Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 10:42   #321
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
spetta, com'e' sta storia del seriale? se comincia con mt07 è la vecchia versione quindi probabilmente fallata? vale anche per le layout ger? se vado a ritirarla in negozio posso vedere il seriale anche solo dalla confezione?
Old 28-05-2008, 12:02   #322
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

Iscritto dal: Mar 2008
Vale anche per la versione GER. Il seriale è visibile sulla scatola, comunque non riguarda solo le mt07 ma ci sono altri seriali che puoi verificare nel sito razer. Knowedge->Lycosa.

Per GOweNNor: Ti consiglio la Tarantula a questo punto!
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 12:52   #323
GoweNNoR
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Vale anche per la versione GER. Il seriale è visibile sulla scatola, comunque non riguarda solo le mt07 ma ci sono altri seriali che puoi verificare nel sito razer. Knowedge->Lycosa.

Per GOweNNor: Ti consiglio la Tarantula a questo punto!

perche',la lycosa non ha la funzione antighost???
GoweNNoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 21:23   #324
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

Iscritto dal: Mar 2008
Sì ma non su tutti i tasti, sicuramente è meglio delle normali tastiere (o della g11/15) ma se non ti interessa retroilluminata prendi la tarantula, che non ha problemi!

Ciao!

Ultima modifica di Davidtm : 29-05-2008 alle 00:10.
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 00:07   #325
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
prendi la tarantula, che ormai non ha più problemi!
non mi sembra ne abbia mai avuti..
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:50   #326
Lucagfc
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si è trovato nell' acquisto della Lycosa su e-bay dalla germania? grazie
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:49   #327
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si è trovato nell' acquisto della Lycosa su e-bay dalla germania? grazie
bene apparte che era una delle buggate ma quello succede anche se la prendi in negozio
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 16:34   #328
GoweNNoR
Junior Member

non ho resistito alla tentazione e l'ho presa ieri da Drako,arrivata oggi,ho visto il maledetto seriale buggato sulla scatola (MT07.vero?)e mi veniva da piangere....ma una volta attacata la retroilluminazione e' perfetta e per ora non presenta nessun bug (tra l'altro lho gia' provata sui pc di ufficio e casa).
Ah,il layout e' us,non mi trovo per niente male,devo solo abituarmi all'invio cosi' piccolo!!!!per il resto e' splendida,sono contentissimo(altro che la G15)e i tasti leggermente gommati e simil notebook sono comodissimi per giocare!spero non inizino a presentarsi i bug,ma per ora regge....ah,notizie di qualcuno che ha chiesto la sostituzione???avete dovuto rimandare quella vecchia o vi hanno spedito direttamente la nuova?(nel qual caso me la faccio mandare pure io cosi' ne ho 2buone )
Old 29-05-2008, 16:39   #329
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da GoweNNoR Guarda i messaggi
non ho resistito alla tentazione e l'ho presa ieri da Drako,arrivata oggi,ho visto il maledetto seriale buggato sulla scatola (MT07.vero?)e mi veniva da piangere....ma una volta attacata la retroilluminazione e' perfetta e per ora non presenta nessun bug (tra l'altro lho gia' provata sui pc di ufficio e casa).
Ah,il layout e' us,non mi trovo per niente male,devo solo abituarmi all'invio cosi' piccolo!!!!per il resto e' splendida,sono contentissimo(altro che la G15)e i tasti leggermente gommati e simil notebook sono comodissimi per giocare!spero non inizino a presentarsi i bug,ma per ora regge....ah,notizie di qualcuno che ha chiesto la sostituzione???avete dovuto rimandare quella vecchia o vi hanno spedito direttamente la nuova?(nel qual caso me la faccio mandare pure io cosi' ne ho 2buone )
a me ancora non hanno dato notizie della spedizione, credo che quella buggata me la tengo nn la chiedono indietro.. comunque ho notato che i primi giorni va bene a tutti.. dopo un pò vengono i dolori spero per te di no
Old 29-05-2008, 17:37   #330
GoweNNoR
Junior Member

Old 05-06-2008, 16:04   #331
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Qualcuno che ha segnalto il problema alla Razer ha ottenuto ulteriori informazioni sulla spedizione della sostituta?
Old 05-06-2008, 16:19   #332
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Qualcuno che ha segnalto il problema alla Razer ha ottenuto ulteriori informazioni sulla spedizione della sostituta?
no non capisco cosa stanno aspettando per mandare la nuova mah
Old 05-06-2008, 16:41   #333
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Idem; a me il 27 maggio hanno chiuso la pratica col solito messaggio e poi stop.
Non ho premura visto che la tastiera funziona abbastanza bene pero' ora voglio la nuova!

Ultima modifica di TRUTEN : 06-06-2008 alle 12:05.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 11:52   #334
GoweNNoR
Junior Member

sono passati 8giorni e non ho ancora avuto nessunissimo problema....a sto punto mi faccio spedire quella di ricambio e la rivendo o la uso per l'ufficio
Old 06-06-2008, 21:26   #335
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ma voi sapete se effettivamente la razer non ritirerà le tastiere difettose al momento della consegna della nuova?

Ancora nessuno che abbia ricevuto news sulla spedizione o addirittura gli sia già arrivata la nuova lycosa?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:48   #336
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Mi[C] diceva, od almeno cosi' ho capito, che quando gli hanno spedito le cuffie nuove di ricambio non hanno richiesto le vecchie.
Senza contare che nei messaggi del support non viene menzionata nessuna restituzione. Io comunuqe continuo a nona ver ricevuto nulle: ne' email e ne' messaggi dal sito.
Old 07-06-2008, 23:38   #337
Lucagfc
Senior Member

Ciao a tutti

Scrivo questo messaggio perchè tempo fa lessi che, come me, c' era molta gente che voleva prendere questa tastiera non perchè era interessato alle funzioni di gaming ma perchè voleva una tastiera notebook style silenziosa e dalla digitazione piacevole. Stufo di aspettare l' arrivo della layout GER dal dragone, preoccupato dai diversi problemi che affliggono la Lycosa e sopratutto poco propenso a spendere 100 € per una tastiera che è dedicata ad un target di clienti diverso dal mio ho approfondito un pochino quello che offre il mercato e oggi ho effettuato il mio acquisto e ne sono entusiasta: La tastiera in alluminio Apple.

1) Estetica spettacolare
2) Materiali di grande qualità (alluminio e palstiche ottime)
3) Occupa pochissimo spazio
4) Feeling con i tasti strepitoso. la sensazione è stupenda molto superiore alle tastiere dei notebook.
5) Ha 2 porte USB 2.0 che sono molto utili
6) SILENZIOSISSIMA

Che dire...il prezzo non è certo basso (49 €) però, dopo poche ore di utilizzo, mi rendo conto che sono stati soldi spesi davvero benissimo. Permette di raggiungere un feeling tale da farti aumentare notevolmente la velocitò di scrittura e si commettono molto meno errori. Scusate se non centra molto con il topic ma ho postato qui solo per aiutare coloro che come me erano alla ricerca di una ottima notebook style e che si erano orientati sulla lycosa solo perchè vedevano in essa l' unica alternativa all' altezza. Ciao a tutti
Old 08-06-2008, 00:01   #338
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Scrivo questo messaggio perchè tempo fa lessi che, come me, c' era molta gente(...)
La Apple Keyboard era la mia seconda "alternativa".
Anzi, la prima.
Poi però ho ripiegato sulla Lycosa, in primo luogo per la presenza di retroilluminazione (scrivere al buio non è un problema, ma trovare i tasti WASD lo è) e per le prestazioni "gaming" che fornisce.

Senza contare che fa un figurone di fianco all'Habu!
Old 08-06-2008, 11:58   #339
Lucagfc
Senior Member

Beh credo che tutto dipenda dalle esigenze. Credo che se uno gioca molto e trova che la retroilluminazione sia indispensabile sia meglio che si orienti verso la Lycosa. Se invece si cerca "solo" un ottima tastiera con un feeling dei tasti strepitoso e che sia molto silenziosa oltre che bella la tastiera Apple è sicuramente un must.
Old 08-06-2008, 16:12   #340
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

a me non piace la g15 quindi ho preso la lycosa all'80% per la retro illuminazione l'appe non ce l'ha se non sbaglio..
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian