|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
attenzione ,non e' una cosa da sottovalutare questa, praticamente cis nel messaggio ha segnalato un worm nel file x nella cartella z ,al messaggio ho risposto di eliminare il file x e in quarantena mi sono ritrovato un altro file y che si trovava nella stessa cartella z questi sono pazzi ![]() aveva ragione Romagnolo questa mi sembra una beta stabile ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 26-01-2013 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alè ...
Beh tengo la 5 e dove ho messo la 6 provo qualcuna delle licenze di bitdefender IS.
![]() |
#3384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
|
Quote:
su xp sempre in azienda fa i capricci anche il firewall,anche roboscan fa i capricci con xp....sembrerebbe che tutti vogliono abbandonare xp ![]()
![]() |
![]() |
#3386 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Strano!!!
![]() Chissà come mai... ![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() cis 6 è okay (pesante, e difetti di gioventù a parte...) ma bitdefender2013 non è proprio usabile, tanto meno assieme a cis6, cioè ci sono molte incompatibilità, si freeza la navigazione se non disattivi alcuni moduli di bitdefender... e altri problemi anche solo nelle normali operazioni desktop (a me si bloccava lo start menu continuamente...) All fine mi sono arreso e ho fatto un rollback totale, comodo firewall solo 5.12 ed un antivirus leggero nod32 vers 6 (appena rilasciato).... ed è come non averli installati... Sent from the other universe using my quantum-entangled typewriter. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
|
un altra cosa importante comodo antivirus nell'avviso del file infetto propone 2 opzioni cancella o ignora,mentre roboscan disinfetta restituendo l'eseguibile pulito
![]() |
#3389 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao e buona domenica,quindi se si è indecisi tra la nuova versione di CIS e ROBOSCAN cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hai xp,potresti metterli entrambi. ![]() antivirus roboscan,e per il resto comodo
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
rispetto ad AVG, chi è superiore? roboscan o comodo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Chiedo una cosa, aspettando una risposta riguardo il problema che ho postato. Vi chiedo, ho XP e 512 MB di Ram, se volessi cambiare antivirus cosa potrei mettere?
Installai Comodo perche Antivir mi occupa troppa memoria e sono punto da capo, Avast fa schifo e mi da gli stessi problemi di memoria, AVG non e' molto affidabile, Roboscan me lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 | |
Senior Member
|
se dovessi scegliere comodo settato bene e' superiore...
Quote:
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
|
dopo qualche settimana di uso intensivo di comodo 6,posso dire che l'interfaccia nuova e' davvero pessima
per un motivo fondamentale,non per estetica o altro,ma per il semplice fatto che dall'interfaccia principale di cis 5,si accedeva a delle informazioni importantissime,quale programma sta uscendo dalla rete,quale sta entrando,quale programma è stato bloccato,quale virtualizzato... adesso questa funzione dovrebbe essere sostenuta dal gadget di comodo,ma il gadget indica solo quanti kb sono scambiati,oppure i programmi che sono vitalizzati,tramite apposito programma...ma il tutto davvero molto scomodo... hanno fatto una grossa cavolata..l'interfaccia di cis 6 e' davvero povera di informazioni,è ingestibile come l'interfaccia del peggiore rogue ![]() ps le bete erano migliori,hanno cambiato anche l'interfaccia del log
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 29-01-2013 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
oddio ho formattato il portatile e installato comodo..
sul fisso ho comodo firewall la versione vecchia.. facilissima da usare.. sul portatile ho installato comodo firewall 6.. ommioddio che macello.. non mi piace proprio.. come lo configuro? <.<
![]() |
#3396 | |
Senior Member
|
Quote:
il funzionamento è simile al cis 5 clicca su tasks freccia verde a destra nella scheda firewall tasks clicca open advanced settings ora in general setting in configuration scegli proactive security in security setting ci sono le opzioni per l'antivirus il defende il firewall e la gestione dei file ![]()
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
cmq prima era molto più intuitivo e funzionale.. magari è solo un impressione.. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3399 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sarà un ottimo programma ma mi lascia perplesso per i motivi già detti sopra, vorrei tornare alla versione 5.12 (compatibile con W8) qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un link perchè sembra sia introvabile, anche su filehippo scaricando la 5.12 mi trovo la 6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
prova a vedere qui
http://forums.comodo.com/italiano-it...t89217.30.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.