|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi sembra che un upgrade delle componenti ci sia stato, in più hai un'autonomia fuori dalla norma, il 13'' è quello più "portabile" quindi ha senso sacrificare potenza per l'autonomia. Inoltre da quello che ho letto in giro l'i3 non è sto gran che (rispetto all'attuale core2duo ovviamente), è una specie di celeron, tutta un'altra cosa l'i5, che tutti sapevamo non ci sarebbe stato sul 13''.
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A leggere i vostri commenti mi sta passando la voglia di prendere il MBP 13'' che tanto volevo....
|
|
|
|
|
#325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
esattamente
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io professionista che ho venduto il PRO da 13'' mesi fa con la speranza di avere un portatile con caratteristiche migliori, acquistando questo?. Torno indietro oppure no? ( domanda retorica , so già la risposta ) Non è che siamo tutti new-user è , anzi di solito è proprio il contrario. La questione non riguarda chi lo acquista per la prima volta ,ma chi cercava un upgrade sostanzioso. Quindi, vai tranquillo. |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
Mi prendo ancora una settimana per pensarci...
Volevo però pervi due domade: 1 - nelle caratteristiche c'è scritto HDMI output using Mini DisplayPort to HDMI Adapter (optional), a parte che non riesco a trovare questo adattatore sullo store, ma è una HDMI "fuffa" dove passa solo il video o trasmette anche l'audio?? perché io questo notebook lo voglio anche usare attaccato alla tv per vedere i divx in HD?? 2 - brevemente, come funziona "Store Education"?? io ho una cugina che va in quarta superiore potrei sfruttarla per pagarlo 1080€ al posto dei 1149€ normali?? |
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
concordo
esatto.... poi volendo...... mai senito che controllino se "vai a scuola".....
iMac 27" Retina 5k 2015 MacBook Pro 15"; MacBook Air 13; iPhone 5. Lumix G6 + 14-42 + 45-150 + svariate lenti vintage Ultima modifica di aPple_stEel : 13-04-2010 alle 19:08. |
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Some small details on all new models The Mini Display Port now also supports Audio out and therefore the now also officially available HDMI adapter can deliver audio to the television. Finally, the MagSafe connector is now also the metal one known from the MacBook Air / MacBook White."
MacBook Pro retina 13" - iPhone 6s silver - iPad Air 2 sideral grey Ultima modifica di HisAirness : 13-04-2010 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#334 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Quindi se porto il cugino di qualcun'altro ha lo stesso valore. Quote:
E io non ho scritto PROPRIO questo nel post che tu poco attentamente, mi viene da pensare, hai letto e capito? E' marketing tanto quanto quello della Apple tanto quello della Sony o di qualsiasi produttore. 10 ore di autonomia sono fantascienza come lo erano le 7 di Quote:
Solo tu hai avuto portatili e solo tu Mac o altre marche. Facciamo un sondaggio qui dentro su HWUpgrade e vogliamo vedere in condizioni di utilizzo normali quanti sono arrivati a sette ore con i vecchi MBP e quanti no? Lo facciamo? E per condizioni di utilizzo ribadisco non sono quelle di accendere il pc, far partire lo screensaver e lasciarlo lì a far niente. Quello lo fa un soprammobile, il computer no. Quote:
La tua macchina fa per caso i km/l dichiarati? Dai su Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- Per l'education puoi acquistare mi sembra un solo portatile all'anno. Non ricordo se ci sono dei vincoli sull'istituto frequentato, ma non mi pare (scusa ma è da qualche anno che acquisto come universitario). All'atto dell'acquisto non bisogna presentare nulla; il controllo viene fatto a campione. Nel caso dovresti acquistarlo a nome di tua cugina o dei suoi genitori se minorenne credo (controlla per bene, dovrebbe esserci tutto sul sito)
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Si ho chiuso, segnalandoti visto che ritengo che i post su un forum dovrebbero essere minimamente costruttivi.
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece per quanto riguarda l'AppleCare Protection Plan dite che conviene farlo?? |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
quale custodia sleeve mi consigliate per il mbp ? da apple store possibilmente che ordino assieme
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Fino a ieri avevate un entry-level davvero ridicolo per i soldi che costa. Ora il modello da 1400 Euro lo vendono a 1150, sostituendo il base precedente (e rendendo invece quello da 1400 Euro nuovo davvero privo di logica). Così dall'oggi al domani sono 250 Euro in meno per avere finalmente un bel po' di RAM un disco decente, una CPU un po' più veloce ed una scheda grafica integrata ma aggiornata. Tutti componenti che assieme possono far pensare (io finché non vedo i test non ci credo a differenza di chi prende i dati delle case come la Bibbia) anche ad un'autonomia migliorata. Non mi sembra poi così male. Volevate l'i3. Eh ok non c'è Però non è che ci sia a parità di Dual core un cambio drammatico di prestazioni o almeno non mi pare. Smentitemi con vari benchmark in caso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.