Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 18:31   #321
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
io ho solo una parola da dire:

MAGNIFICO!!!

NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:33   #322
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma fatemi capire bene. Se uno lo compra nel negozio si becca il rootkit e può installarlo solo 5 volte, almeno fintantochè non esce l'utility per la disinstallazione, ed anche lì si dovrà stare attenti. E se invece uno lo scarica da Steam? Funzia come Half Life 2, che uno se lo attiva da lì senza Securom, RootKit e porcate varie? E sopratutto, cosa fondamentale per me, quante volte vuole. Ho capito bene?

PS Quanto viene da Steam? (EDIT: 55 dollari, ovvero 39 euro, giusto?)
per il prezzo pensavo anche io ...
però ho letto che ci sono 10 euro di tasse da aggiungere.

Spoiler:
http://img526.imageshack.us/img526/1847/accattatoye4.jpg

in pratica sui 49 euro alla fine.

se costava almeno 10 in meno lo prendevo al volo ... ora sto riflettendoci su LoL

saluti
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:34   #323
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
allora non capisco perchè lo comprate sapendo del rootkit e del delirio con l'attivazione, si trova già da ieri sera craccato nella versione in inglese a cui basterà applicare qualche patch che uscirà fra 1 settimana e lo si avrà pure in italiano.
prima di installarlo mi auguro che abbiate fatto un bel ghost dell'intero sistema.
non so ma se fossi un mod ti sospenderi per una settimana .
nessun delirio, attivazione rapidissima per la versione scatolata..
Old 24-08-2007, 18:35   #324
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
io ho solo una parola da dire:

MAGNIFICO!!!

sei arrivato al padiglione medico ... vedrai vedrai...
certo che le dannate casseforti ...
Old 24-08-2007, 18:36   #325
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
è vero..nessun problema per l'attivazione, ci ha messo si e no 1 minuto..non capisco quali siano i problemi...boh..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:38   #326
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
tanto per cominciare modera i termini visto che io fino ad ora sono stato molto corretto e pacato nelle mie affermazioni, che per di più si basano su motivazioni fondate.
che il gioco sia bello non l'ho mai messo in dubbio.
ho anche sottolineato che non lo avrei ne comprato ma nemmeno scaricato quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
cazzo sto gioco lo difendete come se l'aveste fatto voi, io di solito se compro una merda non ho problemi ad ammettere di aver buttato dei soldi.

Se non hai intenzione di comprarlo vedi allora di non venire qui a piangere e spaccare i marun.
Ho sentito migliaia di persone lamentarsi di Steam, ora ne sento altre lamentarsi per Bioshock: io non ne vedo motivo, non ho MAI avuto problemi con Steam e non credo ne avrò con Bioshock...
E' pieno il mondo di gente che impreca contro Steam e protezioni varie... e poi scarica col mulo di brutto.
Probabilmente non è il tuo caso, ma l' ipocrisia infastidisce ancor più di un sistema tosto di antipirateria.

P.S. Se ti vedo ancora a flammare nel 3D per porcate relative all' attivazione ti segnalo al moderatore: mi tocca fare come con i bambini dell' asilo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 24-08-2007 alle 18:42.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:39   #327
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ma fatemi capire bene. Se uno lo compra nel negozio si becca il rootkit e può installarlo solo 5 volte, almeno fintantochè non esce l'utility per la disinstallazione, ed anche lì si dovrà stare attenti. E se invece uno lo scarica da Steam? Funzia come Half Life 2, che uno se lo attiva da lì senza Securom, RootKit e porcate varie? E sopratutto, cosa fondamentale per me, quante volte vuole. Ho capito bene?

PS Quanto viene da Steam? (EDIT: 55 dollari, ovvero 39 euro, giusto?)

La versione da negozio potrai installarla e disinstallarla anche 1000 volte, basta avere l' accortezza di disinstallare restando collegati ad internet, in modo che il server 2K prenda nota del fatto che hai disinstallato.
Fine.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 24-08-2007, 18:42   #328
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La versione da negozio potrai installarla e disinstallarla anche 1000 volte, basta avere l' accortezza di disinstallare restando collegati ad internet, in modo che il server 2K prenda nota del fatto che hai disinstallato.
Fine.
AMEN FRATELLO
Old 24-08-2007, 18:42   #329
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da |MAX| Guarda i messaggi
per il prezzo pensavo anche io ...
però ho letto che ci sono 10 euro di tasse da aggiungere.

Spoiler:
http://img526.imageshack.us/img526/1847/accattatoye4.jpg

in pratica sui 49 euro alla fine.

se costava almeno 10 in meno lo prendevo al volo ... ora sto riflettendoci su LoL

saluti
Ok grazie. Ma per la storia dell'attivazione tra Steam o non Steam c'è differenza o no?
Old 24-08-2007, 18:43   #330
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Finalmente qualche commento sul gioco.

Per quanto riguarda la traduzione, io non capendo l'inglese faccio affidamente sul parlato.
Certo che se la bimba dice una cosa e la traduzione è un'altra il tutto va a farsi benedire.
Comunque sono uno che si accontenta e apprezza lo sforzo di tradurlo tutto in italiano (per esempio sono uno che ha apprezzato la traduzione di halflife 2, a parte ovviamente il parlato dei cittadini )

Tornado al gioco vorrei sapere ( è la seconda volta che lo chiedo ) se il gioco è un livello gigante (quindi con la possibilità di tornare indietro) oppure è un susseguirsi di livelli. Quindi finito uno si passa all'altro...

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:44   #331
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Fine.
Invece sul forum 2k mi sembra di aver letto che prima di poter fare ciò deve uscire un apposito tool. Cmq anche la versione scaricabile da Steam ho questi inconvenienti o funziona tipo HL2?

Quote:
E' pieno il mondo di gente che impreca contro Steam e protezioni varie... e poi scarica col mulo di brutto.
Se invece vai sul forum 2k è pieno di gente che l'ha comprato originale che impreca contro il sistema d'attivazione. Si tratta di persone che hanno riscontrato dei problemi e sono incazz perchè consapevoli che chi scarica da fonti illecite non avrà mai i loro problemi.

Ultima modifica di sommojames : 24-08-2007 alle 18:47.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:44   #332
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Se non hai intenzione di comprarlo vedi allora di non venire qui a piangere e spaccare i marun.
Ho sentito migliaia di persone lamentarsi di Steam, ora ne sento altre lamentarsi per Bioshock: io non ne vedo motivo, non ho MAI avuto problemi con Steam e non credo ne avrò con Bioshock...
Probabilmente non è il tuo caso, ma l' ipocrisia infastidisce ancor più di un sistema tosto di antipirateria.

P.S. Se ti vedo ancora a flammare nel 3D per porcate relative all' attivazione ti segnalo al moderatore: mi tocca fare come con i bambini dell' asilo...
Guarda che ti segnalo io al moderatore.
E' stato chiaro, gli argomenti relativi all'attivazione e al rootkit che viene installato con bioshock e' pertinente nel thread ufficiale. Smetti tu di essere un bambino, ma per la miseria.
Old 24-08-2007, 18:46   #333
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Quando ti disattivano il server di autenticazione e succedera' tra qualche anno sai cose ne puoi fare del gioco ?
Buttarlo nella spazzatura a meno che non esista un programma illegale che ti bypassi la protezione.
Old 24-08-2007, 18:47   #334
Mac3
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Fosse almeno vero quello che dice...
Mac3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:49   #335
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Ok grazie. Ma per la storia dell'attivazione tra Steam o non Steam c'è differenza o no?
si, steam niente securom sul dvd ovviamente e niente cdkey, ma lo attivi automaticamente ,puoi riscaricarlo e tutte ste cosuccie ...
problema e che ora sono quasi tutti intasati i server, leggendo su un'altro forum c'è gente che lo ha attivato ma quando fa per partire dice che il server non risponde

vabbe cmq cosa temporanea
per questo vorrei prenderlo su steam, meno menate e sempre disponibile, tutto qui.

ciao
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:49   #336
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Guarda che ti segnalo io al moderatore.
E' stato chiaro, gli argomenti relativi all'attivazione e al rootkit che viene installato con bioshock e' pertinente nel thread ufficiale. Smetti tu di essere un bambino, ma per la miseria.

Cha vai ciarlando, hai voglia anche tu di rovinare il 3D con dispute inutili, pacchiane e puerili su questa storia dell' attivazione ?
Andiamo avanti per pagine e pagine a piangere e a lamentarci ?
Non vi capisco, mi sembrate all' eta dell' asilo...
Old 24-08-2007, 18:50   #337
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Invece sul forum 2k mi sembra di aver letto che prima di poter fare ciò deve uscire un apposito tool. Cmq anche la versione scaricabile da Steam ho questi inconvenienti o funziona tipo HL2?

Se invece vai sul forum 2k è pieno di gente che l'ha comprato originale che impreca contro il sistema d'attivazione. Si tratta di persone che hanno riscontrato dei problemi e sono incazz perchè consapevoli che chi scarica da fonti illecite non avrà mai i loro problemi.

Con la patch in uscita la prossima settimana sarà sistemato tutto...
Old 24-08-2007, 18:51   #338
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Fine.

Diamo per scontato che tutta l'utenza italiana abbia la possibilità di collegarsi ad internet,ma chi non può e "sogna" di giocare a questo grandissimo gioco,che fa?

Comunque,la qualità grafica del gioco finale è uguale a quella della demo?Ci sono opzioni grafiche in più?Hai notato miglioramenti di frame rate?

Ultima modifica di john18 : 24-08-2007 alle 18:55.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:51   #339
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi, parlando del gioco, la versione completa a livello di pesantezza com'è rispetto alla demo?
Grazie
Old 24-08-2007, 18:53   #340
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Ecccomi con la mia collectors!!!!
56.99€ presa al mediaworld di Rozzano.
Ottimo prezzo, se penso che quella di Gothic3 l'avevo pagata 69.90
Unico nota negativa è l'attivazione online, si sta prendendo una brutta piega con sta storia...non esiste al mondo che debba avere un limite di attivazioni anke se poi sono estendibili.
Mi ero quasi deciso a non prenderlo ma poi non ho resistito
Turshant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian