Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2010, 10:03   #32181
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
storari è un grande portiere, sfortunato forse perchè scoperto tardi...pagarlo 4,5 a 33 anni magari lascia un pò perplessi, ma imho Gigi andrà presto sotto i ferri a causa dell'ernia, quindi mi sa che giocherà storari per quasi tutto il campionato.......per chi diceva "trovatemene uno meglio di storari a meno prezzo" c'è sorrentino che è meno bravo, ma costa sui 3 mln.....

inoltre vi ricordo come mercoledì ho postato la frase dell'oracolo che diceva che entro giovedì ci sarebbe stato un colpo di mercato...non si è sbagliato
Radagast? è offline  
Old 18-06-2010, 10:06   #32182
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
storari è un grande portiere, sfortunato forse perchè scoperto tardi...pagarlo 4,5 a 33 anni magari lascia un pò perplessi, ma imho Gigi andrà presto sotto i ferri a causa dell'ernia, quindi mi sa che giocherà storari per quasi tutto il campionato.......per chi diceva "trovatemene uno meglio di storari a meno prezzo" c'è sorrentino che è meno bravo, ma costa sui 3 mln.....

Esci da questo corpo ....
jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 10:09   #32183
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi

Esci da questo corpo ....
Radagast? è offline  
Old 18-06-2010, 10:14   #32184
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
E' la prima news di mercato che ti va bene
jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 10:16   #32185
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
perchè sono obiettivo e non parlo per partito preso....tu invece sei una stellina e ti piacciono i maschi

Radagast? è offline  
Old 18-06-2010, 10:18   #32186
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 10:18   #32187
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Ti chiami Alessio Secco di scondo nome per caso?
Assolutamente no, è ora di avviare un nuovo ciclo e puntare sui giovani è necessario. Buffon ormai è al capolinea visto i continui infortuni e tanto l'anno prossimo non faremo certo un campionato da protagonisti e iniziare a lavorare sui giovani è la cosa più sensata.

Tra un paio di stagioni sia buffon che storari non ci saranno più e saremo di nuovo al punto di partenza.
buglis è offline  
Old 18-06-2010, 10:23   #32188
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Assolutamente no, è ora di avviare un nuovo ciclo e puntare sui giovani è necessario. Buffon ormai è al capolinea visto i continui infortuni e tanto l'anno prossimo non faremo certo un campionato da protagonisti e iniziare a lavorare sui giovani è la cosa più sensata.

Tra un paio di stagioni sia buffon che storari non ci saranno più e saremo di nuovo al punto di partenza.
Gigi mica è un infermo ... basta che risolva il problema (con calma e bene stavolta ) alla schiena e può contionuare tranquillamente fino ai 40 a buon livello
jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 10:24   #32189
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Gigi mica è un infermo ... basta che risolva il problema (con calma e bene ) alla schiena e può contionuare tranquillamente fino ai 40 a buon livello
Si certo. Ha un problema da niente! Son già due anni che ci va dietro.

Se torna come prima bene, ma cmq io inizierei a guardar al dopo buffon senza tanti problemi.
buglis è offline  
Old 18-06-2010, 10:27   #32190
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Si certo. Ha un problema da niente! Son già due anni che ci va dietro.
Chi ti ha detto che è lo stesso?...

cmq i questi 2 anni han solo usato terapie conservative... invece ora credo si opererà una volta per tutte (lo testimonia l'acquisto di Storari sembra)

I believe in Gigi
jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 10:32   #32191
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Chi ti ha detto che è lo stesso?...

cmq i questi 2 anni han solo usato terapie conservative... invece ora credo si opererà una volta per tutte (lo testimonia l'acquisto di Storari sembra)

I believe in Gigi
Problemi alla schiena, mi basta sapere questo.

L'acquisto di storari per quella cifra a mio avviso testimonia che siamo nelle stesse condizioni della scorsa stagione.

Ok l'operazione, poi bisogna vedere dopo in che condizione atletica sarà.

Stiamo a vedere.
buglis è offline  
Old 18-06-2010, 10:40   #32192
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

ed L.A. vince l'anello
jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 10:46   #32193
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Rispondo a jimmy che qualche pagina indietro aveva sottolineato una mia frase su Diego in cui dicevo che aveva fatto una partita buona e le altre insufficienti

Quote:
questo è assolutamente falso
La mia frase è da intendersi nel complesso delle prestazioni. La sua media voto presa da vari siti è intorno al 5.5/5.7, e comunque io ricordo come ottima la sola prestazione contro la Roma, nella altre, tranne rari casi, è stato da 5, o da sufficienza scarsa. Credo che concordiamo nel dire che la sua non è stata una stagione esaltante, e non solo per suoi demeriti. Io però continuo a riporre poca fiducia in questo giocatore. Sono disposto a dargli un'altra possibilità, ma lui deve mettersi a disposizione della squadra e del tecnico e con le sue qualità essere un valore aggiunto e non una dimunzione.

Per gli acquisti bene Storari, anche se avrei preferito Marchetti, perchè più giovane. Martinez non lo conosco a sufficienza per esprimermi.

Segnalo invece l'ottima squadra del Messico, da cui anche la nostra futura Juve dovrebbe prendere esempio. Giovani giocatori, ben organizzati, grintosi, tecnici e di grande dinamismo. Non è un caso che abbiano battuto l'Italia e la Francia, anche se in entrambi i casi non hanno trovato squadre fortemente motivate per diversi motivi.

Ultima nota per Sanchez del Cile. Io lo segnalai come acquisto molte pagine fa. Non me lo farei scappare....
collet è offline  
Old 18-06-2010, 10:49   #32194
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Rispondo a jimmy che qualche pagina indietro aveva sottolineato una mia frase su Diego in cui dicevo che aveva fatto una partita buona e le altre insufficienti

La mia frase è da intendersi nel complesso delle prestazioni. La sua media voto presa da vari siti è intorno al 5.5/5.7, e comunque io ricordo come ottima la sola prestazione contro la Roma, nella altre, tranne rari casi, è stato da 5, o da sufficienza scarsa. Credo che concordiamo nel dire che la sua non è stata una stagione esaltante, e non solo per suoi demeriti. Io però continuo a riporre poca fiducia in questo giocatore. Sono disposto a dargli un'altra possibilità, ma lui deve mettersi a disposizione della squadra e del tecnico e con le sue qualità essere un valore aggiunto e non una dimunzione.
detta così mi trovi d'accordo.
jimmy ✰ è offline  
Old 18-06-2010, 11:08   #32195
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
MA se abbiamo preso a 5 milioni storari....manninger lo dobbiamo vendere per forza..

speriam

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 18-06-2010, 11:17   #32196
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
c'era Dida a parametro zero.................................................................................................................................................................................
......................................................
.....................................................
....................................................
.....................................................
.......................................................
........................................................
.........................................................
.........................................................
...........................................................
............................................................
.............................................................
..............................................................
.............................................................
........................................................................................................................
..............................................................
...............................................................
................................................................
...............................................................
......................................................................
................................................................................................................
.................................................................
.....................................................................
..........................................................................................................................ma anche no.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 18-06-2010, 11:18   #32197
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
c'era Dida a parametro zero....
Edita please!!
buglis è offline  
Old 18-06-2010, 11:32   #32198
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
aggiungete questo sito prima di digitare il sito che vi interessa
ora mancano gli occhiali 3d e l'esperienza è completa

Codice:
http://www.vuvuzela-time.co.uk/
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 18-06-2010, 12:21   #32199
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
e poi ho apprezzato parecchio la tempistica...idee decise, mosse precise e acquisto imminente....capisco che le trattative in quanto tali, a volte richiedano tempo, però quando diventano vere telenovele mi fan girare le pelotas; in questo caso bravo marotta

detto ciò a breve si chiude per martinez e mi fermo qui

p.s. sono MIEI pareri, MIEI pensieri, pregasi i bimbiminkia stare lontani da codesto tifoso medio
Radagast? è offline  
Old 18-06-2010, 12:55   #32200
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Ecco il testo completo della lettera di Andrea Agnelli ai tifosi:

«Cari tifosi,

è passato un mese da quando ho assunto la presidenza della Juventus. In tantissimi mi avete testimoniato incoraggiamento, fiducia e sostegno e ve ne sono veramente grato. Il calcio, soprattutto nel periodo estivo, è fatto di parole, di interviste, di emozioni fugaci e talvolta di illusioni. Io penso che ai sogni si debbano sempre accompagnare la realtà e la sincerità, quindi oggi scelgo di rivolgermi a voi attraverso il nostro sito per raccontarvi le priorità della Juventus per i prossimi mesi.

La Squadra, quella che appassiona tutti noi, è il fulcro della nostra attività e del nostro impegno. Ecco perché l’acquisto più importante della Juventus 2010-2011 è senz’altro Giuseppe Marotta, uomo di calcio e grande conoscitore sia del mercato sia dei complessi meccanismi gestionali di una società sportiva. Jean Claude Blanc ed io stiamo garantendo al nostro Direttore Generale tutto il sostegno necessario perché possa arrivare a fine agosto con una compagine competitiva da mettere a disposizione del nostro nuovo allenatore, Gigi Del Neri. A lui spetterà il delicato compito di riportare cultura e disciplina sportiva nello spogliatoio. La distanza dai rivali, che si è creata in questi anni, richiede un percorso complesso, ma siamo consapevoli che con professionalità e passione saremo in grado di costruire una squadra capace di vincere contro qualunque avversario.

La società, che io considero l’altra squadra, sta vivendo un momento di cambiamento. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva.
Personalmente sto cercando di impegnarmi senza risparmiare energie su tutti i fronti.

Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.

L’estate è ormai alle porte e quindi auguro a tutti voi una serena e felice estate in attesa di salutarvi tutti allo stadio!»

Sì caxxo, voglio vedere la juve vincere, vincere, vincereeeeeeee
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian