Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2017, 19:23   #34121
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Mamma mia...
In che zona avevi attivato FW?
Livorno/Antignano.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 21:10   #34122
idk
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da idk Guarda i messaggi
A maggio sono passato dalla ADSL 30 mega di Vodafone alla fibra 100 mega di Fastweb. 80 DL e 10 UL, più o meno.
Da giugno ho iniziato a riscontrare continue disconnessioni del modem FASTGate. Appare una luce rossa lampeggiante che dura una decina, quindicina di secondi, poi appare una luce verde e ritorna fissa quella bianca. Poi cade di nuovo e va avanti così per qualche ora ad intervalli regolari.
E' fastidiosissimo, perché spesso capita proprio quando gioco online. Sembra fatto apposta. C'è stato un periodo, nei primi 2-3 mesi, in cui si disconnetteva di continuo, a qualsiasi ora. E' andato avanti per una settimana. Inviavo segnalazioni sulla loro pagina social care di twitter chiedendo di essere contattato, ma niente. Alla fine li ho contattati io telefonicamente (3 ore di attesa e intanto paghi) minacciando la disdetta e come per magia, da quel preciso istante, niente più disconnessioni per qualche settimana.
Dicono che è un problema di degrado della linea. Quando li contatto mi chiedono di cambiare la presa dell'alimentatore o di resettare il FASTGate. Ho letto il forum Fastweb e capita anche ad altri utenti. Fastweb non sa dare (o non vuole dare) una spiegazione.
Il cabinet è a 50, massimo 80 metri, forse anche meno. Qualche mese fa sono venuti gli operai per il passaggio da FTTC a FTTB (nel 2018 è previsto il passaggio a FTTH).
Non so più cosa fare.
Ieri li ho contattati di nuovo e mi hanno risposto che "al momento vi è una richiesta di intervento tecnico Telecom Italia in corso. Stanno provvedendo a effettuare le verifiche del caso sulla linea". Le verifiche. Le verifiche, porco mondo. E' da mesi che effettuano verifiche, ma una soluzione quando la trovano?! Allucinante. Mi dicono pure di pazientare (è solo da giugno che aspetto) e che mi aggiorneranno loro (ma quando mai, ogni volta li devo ricontattare io...). Se non fosse per la vergognosa penale, avrei già disdetto da un pezzo.
Una connessione stabile chiedevo. Nient'altro.

Ultima modifica di idk : 29-12-2017 alle 21:14.
idk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 21:56   #34123
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da idk Guarda i messaggi
Ieri li ho contattati di nuovo e mi hanno risposto che "al momento vi è una richiesta di intervento tecnico Telecom Italia in corso. Stanno provvedendo a effettuare le verifiche del caso sulla linea". Le verifiche. Le verifiche, porco mondo. E' da mesi che effettuano verifiche, ma una soluzione quando la trovano?! Allucinante. Mi dicono pure di pazientare (è solo da giugno che aspetto) e che mi aggiorneranno loro (ma quando mai, ogni volta li devo ricontattare io...). Se non fosse per la vergognosa penale, avrei già disdetto da un pezzo.
Una connessione stabile chiedevo. Nient'altro.
Non paghi penale se fai il test con l'applicazione dal sito agcom. Il test dura 24 ore purtroppo, però dopo ti rilasciano un pdf con valore legale. Io l'ho fatto per la fibra wind che dopo pranzo cala al di sotto di una adsl. Purtroppo credo di non fare più portabilità perché ho visto che nello stesso stabile dove abito, chi ha la fibra tim ha lo stesso problema, quindi non otterrei nulla.
Old 31-12-2017, 10:17   #34124
corsicali
Senior Member

Quote:
Cari stupratori di panettoni, 1 anno fa sono passato dall'adsl di fastweb alla fibra di wind. In realtà è stato il fritz box 7490 gratis a farmi cadere nella trappola.
Beh, non ti devi incolpare di nulla, l'esca era assolutamente valida.

Stavo per abboccare pure io, il caso ha voluto che la mia utenza non fosse raggiunta dalla FTTC di Wind.

Se penso che sto pagando a rate più o meno la stessa cifra per il fantastico scolapasta Technicolor imposto da TIM mi vien voglia di mandare a quel paese tutti quanti e ricominciare con i piccioni viaggiatori...

Ultima modifica di corsicali : 31-12-2017 alle 10:19.
Old 31-12-2017, 10:33   #34125
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Beh, non ti devi incolpare di nulla, l'esca era assolutamente valida.

Stavo per abboccare pure io, il caso ha voluto che la mia utenza non fosse raggiunta dalla FTTC di Wind.

Se penso che sto pagando a rate più o meno la stessa cifra per il fantastico scolapasta Technicolor imposto da TIM mi vien voglia di mandare a quel paese tutti quanti e ricominciare con i piccioni viaggiatori...
Lo scolapasta...
Comunque non è stato forse un grande errore, cioè mi spiego meglio. Può essere che con un altro gestore avrei un assistenza migliore, ma ho scoperto che anche su fibra tim c'è lo stesso problema di calo da ora di pranzo in poi. Al piano terra dove abito c'è il negozio di mio cognato.... Che era all'oscuro di tutto. Con lo speedtest anche se il ping non sale a dismisura, in Dl va a 28 e Ul solo 3 mega. Quindi schifo per schifo, meglio pagare meno e avere un ottimo fritz box. Anche se il top sarebbe Fastweb perché pagherei meno avendo sky, avrei anche le chiamate incluse (ora ho 60min gratis) e pare che il fast gate non sia male.... Sono tentato comunque dal fare il passaggio.
Tanti auguri a tutti
Old 31-12-2017, 10:54   #34126
corsicali
Senior Member

Quote:
Lo scolapasta...
Comunque non è stato forse un grande errore, cioè mi spiego meglio. Può essere che con un altro gestore avrei un assistenza migliore, ma ho scoperto che anche su fibra tim c'è lo stesso problema di calo da ora di pranzo in poi. Al piano terra dove abito c'è il negozio di mio cognato.... Che era all'oscuro di tutto. Con lo speedtest anche se il ping non sale a dismisura, in Dl va a 28 e Ul solo 3 mega. Quindi schifo per schifo, meglio pagare meno e avere un ottimo fritz box. Anche se il top sarebbe Fastweb perché pagherei meno avendo sky, avrei anche le chiamate incluse (ora ho 60min gratis) e pare che il fast gate non sia male.... Sono tentato comunque dal fare il passaggio.
Tanti auguri a tutti
Ho avuto anche il Fastgate e credimi, non è niente di che e oltre a questo è pesantemente blindato.

Per la mia personale esperienza ti suggerisco di lasciar perdere FW: non credo proprio che riuscirebbe a darti un servizio migliore e, da quanto ho letto/sentito in giro, è sempre meglio avere l'utenza di Sky separata per non incontrare rogne burocratiche nel caso ti salti lo sghiribizzo di cambiare ISP.

Per il momento goditi il tuo ottimo Fritz! e aspetta tempi migliori...

Buon anno a tutti anche da parte mia.
Old 31-12-2017, 11:05   #34127
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ho avuto anche il Fastgate e credimi, non è niente di che e oltre a questo è pesantemente blindato.

Per la mia personale esperienza ti suggerisco di lasciar perdere FW: non credo proprio che riuscirebbe a darti un servizio migliore e, da quanto ho letto/sentito in giro, è sempre meglio avere l'utenza di Sky separata per non incontrare rogne burocratiche nel caso ti salti lo sghiribizzo di cambiare ISP.

Per il momento goditi il tuo ottimo Fritz! e aspetta tempi migliori...

Buon anno a tutti anche da parte mia.
Grazie per il consiglio, ne terrò conto. Comunque sono entrato nel modem tim del negozio e ho scoperto che hanno la 30/3...quindi nessun calo
A questo punto torna la voglia di lasciare questi caproni di infostrada che non riparano da mesi questo problema
P. S. Avevo già sky e fastweb adsl prima di passare alla fibra wind e nessun problema. Fastweb non mi ha nemmeno ricontattato

Ultima modifica di Noteman : 31-12-2017 alle 11:07.
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 13:54   #34128
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
esatto, io ho superjet e alla scadenza dei primi 12 mesi ho rinegoziato tutto a 35e al mese (compresi ultrafibra e chiamate verso cellulari)
Intanto Buon Anno a tutti!

Ri-quoto questo messaggio per chiedere: come devo procedere per rinegoziare il contratto con fw? a quale canale mi devo rivolgere?
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 11:18   #34129
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da zeok Guarda i messaggi
Intanto Buon Anno a tutti!

Ri-quoto questo messaggio per chiedere: come devo procedere per rinegoziare il contratto con fw? a quale canale mi devo rivolgere?
Puoi provare a chiamare il 192193, digitare 3 tra le 5 opzioni e, nel caso la risposta dell'operatore che ti risponde non sia soddisfacente, chiedere allo stesso di farti contattare da un operatore di livello superiore se non vuole che tu faccia migrazione ad altro gestore.

Buon Anno a tutti Voi
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 11:20   #34130
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ciao a tutti....
ieri mattina ricevo questo sms

"Gentile Cliente, oggi avverra' il passaggio alla Fibra di Fastweb. Durante la giornata potrebbe verificarsi una discontinuita' temporanea del servizio. Grazie"

Sapevo che doveva avvenire il 2 gennaio, quindi oggi, infatti ieri non è successo nulla alla mia linea...
volevo sapere da voi, ricevendo questo sms si è quindi sicuri del passaggio in fibra entro qualche giorno o ci sta sempre la probabilità di risposta negativa?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:30   #34131
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ciao a tutti....
ieri mattina ricevo questo sms

"Gentile Cliente, oggi avverra' il passaggio alla Fibra di Fastweb. Durante la giornata potrebbe verificarsi una discontinuita' temporanea del servizio. Grazie"

Sapevo che doveva avvenire il 2 gennaio, quindi oggi, infatti ieri non è successo nulla alla mia linea...
volevo sapere da voi, ricevendo questo sms si è quindi sicuri del passaggio in fibra entro qualche giorno o ci sta sempre la probabilità di risposta negativa?
La logica fa pensare, da quel che ti hanno comunicato, che le verifiche per fare il passaggio le abbiano già effettuate. Naturalmente non è possibile saper con quale risultato, in quanto legato alla distanza dall'armadio di strada ed alla qualità del doppino, oltre alla quantità di utenti che transitano nello stesso tratto del collegamento in rame.
Old 02-01-2018, 12:34   #34132
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da pluto78 Guarda i messaggi
La logica fa pensare, da quel che ti hanno comunicato, che le verifiche per fare il passaggio le abbiano già effettuate. Naturalmente non è possibile saper con quale risultato, in quanto legato alla distanza dall'armadio di strada ed alla qualità del doppino, oltre alla quantità di utenti che transitano nello stesso tratto del collegamento in rame.
sempre per logica......risultato positivo per me, altrimenti a cosa servirebbe l'sms? mi era stato comunicato già un mese fa che oggi sarebbe stato il giorno del rilascio "risorse" ........ se oggi non succede nulla, domani li chiamo e vediamo che altro inventano.
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
Old 02-01-2018, 15:00   #34133
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
sempre per logica......risultato positivo per me, altrimenti a cosa servirebbe l'sms? mi era stato comunicato già un mese fa che oggi sarebbe stato il giorno del rilascio "risorse" ........ se oggi non succede nulla, domani li chiamo e vediamo che altro inventano.
Forse non mi sono espresso bene .... ritengo che non sia in dubbio il passaggio alla FTTS o FTTC che dir si voglia, ma quando dico con quale risultato, mi riferisco unicamente alle velocità che potrai raggiungere. Quello dipende molto dalla lunghezza del tratto in rame e dal suo stato, oltre che dalla congestione del traffico dati lungo quella tratta. A meno che il tuo passaggio non sia in FTTH (fibra fino a casa), ma credo di no, visto che l'intervento da quel che dicono avverrà all'esterno.

In appresso il mio speed test:

Ultima modifica di pluto78 : 02-01-2018 alle 15:04.
Old 02-01-2018, 15:02   #34134
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da pluto78 Guarda i messaggi
Forse non mi sono espresso bene .... ritengo che non sia in dubbio il passaggio alla FTTS o FTTC che dir si voglia, ma quando dico con quale risultato, mi riferisco unicamente alle velocità che potrai raggiungere. Quello dipende molto dalla lunghezza del tratto in rame e dal suo stato, oltre che dalla congestione del traffico dati lungo quella tratta. A meno che il tuo passaggio non sia in FTTH (fibra fino a casa).
ovviamente questo lo so, no sono in fttc 100 mega, dovrei raggiungere gli 80, sto a poco meno di 150 metri dalla cabina.

ad ora nessun passaggio...sms ricevuto ieri.
Old 02-01-2018, 17:30   #34135
rossy1977
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
dove posso vedere?

la copertura in fibra se disponibile per gli altri gestori?
al 69 della mia via risulta disponibile la fibra mentre al 106 dove abito io (a Milano) mi dicono "disponibile solo ADSL fino a 20 mega"
nel mio ex paesino Villasanta...Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da
FIBRA fino a 200 Mega
.
siccome il supporto fastweb è estremamente evasivo pur pagando un abbonamento di 45 euro al mese..pensavo di cambiare gestore.
grazie
Rossella
rossy1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 20:32   #34136
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da rossy1977 Guarda i messaggi
la copertura in fibra se disponibile per gli altri gestori?
al 69 della mia via risulta disponibile la fibra mentre al 106 dove abito io (a Milano) mi dicono "disponibile solo ADSL fino a 20 mega"
nel mio ex paesino Villasanta...Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da
FIBRA fino a 200 Mega
.
siccome il supporto fastweb è estremamente evasivo pur pagando un abbonamento di 45 euro al mese..pensavo di cambiare gestore.
grazie
Rossella
puoi controllare qui

https://fibra.planetel.it/#goLaunch
Old 02-01-2018, 20:32   #34137
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi serve qualche informazione.
Ho un abbonamento telefonico Telecom in ufficio (191), nello specifico due linee analogiche standard con 2 numeri differenti, su uno di essi ho attivo il servizio ADSL.
In questi giorni ho ricevuto la comunicazione dell'aumento di 5€ al mese, che vuol dire 10€ per me, quindi ho preso in esame la possibilità di passare al servizio fibra Telecom anche se gli attuali 10Mb di download sarebbero sufficienti.
Grazie l cambio avrei un risparmio in bolletta e la possibilità di utilizzare sistemi di backup in cloud potendo sfruttare i 20Mb in upload, solo c'è un piccolo "ma" che mi fa girare le cosidette vorticosamente: se fossi un nuovo utente avrei il servizio del 191 a 35€ ogni 4 settimane con la possibilità di gestire due linee (come sono ora), ma visto che sono un cliete TIM, storico aggiungerei, mi "cucco" un bel 75€ ogni 4 settimane.
Ho già telefonato e minacciato ma non vogliono sentri ragioni, a questo ho volto lo sguardo altrove.
Fastweb mi copre con il servizio e sarei orientato verso il Business Class 35€ ogni 4 settimane, ho cercato di capire se c'è la possibilità di avere, come TIM, la seconda linea e mi sono fatto richiamare.
La signorina, oltre ad essere stata piuttosto scortese, mi ha detto che con 10€ in più ho la seconda liena ma non ho capito con che tariffe e che tipo di linea, oltre al fatto che mi ha confermato che resterebbe in vigore il numero fisico della seconda linea, mentre Telecom si limiterebbe ad usare un voip di due linee su un numero unico.
Quando le ho parlato del mio centralino analogico mi ha risposto: "per queste attivazioni quando verrà il nostro tecnico dovrà essere presente anche quello del centralino".
Premesso che "fare il comunista con il portafoglio degli altri" è sport diffuso, a me il tecnico costa una valanga di soldi, se poi deve solo spostare un doppino gradirei saperlo e lo faccio io.
Insomma, non ho avuto alcuna informazione sul servizio e sulla compatibilità del modem che forniscono in questo caso.
Chiedo a voi qualche informazione a riguardo magari proprio a chi ha la linea affari.
Grazie.
Mi riquoto e chiedo una informazione, il modem ha due uscite, se attivo la doppia linea posso connettervi due apparecchi analogici?
Old 03-01-2018, 12:50   #34138
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Mi riquoto e chiedo una informazione, il modem ha due uscite, se attivo la doppia linea posso connettervi due apparecchi analogici?
Anche io ho un centralino analogico (nel mio caso un Urmet che potrebbe gestire due linee e 8 interni, ma nel mio caso ne gestisce solo una, gli interni ci sono quasi tutti). Ho avuto Adsl Infostrada fino a luglio 2016 e quando sono passato a Fastweb in FTTS, avevo il dubbio che il centralino potesse non funzionare o che dovessi operare per portare la linea direttamente al modem, da cui poi prelevare il segnale per la fonia. Invece è rimasto tutto come prima. Fastweb mi ha portato la VDSL lasciando la fonia esattamente come prima (forse è più giusto dire che lo sdoppiamento avviene nel cabinet di strada) e che tutto funziona come quando avevo l'ADSL (in ingresso del doppino vi è uno splitter Alcatel da cui esce la linea per la fonia che va al centralino e quella dati che va direttamente al modem). Nel tuo caso dovresti chiedere a Fastweb se ti forniscono la stessa configurazione, nel qual caso non dovresti avere problemi, oppure se ti danno la fonia in Voip (presa dietro il modem). Per la seconda linea devono sempre chiarirti loro cosa ti danno e a quali condizioni. Se chi ti risponde, essendo un commerciale non sa darti i chiarimenti tecnici, chiedigli se ti può far contattare da un tecnico.
Old 04-01-2018, 12:01   #34139
carlocarlo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
C'è qualche novita sul fronte home pack sky e upgrate 200 mega?
carlocarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 16:20   #34140
idk
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Non paghi penale se fai il test con l'applicazione dal sito agcom. Il test dura 24 ore purtroppo, però dopo ti rilasciano un pdf con valore legale. Io l'ho fatto per la fibra wind che dopo pranzo cala al di sotto di una adsl. Purtroppo credo di non fare più portabilità perché ho visto che nello stesso stabile dove abito, chi ha la fibra tim ha lo stesso problema, quindi non otterrei nulla.
Nel mio caso però si tratta di disconnessioni continue, non di un calo. O è la stessa cosa? Le disconnessioni le calcola nel test? Chiedo, perché sul sito dell'agcom dice che vale se dal test risulta che i valori non sono quelli promessi da contratto. Dura 24 ore, ma durante il test si può navigare, scaricare o giocare online? Grazie.

Comunque, piccolo aggiornamento: il 28 mi hanno detto che c'è stata una richiesta di intervento tecnico di Telecom Italia e l'1 mi hanno detto che i tecnici han gestito la segnalazione. Non so se in effetti abbiano risolto loro o se per puro caso, fino a ieri è andata a gonfie vele. Tre giorni di pace. Oggi, appena 20 minuti fa, sono ritornate. Disconnessioni continue, sembrano addirittura più frequenti. Contattati di nuovo, ora vedo cosa si inventano.
idk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian