Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2005, 09:44   #321
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ma un porting per Linux c'e ragazzi.......
Old 31-08-2005, 13:27   #322
IoDaniela
Member

L'Avatar di IoDaniela

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
Non riesco a connettermi a ICQ

Quote:
Originariamente inviato da IoDaniela
Ciao a tutti,
avrei un problemino: dopo due settimane di assenza.. apro Miranda e mi da subito errore. Dice "Connessione fallita. Il tuo numero ICQ o la password sono stati rifiutati (5).".

Non capisco, ho controllato e non è stato modificato niente nelle impostazioni.. cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho ancora questo problema, non sono riuscita a capire:

- dll "ICQ Oscar v8 / Joe" (ver. 0.3.5.2)

- impostazioni della connessione -> login.icq.com

Che altro potrei fare? Contando che una volta con queste stesse impostazioni funzionava ..

www.FotografaInErba.com
IoDaniela è offline  
Old 01-09-2005, 13:53   #323
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ma un porting per Linux c'e ragazzi.......
lo stanno facendo, ma per ora è in alto mare
Old 01-09-2005, 13:54   #324
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ah, voi riuscite a scaricare miranda HWU?
Old 01-09-2005, 14:03   #325
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi, più tardi vi posto la fotuzza del mio mirandolino con le ultime modifiche grafiche

Ho però un problema... non riesco a sistemare il discorso del profilo se mi cambia la lettera di unità Ho provato un pò di cambi al mirandaboot.ini ma forse sbaglio sintassi

felixmarra è offline  
Old 01-09-2005, 14:09   #326
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Ragazzi, più tardi vi posto la fotuzza del mio mirandolino con le ultime modifiche grafiche
Naa, Miranda si lascia scarno, io ho la contact list classic, ho cambiato solo le icone e uso un tenplate per IEView (Satin per la precisione), tutto qui
Old 01-09-2005, 14:20   #327
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Leron
lo stanno facendo, ma per ora è in alto mare
sai se con wine puo fungere da win
Old 01-09-2005, 14:58   #328
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Naa, Miranda si lascia scarno, io ho la contact list classic, ho cambiato solo le icone e uso un tenplate per IEView (Satin per la precisione), tutto qui
ragazzi io mi sono appena affacciato al mondo di miranda .......... ed ho precisamente la versione hwupgrade con i plugins installati , ecco come faccio ad averlo il più simile a msn però scarno cioè vorrei solo un bello sfondo e l avatar ..... però ora ho i contatti che mi salgono sul desktop come mai???? non ho la finestra..... qualcuno mi dice pochi ma buoni accorgimenti da installare e soprattutto come si installano compreso questo satin????? grazie mille
Yaku83 è offline  
Old 01-09-2005, 15:04   #329
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
ragazzi io mi sono appena affacciato al mondo di miranda .......... ed ho precisamente la versione hwupgrade con i plugins installati , ecco come faccio ad averlo il più simile a msn però scarno cioè vorrei solo un bello sfondo e l avatar ..... però ora ho i contatti che mi salgono sul desktop come mai???? non ho la finestra..... qualcuno mi dice pochi ma buoni accorgimenti da installare e soprattutto come si installano compreso questo satin????? grazie mille
Se non sei pratico è un po' difficile, nelle opzioni puoi selezionare i plugin che desideri attivare comunque.
Io in pratica ho solo messo tabsrmm.dll (cerca nei file sul sito ufficiale di Miranda), e ieview.dll. Poi per questo IEView puoi scaricare vari temi (li torvi nella sezione Customize -> Themes -> IEView) tra cui Satin.
Old 01-09-2005, 15:25   #330
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Se non sei pratico è un po' difficile, nelle opzioni puoi selezionare i plugin che desideri attivare comunque.
Io in pratica ho solo messo tabsrmm.dll (cerca nei file sul sito ufficiale di Miranda), e ieview.dll. Poi per questo IEView puoi scaricare vari temi (li torvi nella sezione Customize -> Themes -> IEView) tra cui Satin.
Grazie mille per la risposta, comunque ho controllato nelle opzioni e questi due che tu citi io li ho entrambi sia ieview.dll sia tabsrmm.dll , ora come si installa satin ?????? e perchè ne ho tanti altri spuntati sulle opzioni plugins????
Yaku83 è offline  
Old 01-09-2005, 15:31   #331
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Grazie mille per la risposta, comunque ho controllato nelle opzioni e questi due che tu citi io li ho entrambi sia ieview.dll sia tabsrmm.dll , ora come si installa satin ?????? e perchè ne ho tanti altri spuntati sulle opzioni plugins????
Ne hai tanti spuntati perchè stai utilizzando la versione HWU. Codesta versione è molto personalizzata, Leron ha fatto un ottimo lavoro, io però preferisco personalizzarmelo da solo Miranda.
Ecco perchè ti dico che è difficile, ci devi prendere un po' mano.
Satin l'hai già scaricato? Se l'hai scaricato dovresti averlo in formato .zip, decomprimilo e da qualche parte dovresti vedere de file .ivt.
Poi vai in Options -> Message Sessions -> IEView Plugin. Qui dovresti vedere una scheda "Templates". Li puoi inserire il template (lo scegli tra i files .ivt appunto). Di Satin ce ne sono varie versioni, infatti dovresti vedere vari files .ivt, ad esempio con avatar a sinistra, a destra, ecc ecc. Di solito capisci le differenze direttamente dal nome del file
Old 01-09-2005, 15:41   #332
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Ne hai tanti spuntati perchè stai utilizzando la versione HWU. Codesta versione è molto personalizzata, Leron ha fatto un ottimo lavoro, io però preferisco personalizzarmelo da solo Miranda.
Satin l'hai già scaricato? Se l'hai scaricato dovresti averlo in formato .zip, decomprimilo e da qualche parte dovresti vedere de file .ivt.
Poi vai in Options -> Message Sessions -> IEView Plugin. Qui dovresti vedere una scheda "Templates". Li puoi inserire il template (lo scegli tra i files .ivt appunto). Di Satin ce ne sono varie versioni, infatti dovresti vedere vari files .ivt, ad esempio con avatar a sinistra, a destra, ecc ecc. Di solito capisci le differenze direttamente dal nome del file
ok allora tu mi consigli di , disinstallare tutto , installare miranda mettere ieviw.dll e tabsrmm.dll + satin tramite la tua splendida descrizione oppure togliere le spunte ai plugin in opzioni????? se faccio la prima i plugin ieview e tabsrmm come si installano???? grazie infinite Pugaciov
Yaku83 è offline  
Old 01-09-2005, 15:45   #333
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
ok allora tu mi consigli di , disinstallare tutto , installare miranda mettere ieviw.dll e tabsrmm.dll + satin tramite la tua splendida descrizione oppure togliere le spunte ai plugin in opzioni????? se faccio la prima i plugin ieview e tabsrmm come si installano???? grazie infinite Pugaciov
No no, aspè, con calma
Allora, nella versione che hai tu hai detto che ci sono sia ieview.dll che tabrsmm.dll no? Preoccupati solamente che siano entrambi selezionati (dovrebbero esserlo).
Se è così, puoi semplicemente cambiare template. Nella versione di Leron ci dovrebbe essere già un template, tu ti scarichi Satin e lo selezioni, tutto qui
Prova e fammi sapere se va (Satin dovresti vederlo così come vedi lo screen sul sito di Miranda).
Old 01-09-2005, 15:55   #334
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
No no, aspè, con calma
Allora, nella versione che hai tu hai detto che ci sono sia ieview.dll che tabrsmm.dll no? Preoccupati solamente che siano entrambi selezionati (dovrebbero esserlo).
Se è così, puoi semplicemente cambiare template. Nella versione di Leron ci dovrebbe essere già un template, tu ti scarichi Satin e lo selezioni, tutto qui
Prova e fammi sapere se va (Satin dovresti vederlo così come vedi lo screen sul sito di Miranda).

no no assolutamente non lo vedo come lo screen sul sito di miranda io proprio non vedo nessun avatar, ho caricato il template satin_bigavatarsright.ivt ho cliccato applica ho chiuso e riavviato miranda ma niente non è cambiato proprio nulla.... eppure ora nella prima riga del template library su opzioni ho caricato quello li...... come posso fare ???? e vorrei davvero sapere come installare un plugin perchè cosi com'è ora non mi piace il fatto che ho una boccia bianca al posto dell omino sull avvio veloce , non ho sfondo e ho i contatti sul desktop........
Yaku83 è offline  
Old 01-09-2005, 16:43   #335
bones
Senior Member

L'Avatar di bones

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Quote:
Ma ci deve essere proprio la linguetta Templates? Perché io codesta opzione la trovo sotto IEview Plugin -> Message Log
e poi ho Templates e RTL templates... che differenza c'è tra questi due? Il file *.ivt in quale dei due lo devo selezionare? Se metto il Satin non posso mettere il tema PurePlastic? Sono ancora alle prese con questo problema...
Old 01-09-2005, 16:47   #336
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da bones
Ma ci deve essere proprio la linguetta Templates? Perché io codesta opzione la trovo sotto IEview Plugin -> Message Log
e poi ho Templates e RTL templates... che differenza c'è tra questi due? Il file *.ivt in quale dei due lo devo selezionare? Se metto il Satin non posso mettere il tema PurePlastic? Sono ancora alle prese con questo problema...
Ammetto di non sapere cosa siano gli "RTL Templates"
Il file .ivt lo devi mettere in "Templates" e no, se metti Satin hai Satin e basta, nessun'altro tema, mi pare ovvio
Old 01-09-2005, 16:53   #337
bones
Senior Member

L'Avatar di bones

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Quote:
Il file .ivt lo devi mettere in "Templates" e no, se metti Satin hai Satin e basta, nessun'altro tema, mi pare ovvio
Capit... fatto sta che se applico o riavvio Miranda non cambia niente lo stesso... eh, che problema strano
Old 01-09-2005, 16:53   #338
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
come faccio a caricare un tema .clist ?????
e perchè con satin vedo solo l avatar di chi mi scrive e non il mio????
Yaku83 è offline  
Old 01-09-2005, 16:59   #339
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
sai se con wine puo fungere da win
up
Old 01-09-2005, 17:28   #340
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
up
presumo di si, ma non ne vedo il motivo: in linux usa gaim no?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian