Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2011, 11:06   #3281
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
se vuoi fare il salto di qualità,non considerare ne l'x-fi nè l'spdif e prendi una scheda con uscita hdmi,altrimenti l'audio continuerà ad "uscire" compresso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:07   #3282
Antivirusvivente
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
se vuoi fare il salto di qualità,non considerare ne l'x-fi nè l'spdif e prendi una scheda con uscita hdmi,altrimenti l'audio continuerà ad "uscire" compresso
Potrei far uscire l'audio dall'HDMI della HD5850?

Comunque, non dovrò fare chissà che cosa, mi accontento anche dell'audio che mi fornirà la X-Fi

Ultima modifica di Antivirusvivente : 29-06-2011 alle 11:15.
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:18   #3283
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
si
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:19   #3284
Antivirusvivente
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
si
Cosa mi consigli a quel prezzo?
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:22   #3285
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
sinceramente?nulla,o quasi
a 250€ non prendi nemmeno un amplificatore degno di nota,figuriamoci amplificatore+casse!
al tuo posto investirei qualcosa in più sul comparto audio e ripiegando su un 32"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:25   #3286
Antivirusvivente
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sinceramente?nulla,o quasi
a 250€ non prendi nemmeno un amplificatore degno di nota,figuriamoci amplificatore+casse!
al tuo posto investirei qualcosa in più sul comparto audio e ripiegando su un 32"
Essendo ancora studente purtroppo non posso permettermi grandi cose, perciò inizierei sostituendo il mio 2.1 da 60W ( non RMS ) con qualcosa di più prestante ( visto che si il sub mi spernacchia di continuo )
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 13:21   #3287
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 166
Al livello di qualità come vi sembrano ?
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 08:53   #3288
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Ciao a tutti,

premetto che sono altamente IGNORANTE in materia.

Vorrei fare un impiantino 5.1 per poter vedere film e blu ray (htpc collegato alla tv).

Qualcosa di normale, ,niente di esagerato e troppo dispendioso.

Di cos ho bisogno?

Ed ultima cosa, ,la casse posteriori wireless sono una cavolata o valgono la pena?

Grazie 1000
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 09:49   #3289
Giolitti
Member
 
L'Avatar di Giolitti
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

premetto che sono altamente IGNORANTE in materia.

Vorrei fare un impiantino 5.1 per poter vedere film e blu ray (htpc collegato alla tv).

Qualcosa di normale, ,niente di esagerato e troppo dispendioso.

Di cos ho bisogno?

Ed ultima cosa, ,la casse posteriori wireless sono una cavolata o valgono la pena?

Grazie 1000
mi aggiungo anche io
Giolitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 13:14   #3290
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 166
Salve ragazzi, vorrei comprare il Denon AVR 1311 però ho un dubbio, ho una X-FI con uscita digitale con jack da 3.5, mi hanno detto che posso collegare la scheda al sintoamplificatore con un cavo jack 3.5/RCA dove l'RCA va dentro all'ingresso coassiale del sintoamplificatore, confermate che funziona in questo modo ?

Saluti

Marcello

Ultima modifica di Iuppiter : 07-07-2011 alle 13:20.
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 17:48   #3291
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei comprare il Denon AVR 1311 però ho un dubbio, ho una X-FI con uscita digitale con jack da 3.5, mi hanno detto che posso collegare la scheda al sintoamplificatore con un cavo jack 3.5/RCA dove l'RCA va dentro all'ingresso coassiale del sintoamplificatore, confermate che funziona in questo modo ?

Saluti

Marcello
Grazie per le numerosissime risposte, sono veramente troppe non riesco a leggerle tutte ...........

Che ne pensate di questa accoppiata:

Yamaha RX-V371 + JBL SCS200.5 ??

Qualcuno possiede o ha ascoltato queste casse ? Potrebbe dirmi cosa ne pensa ?

Grazie mille.
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 20:29   #3292
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei comprare il Denon AVR 1311 però ho un dubbio, ho una X-FI con uscita digitale con jack da 3.5, mi hanno detto che posso collegare la scheda al sintoamplificatore con un cavo jack 3.5/RCA dove l'RCA va dentro all'ingresso coassiale del sintoamplificatore, confermate che funziona in questo modo ?

Saluti

Marcello
Sì. Il jack da 3,5 deve essere mono.
Probabilmente nessuno ti ha risposto perché non è questa la discussione dove chiedere.
Come segnalato in PVT hai anche la signature non conforme al regolamento. Sei pregato di regolarizzarla.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 02:27   #3293
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Sì. Il jack da 3,5 deve essere mono.
Probabilmente nessuno ti ha risposto perché non è questa la discussione dove chiedere.
Come segnalato in PVT hai anche la signature non conforme al regolamento. Sei pregato di regolarizzarla.
E dove lo trovo questo cavo mono ?! O.O

p.s. risposto in pvt
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:25   #3294
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Puoi fartelo fare in un negozio di elettronica. Forse anche cercando con google qualcosa salta fuori.
O, ancora, potresti utilizzare un adattatore da jack a RCA (in teoria soluzione qualitativamente inferiore).
Comunque di X-fi con annessi e connessi si parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 23:18   #3295
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1261
Ciao ragazzi. Ho bisogno di aiuto. Qualche giorno fa ho notato che il mio subwoofer ogni tanto si spegneva da solo. Poi smanettavo un pò con la presa e si riaccendeva. Speravo non fosse nulla di grave ma proprio oggi il sub è definitivamente partito. Appena lo accendo dopo qualche secondo si spegne. Purtroppo si tratta di un sub piuttosto vecchio, ecco qua l'immagine e le caratteristiche del prodotto:

http://it.creative.com/products/prod...&product=10814

Ho provato a cercare in giro per vedere se era ancora acquistabile da qualche parte ma non si trova nemmeno su ebay. Ora, dato che non ho nessuna intenzione di rimanere senza audio per troppo tempo, sarei intenzionato ad acquistare un altro sub compatibile possibilmente con le casse audio che utilizzavo con il gigaworks g500. Io possiedo una scheda audio x-fi creative gamer. Pensavo al prodotto INSPIRE T6160 ma secondo voi potrei utilizzare quel sub senza dover necessariamente cambiare le casse? Oppure, su quale altro sub di buona qualità potrei contare compatibile con la mia scheda audio 5.1 e con le casse del gigaworks g500?

Vi sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare in merito, sono "quasi" disperato. Grazie mille e buona notte
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 08:14   #3296
Barbaresco
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaresco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

premetto che sono altamente IGNORANTE in materia.

Vorrei fare un impiantino 5.1 per poter vedere film e blu ray (htpc collegato alla tv).

Qualcosa di normale, ,niente di esagerato e troppo dispendioso.

Di cosa ho bisogno?

Ed ultima cosa, ,la casse posteriori wireless sono una cavolata o valgono la pena?

Grazie 1000
Innanzi tutto hai bisogno di denaro.
Quanto ???
Dipende da te.
Se riuscissi a dare un'indicazione sul budget, forse qualcuno ti risponderebbe.
Le altre specifiche non sono meno importanti, quali dimensioni della stanza, possibilità di installare diffusori a colonna etc etc etc.
Sì, le casse wireless sono una cagata.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 12:12   #3297
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ho bisogno di aiuto. Qualche giorno fa ho notato che il mio subwoofer ogni tanto si spegneva da solo. Poi smanettavo un pò con la presa e si riaccendeva. Speravo non fosse nulla di grave ma proprio oggi il sub è definitivamente partito. Appena lo accendo dopo qualche secondo si spegne. Purtroppo si tratta di un sub piuttosto vecchio, ecco qua l'immagine e le caratteristiche del prodotto:

http://it.creative.com/products/prod...&product=10814

Ho provato a cercare in giro per vedere se era ancora acquistabile da qualche parte ma non si trova nemmeno su ebay. Ora, dato che non ho nessuna intenzione di rimanere senza audio per troppo tempo, sarei intenzionato ad acquistare un altro sub compatibile possibilmente con le casse audio che utilizzavo con il gigaworks g500. Io possiedo una scheda audio x-fi creative gamer. Pensavo al prodotto INSPIRE T6160 ma secondo voi potrei utilizzare quel sub senza dover necessariamente cambiare le casse? Oppure, su quale altro sub di buona qualità potrei contare compatibile con la mia scheda audio 5.1 e con le casse del gigaworks g500?

Vi sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare in merito, sono "quasi" disperato. Grazie mille e buona notte
Essendo un kit integrato devi cambiare tutto, anche perchè un sub diverso verosimilmente ti crea problemi di equilibrio nel sistema (poi vabbè se non hai grandi pretese va anche bene)
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 12:23   #3298
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Ma l'audio multicanale per PC è morto? I prodotti Highend (ovviamente per quanto possa essere Highend un prodotto per pc) che fine hanno fatto?
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 17:24   #3299
Calaio91
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 111
Quale dei due sistemi 5.1 è meglio?

- Hercules XPS 5.1 70 Slim

o

- Logitech Z506


Grazie anticipatamente, Antonio
Calaio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 20:50   #3300
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Secondo me è meglio Logitech.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v