|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che sono questi pannelli che state dicendo?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508738 tra cui: pannelli (Tn+Film, IPS, MVA, PVA) e angoli di visione negli LCD: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=536694
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Per quanto riguarda il 930BF, la differenza maggiore rispetto al 913N è la presenza della porta DVI... senti quanto vuole il tuo negoziante per sostituirtelo: se l'esborso non è esagerato, cambialo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
IO ho comprato il 913N a un prezzo alto la settimana scorsa a MW a 375 euro ..mi hanno pero' detto che se ce' qualcosa che non va posso comunque esercitare il diritto di recesso di 8 giorni e portarlo indietro.
Quindi io entro oggi posso portarlo indietro comunque (mi hanno gia' confermato che mi fanno un buono per 375 euro) A MW devo pero' aspettare che arrivi il 930 BF che costera' inizialemete sui 430 euro quindi la differenza sara' di 55- 60 euro !! Credimi sono molto indeciso sul dafarsi !! Aspetto tuo gentile consiglio grazie ciao! Ultima modifica di Adry : 26-08-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
se le qualità sono identiche ma con il 930 hai in + le prese DVI e VGA + 4ms in meno.. beh dai per un cinquantello cambialo, alla fine con quello che ti deve durare un monitor...
parere mio.. poi.. pero, le qualità di base sono le medesime?? è questo che non è chiaro..
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie grazie... appena portato indietro mi sono fatto fare un bel buono per l'intera cifra... e adesso aspettiamo a vedere le offerte che verranno fuori !! ..per il momento rimango ancora con il mio buon CRT !! Pero' ora che sto scrivendo da 17 pollici crt... mi sembra essere tornato alla preistoria da quanto e' piccolo in confronto ! .... ma almeno non ho piu' quella luminosita' eccessiva e qui il nero e' nero !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspettiamo un'altro pochino va per lcd. Ciao a tutti e grazie ancora. PS. Testato personalmente per una settimana... come ben sapete. 913N Colori 8 - Nero : 6 Luminosita' 5 (Comunque sempre eccessiva, per fortuna c'e' il software Magic Tune ... bisogna farci l'occhio ) Contrasto: 9 EFFETTO SCIA REPONSE TIME : 10 (Assente in qualsiasi gioco provato) Angolo di Visione : 6 (Il Monitor dev'essere perfattamente orrizontale all'angolo di visione se no il contrasto sul nero non riproduce fedelmente l'immagine. ) VALUTAZIONE GLOBALE 7,5 Gran Bel monitor .. per giocare e per fare un po tutto ma con troppi compromessi. Questo e' il mio parere con un CRT a confronto .... comunque sconsiglio il monitor per la visione di divx o dvd dove a mio avviso la qualita' risulta solo mediocre rispetto a un CRT. Ma anche qui ognuno ha il suo occhio. Adry. ps mi farete sapere quando Vi comprerete il 913N o il 930BF Ultima modifica di Adry : 26-08-2005 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Secondo me hai fatto bene, anche solo aspettando la fine di settembre vedrai che molte cose saranno cambiate e ci saranno sicuramente un po' di novità in giro... o al massimo, potrai andare sul 930! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
930BF la differenza maggiore rispetto al 913N porta Dvi e overdrive 4ms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Grazie ancora a tutti Voi !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti,
per motivi di spazio devo obbligatoriamente passare ad lcd (purtroppo...) di conseguenza ho letto e riletto questo post, per chiarirmi le idee. Avrei deciso di prendere all'essedì questo monitor:"SAMSUNG 930BF SilverBlack 19'' 1280Ni VGA/DVI 4ms ", confermate? Con il PC gioco e navigo, sono impegnato in campionati online di guida (Nr2003,GTR principalmente) passo molte ore davanti a curve e chicane di conseguenza anche se non pretendo la perfezione di un crt...almeno qualcosa che non ti sfondi, spero che questa possa essere la scelta giusta rimanendo su di una spesa congrua. vi ringrazio e rimango in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Un ottimo acquisto se l'uso principale è giocare...Velocissimo, DVI, buona qualità...
![]()
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ciao a tutti il 913N va bene oltre che per giocare per guardare film e le partite di calcio con rossoalice?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie Raga!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
raga' si sa qualkosa sull uscita in italia dello splendido samsung 193p+
lo sto aspettando da un po ![]() ![]()
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Ragazzi a forza di leggere discussioni e botta-risposta mi sto convincendo a comprare il famigerato 930BF
Se mi delude vi vengo a cercare ![]() Sto controllando ora i prezzi e le modalità di spedizione, probabilmente me lo prendo online. Anche se molti mi consiglierebbero un acquisto "dal vivo" ![]() (tanto ora ho un 17 pollici CRT consumatissimo SCURITO che al 100% di luminosità non mi permette comunque di giocare a Doom3, quindi è difficile che un bell'LCD mi deluda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'estero è un po' che c'è, non penso manchi molto per vederne i primi esemplari in Italia, o almeno lo spero...
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.