|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
2) Fabius & Co. avranno avuto un orgasmo sulle uscite di Prandelli ![]() ![]() Capello poteva fermarsi dopo aver detto "io non mi sono mai permesso di giudicare l'operato di chi mi aveva preceduto ... " Il resto non serviva, come ribadire che in un Km ci sono addirittura MILLLLLLLLLE metri ...
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Capello ha un fare che non mi piace molto
come dici tu la sboronata al termine del suo intervento poteva risparmiarsela fabiuccio, se non vinci te li faccio vedere (anzi sentire) io i mille metri! |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...49076829.shtml
La prima scelta del club di Torino è Gilardino, si sa da tempo: "E' un ottimo giocatore - ha sempre detto Moggi - e un buon investimento per il futuro". Ha già, tra l'altro, il benvenuto di Trezeguet che proprio ieri diceva nella sala conferenze del ritiro di Salice: "Chi non si troverebbe bene con uno come lui, certo che ci giocherei volentieri" c'è anche il benestare del Trese, ma che aspettiamo?! *diavoletto* dai recoil, di che ormai è nostro *angioletto* non gufare imbecille! no comment ![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#327 |
|
ancora credete che capello sia un vincente? si vince con la squadra fortissima e lui l'ha avuta altrimenti avrrbbe fatto come i tanti che arrivano 4-5!
capello è un coglione che non sa cosa sia il gioco del calcio per lui l'importante è avere fantasisti in squadra che possano fargli fare la superiorità numerica in alcune parti del campo altrimenti non è capace a dare un gioco! |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Capello, mi spiace dirlo, e' l'uomo giusto nella squadra giusta... la sua antipatia si coniuga molto meglio con il modus operanti della Guive che con quello della Roma... che poi vi abbia fatto uno sgarbo ci puo' stare... intanto Prandelli, subito entrato nel clima romano, comincia a sparare c@zzate, come ieri... poca classe ed un autogol clamoroso e ottima replica di Don Fabio... forse si era stufato delle chiacchiere di Sensi, ovvio pero' che in campo di vanno i giocatori e che lui voglia delle garanzie per avere una squadra vincente... ottimo per le rinnovate ambizioni della societa'... e vedrai che i cori per Lippi evaporeranno quando la Guive comincera' a vincere... |
|
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#330 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]()
![]() |
#331 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Vedremo...
#333 |
Senior Member
|
Non serve aspettare il prox, basta il passato.
E non serve avere solo una grande squadra per vincere, basta vedere il real lo scorso anno e l'Inter degli ultimi anni ... A me comunque non piace, troppo spavaldo e strafottente ... vien quasi da godere quando perde una partita per le (poche) cazzate che fa ... Mamma mia ancora non ci credo per lo scudetto vinto dalla Roma, con la Juve di Zidane che nel girone di ritorno ha fatto il disastro ... Capello che ti inventa? Sotto di 2 goal mette dentro un giapponese che cambia la partita ... 2-2 e fine delle speranze juventine. Storicamente fuori da Milano e Torino vincere uno scudo è difficilissimo!! Vincerlo a Roma con loro clima dopo essere passati da società ben più prestigiose è un'impresa da storia del calcio ...
#334 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#335 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
Quante volte abbiam criticato Lippi per delle scelte incredibili ... parlare dopo è sempre molto facile, parlare da fuori lo è ancor di più. Di certo IO in quel momento quando ho visto uscire Totti ed entrare Nakata ho detto "Ok, Capello ha fatto la cazzata, il matto (inteso come genio sregolato) è fuori, dai che è fatta!!!" E invece kabooom ... bomba da fuori e assist del pareggio ... un giapponese ... in serie A ... mai in vita sua è stato così decisivo come quell'anno grazie a Capello ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 23-07-2004 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#337 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è voluto un mondo intero per fermare una nazione ...
![]() |
#339 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo III Ultima modifica di loncs : 23-07-2004 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.