Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 19:52   #3181
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
l'ultimo cis 5 uscito da poche settimane è compatibile con 8 quindi funziona tranquillamente
Bene vado di CIS 5 allora, grazie.
Wall-i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 16:07   #3182
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da aemme65 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti in merito all'AV Avast quello nel thread 2753 non c'è niente.

Potresti scrivermi o linkarmi i suggerimenti...?

Grazie
Aemme
non ho capito cosa intende con problemi col MAC, comunque ho rimesso l'immagine che mancava, purtroppo i siti di host dopo mesi tendono a eliminare le immagini caricate, per fortuna ho su partizione criptata le pics di tutte le guide che faccio
Ora è ok
Guarda, per prima cosa di avast va parlato nella sua discussione, comunque visto che ci siamo prova a settare l'antivirus di CIS come indicato in figura e poi vedi come ti trovi, è leggero e non invasivo anche se non è tra quelli che considererei, ma se unito al resto della suite è comunque decente. Avast va ben configurato e tolti alcuni moduli che lui mette ma che sono inutili o peggio dannosi, come per esempio il modulo webguard per il controllo del traffico che ne abbiamo parlato pochi post fa, rende inutile l'uso di cis e di qualsiasi Frewall visto che tutto passa dai server avast e non si capirebbe cosa.
quindi ora prova con cis AV e poi tra un paio di settimane vedi come ti trovi e approfittando delle feste magari piazzi avast o roboscan (guida nella mia firma) che rispetto ad avast è semplicissimo e senza moduli inutili, e devi solo cambiare 2 cose 2 nel settaggio e non attivarne il firewall visto che hai cis, magari dacci una occhiata alla mia guida di Roboscan e vedi poi tu cosa fare.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-12-2012 alle 16:12.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 21:04   #3183
key8
Member

Iscritto dal: Nov 2012
io non ho disattivato nulla di avast e comodo comunque mi chiede tutto e mi manda avvisi
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 11:47   #3184
si.eich
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Funzionamento anomalo Comodo

Ciao a tutti,
ho appena reinstallato l'ultima versione free 32 bit di Comodo Firewall (5.12) su Windows 7 Ultimate, ma ha un funzionamento anomalo.

Qualunque applicazione apro (browswer, emule, etc) non mi viene più richiesto come in passato se voglio abilitarla o meno è come se fosse tutto autorizzato.

Specifico che al momento dell'installazione ho indicato la rete come pubblica, che nelle regole del firewall ho le seguenti impostazioni:
- regole applicazioni: ho solo le 3 regole base create da Comodo per Comodo Internet Security, aggiornamento Windows e applicazioni di sistema
- regole globali: ho solo le 6 x rosse per gli ICMP impostati di base da Comodo
- reti consentite: ho Zona loopback e la rete Pubblica con il mio IP

Ho settato nella procedura invisibilità porte la opzione centrale (avvisa connessioni in ingresso...).

Aggiungo un altro dettaglio: tutto è iniziato perchè mi sono accorto che aprendo Emule avevo ID basso cosa mai successa (ho impostato nel PC IP fisso e inserito nel router il reindirizzamento delle porte di emule). Ho provato a verificare negli eventi firewall e mi sono accorto che le richieste sulle porte TCP/UDP di emule non arrivavano dall'applicazione di Emule ma genericamente da Windows Operating System e quindi venivano bloccate dal firewall. Disattivando il firewall tutto funziona.

Specifico che ho già provato a disinstallare e reinstallare Comodo più volte ma non cambia nulla.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie
si.eich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 18:49   #3185
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aemme65 Guarda i messaggi
Ti ringrazio.
Quello che intendevo con il Mac era sapere se col Mac era necessario utilizzare degli antivirus, firewall o defense o se è gia protetto di suo.

Ho impostato l'AV come da figura, nella versione che ho io la 5.12 ho delle voci in più.....

Ti vorrei anche chiedere come funziona un po' questo antivirus, forse lo hai gia scritto nella guida ma quello che vorrei sapere io e se l'impostazione proactive fa in modo che il CIS impari da solo dai nostri consenti o blocca ecc.
Mi sembra che mi chieda più volte se lo stesso exe chiede di accedere a internet in sessioni diverse.

Un 'altra cosa che ti vorrei chiedere, ma forse siamo fuori topic, ma mi sembra che conosci bene, era quello di testare dei programmi in area protetta e poi successivamente quando vedo cosa fa installarlo sul mio pc o lasciarlo anche li. Mi sembra di capire che Sandboxie faccia questo ma forse ce ne sono anche degli altri. Dove potrei andare per capirne un po' di più su questi programmi?
Il mac essendo posseduto da meno del 10% dell'utenza è meno appetibile per un creatore di visrus (e ancor meno Linux col suo 1%) ed è il motivo principale dei minori rischi dei pc della mela. Io però sono abbastanza convinto che una fetta non piccola di questi pc della mela siano infetti in qualche modo, solo gli utenti non lo sanno poichè non hanno nulla che gli avvisi del rischio. Non so se esistano AV decenti per quella piattaforma, a mia memoria mi sembra che esista pure Comodo AV per mac, non so quanto buono però. Visto la mia avversione per i formati chiusi e il dover pagare ogni cavolatina di programma, mai userò cose della mela morsicata quindi non sono informato, magari chiedi se c'è nella sezione Apple di HWUpgrade.

Per comodo AV probabilmente nelle ultime versioni hanno aggiunto qualche opzione, non so perchè non ho cis sul pc e non ho neppure mai usato il suo AV (salvo la prova di pochi giorni per redarre la guida con cognizione di causa)
nessun programma HPS impara dalle scelte dell'utente, l'hips è fatto per monitorare il registro e avvisare l'utente delle variazioni che un programma tenta di farvi, senza prendere una posizione, sarà poi l'utente a decidere.
Se si ripetono avvisi i casi sono 2:
a) non hai messo il ricorda prima di dare la scelta quindi giustamente cis la ripropone
b) l file vuole uscire ma verso un altro suo server (in genere sono parecchi) e tu hai dato l'istruzione per un altro ip. Io faccio così, se lo voglio bloccare allora dio il blocca con ricorda poi vado nelle regole e modifico in blocca tutto (così è bloccato a prescindere dall'IP a cui vuole collegarsi). Se gli do un ok a uscire invece in genere mi armo di santa pazienza e faccio una risposta permissiva ad ogni avviso, in genere dopo 4 o 5 IP non ne ricevo più.

Sandboxie va benissimo per provare le cose, è una buona scelta.

Quote:
Originariamente inviato da si.eich Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena reinstallato l'ultima versione free 32 bit di Comodo Firewall (5.12) su Windows 7 Ultimate, ma ha un funzionamento anomalo.

Qualunque applicazione apro (browswer, emule, etc) non mi viene più richiesto come in passato se voglio abilitarla o meno è come se fosse tutto autorizzato.

Specifico che al momento dell'installazione ho indicato la rete come pubblica, che nelle regole del firewall ho le seguenti impostazioni:
- regole applicazioni: ho solo le 3 regole base create da Comodo per Comodo Internet Security, aggiornamento Windows e applicazioni di sistema
- regole globali: ho solo le 6 x rosse per gli ICMP impostati di base da Comodo
- reti consentite: ho Zona loopback e la rete Pubblica con il mio IP

Ho settato nella procedura invisibilità porte la opzione centrale (avvisa connessioni in ingresso...).

Aggiungo un altro dettaglio: tutto è iniziato perchè mi sono accorto che aprendo Emule avevo ID basso cosa mai successa (ho impostato nel PC IP fisso e inserito nel router il reindirizzamento delle porte di emule). Ho provato a verificare negli eventi firewall e mi sono accorto che le richieste sulle porte TCP/UDP di emule non arrivavano dall'applicazione di Emule ma genericamente da Windows Operating System e quindi venivano bloccate dal firewall. Disattivando il firewall tutto funziona.

Specifico che ho già provato a disinstallare e reinstallare Comodo più volte ma non cambia nulla.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie
magari non sei in proactive security, ma a default e quindi a default comodo si comporta come il FW windows e non avvisa delle uscite, è la sola cosa che mi viene da pensare di questo problema.
Per emule non avendolo non so se il problema è in CIS o in emule che ha cambiato qualcosa nel tempo. Un altro utente ha risolto per emule mettendo la terza scelta nella invisibilità porte, quella di blocco e per qualche strana ragione così sembra funzionare tutto a lui. Provar non nuoce

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-12-2012 alle 18:51.
Old 08-12-2012, 22:02   #3186
Romagnolo1973
Senior Member

ultimo test Matousec su sistemi a 64bit
come da ormai anni CIS 5 è il primo

http://www.matousec.com/projects/pro...64/results.php

vedremo se il nuovo CIS 6 starà così in alto o no
Old 09-12-2012, 05:00   #3187
si.eich
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
magari non sei in proactive security, ma a default e quindi a default comodo si comporta come il FW windows e non avvisa delle uscite, è la sola cosa che mi viene da pensare di questo problema.
Per emule non avendolo non so se il problema è in CIS o in emule che ha cambiato qualcosa nel tempo. Un altro utente ha risolto per emule mettendo la terza scelta nella invisibilità porte, quella di blocco e per qualche strana ragione così sembra funzionare tutto a lui. Provar non nuoce
Grazie per la risposta.

Sono già in configurazione Proactive Security.
Il problema è che il Firewall di Comodo vede tutti gli eventi provenienti dall'applicazione generica Windows Operating System (che sia Emule o che sia il Browser) anzichè dalle specifiche applicazioni e di conseguenza non posso applicare regole specifiche.

Hai idea di cosa possa provocare un comportamento del genere. Qualche software?

Ho provato anche a disinstallare AVG e utilizzzare l'antivirus di Comodo per evitare incompatibilità, ma non è cambiato nulla.
si.eich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 08:19   #3188
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Quote:
Grazie per la risposta.

Il problema è che il Firewall di Comodo vede tutti gli eventi provenienti dall'applicazione generica Windows Operating System (che sia Emule o che sia il Browser) anzichè dalle specifiche applicazioni e di conseguenza non posso applicare regole specifiche.

Ho provato anche a disinstallare AVG e utilizzzare l'antivirus di Comodo per evitare incompatibilità, ma non è cambiato nulla.
Credo che sarebbe inutile chiederti se hai disinstallato mediante uno stumento uninstaller o con un software dedicato alla disinstallazione, tuttavia credo che se vede tutte le applicazioni come "incognite" probabilmente c'è un conflitto di driver.

Prova comunque ad aggiungere una regola applicazione per emule ./Programmi/emule/emule.exe permettendo TCP/UDP/in/out

Poi nelle regole globali dovresti controllare e nel caso aggiustare la priorità per le connessioni in uscita mettendo sopra le regole Applicazioni e dopo le Globali. Per le "incoming" dovrebbe essere il contrario, ovvero le Regole globali hanno la priorità rispetto a quelle delle applicazioni.

Ultima modifica di Vercingetorige79 : 09-12-2012 alle 08:41.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 08:55   #3189
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Grazie per la risposta.

usa iobit uninstaler che è portable al 100% quindi non inzozzi il registro per lui, scaricato da qui
http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable
e disinstala cis dopo averlo chiuso definitivamente (da icona nella tray), poi riavvia e passa CCleaner , che penso hai, poi riavvia ancora e a quel punto rimetti CIS e vediamo che fa. Il suo comportamento non è normale se vede pure il browser come WindowsOperativeSystem, c'è qualcosa che impedisce al driver di Comodo di operare bene.
Se non si risolve vuol dire che per qualche ragione (hardware o programmi installati) sul tuo pc il driver che serve a Cis per girare non ti si installa.
Hai deto di avere AVG, non conosco incompatibilità tra loro, ma non è che hai qualche residuo sul pc relativo a un precedente uso di Kaspersky? E' in genere Kaspy che da problemi simili con tutti gli altri programmi di sicurezza visto che ne blocca l'installazione.
Fai una passata di CCleaner anche col sua pulitore di registro e vedi se ci sono voci relative a programmi di sicurezza tra quelle da togliere (e comunque tieni il file di salvataggio prima di cancellare le voci che CC ti propone di salvare)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-12-2012 alle 09:00.
Old 09-12-2012, 13:24   #3190
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Riporto qua la mia personale esperienza con l'ultima versione 5.12 di Comodo firewall su sistema Win 7 64 bit.
Ho avuto problemi di "id basso" con emule. Le ho provate tutte, ma solamente disinstallando Comodo risolvevo il problema. In precedenza tutto unzionava perfettamente.
Per altri problemi, ho dovuto ripristinare una copia del sistema di 2 mesi fa, dove era installato Comodo 5.10. Con Comodo 5.10 emule funzionava senza problemi. Aggiornato a 5.12, emule ha di nuovo iniziato ad avere problemi.
Quindi ho risolto restando con la 5.10

Qualcuno di voi, che usa Comodo 5.12 e eMule ha riscontrato problemi di id basso ?

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 14:40   #3191
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi, che usa Comodo 5.12 e eMule ha riscontrato problemi di id basso ?
Personalmente e per fortuna, non ho riscontrato cambiamenti in Emule al passaggio dalla 5.10 alla 5.12. Ne ho incontrato un altro, cioè la comparsa di avvisi di connessioni IGMP che prima non avevo, e per il quale sto seguendo una discussione ma per cui ancora non c'è soluzione. Se comunque potesse essere utile, in questa discussione, viene linkata la vecchia versione 5.10 per fare un downgrade, da parte di un moderatore. QUI questo riferimento .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 14:50   #3192
Cavallomatto
Senior Member

L'Avatar di Cavallomatto

Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Riporto qua la mia personale esperienza con l'ultima versione 5.12 di Comodo firewall su sistema Win 7 64 bit.
Ho avuto problemi di "id basso" con emule. Le ho provate tutte, ma solamente disinstallando Comodo risolvevo il problema. In precedenza tutto unzionava perfettamente.
Per altri problemi, ho dovuto ripristinare una copia del sistema di 2 mesi fa, dove era installato Comodo 5.10. Con Comodo 5.10 emule funzionava senza problemi. Aggiornato a 5.12, emule ha di nuovo iniziato ad avere problemi.
Quindi ho risolto restando con la 5.10

Grazie
Rik
ID ok!Non usavo il mulo da almeno 2 anni!Cmq tutto ok

Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:22   #3193
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
ragazzi alla fine consigliate oppure no di aggiornare alla 5.12.xx io sono ancora alla 5.10.xx e mi trovo bene, ci sono nuovi problemi riscontrati?
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 15:55   #3194
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ragazzi alla fine consigliate oppure no di aggiornare alla 5.12.xx io sono ancora alla 5.10.xx e mi trovo bene, ci sono nuovi problemi riscontrati?
io non ho aggiornato come te, è inutile, tutte le implementazioni successive sono solo per renderlo compatibile con win 8. Almeno io aspetterò la stable del 6.
Old 15-12-2012, 20:49   #3195
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ho la 5.12. ultimo aggiornamento, tutto ok...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 15:44   #3196
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
ciao a tutti, scusate la nubbiaggine, sono rimasto poco aggiornato su Comodo, avevo la versione 3 sul vecchio pc ed ora sul nuovo vorrei provare a stare al passo.
ho ripreso la prima pagina per le configurazioni e lì si dice di scaricare la versione adatta al proprio s.o. a 32 o 6a bit e di cercare nel menù a tendina... ma nel sito nn trovo diverse installazioni tra 32 e 64 bit...
è la guida che nn è aggiornatissima o sono io cieco?
ah, parliamo della versione con solo firewall.

thanks
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 16:17   #3197
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti, scusate la nubbiaggine, sono rimasto poco aggiornato su Comodo, avevo la versione 3 sul vecchio pc ed ora sul nuovo vorrei provare a stare al passo.
ho ripreso la prima pagina per le configurazioni e lì si dice di scaricare la versione adatta al proprio s.o. a 32 o 6a bit e di cercare nel menù a tendina... ma nel sito nn trovo diverse installazioni tra 32 e 64 bit...
è la guida che nn è aggiornatissima o sono io cieco?
ah, parliamo della versione con solo firewall.

thanks
sono loro che cambiano il sito ogni settimana uffa
dovrebbero aver unificato il tutto quindi è un unico setup che riconosce il tuo sistema e installa la versione giusta, se vedi che vuole installarsi in Programmi (X86) e non in Programmi mo allora siamo fritti ma vedrai che hanno fatto così, tanto tra una settimana cambieranno ancora sistema
L'ultima versione ha delle cosettine in più, soprattutto nel setup quindi stai in occhio a cosa installi visto che tende a volerti fornire cose inutili
Old 18-12-2012, 23:46   #3198
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Cis 6 finale in anticipo

Cis 6

http://downloads.comodo.com/cis/down..._installer.exe

fonte http://forums.comodo.com/news-announ...-t89153.0.html

la versione è 6.0.260739.2674 solo in inglese

Ultima modifica di arnyreny : 19-12-2012 alle 00:27.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 08:42   #3199
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
mi sa più di una nuova beta o chiamiamola Release Candidate poi se va bene (dubito visto i precedenti) la mettono stabile
Ovviamente non installatela se non tra una settimana
Ormai dovreste aver imparato
Comunque ormai la hanno pubblicata tutti pure softpedia quindi sarà definitiva anche senza annuncio ufficiale sul forum
Per chi vuole vedere la "stupenda grafica ergonomica e intuitiva" eccola in tutto il suo "splendore"
http://www.softpedia.com/progScreens...ot-108888.html

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-12-2012 alle 10:34.
Old 19-12-2012, 17:46   #3200
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

Iscritto dal: Dec 2005
ma tutte le versioni non sono comaptibili con W8??
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian