|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Re: Cosa dovra mai dirmi?
ciao fra, sono nuovo di questo appassionantissimo/telenovelissimo thread e non ho potuto fare a meno di notare delle cose:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e poi... Quote:
Quote:
![]() Ma parla sempre del tempo nei messaggi che ti invia??? ![]() ![]() ![]() ![]() tutto senza offesa ovviamente! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: Cosa dovra mai dirmi?
Quote:
![]() il fatto di fuck it gliel'avevo fatto notare leggi bene ![]() molto informato nell'ambito tecnologico eh? secondo me perchè non sò che ca**o dire ![]() ![]() X Puccio niente sms quotidiano nemmeno oggi, sto iniziando a preoccuparmi ![]() non è che questa mi ha visto, ha fatto finta di non vedermi, ha visto che faccio schifo (aveva già visto la foto) e non mi vuole + incontrare oppure non ha del tempo libero ![]() io penso ad un nuovo palo (anzi mo uppo il 3d per cercare cantanti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Re: Cosa dovra mai dirmi?
Quote:
mandami la base e ci penso io! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Re: Re: Re: Cosa dovra mai dirmi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X puccio mo cerco la base, non sò se la trovo, male che và canti sull'originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#327 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
ormai ci sono solo 2 possibilità: 1)La tipa non ti vuole e non si fa sentire sperando ke ti dimentichi di lei 2)Ti vuole conoscere ma fa troppo la preziosa e non si va sentire x vedere se ci tieni veramente cmq io al posto tuo sarei gia andato sotto casa sua,l'avrei presa,le avrei parlato e avrei kiarito subito(nel senso ci stai o no?)in modo da non perdere tempo e soldi. se no fregatene e cercane un altra
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#329 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() anke l'esperienza aiuta cmq..................
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
dopo aver letto tto il 3d....m infilo pure io in sto beautiful 2 !! evvai !!!
ora bisogna attendere il mex della sera...peccato che io a quell ora sn a lavoro...ma porca... ![]()
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
francè, pure un mio compagnio di facoltà ti conosce
![]() ![]() lurka ot solo xche ci sei tu ^^ |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
mi prometti che dopo che finiscesta rassegna (positivo o negativo che sia) c mangiamo tti una pizza assieme ??? ![]() così se t va bene c fai conoscere sta pulzella...se va male le andiamo a tirare i pomodori alla finestra !!! ![]() ![]()
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dubito che veniate a caserta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi dai..è x una giusta causa !!!! ![]()
![]() |
#336 |
Senior Member
|
allora ci sono novità anche se non propriamente piacevoli (sabato lei parte e torna a settembre
![]() non ho potuto postarvi ieri gli sms in tempo reale perchè sono iniziati con un pò di ritardo (verso mezzanotte/mezzanotte e mezza) stamattina sono andato alla reggi con i miei amici/amiche ed ora eccomi qui a postarvi sti benedetti sms ![]() Ieri sera prima di uscire ho mandato un sms ad alessandra chiedendole che facesse la sera e dicendole che io andavo a caserta con gli amici, lei non ha risposto fino a 0.00/0.30 (ora del mio ritorno a casa) ecco gli sms scambiati: skusami s nn t ho rix prima cmq nn potevo...E stato il mio ultimo sabato a CE ![]() SCUSA SE RISP ORA,TI STAVO KIAMANDO(ORA NN POXO +)XKE ULTIMO SAB A CE?MI SPIACE,IO SN ANDATO IN GIRO,QUALI SN I TUOI OBIETTIVI?RIX CIAO FRA I miei obiettivi erano ![]() HO CAPITO VAI IN SPAGNA,E QUANDO TI PRESENTI A ME? ![]() Bho!Ritorno il 7settembre e riparto a natale!Dm vd a 1a cmunione a BN e c resto fn a marted!T piace la reggia eh?Rix sul mio.Ntte sn stanka.Ale SI MI PIAX LA REG,ALLR DOBBIAMO ASSOLUT INCONTR MER,GIO O VEN,VD DFAR IL POXIBILE NN VOGLIO RIFIUT UN SALUTO PRIMA DL PART NN TI CNSC E GIA M SN AFFEZ RIX NTT Merk kredo d and in pisci a briano cn amici!Hehe nn t xdi niente,anzi è mgl s nn m cnosci,ho 1 carattere d m***a,ok?m f piac ke t 6 aff ![]() NO è DIVERSO IL FTT,IO DV CONOSCERTI SE NO CI RIMANGO MALE,TT ABBIAMO DEI DIFETTI ED IL MONDO è BLL XKè VARIO,ALLR CI RIMANE GIO E VEN,NN PREND ALTRI IMP RIX Hehe mo dc cs qnd m cnoscerai kambierai idea..!Dv ved la mia amika qnd c e s disponibile..T far sap!Sn stanka ora.Notte!Ale VEDREMO...VEDREMO KI E PEGGIO ![]() ![]() ![]() ps:scusate il maiuscolo ma stavolta ho copiato gli sms con il cavo dal cell di mia sorella e non a mano come sempre quindi scusate pure qualche lettera accentata mancante ![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
RISPARMIA UN PO' DI SOLDI SUL CELLULARE ALMENO! COSÌ SONO SOLDI BUTTATI |
|
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
un interprete?
![]() ![]()
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh?????????????????????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io visto che stiamo sul orlo (di una crisi di nervi? ![]() edit: qualcuno che parla bene lo spagnolo (ZeroStress se ci sei batti un colpo ![]() mi aiutate? Ultima modifica di francescox87 : 20-06-2004 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.