|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
spetta, com'e' sta storia del seriale? se comincia con mt07 è la vecchia versione quindi probabilmente fallata? vale anche per le layout ger? se vado a ritirarla in negozio posso vedere il seriale anche solo dalla confezione?
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vale anche per la versione GER. Il seriale è visibile sulla scatola, comunque non riguarda solo le mt07 ma ci sono altri seriali che puoi verificare nel sito razer. Knowedge->Lycosa.
Per GOweNNor: Ti consiglio la Tarantula a questo punto! |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
perche',la lycosa non ha la funzione antighost??? |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì ma non su tutti i tasti, sicuramente è meglio delle normali tastiere (o della g11/15) ma se non ti interessa retroilluminata prendi la tarantula, che non ha problemi!
Ciao! Ultima modifica di Davidtm : 29-05-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si è trovato nell' acquisto della Lycosa su e-bay dalla germania? grazie
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
|
non ho resistito alla tentazione e l'ho presa ieri da Drako,arrivata oggi,ho visto il maledetto seriale buggato sulla scatola (MT07.vero?)e mi veniva da piangere....ma una volta attacata la retroilluminazione e' perfetta e per ora non presenta nessun bug (tra l'altro lho gia' provata sui pc di ufficio e casa).
Ah,il layout e' us,non mi trovo per niente male,devo solo abituarmi all'invio cosi' piccolo!!!!per il resto e' splendida,sono contentissimo(altro che la G15)e i tasti leggermente gommati e simil notebook sono comodissimi per giocare!spero non inizino a presentarsi i bug,ma per ora regge....ah,notizie di qualcuno che ha chiesto la sostituzione???avete dovuto rimandare quella vecchia o vi hanno spedito direttamente la nuova?(nel qual caso me la faccio mandare pure io cosi' ne ho 2buone |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Qualcuno che ha segnalto il problema alla Razer ha ottenuto ulteriori informazioni sulla spedizione della sostituta?
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Idem; a me il 27 maggio hanno chiuso la pratica col solito messaggio e poi stop.
Non ho premura visto che la tastiera funziona abbastanza bene pero' ora voglio la nuova!
Ultima modifica di TRUTEN : 06-06-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Junior Member
|
sono passati 8giorni e non ho ancora avuto nessunissimo problema....a sto punto mi faccio spedire quella di ricambio e la rivendo o la uso per l'ufficio
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma voi sapete se effettivamente la razer non ritirerà le tastiere difettose al momento della consegna della nuova?
Ancora nessuno che abbia ricevuto news sulla spedizione o addirittura gli sia già arrivata la nuova lycosa? |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Mi[C] diceva, od almeno cosi' ho capito, che quando gli hanno spedito le cuffie nuove di ricambio non hanno richiesto le vecchie.
Senza contare che nei messaggi del support non viene menzionata nessuna restituzione. Io comunuqe continuo a nona ver ricevuto nulle: ne' email e ne' messaggi dal sito.
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Scrivo questo messaggio perchè tempo fa lessi che, come me, c' era molta gente che voleva prendere questa tastiera non perchè era interessato alle funzioni di gaming ma perchè voleva una tastiera notebook style silenziosa e dalla digitazione piacevole. Stufo di aspettare l' arrivo della layout GER dal dragone, preoccupato dai diversi problemi che affliggono la Lycosa e sopratutto poco propenso a spendere 100 € per una tastiera che è dedicata ad un target di clienti diverso dal mio ho approfondito un pochino quello che offre il mercato e oggi ho effettuato il mio acquisto e ne sono entusiasta: La tastiera in alluminio Apple. 1) Estetica spettacolare 2) Materiali di grande qualità (alluminio e palstiche ottime) 3) Occupa pochissimo spazio 4) Feeling con i tasti strepitoso. la sensazione è stupenda molto superiore alle tastiere dei notebook. 5) Ha 2 porte USB 2.0 che sono molto utili 6) SILENZIOSISSIMA Che dire...il prezzo non è certo basso (49 €) però, dopo poche ore di utilizzo, mi rendo conto che sono stati soldi spesi davvero benissimo. Permette di raggiungere un feeling tale da farti aumentare notevolmente la velocitò di scrittura e si commettono molto meno errori. Scusate se non centra molto con il topic ma ho postato qui solo per aiutare coloro che come me erano alla ricerca di una ottima notebook style e che si erano orientati sulla lycosa solo perchè vedevano in essa l' unica alternativa all' altezza. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Anzi, la prima. Poi però ho ripiegato sulla Lycosa, in primo luogo per la presenza di retroilluminazione (scrivere al buio non è un problema, ma trovare i tasti WASD lo è) e per le prestazioni "gaming" che fornisce. Senza contare che fa un figurone di fianco all'Habu!
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Beh credo che tutto dipenda dalle esigenze. Credo che se uno gioca molto e trova che la retroilluminazione sia indispensabile sia meglio che si orienti verso la Lycosa. Se invece si cerca "solo" un ottima tastiera con un feeling dei tasti strepitoso e che sia molto silenziosa oltre che bella la tastiera Apple è sicuramente un must.
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
a me non piace la g15 quindi ho preso la lycosa all'80% per la retro illuminazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

non capisco cosa stanno aspettando per mandare la nuova mah