|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32021 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Cavolo, vero, Almiron è ancora tutto nostro... Almeno 6 milioni li vale dopo il campionato che ha fatto, a meno che non sia in scadenza di contratto con la Juve... (Edit: non è in scadenza. E' sotto contratto fino al 2012).
A questo punto mi piacerebbe sapere quanto vale Bonucci (tra l'altro secondo me è qualitativamente inferiore a Ranocchia). Invece Gallas ha un senso. Ha ancora almeno un anno ad alto livello ed un rendimento garantito. Ricordiamoci chi sono le riserve: Legrottaglie (34 anni) ed un rendimento altalenante, Ariaudo invece ha zero esperienza ad alti livelli. E' chiaro che affidare il posto da titolare a Bonucci sarebbe un grosso rischio. A questo punto credo che, se arrivasse Gallas, Ariaudo verrebbe girato nuovamente a qualche altra squadra. Ultima modifica di cionci : 16-06-2010 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#32022 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi tocca fare il Jimmy della situazione...
Anche Pepe dovevamo pagarlo 12 milioni...e poi si è visto... Tutti sparano alto, peccato che poi la realtà sia diversa. Aspettiamo prima di giudicare (e cmq due centrali ci servono, io per Gallas+Bonucci sarei molto contento)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#32023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
...sarebbe già troppo l'intero cartellino di Almiron da un lato più la perdita di Criscito dall'altra!
![]() Juve, Del Neri Sferzata a Felipe Melo 10:54 del 16 giugno A due settimane dal raduno bianconero, il neo tecnico Luigi Del Neri fa già capire alla squadra che d'ora in avanti ci sarà da lavorare molto e chi sgarra verrà punito. Un messaggio chiaro, lanciato via etere ai microfoni di Piero Chiambretti. Dopo le sparate di Felipe Melo sulla Juve dal ritiro sudafricano del Brasile, il nuovo tecnico bianconero sferza il brasiliano: "Sarà la società a valutare le sparate e sarà presa in considerazione anche una multa. Non so se Melo resta, credo che ci possa tornare utile. Non però il Melo dell'anno scorso, ma quello di Firenze e della nazionale brasiliana". ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32024 |
Senior Member
|
Infortunio Buffon Trema anche la Juve
11:27 del 16 giugno L'infortunio alla schiena di Gianluigi Buffon, l'ultimo di una serie iniziata a gennaio 2008 (protrusione discale), mette in allarme anche la Juventus, oltre alla Nazionale. Proprio ieri c'è stato un summit in società, perché Buffon non viene più ritenuto affidabile e dopo tre stagioni così tribolate si deve acquistare un altro portiere. Se non un numero 1 al posto di Gigi, per il quale non ci sono offerte adeguate anche a causa delle sue condizioni fisiche, almeno un dodicesimo all'altezza, cioè di sicuro affidamento. (La Gazzetta dello Sport) Che articoli stupidi scrive la Gazzetta, ma non sanno ancora che abbiamo Manninger? ![]() |
![]() |
![]() |
#32025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a breve verrà messo a segno un colpo di mercato....tra giovedì e venerdì...fixate pure
![]() |
![]() |
![]() |
#32026 |
Senior Member
|
Prima o poi pioverà, fixate pure
![]()
![]() |
#32027 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Segnalo che la Juventus non sarebbe proprio intenzionata a prendere Criscito ma a puntare fortemente su Bonucci-Motta. Solo Tuttosport riporta che il terzino della nazionale sarebbe intenzionato a giocare in bianconero. Per il resto il tam tam su Krasic sembra ormai un disco rotto, col solito giornale di Torino a riportare confidenze del giocatore fatte ad amici. Solita tecnica giornalista per dire "secondo noi viene, anzi no, non possiamo dirlo ma non c'interessa se questo ci fa guadagnare di più".
|
![]() |
![]() |
#32028 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sono gli 8 millini in 2 anni (gli ingaggi si intendono di norma netti) di cui prima non mi paiono per un cazzo pochi
#32029 |
Senior Member
|
continuo a non capire quanto valga bonucci...mi pare che si stia facendo troppo gioco intorno il suo reale valore...io lo lascerei a queste condizioni che circolano e spero che torni mimmo criscito
![]() |
![]() |
![]() |
#32030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
#32031 |
Senior Member
|
secondo voi c'è il rischio che buffon rimanga anche in questa nuova stagione fuori per molto tempo a causa di questo fastidioso infortunio?
![]() |
![]() |
![]() |
#32032 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io invece spero che Marotta ci regali Motta, Bonucci, Pazzini o Dzeko e Krasic direi che dopo la squadra è praticamente fatta. Criscito è bravino ma fisicamente non c'è, ormai nel calcio di adesso il fisico vale l'80% di un giocatore a meno di essere un Messi o Maradona ma non è il suo caso. Lo strapotere dell'Inter in questi anni è anche dovuto a dei giocatori che fisicamente sono il doppio degli altri (vedi Maicon). |
|
![]() |
![]() |
#32033 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#32034 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Se non sbaglio per la sciatalgia non vi è una cura definitiva se non una terapia capace di alleviare i sintomi, non vorrei sbagliarmi però.
|
![]() |
![]() |
#32035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
bella rogna se continua così, nel suo ruolo non ci si può permettere "in e out" continui, serve un portiere stabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32036 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#32037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dalla prossima stagione partita di domenica alle 12.30
![]() ![]()
#32038 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#32039 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32040 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.