volte anche la procedura per reimpostarlo,ma senza esito.Infatti con l'interruttore di accensione premuto,inserisco un ago nel foro di reset,lo rimuovo e appena visualizzo il logo Creative rilascio l'interruttore di accensione ma mi appare solamente la relativa icona con Firmware Problem senza nessun Modalità di ripristino.Sbaglio ad eseguire qualcosa?C'è qualcosa d'altro per tentare di ripristinare il lettore?
Potete d'armi una mano?In attesa di un vostro aiuto vi ringrazio e vi saluto.
antonio19821982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 21:44   #3410
gius898
Member
 
L'Avatar di gius898
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
Oddio povero te!

PS Ti regalo un up...
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:23   #3411
Bakp
Junior Member
 
L'Avatar di Bakp
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
Ciao a tutti,

qualche anno fa ho comprato il Creative Zen Vision M ( ormai la garanzia è scaduta )
ed apparte qualche piccolo bug ( a volte sono stato costretto a premere il pulsante reset perchè il creative mi si bloccava senza alcun motivo ) non ho mai riscontrato gravi problemi.

Da due giorni invece appena accendo il lettore mp3, mi compare il messaggio "Hardware Problem".

Ho provato col puslantino reset, e ho provato a far scaricare la batteria / farla ricaricarlo da capo, ma senza alcun risultato... In pratica il mio creative è inutilizzabile; avete suggerimenti ?

grazie in anticipo, ciao.
Bakp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:18   #3412
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Bakp Guarda i messaggi

Da due giorni invece appena accendo il lettore mp3, mi compare il messaggio "Hardware Problem".

Ho provato col puslantino reset, e ho provato a far scaricare la batteria / farla ricaricarlo da capo, ma senza alcun risultato... In pratica il mio creative è inutilizzabile; avete suggerimenti ?

grazie in anticipo, ciao.
Probabilmente è andato l'hard disk, c'è poco da fare.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 07:38   #3413
Bakp
Junior Member
 
L'Avatar di Bakp
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
nuuu, ci ero affezionato


cmq sapete se è possibile sostituire l'hard disk o a questo punto conviene direttamente comprare un nuovo lettore mp3 ?

Ultima modifica di Bakp : 07-05-2009 alle 16:32.
Bakp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:13   #3414
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Bakp Guarda i messaggi
nuuu, ci erro affezionato


cmq sapete se è possibile sostituire l'hard disk o a questo punto conviene direttamente comprare un nuovo lettore mp3 ?
Se sei pratico su Ebay qualche hard disk (penso intorno ai 40 -50 euro), poi devi avere anche un po' di manualità per sostituirlo.

Questo sempre a patto che il problema sia effettivamente l'hard disk, che è molto probabile ma non è sicuro.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:33   #3415
Bakp
Junior Member
 
L'Avatar di Bakp
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
allora mi sa che è venuto il momento di cambiare lettore mp3
Bakp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 23:40   #3416
gius898
Member
 
L'Avatar di gius898
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Bakp Guarda i messaggi
allora mi sa che è venuto il momento di cambiare lettore mp3
Eheheh...mi sa di si....vorrà dire che dovrai affezionarti ad un altro lettore...magari creative....anche se credo che un altro come il vision M nn ce n'è!
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 08:58   #3417
mak273
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
ciao a tutti
il mio zen ha iniziato a dare qualche problema dopo tre anni di utilizzo(è un grande=)...
quando cerco di caricarlo (sia direttamente alla corrente sia se lo attacco al pc)sullo achermo compaiono strani flash e certe volte delle righe orizzontali...e rimangono fisse...inoltre non si spegne più completamente, ma rimane in stanby...e mi consuma tutta la batteria...se xo provo ad usarlo dopo averlo caricato un po funziona perfettamente...quindi il problema è solo durante la carica(i problemi allo schermo li noto quando inserisco e disinserisco l'alimentazione)...potrebbe essere solo un problema di batteria??(e dopo tre anni vorrei vedere..)o forse è qualcosa di più serio?
mak273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:15   #3418
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
scusate se avete/vrete risposto mille volte a questa domanda per non dover sempre collegare lo zen al pc e ricaricarlo esiste un caricabatteria da presa come per un normale telefonino? chiaramente non della creative ma universale come appunto per i caricabatterie dei telefonini.

grazie
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 22:56   #3419
gius898
Member
 
L'Avatar di gius898
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
scusate se avete/vrete risposto mille volte a questa domanda per non dover sempre collegare lo zen al pc e ricaricarlo esiste un caricabatteria da presa come per un normale telefonino? chiaramente non della creative ma universale come appunto per i caricabatterie dei telefonini.

grazie
senti, io uso quello della psp....poi boh...
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 16:25   #3420
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Scusate ragazzi,sapete dirmi se è stato rilasciato qualche altro firmware dopo il 1.62.02 ?(che tra parentesi al tempo mi fece bloccare l'mp3 -.-)
Per quaso a qualcuno di voi ha dato problemi questo firmware?Tipo malfunzionamento del tasto di accensione?
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v