|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Vuoi un consiglio da amico? Usa i pvt per le tue cose personali.
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
E' anche vero che l'arbitro ci ha fatto ripetere 3 volte il rigore.
Se alla terza Miccoli sbagliava non credo che ora in massa stavano tutti qui a dire che avevamo rubato...
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Se intendevi che coi soli 4 o 5 favori di stasera andiamo pari con tutto il nostro campionato ci puo' stare. Altrimenti potresti iniziare l'elenco dei favori al Milan. Sinceramente una partita cosi' falsata nel campionato italiano non la ricordo, per me è già record.
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 (o due?) rigore dubbio non dato Questi magari sono gravetti 3 fuorigioco sbagliati Questi no mi dispiace, sono errori che capitano sopratutto quando sono al limite, soprattutto in certe situazioni in area. Anche tutti a favore. Io l'ho detto, ci vuole la moviola per vedere i fuorigioco, il guardalinee non può guardare passaggio e attaccante contemporaneamente. In una partita che comunque non ci consegna il campionato non li vedo così scandalosi da scomodare il record (per me la partita di Perugia nel fango con Collina che dice "iamme a navigà"). 5 o 6 favori in una partita vinta valgono come 1 favore in una partita vinta grazie a quello (vedi rigore negato alla Lazio contro il Milan all'andata). 5 o 6 favori in questo caso c'hanno fruttato 3 punti, non 25.
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Un cervello in due!! Nel giro di un minuto abbiamo detto le stesse cose... Ever4ever
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Il fatto è che con la juve ogni partita è un record! |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Meno male che ci sei tu con le tue battute a tenermi sveglio per il gran premio altrimenti ero già a letto.
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
io DISCUTO e non spaMmo (forse mi confondi con qualcun altro seriamente .. se sono in poltrona fino a quest'ora non è per il GP ma perchè ce l'ho già girate di mio esaltato ci sarai te o quelli che hanno sempre da ridire (vedi rompimento gratuito di coglioni) sui mega-furti del bbilan ho scritto si e no 10 righe e non più ... ma poi ci si rende conto che in fondo è umanamente concepibile (nonchè contando fino a 10 ovvero facendo affidmento al cervello) fischiare un rigore per spallatona disinteressandosi completamente della palla sbagliare un fuorigioco per30cm ed indovinandone altri 50 (giusti) non fischiare "rigori" NON FISCHIABILI per azioni non assolutamente eclatanti e non (cioè non al 100%) intenzionali quindi io me la rido perchè godo di più vedere come un persona possa arrivre fino a tanto per rosicare (auto masochismo? media che sparano cazzate? disarmante facilità a farsi condizionare pissicologicamente?) più rosicate e più rido! fate ... fate pure
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Fa quel cazzo che vuoi
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
adesso non esagerare qui si discute e non ci si insulta o si istiga a farlo se vuoi fare il coglione ci sono tanti posti in cui puoi andare ... e giusto qui devi farlo? suvvia, adesso sparisci!
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Piano ragazzuoli ...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.