|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quando è capitato a me sono riuscito a risolvere con un hot flashing...
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
#8192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
grazie belli
Edit: il bios più valido tra quelli che ho provato era l'ultimo di TicTac, casomai faccio flashare direttamente quello?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. Ultima modifica di Tolt : 12-12-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
#8193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
per il bios fanne mettere su uno che sei sicuro che funzioni con il tuo sistema, che sia ufficiale o modded non penso abbia molta importanza per chi fa il flash |
|
|
|
|
|
#8194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Praticamente ho smontato il chip del bios da una mobo funzionante che avevo dentro casa, c'ho passato in mezzo il filo e l'ho rimontato in modo che facesse contatto senza spingere troppo, ho bootato e arrivato al dos tirando i due capi del filo ho fatto saltare il chip, ho inserito quella della lanparty ed ho lanciato awdflash con una lunga fila di opzioni!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#8195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
in caso di problemi al bios vi passo una mia esperienza personale appena fatta
ho una asus an7x-x che uso sul serverino aggiornato il bios partiva ma si fermava dove dice di mettere le impostazioni della cpu ma se clicco su cac o faccio f1 per continuare si piantava. avendo il chip di riserva della dfi di mio figlio ce l'ho messo ed è partita senza problemi quindi potete usarlo per flashare a caldo in caso di guai era strano vedere una asus partire con il logo lanparty
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.