|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
In questo caso penso che alcune scuderie avranno dubbi se partire per la gara o no , sicuro che se succede qualche incidente per colpa delle gomme , sai che polverone ? certo che la Michelin... ha avvertito che non ritinene le gomme attuali sicure , loro le mani avanti le hanno messe , ora tutta la responsabilità passa in mano alla FIA e alle scuderie. |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Una domanda che ora non c'entra molto..ma se si dovesse passare ad un fornitore unico di pneumatici..chi sarebbe?Michelin o Bridgestone?oppure un terzo?oppure addirittura una collaborazione tra le due?
Secondo voi?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Hanno portato gomme che si sono rivelate pericolose e hanno ragione? Il regolamento da quanto tempo è che lo conoscono? Sono concorde con un'idea già espressa: se ne vogliono lavare le mani. Proprio un bel comportamento..
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preso dal tuo link.. "(DS) - Indianapolis (USA), 19 giugno - La Fia, la Federazione Internazionale dell’automobile, ha informato le scuderie di Formula Uno di aver rifiutato le proposte portate avanti dalla Michelin, la casa francese costruttrice di gomme, per permettere ai team equipaggiati con i propri pneumatici di prendere parte al Gp americano. A questo punto lo svolgimento della corsa appare sempre meno probabile." Ci manca solo che sospendono la corsa.. , sarebbe veramente ridicolo al 100%. |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Da quanto ho capito basta che ci siano almeno 12 macchine x correre il gran premio...sono sicuro che Mclaren Sauber e redbull correranno quindi nn si pone il problema x il gp
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari arriva la Goodyear (o come si scrive ) e porta dei buoni pneumatici e conquista il favore delle scuderie
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
OT
Conclusa la 24h di Le Mans: 1°- Tom Kristensen (Den), J.J Lehto (Fin) ( 2°- Collard, Boullion, Comas - Pescarolo Judd 3°- Biela, Pirro, McNish - Audi R8 4°- Montagny, Gounon, Ortelli - Audi R8 Tra le Gt1 vince la Corvette facendo doppietta, terza la Aston Martin. Tra le Gt2 vince la Porsche 911 GT3 RSR /OT
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
E mi sa che sarà più o meno così
(non sto gufando )
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
altre notizie a riguardo
http://www.formula1.com/race/news/3197/740.html ...la cosa cmq è ancora molto indefinita per il fornitore unico non si sa, ovviamente chi offre di + vince...può tornare la goodyear, così come potrebbe entrare la marangoni per correre il gp bisogna avere il 70% delle auto schierate mi sembra
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Col cacchio che è nel giusto La michelin sapeva benissimo: 1) che a Indianapolis ha problemi (vedi alonso e altri l'anno scorso) 2) che dopo il sabato pomeriggio non si possono cambiare le gomme. 3) che si possono portare più mescole al GP, tra le quali poi ogni team ne deve scegliere 2 tra cui decidere. Quindi, visto che i problemi si sapevano benissimo, sarebbe bastato portare dgli pneumatici di "sicurezza" per questo weekend... cosa che Michlein non ha fatto. Che poi ieri mi escono col comunicatino dove si scusano, non me ne frega niente.. "Michelin has in the sole interest of safety informed its partner teams that we do not have total assurance that all tyres that qualified the cars can be used unless the vehicle speed in turn 13 can be reduced. Michelin very much regrets this situation, but has taken this decision after careful consideration and in the best interests of safety at the event" hanno sbagliato.. punto e basta. Pooi, come detto da qualcuno.. poi magari la gara finisce con 1 dominio michelin
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Finally, the FIA ruled out the possibility of modifying the track to slow the entry into Turn 13, as this would be outside the rules and also unfair to Michelin’s Bridgestone competitors who have had no problems with their tyres.
quindi niente chicane..come era quasi ovvio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.