|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() comuqnue resta il rosik per i soldi spesi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La cosa che lascia sconcertato è la noia che dopo un po' prende il sopravvento....
Io ho il necro al 27, ma gioco veramente troppo poco.... Io ho giocato parecchio a Titan quest, ma non sono d'accordo con tutti questi giudizi positivi: l'atmosfera del gioco è al limite della vergogna rispetto a d2 e il gioco non offre praticamente niente di nuovo rispetto al suo predecessore. In più non avendo un multy close non fa abbassare parecchio il mio giudizio. Mi sa che mi riinstallerò d2 e riprovo un po' di belle emozioni in hc! Ultima modifica di Jovien : 14-01-2008 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
quale predecessore?
![]() |
![]() |
#324 |
Member
|
D2, il soggetto della frase era Titan Quest.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
o nn ho capito io, o non hai capito tu..
Diablo 2 non è affatto il predecessore di titan quest
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Comunque ragazzi c'è una cosa che mi ha turbato: Bill & C. si erano staccati dalla Blizzy per causa di Vivendi, e con EA sono finiti dalla padella alla brace. E' evidente che commerciali vogliano solo vendere al di là di aspetti che poi si rivelano fondamentali. Per noi è fondamentale anche il rumore dell'acqua, una gallina che quando passi si impaurisce, un fuoco che brucia realmente, una nebbia che bagna l'armatura, ecc.... un commerciale non arriverà mai a capire che sono le tante piccole cose che fanno il successo di un gioco. MAI! RIPETO MAI!
Manca troppa roba per rendere il gioco affascinante nel lungo periodo. Sinceramente D2Lod, Starcraft, Warcraft, WOW hanno e avranno avuto le loro pecche ma la longevità non manca in nessuno. Qui sinceramente la cosa mi ha deluso. Non che non mi piaccia giocarci, ma siamo ben lontani dalla morbosità affettiva che avevo con altri giochi sopracitati. Si giochicchia... nulla di più. E poi c'è poca, troppa poca gente e quella che c'è è difficile da contattare per giocare insieme... In WOW questo problema non c'è, in Diablo bastava creare una partita aperta e la gente ci entrava... qui è la solitudine più assoluta.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free Ultima modifica di McTony : 14-01-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Stamattina avrei voluto scrivere esattamente le stesse sensazioni. Dopo 2 mesi di gioco regolare, dopo averlo terminato con 2 personaggi diversi, dopo aver partecipato a ben pochi party online ritengo sia stato sviscerato a sufficienza questo Hellgate. L' interesse nelle ultime settimane e' scemato, complice il fatto che non si trovano molti players italiani ed il gioco possiede una connotazione prettamente single che non incentiva la socializzazione. Ha regalato intense ore di divertimento ma sulla lunga distanza diviene ripetitivo, privo di reale interesse. Parecchia roba non e' poi stata implementata come i sets unici, molti oggetti si assomigliano, i mod e potenziamenti efficaci son sempre quelli... Abbisogna di ulteriore tempo per essere affinato e questo i Flagship lo sapevano ma, come detto, perdersi questo Natale sarebbe stato deleterio. Vedremo cosa riservera' l' espansione 'Stonehenge' prevista tra qualche mese. Intanto ho ricevuto la beta key per Mythos e devo ammettere che mi diverto parecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi inviatare altre persone? ti pago ![]()
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie, aspetto fiducioso.. intanto perchè non creiamo un bel thread ufficiale di questo gioco ![]()
![]() |
![]() |
#331 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
Quote:
Provati anche gli ultimi AMD/ATI 8.1 con hotfix ma niente il problema rimane. Credo mi rimanga solo da provare una bella formattazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Forse avrete già risposto a questa domanda, ma per chi ha la versione inglese c'e una patch per la conversione in ita? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ecco cosa riporta TGM:
Electronic Arts ci segnala finalmente un imperdibile aggiornamento ufficiale per tutte le edizioni di Hellgate: London, che dà accesso a nuove aree multiplayer nei dintorni di Stonehenge e migliora molti aspetti del gameplay di questo recente titolo ad opera dei Flagship Studios. Ecco alcune dele maggiori novità incluse in questo aggiornamento: - tre nuove missioni con nuovi nemici ed oggetti: The Caste Caves, Moloch’s Lair e The Wild - migliorata l'interfaccia utente - alcune modifiche di bilanciamento - nuova arena per il PvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#339 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non riesco ad aggirnare il gioco
Ho comprato hellgate, l'ho installato e ho aggiornati il gioco: mi ha fatto scaricare la patch 0.6 per singleplayer. poi ho provati il multyplayer e mi dice di scaricare l'ultima pathc disponibile....il problema sta che il gioco mi butta sul sito ufficiale di hellgate nella pagina delle patch ma non rieco a scaricare la 0.7 multyplayer.
sul luncher del gioco non ho più l'opzione scarica aggiornamento o cerca aggiornamenti io non so cosa fare...(bestemmie varie e in varie lingue) se perpiacere mi dite CHIARAMENTE cosa si fa per aggiornare il multyplayer cosi da essere in grado di giocare. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Provato il gioco mezzora con la nuova patch da ben 400 mega inclusiva dell' espansione 'Stonehenge' (solo per sottoscrittori)...
Velocita' dei caricamenti migliorata, frame rate piu' stabile nonche' texture degli ambienti finalmente mappate in alta risoluzione. Sembrano inoltre risolti diversi problemi di gestione della memoria, anche se appena giunti in determinate metropolitane (base templare per esempio) alcune texture continuano a latitare per diversi secondi... Nel complesso indubbiamente un passo verso la rinnovata stabilita' e' stato fatto... forse si e' conclusa la fase beta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.