|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
raga leggo ora....
STANKOVIC ALL'INTER... alla Lazio 4 milioni... questo è un grande colpo... |
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Il giocatore non si discute, ma 4 milioni per un giocatore che a giugno sarebbe stato gratis, con l'Inter fuori comunque dalla lotta scudetto (per fare i famosi 79-80 punti dovrebbe farne 50 nel ritorno) mi pare la classica morattiata.
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla gazza....(versione cartacea...) INTER: STANKOVIC E' SERVITO una notte di trattative per il sì. Forse domani esordio a San Siro |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vieri Adriano Cruz Recoba Stankovic Van der Mejde Kili Gonzales Emre ( )Boh... ma come si fa a giocare senza difesa?!!?
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) potrebbe arrivare in mattinata!
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una Morattiata perchè c'è lo zampino di Lucky Luciano dierto a questa accelarazione.... vedrai che l'Inter avrà mollato su Stam... |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel televideo di oggi è scritto che per adesso non se ne fa di nulla. Poi magari in mattinata vedremo. Il mercato chiude alle 13.
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh con tutto il rispetto se l'avesse scritto tuttosport sarebbe una bufala ma la Gazza è rarto che spara titoloni in prima pagina se non ha le sue certezze... |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbo' vediamo... comunque Laudisa di solito ci cucca... vedremo |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che a quanto ne so io l'Inter offre 1,5 milioni e la Lazio ne vorrebbe 3.
Quindi che chiudano a 4 mi apre improbabile. Io penso che l'Inter avrà il serbo a giugno (è stradaccordo col giocatore) gratis. E senza nemmeno a quel punto dover rinunciare a Jaap Stam (che però ricordiamo avesse una mezza parola lo scorso anno col Milan, se lascia la Lazio ho l'imprssione che il Milan possa ancora dire la sua). Un colpo gobbo la Lazio e Stankovic potreero giocarlo all'Inter se rinnovassero il contratto. A quel punto dovrebbero pagarlo 20 milioni come minimo!
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo arriva subito e lo pagano meno di 20 ma più di zero... io dico che entro breve arriva l'annuncio... |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo, io ho letto il televideo rai adesso e mi pare che la tendenza sia opposta. Ripeto, se l'Inter se la giocasse ancora in campionato magari si farebbe prendere per il collo, ma essendo fuori gioco non credo.
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
vabbo' vedremo...
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per l'inter non credo. Per Stankovic no di sicuro! |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Da TGCOM:
Milan, arriva il gioiellino Pozzi Preso il giovane attaccante del Cesena Aspettando Emerson, il Milan si è rinforzato in attacco con l'acquisto di Nicola Pozzi, attaccante classe '86 del Cesena da alcuni paragonato per fisico e agilità addirittura a Marco Van Basten. Il progetto del Milan (che ha battuto la concorrenza di Juve e Roma) è far partecipare Pozzi (25 gol in 19 partite lo scorso anno, con gli allievi nazionali), al torneo di Viareggio con la primavera, per poi farlo passare direttamente in prima squadra. Il giovane talento verrà pagato ben un milione e ottocento mila euro dalla società rossonera, che ha battuto la concorrenza di tutte le grandi (Juve, Roma e Inter) per acquisire il giocatore e assicurarselo fino al 2008. Quest'anno, nel campionato di Serie C1, ha disputato 17 partite, mettendo a segno 4 reti. Pozzi è stato lanciato tra i professionisti da Beppe Iachini che, dopo averlo visto in azione la scorsa annata con gli Allievi Nazionali, ne è rimasto folgorato e l'ha subito portato in prima squadra, facendolo esordire nella 21.a giornata del campionato scorso contro il Cittadella. "E' un attaccante moderno, potente ma anche abile tecnicamente - così lo descrive il suo allenatore - E' dotato di forte personalità. Si è meritato di arrivare fino al Milan, ora tocca a lui giocarsi la grande occasione". Il Viareggio probabilmente si vedrà anche in TV, in parte, quindi potremo vedere di che pasta è. Sportal lo ha già soprannominato Baby Pozzi...........
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Repetita iuvant....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

)
) potrebbe arrivare in mattinata!