|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
infatti assicurati che l'operatore che ti chiama da milano per far partire la pratica non ti faccia la disdetta dell'ultrafibra, se chi te lo propone insiste chiudi tutto e fatti richiamare finchè non becchi quello che te la fa senza disattivazione dell'ultrafibra
|
|
|
|
|
|
#33962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Vi aggiorno sulla mia situazione... ieri mattina ho contattato fastweb tramite twitter, oggi pomeriggio mi ha chiamato un operatore, mi spediranno il nuovo modem e mi ha dato una tempistica di 10 giorni, i vostri quanto ci hanno messo ad arrivare dalla chiamata? Non mi ha assolutamente parlato di disattivare l'ultrafibra, mi ha detto solo che quando mi arriverà lo dovrò mettere al posto del vecchio e dopo 48 ore di ricontattarli sempre su twitter per chiedere il passaggio... speriamo che non ci siano intoppi, per ora come inizio direi che ci siamo!
|
|
|
|
|
|
#33963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E niente, mi ha chiamato oggi l'albanese di turno che dopo una verifica mi dice " lei va a 70, non a 100". E io "lo so, ho la 100 ma arrivo a 70". E lui "lei ha la 70, non la 100, la 200 non la può avere".
Ora mi chiedo, come possono questi soggetti lavorare ignorando completamente quello di cui parlano? Che faccio provo al 192 193?
|
|
|
#33964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Anche a me
Hai la 100 Hai la 200 ma più di 100 non vai Vai a 65 ma è meglio di 30 ... Me la tengo così che non ci perdo più tempo... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#33965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma prima o poi lo faranno a tutti l'upgrade?
|
|
|
|
#33966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#33967 |
|
Senior Member
|
Ma basta un commerciale che riesca a leggere sullo schermo che si può fare l' upgrade. Non credo sia il gestionale della Nasa. Come ci può essere questa improvvisazione?
|
|
|
#33968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#33969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me da quel momento la fibra è salita da 70 a 100 ed è ferma lì da 2 settimane, pur agganciando 156mbps dalle impostazioni del fastgate...è il famoso cap a 100 che leggi ovunque, diciamo che saresti fortunato se davvero te la sbloccano e superi i 100
|
|
|
|
|
|
|
#33970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci sono riuscito la seconda volta, la prima mi ha chiamato una straniera che mi proponeva la disdetta dell'ultrafibra, la seconda volta un italiano che m'ha spiegato tutto per filo e per segno senza fare disdetta...purtroppo va a culo se poi ti chiama uno che ti dice che non puoi andare a 200 perchè ora sei a 70 allora attacca proprio il telefono in faccia
|
|
|
|
|
|
|
#33972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve ragazzi, seguo spesso il thread ma non commento da molto.
Ho notato che ora dal sito avt.fastweb la mia abitazione risulta coperta dalla 200mb. ho letto che ci sono problemi per i clienti homepack ed io sfortunatamente lo sono. ho da poco ricevuto una rimodulazione contrattuale con un canone mensile di 25 euro. secondo voi sono ancora considerato homepack o sono passato come cliente normale? altra domanda, ho come modem router un netgear d7000 che mi fa agganciare 80/32 ed ha un notevole range per quanto riguarda il wifi. il modem che mi fornirebbe fastweb come si comporta con la wifi 2,4ghz in quanto a copertura?
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro |
|
|
|
|
|
#33973 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#33974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri suggerimenti?
|
|
|
|
#33975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Quote:
|
|
|
|
#33976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Odissea Upgrade 200MB
Lunedi' mi chiama una del gruppo amministrativo \attivazioni (cosi' mi ha detto) in seguito alla medesima segnalazione dell'upgrade a 200mb (cliente homepack) che non riescono ad attivare (mi avevano messo a 30\10).... BLA BLA BLA mi dice "chi glielo ha detto che non si puo' fare?"... faccio io... non vedo blocchi... ".. gli spiego che e' un problema che dura da 5 mesi... "non si preoccupi quattro cinque giorni ... e avra' l'upgrade"... Ricompare dalla Myfastpage "Acquisto Ultrafibra"... A oggi l'unica cosa che hanno fatto e' riportarmi alla 100\30..(effetivi 60\20)....
Certo meglio che 30\10 ... ma il problemo e' rimasto... (se non cambia qualcosa in questi giorni.)....
|
|
|
#33977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peripezie fastweb
Ciao a tutti
fastweb mi sta prendendo x il c... da un po con la storia della fibra (prima mi comunica ke e stata att. poi pero ke devo pagare una tantum di 25e + un tot ogni mese x rendere attiva la fibra ultraveloce mi dice il 1 anno il tot al mese in + nn lo paghi e il 2 la disdici ,ritorni con una fibra da 20 -30 mb Gli ho detto dato ke sono vecchio cliente (20 anni e +) e ke mi avevate comunicato gia prima dell estate di aver attivato la fibra nn potreste portarmi a 20-30 mbcon la fibra subito? risposta no perche stai ancora con adsl7mb io allora replico portare quest adsl a 20 mb ?non lo so mi dice telefona al tecnico ke kiaramenmte dopo mi dice ke è impossibile ...nn so + ke fare. qualcuno mi puo dare qualche consiglio dritta ? |
|
|
|
|
|
#33978 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non ci sono altre soluzioni...continua così Quote:
tutto molto bello, salvo poi scoprire che non ero raggiunto per un caxxo, che questa procedura era per loro lo standard e poi ci sarebbero voluti anche mesi prima dell'effettivo allaccio della fibra...avvenuto poi ben 4 anni dopo una cosa è vera: sicuro se hai adsl 7mbit non possono alzartela a 20, mica per altro ma il doppino a casa tua ed il tuo allaccio alla centrale non reggono più di quella velocità sull'adsl, altrimenti te l'avrebbero già bella che alzata molto tempo fa |
|||
|
|
|
|
|
#33979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
A Nova Milanese, Fastweb sta lavorando di brutto per coprire con apparati proprietari gli armadi in FTTS (spesso usano ONU in tombino ma ho visto anche armadi tradizionali)
Oggi si lavorava per l'armadio 14, zona nord. |
|
|
|
|
|
#33980 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Richiesto passaggio da Fibra 100 a Ultrafibra 200. Oggi mi chiamano da Milano (nonostante s. Ambroeus) per dirmi che nel mio comune lultrafibra é disponibile da poco, perciò é vendibile solo ai nuovi clienti e non hai già clienti....di riprovare fra 2 mesi.... Che vergogna 😅
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

qualcuno mi puo dare qualche consiglio dritta ?