Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2014, 15:59   #321
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
lol once were noobs
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 16:37   #322
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Cavoli era da fifa anni 2005 che non tornavo a giocare con la serie , provata la demo mi son subito fiondato a comprare la versione completa, spettacollareeeeeeeeeeeeeeeeeee , e' giunta l'ora di appendere al chiodo la carriera da sim drivers , gli l'attacco sembra molto privilegiato in questa serie
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:30   #323
maverickpkr
Member

Domanda basilare: ma nel comporre la squadra FUT devo per forza scegliere dei criteri tipo campionato in cui militano i giocatori o nazioalità ecc per migliorare l intesa?

Io fino ad ora ho comprato giocatori non valutando effettivamente nessuno di questi parametri infatti l'intesa è bassa (varia da 40 a 52), l'intesa aumenta col tempo anche se i giocatori non hanno "relazioni" tra loro oppure no?
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 20:24   #324
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da maverickpkr Guarda i messaggi
Domanda basilare: ma nel comporre la squadra FUT devo per forza scegliere dei criteri tipo campionato in cui militano i giocatori o nazioalità ecc per migliorare l intesa?

Io fino ad ora ho comprato giocatori non valutando effettivamente nessuno di questi parametri infatti l'intesa è bassa (varia da 40 a 52), l'intesa aumenta col tempo anche se i giocatori non hanno "relazioni" tra loro oppure no?
No, non aumenta col tempo (se non marginalmente perché i giocatori prendono 1 punto di intesa - a livello individuale però - dopo aver giocato 10 partite per te), devi dargliela con i criteri iniziali. Oppure fai un misto tra giocatori che semplicemente ti piacciono e gente dello stesso paese/campionato e anche se non è a 100 pazienza
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:02   #325
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Anche quest'anno il futuro di fut on line si preannuncia fosco: i cheaters stanno invadendo la prima e seconda divisione. Per chi non lo sapesse, si tratta di gente che, per fare crediti velocemente, si disconnette appena inizia il match, così fifa assenga la vittoria a loro, il malcapitato di turno ovviamente perde anche i contratti. Questa piaga me la ricordo bene in fifa 13, era quasi impossibile fare un match in fut. Il 14 non l'ho preso ma anche quello ne era affetto. EA aveva detto che in fifa 15 non ci sarebbero stati questi problemi e invece la situazione è da capo a 12. Tempo 2 mesi e il titolo sarà compeltamente ingiocabile su fut, mi spiace dirvelo ma andrà a finire così, se ea non fa qualcosa. Nel forum ufficiale hanno aperto un thread http://forum.ea.com/uk/posts/list/75/2926624.page
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:15   #326
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
appena preso. conviene installare la mod per il gameplay?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:32   #327
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Finalmente sono riuscito a fare qualche partita con la copia comprata su Amazon
Troppo presto per dare un giudizio al gioco - anche se mi piace sempre di più ad ogni partita che faccio, ma la confezione è veramente scadente: 2 CD impilati senza alcuna indicazione che consenta di distinguerli, un foglietto con alcune avvertenze (le solite...) e con il codice e... non è presente il manuale!!! Ho dovuto scaricarlo e stamparlo, ma la stampa in bianco e nero è illeggibile...
Per più di 50 € mi aspettavo qualcosa di più...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 22:19   #328
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ho alice fibra 30 mega, spettacolo ma però con fifa 15 quando gioco online spesso mi trova l'avversario ma poi non riesco a giocarci perchè mi dice che io o l'avversario abbiamo un problema e che io attualmente sono con nat restrittivo, ho aperto le porte che erano da aprire e che sono segnate qui http://help.ea.com/uk/article/what-o...n-for-fifa-15/ ma il problema persiste, ieri sono riuscito a giocarci, un attimo fà invece 4 volte consecutivamente mi ha trovato l'avversario ma poi non sono riuscito a giocarci per il solito messaggio, ho da poco la fibra, penso di aver sbloccato le porte correttamente, o almeno credo, qualcuno ha qualche consiglio? magari da chi come me ha alice fibra.....
Old 02-10-2014, 22:27   #329
maverickpkr
Member

mamma mia oggi online va lentissimo (obv non è la mia connessione), partite ingiocabili
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
Old 02-10-2014, 23:21   #330
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Una domanda: vorrei allenarmi con i comandi, ma arena allenamento non mi piace... Cercavo qualcosa con visuale laterale, magari anche con altri giocatori della mia stessa squadra, in modo tale da perfezionare alcune mosse abilità (per chi ci ha giocato, qualcosa di simile a quello che c'è in PES). Sapete se esiste?
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 23:26   #331
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sono molto tentato di prenderlo,ma momentum e cheater mi allontanano dal farlo....vorrei una modalità ultimate team senza momentum,senza difese che si alzano a caso e conseguente passaggio filtrante...chiedo troppo?
Old 03-10-2014, 00:07   #332
Loris14
Member

L'Avatar di Loris14

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Sono molto tentato di prenderlo,ma momentum e cheater mi allontanano dal farlo....vorrei una modalità ultimate team senza momentum,senza difese che si alzano a caso e conseguente passaggio filtrante...chiedo troppo?
In pratica è come chiedere di vincere 1 MILIARDO di euro in un gratta è vinci da massimo 10 mila euro che trovi per strada (già grattato e non riscattato)

Loris14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 00:25   #333
maverickpkr
Member

ho giocato una quindicina di partita ma di sto "momentum" non ne ho visto traccia.. e sinceramente fatico a credere che possa esistere (se per momentum si intende altro rispetto ai normali momenti psicologici di una partita)

Per il resto devo dire che hanno dato davvero troppo peso al fattore velocità.. cioè oggi ho beccato un tizio che giocava solo con Keità (avessi detto Messi) che riusciva a superare palla al piede il mio difensore (che non era una lumaca), dribblava ad una velocità disumana ed ovviamente ogni passaggio era finalizzato a dare palla a lui.. onestamente ste cose le trovo davvero fastidiose
Old 03-10-2014, 00:50   #334
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Confermo impressioni molto positive sulla mod del gameplay (l'ideatore è quello delle "Doctor productions, un veterano della serie) ricordo che come indicato dallo stesso modder è consigliabile anche impostare gli sliders come indicato negli screenshots della cartella del mod "My game settings" che poi (piccola soddisfazione personale ) sono mooolto simili a quelli che ho postato e che uso io

il thread ufficiale del mod:

http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=190579
hai usato anche il career mod editor?
Old 03-10-2014, 09:18   #335
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Non ancora perchè prima di iniziare una carriera aspetto la prima patch della EA che arriverà visto la mole di lamentele, a quel punto anche le eventuali modifiche andranno probabilmente rimodulate. Cmq con sta' mod ed i settaggi relativi praticamente il gioco ritorna ai fasti di Fifa 12, ma con la grafica e le migliorie accumulate, anche per questo sono stato "costretto" ad impostare i tempi da 5 a 6 minuti (il modder consiglia addirittura 8 ma 16 minuti a partita son troppo anche per me) perchè con queste impostazioni ed il ritmo di gioco molto piu' lento (ma anche con un atteggiamento dell'ai, piu' credibile) in dieci minuti le azioni goal diventano poche, con dodici già le cose cambiano, insomma un approccio decisamente piu' simulativo che ovviamente non puo' piacere a tutti.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 12:33   #336
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi
Certo, non cambia nulla.
ah ok, perchè nelle spiegazioni di fidel leggevo questo...

Copy the content (all files/folders) into your FIFA 15 MAIN folder (\Origin Games\FIFA 15) where the fifa15.exe is placed.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 12:40   #337
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Non ancora perchè prima di iniziare una carriera aspetto la prima patch della EA che arriverà visto la mole di lamentele, a quel punto anche le eventuali modifiche andranno probabilmente rimodulate. Cmq con sta' mod ed i settaggi relativi praticamente il gioco ritorna ai fasti di Fifa 12, ma con la grafica e le migliorie accumulate, anche per questo sono stato "costretto" ad impostare i tempi da 5 a 6 minuti (il modder consiglia addirittura 8 ma 16 minuti a partita son troppo anche per me) perchè con queste impostazioni ed il ritmo di gioco molto piu' lento (ma anche con un atteggiamento dell'ai, piu' credibile) in dieci minuti le azioni goal diventano poche, con dodici già le cose cambiano, insomma un approccio decisamente piu' simulativo che ovviamente non puo' piacere a tutti.
io ho messo a 8 e si gioca benissimo infatti. volevo provare il career mode per vedere come influisce sulla fatica dei giocatori.
Old 03-10-2014, 13:22   #338
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
origin mi ha appena fatto un'aggiornamento al gioco.. non so ancora però se è stato risolto qualcosa, fino a stasera non avrò modo di verificare
Old 03-10-2014, 16:57   #339
trillekazz
Member

L'Avatar di trillekazz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
Comunque per chi aveva problemi con MSI Afterburn, non è proprio questo programma che da problemi, ma è RivaTuner...
L'ho installato oggi dopo che avevo bisogno di limitare gli FPS, e non mi fa superare il filmato di presentazione rimanendo bloccato.

Ne approfitto per chiedere una cosa: su FIFA 14 non limitavo gli fps a 30 o a 60 dalle impostazioni del gioco, ma lasciavo tutto sbloccato per poi limitarli da nVidia Inspector: però purtroppo non trovo il profilo per FIFA 15..c'è un modo per aggiungierlo o qualche altro programma (non RivaTuner obv ) per limitare gli fps di un determinato gioco?
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1

Trattative
trillekazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 17:21   #340
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da trillekazz Guarda i messaggi
Comunque per chi aveva problemi con MSI Afterburn, non è proprio questo programma che da problemi, ma è RivaTuner...
L'ho installato oggi dopo che avevo bisogno di limitare gli FPS, e non mi fa superare il filmato di presentazione rimanendo bloccato.
Esatto, già segnalato ad Unwinder, sperando possa fare qualcosa.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian