|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() Non sembrano gravi.
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Speriamo, però ho appena letto che Vantaggiato non recupera
![]()
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vantaggiato e Morosini out contro l'Ancona.
Sembra che Di Costanzo proverà il 4-4-2. Speriamo di vedere qualche cross. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Salve a tutti !
In quanti sarete domani qui ad Ancona ?
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Salerno
|
Finita!
2-2 importante, dopo il primo tempo si poteva sperare di più, ma alla fine possiamo tirare un sospiro di sollievo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo essere stati in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo? Dopo che le altre in zona playout hanno praticamente vinto tutte? Più che un sospiro di sollievo io tirerei qualche cazzotto, altrochè. ![]() La squadra nel secondo tempo praticamente non esisteva, l'Ancona poteva anche vincere. Siamo penultimi in classifica, abbiamo fatto uno squallido 0-0 sabato scorso contro un Gallipoli che nella partita precedente e successiva ha preso qualcosa come 9 gol!!!.........Oggi abbiamo buttato una vittoria già in tasca, bastava gestire un minimo, ma non ne sono capaci è inutile...... Questi sono segnali ragazzi, se non si vincono ste partite quando dovremmo vincere??? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Junior Member
|
Quote:
Certo che dopo il primo tempo speravo nei 3 punti, ma ero consapevole che prendere un gol significava con buone probabilità finire in pareggio. E infatti abbiamo avuto 25-30 minuti in cui abbiamo ceduto il passo, subito il pareggio e rischiato ancora. Ci siamo ripresi negli ultimi 10 minuti e abbiamo tenuto il risultato. Siamo anche tornati al gol dopo 4 partite e spero che si continui così, naturalmente quello che hai scritto é valido, bisogna tornare a vincere. Dobbiamo fare altri 22 punti, é un obiettivo alla nostra portata, ma non possiamo sprecare altre occasioni come oggi o sabato scorso. Edit: che non significa che io non abbia tirato un paio di testate al muro al momento del pareggio ![]()
Pisciaio... Tu si nat' miez o mar ca bandir e calamaj... Ultima modifica di wwwalter : 20-02-2010 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
|
E la prossima col Torino...
In questa partita entrambe le squadre si giocano il tutto per tutto. Anche in questo caso un pareggio sarebbe oro per quanto riguarda la singola partita, mentre a livello di classifica ci servirebbe a poco.
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Malgrado i segnali positivi come gioco, sono d'accordo con Koji...le avvisaglie negative purtroppo ora non possono più essere ignorate, gravano molti interrogativi sull'assetto che la squadra terrà nelle prossime partite (a partire dalle incognite in attacco) e sulla tenuta atletica (che temo si stia rendendo protagonista in negativo, altrimenti non mi spiegherei un calo così vistoso nel secondo tempo).
Per di più il calendario nell'immediato non è favorevole. L'unica cosa che può far sperare è che questa lunghissima e prepotente flessione prima o poi finisca, magari spostandosi verso qualche concorrente diretta.
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Vantaggiato ancora infortunato, salterà anche il Torino
![]()
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grande!
Stavolta non abbiamo solo preso una punta che non segna mai...ma addirittura una punta che non segna mai ed è sempre infortunata!! ![]()
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Ringraziate la premiata ditta "DeFranceschi-Sottovia".
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Mah...le referenze di Vantaggiato sono ottime, purtroppo è una scelta basata su una scommessa, visto l'infortunio recente.
A volte le scommesse si perdono. L'importante è non farne troppe.
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
![]() |
#337 |
Senior Member
|
Oggi è tosta
![]()
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Già, e non potrò neanche seguirmi la diretta. Mi collegherò dal cellulare saltuariamente per vedere l'evolversi del risultato.
Dovrebbero esserci 10.000 spettatori, spero che non restino delusi Avete news di Morosini? E' infortunato pure lui? Vedo che non c'é tra i convocati...
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
mi sembra strano che questa squadra abbia avuto un crollo così verticale...non è che c'è qualcosa sotto?
![]()
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Questa volta sono arrabbiato pure io, pur avendo letto solo il resoconto della partita
Perdere con Toro ci sta, su questo niente da dire Ma buttare via la partita, sbagliando l'ennesimo rigore, per poi non riuscire più a reagire non é accettabile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.