Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2015, 10:47   #321
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
I'm in
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 10:48   #322
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so voi che mi dite a riguardo, ma da esterno (ora però ho di nuovo un PC, che faticaccia ieri ) sto vedendo proprio tanto entusiasmo verso quello che doveva essere lo zoccolo duro del gioco, e cioè vicende e side quests. Questo thread qui (e non fatevi ingannare dall'essere un luogo dedicato al gioco, fino a 2 mesi prima dall'uscita non faceva 100 utenti online, quindi non il solito covo di fanboy) è una buona sintesi delle reazioni di cui parlo, proprio un sacco di gente a dire "Bioware/Bethesda, è così che volevo i vostri giochi". Qualcuno ha fatto un po' a pezzi anche PoE...

Peraltro le side quests leggo da più che non vanno a fottere il bilanciamento del gioco perché anche a farne molte non si livella da paura. Non ho capito se è solo ad Hard e Death March per il malus all'exp, ma ha senso che magari si "pompi" di più il giocatore a difficoltà più basse. Si spera duri in endgame, essendo stravolta la questione abilità ed essendo il gioco più skill (del giocatore) based sono fiducioso sia meglio rispetto a Witcher 1+2

Tolti i problemi tecnici che vanno chiaramente risolti poi è più altalenante il giudizio che ho letto su animazioni e comandi: c'è chi dice che aspetti come la transizione alla corsa saranno pure realistici, ma essendo un gioco danno solo fastidio; per altri c'è solo una learning curve e c'è da imparare...

Con le patch corpose che si profilano poi c'è solo da migliorare
Per avere pareri significativi bisogna aspettare un mesetto almeno. sia per dar tempo alla gente di giocarci per bene sia, soprattutto, per avere giudizi epurati dall'entusiasmo iniziale.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 10:59   #323
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13391
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si.



Ni, dipende da come viene implementato.
Il CS di Bloodborne per esempio può benissimo funzionare anche in altri giochi, compreso TW.
Sostanzialmente sono simili, parliamo di lock o meno sul nemico, schivata, rotolata, arma primaria (le spade del witcher e le armi del cacciatore) e secondaria (la balestra del witcher e le armi da fuoco del cacciatore), TW ha le bombe, BB ha le Molotov, ecc.
Chiaro che il CS di BB è più rigido e "basico" rispetto a quello di TW che è molto più dinamico e action, ma non vedo come non possa essere implementato anche in altri giochi.

Io personalmente non ne sento affatto la necessità, ma credo si possa fare tranquillamente.
Il cs di bloodborne era perfetto per witcher... Attacco rapido e potente, rotolata, balestra è tutto perfettamente compatibile. The witcher con il cs e le animazioni di bloodborne e magari anche con lo stile grafico più cupo e malato dei solus sarebbe stato il gioco perfetto. Ora resta un bel gioco, ma con dei limiti evidenti.

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:13   #324
Blicero
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per avere pareri significativi bisogna aspettare un mesetto almeno. sia per dar tempo alla gente di giocarci per bene sia, soprattutto, per avere giudizi epurati dall'entusiasmo iniziale.
Ahahahaha. Dici? Per avere pareri significativi (pareri significativi per chi?) bisogna giocarci per prima cosa.
Voglio dire non è mica un trattato sui mosaici erotici bizantini. E' un gioco per computer...
Blicero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:19   #325
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so voi che mi dite a riguardo, ma da esterno (ora però ho di nuovo un PC, che faticaccia ieri ) sto vedendo proprio tanto entusiasmo verso quello che doveva essere lo zoccolo duro del gioco, e cioè vicende e side quests. Questo thread qui (e non fatevi ingannare dall'essere un luogo dedicato al gioco, fino a 2 mesi prima dall'uscita non faceva 100 utenti online, quindi non il solito covo di fanboy) è una buona sintesi delle reazioni di cui parlo, proprio un sacco di gente a dire "Bioware/Bethesda, è così che volevo i vostri giochi". Qualcuno ha fatto un po' a pezzi anche PoE...

Peraltro le side quests leggo da più che non vanno a fottere il bilanciamento del gioco perché anche a farne molte non si livella da paura. Non ho capito se è solo ad Hard e Death March per il malus all'exp, ma ha senso che magari si "pompi" di più il giocatore a difficoltà più basse. Si spera duri in endgame, essendo stravolta la questione abilità ed essendo il gioco più skill (del giocatore) based sono fiducioso sia meglio rispetto a Witcher 1+2

Tolti i problemi tecnici che vanno chiaramente risolti poi è più altalenante il giudizio che ho letto su animazioni e comandi: c'è chi dice che aspetti come la transizione alla corsa saranno pure realistici, ma essendo un gioco danno solo fastidio; per altri c'è solo una learning curve e c'è da imparare...

Con le patch corpose che si profilano poi c'è solo da migliorare
Sono nella prima area, ma finora le 3/4 sidequest che ho fatto sono state ecezzionali, per niente banali e ricche di dettagli (spero sia così anche per le successive...)

Addirittura
Spoiler:
La quest del "mercante" che finisce con i cavalli nella palude, che poi si scopre essere una spia ed essersi inventato tutto.


Spoiler:
Dopo averlo disarcionato da cavallo gli ho risparmiato la vita e lui ha detto che si sarebbe nascosto e dato alla latitanza (o è Geralt a dirgli di sparire?), in quanto spia. In un altro gioco tale NPC sarebbe semplicemente scomparso dal gioco, invece qualche giorno dopo l'ho trovato effettivamente accampato in un posto remoto della foresta!
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:44   #326
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per avere pareri significativi bisogna aspettare un mesetto almeno. sia per dar tempo alla gente di giocarci per bene sia, soprattutto, per avere giudizi epurati dall'entusiasmo iniziale.
Quella che dici è un po' la regola d'oro per qualsiasi gioco, però lanci grossi li ho seguiti su altri canali come ora per Witcher 3, e negli aspetti che citavo non c'era altrove necessariamente entusiasmo perché finalmente il gioco è uscito.

Su DA:I ad esempio non vedevi la gente lamentarsi delle fetch quest MMO nei primissimi giorni (la cosa è esplosa quando si son resi conto l'intero gioco era così), ma neanche ne parlavano bene; e ti parlo di comunità ben più estese, radicate e affezionate al gioco. Addirittura lì mancava tutta la tossicità (per rimanere in tema ) e stupidità che il discorso downgrade ha portato per Witcher 3, nonostante graficamente e tecnicamente parlando il gioco offrisse poco (ma è per quello appunto che non diventa un tema).

Peraltro l'impostazione open farà sì che la gente andrà un minimo ad approcciare diversamente la gestione della mappa e dei relativi contenuti, quindi un discorso alla "l'endgame è molto peggiore" diventa più difficile da fare, potendo la gente accedere prima a molti più contenuti rispetto al classico gioco lineare.

Poi per carità potranno tornare tutti sulla terra, però per ora è promettente Addirittura sta reggendo nell'user score su metacritic, e hai presente cosa giri lì di solito
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:45   #327
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
ATTENZIONE, QUEST "Soldi Sporchi (Dirty Funds)" BUGGATA, sia su PC che su console!

Spoiler:
Se come ho fatto io "ripulite" tutti i "?" sulla mappa, e solo dopo provate a completare questa missione, questa si buggerà e sarà impossibile da completare, rimanendovi per sempre incompleta nel diario!
Il "?" in questione è uno di quelli più a nord, l'accampamento di disertori con il boss che si ripara con lo scudo, se lo ripulite prima di iniziare "soldi sporchi" potete dire addio alla quest.


Queste sono le cose che mi fanno mollare definitivamente i giochi, non sopporto vedere missioni fallite o non fatte, ora mi toccherà ricominciare e meno male che sono solo all'inizio anche se le mie 4/5 ore di gioco le ho perse!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-05-2015 alle 11:51.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:48   #328
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Negli rpg vale la regola d'oro di fare sempre millemila salvataggi, o almeno 1 sempre prima di fare una missione nuova per non ricominciare tutto dall'inizio un caso di bug o evoluzione della quest nel caso non ci piacesse come va a finire in base alla scelte (se ve ne sono)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:49   #329
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6709
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
ATTENZIONE, QUEST "Soldi Sporchi (Dirty Funds)" BUGGATA!

Spoiler:
Se come ho fatto io "ripulite" tutti i ? sulla mappa, e solo dopo provate a completare questa missione, questa si buggerà e sarà impossibile da completare, rimanendovi per sempre incompleta nel diario!

Queste sono le cose che mi fanno mollare definitivamente i giochi, non sopporto vedere missioni fallite o non fatte, ora mi toccherà ricominciare e meno male che sono solo all'inizio anche se le mie 4/5 ore di gioco le ho perse!
Il bug si manifesta solo se vengono visitate tutte le location (?)? E' confermata sta cosa? Altrimenti evito di iniziare la quest...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:55   #330
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Negli rpg vale la regola d'oro di fare sempre millemila salvataggi, o almeno 1 sempre prima di fare una missione nuova per non ricominciare tutto dall'inizio un caso di bug o evoluzione della quest nel caso non ci piacesse come va a finire in base alla scelte (se ve ne sono)
Di solito lo faccio sempre ad ogni quest della storia principale o che mi sembra importante, ma ieri ho perso tutta la serata a "ripulire" i "?" pensando fossero cose di poca importanza, mai avrei immaginato che la cosa mi avrebbe buggato una quest.

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Il bug si manifesta solo se vengono visitate tutte le location (?)? E' confermata sta cosa? Altrimenti evito di iniziare la quest...
Al contrario ti conviene farla prima di visitare le location, e visitare quella location solo quando te lo chiede la quest, non prima.
Clicca qui per vedere sulla mappa la zona da evitare (cerchiata in rosso) prima che lo richieda la quest.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-05-2015 alle 12:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:58   #331
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Nessuno vuole rompere le scatole ad amazon per mio conto?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:58   #332
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
ATTENZIONE, QUEST "Soldi Sporchi (Dirty Funds)" BUGGATA, sia su PC che su console!

Spoiler:
Se come ho fatto io "ripulite" tutti i "?" sulla mappa, e solo dopo provate a completare questa missione, questa si buggerà e sarà impossibile da completare, rimanendovi per sempre incompleta nel diario!
Il "?" in questione è uno di quelli più a nord, l'accampamento di disertori con il boss che si ripara con lo scudo, se lo ripulite prima di iniziare "soldi sporchi" potete dire addio alla quest.


Queste sono le cose che mi fanno mollare definitivamente i giochi, non sopporto vedere missioni fallite o non fatte, ora mi toccherà ricominciare e meno male che sono solo all'inizio anche se le mie 4/5 ore di gioco le ho perse!
Si, è una rottura. Ma io non rinizierei da capo, dato che penso che venga fixato nella prossima patch.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:59   #333
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
ATTENZIONE, QUEST "Soldi Sporchi (Dirty Funds)" BUGGATA, sia su PC che su console!

Spoiler:
Se come ho fatto io "ripulite" tutti i "?" sulla mappa, e solo dopo provate a completare questa missione, questa si buggerà e sarà impossibile da completare, rimanendovi per sempre incompleta nel diario!
Il "?" in questione è uno di quelli più a nord, l'accampamento di disertori con il boss che si ripara con lo scudo, se lo ripulite prima di iniziare "soldi sporchi" potete dire addio alla quest.


Queste sono le cose che mi fanno mollare definitivamente i giochi, non sopporto vedere missioni fallite o non fatte, ora mi toccherà ricominciare e meno male che sono solo all'inizio anche se le mie 4/5 ore di gioco le ho perse!
Quest risolta senza problemi su One, una delle prime quest secondarie che ho fatto arrivando a Bianco Frutteto e lo fatta arrivando al punto per caso.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:05   #334
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Su DA:I ad esempio non vedevi la gente lamentarsi delle fetch quest MMO nei primissimi giorni (la cosa è esplosa quando si son resi conto l'intero gioco era così), ma neanche ne parlavano bene; e ti parlo di comunità ben più estese, radicate e affezionate al gioco. Addirittura lì mancava tutta la tossicità (per rimanere in tema ) e stupidità che il discorso downgrade ha portato per Witcher 3, nonostante graficamente e tecnicamente parlando il gioco offrisse poco (ma è per quello appunto che non diventa un tema).
Dietro DA:I c'era EA/Bioware, molti hanno fatto il tiro al piccione (a ragione ) solo per quello, poi per tutto il resto.
I CDP e TW è diverso, si son creati (a ragione ) una sorta di aura di rispetto che anche se scoreggiano tutti sono pronti a dire che odora di lillà e uva spina
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:06   #335
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quest risolta senza problemi su One, una delle prime quest secondarie che ho fatto arrivando a Bianco Frutteto e lo fatta arrivando al punto per caso.
Si bugga se per caso ripulisci la zona obiettivo della quest prima di iniziarla... altrimenti se ci vai una volta iniziata la quest si completa senza problemi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:16   #336
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dietro DA:I c'era EA/Bioware, molti hanno fatto il tiro al piccione (a ragione ) solo per quello, poi per tutto il resto.
I CDP e TW è diverso, si son creati (a ragione ) una sorta di aura di rispetto che anche se scoreggiano tutti sono pronti a dire che odora di lillà e uva spina
C'è anche quello che dici, ma nel mio esempio parlavo appositamente di luoghi meno ostili (pensa al forum Bioware), dove cioè l'atteggiamento è più favorevole.

Questo per dire che se non senti decantare le lodi lì qualche domanda inizi a fartela, mentre trovavo promettente che nonostante il downgrade e la tanta utenza nuova (da TES e DA), il primo impatto qui fosse positivo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:20   #337
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6709
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Al contrario ti conviene farla prima di visitare le location, e visitare quella location solo quando te lo chiede la quest, non prima.
Clicca qui per vedere sulla mappa la zona da evitare (cerchiata in rosso) prima di completare la quest.

Mi sa che in quel punto interrogativo ci sono già stato?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:23   #338
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3843
meno male che non faccio mai tutte le quest secondarie nei giochi,gia di mio ci metto 1 anno a finirli,se poi...devo fare proprio tutto..mi sparo..ho preso AC unity al dayone e devo ancora finirlo
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:27   #339
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si bugga se per caso ripulisci la zona obiettivo della quest prima di iniziarla... altrimenti se ci vai una volta iniziata la quest si completa senza problemi.
il tipico bug dei TES
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:00   #340
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Ma gli annunci nella bacheca tipo "cercasi un aratro" sono quest da fare se prendo il foglio?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v