|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Effettivamente è molto buona, però non so se è perchè ho fastweb, o perchè non so come si faccia a scaricare da rapidshare, da tale sito non riesco proprio a prenderla....qualcuno puo chiedere o postarla direttamente lui su un altro sito di upload?...costel, msn non è la soluzione, è un file di piu di 100mega mi sembra, con msn ti ci metterebbe una vita
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'eseguibile è di 19 mega, lo sto scaricando (pianissimo).
Che lavorone, mamma mia. Grandi ragazzi, la EA dovrebbe vergognarsi. In fondo solo noi pivelli su NLSC potremmo quasi scrivere il gioco, ormai. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MA la patch di double lc sara compresa nel tuo rr.4 oppure no?grazie in anticipo....ciao
![]() |
![]() |
#3185 |
Member
|
nn capisco come mai vi vada così piano il download di questa patch... a me ci ha messo un secondo
![]() Comunque sembra veramente bella!!!! Adesso la provo ![]() PS. In attesa del RR4... grazie Albys!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
|
Ma qualcuno sa come fare per postare la patch di DOPUBLE LC anche su filefront
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3188 |
Member
|
SI uppate su qualche altro sito per favore , ma il punteggio a fine partita si vede sempre lo stesso a quanto ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 |
Member
|
Scusate... se di voi qualcuno ha già installato la patch di double lc mi può dire se anche a lui rimangono nei caricamenti le vecchie immagini della espn patch? come si può fare per mettere quelle di double lc?
Grazie in anticipo!!! CiaO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
marko89 se mi dici come posso aiutarti, se nn è tanto complicato mi piacerebbe aiutarti, ripeto...se nn è troppo complicato
![]() Aspetto tue notizie ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok!!! grazie mille!!! se vuoi inizia a iscriverti e presentarti sul forum
http://italive08project.forumfree.net/ poi hai msn che ti spiego bene li (oppure lo faccio anche qui...) dimmi tu! ciao e grazie ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
RAGAZZI TERRRRRIBBBILE BUGGGGG!
ALLUCINANTEEEEEEEEEE!SONO SCONVOLTO!!!!!!
PRATICAMENTE STO GIOCANDO UNA PARTITA DI DYNASTY: BOSTON - NEW JERSEY IO SONO A 28 LORO A 34,COSA SUCCEDE:HANNO UN TIRO LIBERO,BATTE KIDS PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI STA PER LANCIARE LA PALLA PREMO PAUSA PERCHE MI SUONA IL TELEFONO,CHIUDO LA CONVERSAZIONE RIMETTO START IL TIRO DI KIDS ENTRA MA IL TABELLONE NON GLI DA IL PUNTO ED è SEMPRE A 34,INCREDULO RIPROVO CON IL SECONDO TIRO LIBERO DI KIDS,PROPRIO MENTRE STA PER LANCIARE LA PALLA(PRATICAMENTE NEL MOMENTO CHE LA PALLA LASCI LE MANI) RIPREMO PAUSA E POI START,IL TIRO ENTRA MA IL TABELLONE è SEMPRE A 34!!!!!! SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOO! PReciso con non lo fa sempre!
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 19-02-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3195 |
Member
|
sto cercando di contattare il ragazzo che ha fatto gallinari di passarmelo..questione di giorni...
come vuckcevic non è nero con la testa blu? ![]() ![]() sisi non pretendiamo la perfezione, ma questa è solo la prima versione del progetto...non sarà perfetta, ma di sicuro giocabile per le cyber e i portraits ormai sono quasi finiti e bisognerà fare la lega2 e quelli non si trovano in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Member
|
Quote:
per le valutazioni...altro suggerimento: se ricordi sul forum di frontedelbasket ci eravamo parecchio sbattuti a fare delle valutazioni...bhe riadattandolo tale lavoro si puo trasportare(ovvio li si era deciso di tenersi bassi, rispetto a un nba...per esempio, se un giocatore era forte in una aspetto si dava 80 e non 95, ma con tali riadattamenti qualche squadra è già fatta, non è di certo un lavoro finito, ma almeno una base da cui partire, inoltre mi sembra di ricordare che la mia prima milano avesse i giocatori con valutaszioni in base nba, poi non so se avevo edittato il post) ![]()
![]() |
![]() |
#3197 |
Member
|
sinceramente per il discorso della forza non me ne ero troppo interessato..quindi tu dici che ci sono già le squadre in linea di massima prone con la forza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Con una botta di sedere
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3199 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Member
|
Quote:
allora non so se ricordi che in fronte del basket 2 tale cosa era fatta davvero male, e allora partendo con un progetto, che era poi stato rifiutato dai capi idoru, io te dicu e mensana mi sembra eravamo partiti a rivalutare ogni singolo giocatore....vari utenti poi ci avevano seguito in codesto lavoro, e una decina di squadre erano state fatte....ora...tale lavoro non è poi pronto perfettamente(per intenderci, non si puo prendere quella valutazioni ed usarle per il vostro progetto)perchè si era partiti da una base diversa, si era deciso di stare bassi, e se un giocatore era molto forte in un aspetto gli si dava massimo 80 e non 95, come succede in nba live....inoltre bisognerebbe cambiare i giocatori nelle varie squadre ecc....ma in linea di massima quel lavoro fatto su frontedelbasket puo considerarsi, volendo una base di partenza per il progetto, perchè bisogna risettare i paramentri in "proporzione nba live(es dove c'è 80-85 bisogna mettere 90-95, anche 97),e magari aggiornare alcuni giocatori che sono cresciuti in questo anno, ma c'è comunque una base di partenza che vi puo aiutare volendo...capito cio che intendo?spero di essere stato chiaro ed di aiuto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.