Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2004, 19:01   #321
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Piastrelli sarà anche un gran bell'allenatore ma in questo caso mi sembra l'abbia fatta fuori dal vaso...
1) Secondo me non l'ha detto veramente, l'hanno scritto i giornalisti che altrimenti non vendono un cazzo

2) Fabius & Co. avranno avuto un orgasmo sulle uscite di Prandelli

Capello poteva fermarsi dopo aver detto "io non mi sono mai permesso di giudicare l'operato di chi mi aveva preceduto ... "

Il resto non serviva, come ribadire che in un Km ci sono addirittura MILLLLLLLLLE metri ...
Old 22-07-2004, 19:14   #322
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Capello ha un fare che non mi piace molto
come dici tu la sboronata al termine del suo intervento poteva risparmiarsela

fabiuccio, se non vinci te li faccio vedere (anzi sentire) io i mille metri!
recoil è offline  
Old 22-07-2004, 19:15   #323
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Piastrelli sarà anche un gran bell'allenatore ma in questo caso mi sembra l'abbia fatta fuori dal vaso....Capello potrà anche starci sul pisello ma è un allenatore con i controcoglioni fumanti. In una parola: vincente.
Sei solo chiacchiere e distintivo. Chiacchiere e distintivo.
Old 22-07-2004, 20:25   #324
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da recoil
Capello ha un fare che non mi piace molto
come dici tu la sboronata al termine del suo intervento poteva risparmiarsela
Infatti era partito bene, poi ha esagerato ... spero migliori
Old 22-07-2004, 23:05   #325
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...49076829.shtml

La prima scelta del club di Torino è Gilardino, si sa da tempo: "E' un ottimo giocatore - ha sempre detto Moggi - e un buon investimento per il futuro". Ha già, tra l'altro, il benvenuto di Trezeguet che proprio ieri diceva nella sala conferenze del ritiro di Salice: "Chi non si troverebbe bene con uno come lui, certo che ci giocherei volentieri"

c'è anche il benestare del Trese, ma che aspettiamo?!

*diavoletto* dai recoil, di che ormai è nostro
*angioletto* non gufare imbecille!

no comment
recoil è offline  
Old 22-07-2004, 23:25   #326
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da recoil
http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...49076829.shtml

La prima scelta del club di Torino è Gilardino, si sa da tempo: "E' un ottimo giocatore - ha sempre detto Moggi - e un buon investimento per il futuro". Ha già, tra l'altro, il benvenuto di Trezeguet che proprio ieri diceva nella sala conferenze del ritiro di Salice: "Chi non si troverebbe bene con uno come lui, certo che ci giocherei volentieri"

c'è anche il benestare del Trese, ma che aspettiamo?!

*diavoletto* dai recoil, di che ormai è nostro
*angioletto* non gufare imbecille!

no comment
sta peggiorando
Old 23-07-2004, 09:37   #327
fabius00

ancora credete che capello sia un vincente? si vince con la squadra fortissima e lui l'ha avuta altrimenti avrrbbe fatto come i tanti che arrivano 4-5!
capello è un coglione che non sa cosa sia il gioco del calcio per lui l'importante è avere fantasisti in squadra che possano fargli fare la superiorità numerica in alcune parti del campo altrimenti non è capace a dare un gioco!

Old 23-07-2004, 09:50   #328
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ancora credete che capello sia un vincente? si vince con la squadra fortissima e lui l'ha avuta altrimenti avrrbbe fatto come i tanti che arrivano 4-5!
capello è un coglione che non sa cosa sia il gioco del calcio per lui l'importante è avere fantasisti in squadra che possano fargli fare la superiorità numerica in alcune parti del campo altrimenti non è capace a dare un gioco!

Capello, mi spiace dirlo, e' l'uomo giusto nella squadra giusta...
la sua antipatia si coniuga molto meglio con il modus operanti della Guive che con quello della Roma...
che poi vi abbia fatto uno sgarbo ci puo' stare...

intanto Prandelli, subito entrato nel clima romano, comincia a sparare c@zzate, come ieri...
poca classe ed un autogol clamoroso e ottima replica di Don Fabio...

forse si era stufato delle chiacchiere di Sensi, ovvio pero' che in campo di vanno i giocatori e che lui voglia delle garanzie per avere una squadra vincente...

ottimo per le rinnovate ambizioni della societa'...
e vedrai che i cori per Lippi evaporeranno quando la Guive comincera' a vincere...
bombardax è offline  
Old 23-07-2004, 09:59   #329
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
Capello, mi spiace dirlo, e' l'uomo giusto nella squadra giusta...

intanto Prandelli, subito entrato nel clima romano, comincia a sparare c@zzate, come ieri...
siamo sempre in sintonia, cava
Old 23-07-2004, 10:10   #330
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
capello è un coglione che non sa cosa sia il gioco del calcio
Old 23-07-2004, 13:46   #331
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
lo vedrai il prossimo anno!

Old 23-07-2004, 13:50   #332
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Vedremo...
Old 23-07-2004, 19:03   #333
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Non serve aspettare il prox, basta il passato.
E non serve avere solo una grande squadra per vincere, basta vedere il real lo scorso anno e l'Inter degli ultimi anni ...

A me comunque non piace, troppo spavaldo e strafottente ... vien quasi da godere quando perde una partita per le (poche) cazzate che fa ...
Mamma mia ancora non ci credo per lo scudetto vinto dalla Roma, con la Juve di Zidane che nel girone di ritorno ha fatto il disastro ...

Capello che ti inventa? Sotto di 2 goal mette dentro un giapponese che cambia la partita ... 2-2 e fine delle speranze juventine. Storicamente fuori da Milano e Torino vincere uno scudo è difficilissimo!! Vincerlo a Roma con loro clima dopo essere passati da società ben più prestigiose è un'impresa da storia del calcio ...
Old 23-07-2004, 19:06   #334
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Non serve aspettare il prox, basta il passato.
E non serve avere solo una grande squadra per vincere, basta vedere il real lo scorso anno e l'Inter degli ultimi anni ...

A me comunque non piace, troppo spavaldo e strafottente ... vien quasi da godere quando perde una partita per le (poche) cazzate che fa ...
Mamma mia ancora non ci credo per lo scudetto vinto dalla Roma, con la Juve di Zidane che nel girone di ritorno ha fatto il disastro ...

Capello che ti inventa? Sotto di 2 goal mette dentro un giapponese che cambia la partita ... 2-2 e fine delle speranze juventine. Storicamente fuori da Milano e Torino vincere uno scudo è difficilissimo!! Vincerlo a Roma con loro clima dopo essere passati da società ben più prestigiose è un'impresa da storia del calcio ...
EHM veramnte mettere fuori quel totti li non era uno scandalo! il capolavoro lo fece la settimana dopo quando lo levo e rimise nakata! cmq fa più errori che cose buone fidati! lo ve4drete con i vostri occhi

Old 23-07-2004, 19:10   #335
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
e' l'uomo giusto nella squadra giusta...
la sua antipatia si coniuga molto meglio con il modus operanti della Guive che con quello della Roma...
Guarda che Lippi fosse antipatico sono daccordo, anche se a me i suoi modi non dispiacevano, in compenso l'unica squadra che andava proprio pennellata sulla spavalderia di Capello era solo il Milan (senza offesa) ... uno che quando vince è solo merito suo e quando si perde è solo demerito suo mi ricorda giusto giusto un presidente a caso ...

Quote:
Prandelli non è un cretino, sono i giornalisti che fanno apposta a travisare, piùttosto la risposta di Don Fabio è da Milan più che da Juve ... era da Juve sino a "io non mi sono mai permesso di criticare i miei predecessori", quando è passato a ricordare i suoi record gli mancava solo la maglia del Milan e Galliani accanto ...

Quote:
ottimo per le rinnovate ambizioni della societa'...
e vedrai che i cori per Lippi evaporeranno quando la Guive comincera' a vincere...
Qua non so che faccia fare ... se vince non posso essere scontento, se perde soffro uguale ...
Old 23-07-2004, 19:11   #336
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
EHM veramnte mettere fuori quel totti li non era uno scandalo! il capolavoro lo fece la settimana dopo quando lo levo e rimise nakata! cmq fa più errori che cose buone fidati! lo ve4drete con i vostri occhi
Non è detto che si trovi bene ne che si trovi male, quello che conta è che la storia l'ha già scritta.

Quante volte abbiam criticato Lippi per delle scelte incredibili ... parlare dopo è sempre molto facile, parlare da fuori lo è ancor di più. Di certo IO in quel momento quando ho visto uscire Totti ed entrare Nakata ho detto "Ok, Capello ha fatto la cazzata, il matto (inteso come genio sregolato) è fuori, dai che è fatta!!!"

E invece kabooom ... bomba da fuori e assist del pareggio ... un giapponese ... in serie A ... mai in vita sua è stato così decisivo come quell'anno grazie a Capello ...

Ultima modifica di loncs : 23-07-2004 alle 19:17.
loncs è offline  
Old 23-07-2004, 19:14   #337
fabius00

Quote:
Non è detto che si trovi bene ne che si trovi male, quello che conta è che la storia l'ha già scritta.
pure hitler ha scritto la storia ma chi dice che sia stato bravo?

Old 23-07-2004, 19:19   #338
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
pure hitler ha scritto la storia ma chi dice che sia stato bravo?
Hitler è stato un genio e questo lo dicono tutti, avrà fatto (fortuna nostra) 2 cazzate veramente gravi in tutta la guerra (nel senso tattico). Peccato fosse anche pazzo come un cavallo.
C'è voluto un mondo intero per fermare una nazione ...
Old 23-07-2004, 19:28   #339
fabius00

Quote:
Hitler è stato un genio e questo lo dicono tutti, avrà fatto (fortuna nostra) 2 cazzate veramente gravi in tutta la guerra (nel senso tattico). Peccato fosse anche pazzo come un cavallo.
C'è voluto un mondo intero per fermare una nazione ...
ah be! se dici che hitler era un genio io allora sto zitto che è meglio!

Old 23-07-2004, 19:47   #340
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
ah be! se dici che hitler era un genio io allora sto zitto che è meglio!
Qual'è il problema? Cos'è i geni sono tutti per forza angeli sani di mente?

Ultima modifica di loncs : 23-07-2004 alle 19:51.
loncs è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian