|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma un porting per Linux c'e ragazzi.......
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Non riesco a connettermi a ICQ
Quote:
- dll "ICQ Oscar v8 / Joe" (ver. 0.3.5.2) - impostazioni della connessione -> login.icq.com Che altro potrei fare? Contando che una volta con queste stesse impostazioni funzionava .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
ah, voi riuscite a scaricare miranda HWU?
|
![]() |
![]() |
#325 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi, più tardi vi posto la fotuzza del mio mirandolino con le ultime modifiche grafiche
![]() Ho però un problema... non riesco a sistemare il discorso del profilo se mi cambia la lettera di unità ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in pratica ho solo messo tabsrmm.dll (cerca nei file sul sito ufficiale di Miranda), e ieview.dll. Poi per questo IEView puoi scaricare vari temi (li torvi nella sezione Customize -> Themes -> IEView) tra cui Satin. |
|
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè ti dico che è difficile, ci devi prendere un po' mano. Satin l'hai già scaricato? Se l'hai scaricato dovresti averlo in formato .zip, decomprimilo e da qualche parte dovresti vedere de file .ivt. Poi vai in Options -> Message Sessions -> IEView Plugin. Qui dovresti vedere una scheda "Templates". Li puoi inserire il template (lo scegli tra i files .ivt appunto). Di Satin ce ne sono varie versioni, infatti dovresti vedere vari files .ivt, ad esempio con avatar a sinistra, a destra, ecc ecc. Di solito capisci le differenze direttamente dal nome del file ![]() |
|
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, nella versione che hai tu hai detto che ci sono sia ieview.dll che tabrsmm.dll no? Preoccupati solamente che siano entrambi selezionati (dovrebbero esserlo). Se è così, puoi semplicemente cambiare template. Nella versione di Leron ci dovrebbe essere già un template, tu ti scarichi Satin e lo selezioni, tutto qui ![]() Prova e fammi sapere se va (Satin dovresti vederlo così come vedi lo screen sul sito di Miranda). |
|
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
no no assolutamente non lo vedo come lo screen sul sito di miranda io proprio non vedo nessun avatar, ho caricato il template satin_bigavatarsright.ivt ho cliccato applica ho chiuso e riavviato miranda ma niente non è cambiato proprio nulla.... eppure ora nella prima riga del template library su opzioni ho caricato quello li...... come posso fare ???? e vorrei davvero sapere come installare un plugin perchè cosi com'è ora non mi piace il fatto che ho una boccia bianca al posto dell omino sull avvio veloce , non ho sfondo e ho i contatti sul desktop........ |
|
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
e poi ho Templates e RTL templates... che differenza c'è tra questi due? Il file *.ivt in quale dei due lo devo selezionare? Se metto il Satin non posso mettere il tema PurePlastic? Sono ancora alle prese con questo problema... |
|
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il file .ivt lo devi mettere in "Templates" e no, se metti Satin hai Satin e basta, nessun'altro tema, mi pare ovvio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè con satin vedo solo l avatar di chi mi scrive e non il mio???? |
|
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.