|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E comunque per me lo schermo è molto bello, niente da dire. P.S. Ma hanno rinnovato MacinTown? E' un po' che non ci vado... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
per me era la prima volta...comunque io mi sono allontanato, messo sia a destra che a sinistra ma di verde nada...ho visto di meglio, si, ma non mi è sembrato poi cosi scarso come monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Oggi ne parla melablog, postanto lo stesso video che avevo linkato io molto tempo fa qui sul forum.
Qualcuno comincia ad accorgersi del calo generale di qualità... http://www.melablog.it/post/4569/pro...mo-dellimac-20
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Semplicemente non ha un pannello IPS di maggior qualità e maggior costo.
Certo però che tra i pannelli TN è molto buono. Se leggi i commenti sotto su Melablog sono anche in molti a dire che si st aesagerando. Non puoi parlare di difetto per un angolo di visuale ristretto. Nessuna assistenza Apple ti cambierà mai l'iMac per quello... Beh...per "panocia" magari glielo cambiano quelli dell'assistenza Eppol per il suo Mecbuc! ![]() Ciau!!!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
L'altro giorno ero al Comet in centro a Bologna e mentre mi lustravo la mazza osservando il 20" e il 24" mi sono soffermato ad ascoltare l'addetto all'angolo apple parlare con un possibile cliente, indeciso sui due modelli e, in generale, sulle caratteristiche della macchina e sull'eventuale rimborso per Leopard.
In sostanza il commesso ha annoverato fra le caratteristiche extra del 24" rispetto al 20", la possibilità di togliere il piedistallo sottostante e rimpiazzarlo con un supporto in alluminio di circa 30 euro, che permette al bellissimo schermo 24 di stanziare su di un muro come un normalissimo tv lcd, caratteristica, secondo lui, non presente nel 20". Inoltre ha affermato che il 24" è full hd, quindi si può usare come televisore full hd. Almeno, questo è quello che ho sentito. E' vera questa cosa? Inoltre, ho potuto confrontare i due schermi ma nessuno dei due disponeva di mouse e quindi il solo termine di paragone era lo screen saver, quindi non mi son fatto un'idea precisa, ma sono ben propenso al 24". Chissà se lo saranno anche i miei finanziatori...
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho provato a fare la prova dello schermo sul mio Imac 20" e non mi sembra affatto dia problemi di colore o aloni vari... oltretutto uno lo schermo lo guarda da davanti e non di lato quindi a meno che non si abbia l'idea di vedere sempre film in compagnia, è un problema che non mi tange o non lo ritengo cosi importante.
Imho
![]() |
#327 | |
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
avevo letto sul sito apple che era come nel 20" cioè di 1650x1080. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
Garantisco che è un 1920x1200
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
no xkè non ha ingressi video.... forse si potrebbe provare qlc cn una scheda di acquisizione video, ma non so qnt possa costare e se possa servire effettivamente allo scopo.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
questa è una cosa molto penalizzante secondo me (xbox 360 user
![]() volevo soppoporvi una domanda: non credete che la apple abbandonando i display da 17" negli imac abbia fatto un pò una cavolata? lo dico perchè mi servirebbe un fisso, ma il nuova da 20" non entra sulla mia scrivania e per un mini non ho spine e spazio sufficienti per cavie vavucci vari.. inoltre ho amici nella mia stessa situazione ai quali il portatile non interessa e che vorrebberò provare un mac, ma il 20" non gli sta nella scrivania e per il mini (come me) non hanno posto ![]() può essere che sia l'unico a pensarla cosi...voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
sull'usato non ci piove..però tra 4 anni (tanto per dire) i g5 o comunque i core2duo di ora faranno ridere...quindi un ragazzo, come potrebbe essere mio fratello piccolo, non pottrà prendere un mini per motivi di ordine e nemmeno un imac per motivi di spazio...io dovrei prendere un g5 da 17" per natale, tanto non ho grosse pretese, e se dovessi fare qualche cosa seria la posso sempre iniziare sul mb...altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
X me han fatto benissimo... mi danno un 20" al prezzo del 17" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti premetto che nn posseggo ancora un mac... a breve però ho una seria intenzione di acquistarne uno precisamente un imac 20"..volevo farvi una domanda in questo momento ho un monitor da 19 pollici su cui uso un un pc normale e tramite lo switch io posso usarvi anche la mia xbox360...sostanzialmente il cavo vga del monitor è attaccato allo switch il cavo vga della xbox è attaccato allo switch e dallo switch cè un cavo vga che va al mio pc vorrei sapere se una cosa simile si poteva fare anche su un mac è molto importante x me xkè altrimenti nn potrei usare la console poichè il televisore in camera è proprietà privata di mio fratello
![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Marcolone83 : 15-10-2007 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.