|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
storari è un grande portiere, sfortunato forse perchè scoperto tardi...pagarlo 4,5 a 33 anni magari lascia un pò perplessi, ma imho Gigi andrà presto sotto i ferri a causa dell'ernia, quindi mi sa che giocherà storari per quasi tutto il campionato.......per chi diceva "trovatemene uno meglio di storari a meno prezzo" c'è sorrentino che è meno bravo, ma costa sui 3 mln.....
inoltre vi ricordo come mercoledì ho postato la frase dell'oracolo che diceva che entro giovedì ci sarebbe stato un colpo di mercato...non si è sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
#32182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Esci da questo corpo .... ![]() ![]()
![]() |
#32183 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32184 |
Senior Member
|
#32185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32186 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#32187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Assolutamente no, è ora di avviare un nuovo ciclo e puntare sui giovani è necessario. Buffon ormai è al capolinea visto i continui infortuni e tanto l'anno prossimo non faremo certo un campionato da protagonisti e iniziare a lavorare sui giovani è la cosa più sensata.
![]() Tra un paio di stagioni sia buffon che storari non ci saranno più e saremo di nuovo al punto di partenza. |
![]() |
![]() |
#32188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se torna come prima bene, ma cmq io inizierei a guardar al dopo buffon senza tanti problemi. |
|
![]() |
![]() |
#32190 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq i questi 2 anni han solo usato terapie conservative... invece ora credo si opererà una volta per tutte (lo testimonia l'acquisto di Storari sembra) ![]() I believe in Gigi ![]()
![]() |
#32191 | |
Senior Member
|
Quote:
L'acquisto di storari per quella cifra a mio avviso testimonia che siamo nelle stesse condizioni della scorsa stagione. ![]() Ok l'operazione, poi bisogna vedere dopo in che condizione atletica sarà. Stiamo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
#32192 |
Senior Member
|
ed L.A. vince l'anello
![]() ![]() ![]()
#32193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Rispondo a jimmy che qualche pagina indietro aveva sottolineato una mia frase su Diego in cui dicevo che aveva fatto una partita buona e le altre insufficienti
La mia frase è da intendersi nel complesso delle prestazioni. La sua media voto presa da vari siti è intorno al 5.5/5.7, e comunque io ricordo come ottima la sola prestazione contro la Roma, nella altre, tranne rari casi, è stato da 5, o da sufficienza scarsa. Credo che concordiamo nel dire che la sua non è stata una stagione esaltante, e non solo per suoi demeriti. Io però continuo a riporre poca fiducia in questo giocatore. Sono disposto a dargli un'altra possibilità, ma lui deve mettersi a disposizione della squadra e del tecnico e con le sue qualità essere un valore aggiunto e non una dimunzione. Per gli acquisti bene Storari, anche se avrei preferito Marchetti, perchè più giovane. Martinez non lo conosco a sufficienza per esprimermi. Segnalo invece l'ottima squadra del Messico, da cui anche la nostra futura Juve dovrebbe prendere esempio. Giovani giocatori, ben organizzati, grintosi, tecnici e di grande dinamismo. Non è un caso che abbiano battuto l'Italia e la Francia, anche se in entrambi i casi non hanno trovato squadre fortemente motivate per diversi motivi. Ultima nota per Sanchez del Cile. Io lo segnalai come acquisto molte pagine fa. Non me lo farei scappare.... |
![]() |
![]() |
#32194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#32195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
MA se abbiamo preso a 5 milioni storari....manninger lo dobbiamo vendere per forza..
![]() speriam
#32196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
c'era Dida a parametro zero.................................................................................................................................................................................
...................................................... ..................................................... .................................................... ..................................................... ....................................................... ........................................................ ......................................................... ......................................................... ........................................................... ............................................................ ............................................................ ............................................................. ........................................................... ........................................................... ............................................................ .............................................................. ............................................................. ........................................................................................................................ .............................................................. ............................................................... ................................................................ ............................................................... ...................................................................... ................................................................................................................ ................................................................. ..................................................................... ..........................................................................................................................ma anche no.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#32197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
aggiungete questo sito prima di digitare il sito che vi interessa
![]() ora mancano gli occhiali 3d e l'esperienza è completa Codice:
http://www.vuvuzela-time.co.uk/
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#32199 |
Senior Member
|
e poi ho apprezzato parecchio la tempistica...idee decise, mosse precise e acquisto imminente....capisco che le trattative in quanto tali, a volte richiedano tempo, però quando diventano vere telenovele mi fan girare le pelotas; in questo caso bravo marotta
![]() detto ciò a breve si chiude per martinez e mi fermo qui ![]() p.s. sono MIEI pareri, MIEI pensieri, pregasi i bimbiminkia stare lontani da codesto tifoso medio ![]() |
![]() |
![]() |
#32200 |
Senior Member
|
Ecco il testo completo della lettera di Andrea Agnelli ai tifosi:
«Cari tifosi, è passato un mese da quando ho assunto la presidenza della Juventus. In tantissimi mi avete testimoniato incoraggiamento, fiducia e sostegno e ve ne sono veramente grato. Il calcio, soprattutto nel periodo estivo, è fatto di parole, di interviste, di emozioni fugaci e talvolta di illusioni. Io penso che ai sogni si debbano sempre accompagnare la realtà e la sincerità, quindi oggi scelgo di rivolgermi a voi attraverso il nostro sito per raccontarvi le priorità della Juventus per i prossimi mesi. La Squadra, quella che appassiona tutti noi, è il fulcro della nostra attività e del nostro impegno. Ecco perché l’acquisto più importante della Juventus 2010-2011 è senz’altro Giuseppe Marotta, uomo di calcio e grande conoscitore sia del mercato sia dei complessi meccanismi gestionali di una società sportiva. Jean Claude Blanc ed io stiamo garantendo al nostro Direttore Generale tutto il sostegno necessario perché possa arrivare a fine agosto con una compagine competitiva da mettere a disposizione del nostro nuovo allenatore, Gigi Del Neri. A lui spetterà il delicato compito di riportare cultura e disciplina sportiva nello spogliatoio. La distanza dai rivali, che si è creata in questi anni, richiede un percorso complesso, ma siamo consapevoli che con professionalità e passione saremo in grado di costruire una squadra capace di vincere contro qualunque avversario. La società, che io considero l’altra squadra, sta vivendo un momento di cambiamento. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva. Personalmente sto cercando di impegnarmi senza risparmiare energie su tutti i fronti. Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede. L’estate è ormai alle porte e quindi auguro a tutti voi una serena e felice estate in attesa di salutarvi tutti allo stadio!» Sì caxxo, voglio vedere la juve vincere, vincere, vincereeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.