|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
oh! grande mookas. qualcuno che risponde alla mia domanda fondamentale!
quindi tu dici che il samsung 913n non affattica la vista (o x lo meno non lo fa + degli altri schermi lcd che rientrano nella sua fascia di prezzo. questa era la mia preoccupazione). 2 domande: - il nero è abbastanza nero? cioè x i film in widescreen come si vedono le 2 fasce? - altri particolari diffetti? infine, se qualcuno può inviarmi un pm con un sito dove fanno un buon prezzo lo ringrazio veramente tanto. Io l'ho trovato in internet a 330€. Si può trovare a meno? ![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
si ma io volevo spendere max 350€
![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
comprato stamattina lo yashi 19
ottima luminosità e contrasto!! collegato in dvi 1280 x 1025 75 hz va che è 1 meraviglia.... ovvio che x giocare c'è molto di meglio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
MI sapreste dire in PVT qualke sito dove vendono schermi lcd col servizio x evitare i pixel difettati?
Ho adocchiato un 913V x il mio amico a 281€, ma purtroppo nn mi garantisco il servizio no bad pixel.. E preferirei spendere poko +, ma avere uno skermo perfetto, solo ke spendo 300€ x una cosa che sicuramente mi durerà parecchio, preferirei spendere poko +, ma averla perfetta.
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
meglio
190S5FS della philips o 913n della samsung ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
913n della samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
Lcd 19" Samsung 930BF GTG 4ms 399 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
A me serve un monitor 19 pollici per giocarci. Però mi serve soprattutto per studiarci (manuali di programmazione, dispense uni ecc..), programmarci, vedere la tv (tramite scheda tv), e infine vederci divx o dvd. Il budget è intorno ai 400 euro. Sto pensando di acquistare il samsung 930BF, l'ho già trovato a 400 euro tondi tondi da pix***ia.
Cosa mi consigliate ? Il prezzo è più basso da qualche altra parte ? Ciao Ultima modifica di rizzi : 22-08-2005 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
A me il samsung 930bf non convince del tutto, mi sembra di aver capito che oltre ai tempi di risposta di 4ms, non abbia grandi doti e che i colori non siano un granchè, inizialmente avevo pensato anche io di prendere questo monitor, anche perchè i viewsonic sono difficili da reperire, ma adesso secondo me converrebbe aspettare prima che esca qualche recensione per rendersi conto effettivamente del suo valore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
400 euro ottimo prezzo guarda se fanno il controllo pixel difettosi prima di spedirlo è consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
io a 413€
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Scusami da cosa dipende questa tua perplessita' ? Visto che io sto decidendo appunto di passare da un 913N appena regalato a un 930BF ! Aspetto tua risposta con i riferimenti o eventuale link di queste perplessita' grazie ciao Adry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ciao Adry, bè forse mi sono espresso male, nel mio intervento sono stato un pò troppo cattivo, verso un monitor sicuramente di buon livello, ma come ho già detto in questo post precedente, sopra da me citato, sembra appunto che il monitor di casa samsung risulti essere inferiore ai due modelli della viewsonic! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Hai perfettamente ragione ... !! Ma posso portarlo indietro entro domani ed ero indeciso sul dafarsi .... vorrei anch'io un pannello MVA PVA con Ovrdrive.. ma non so quanto bisognera aspettare per vederli sui 400 euro ! Per questo la mia indecisione. Magari ora mi faccio fare un buono e aspetto due mesetti ..dovrebbe uscire qualcosa di decente... anche se di fatto la Samsung ha appena sfornato il 930 bf! e non penso che sforni subito qualcos'altro in concorrenza a questo come fascia di prezzo ! Boh.. aspetto sempre Vostri consigli .. grazie Adry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.