Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2005, 10:00   #301
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
JTT lancia sul mercato una nuova batteria ausiliaria per la PSP. Questa batteria, nonostante il relativo formato piccolo vi permetterà di attraversare tutta l'italia senza mai spengere la vostra PSP. La batteria fornita da sony per la PSP è dà800mA, mentre questa bestia è di 4400mA. Il peso è di circa 250g e con le relative misure di 27mm x 85mm x 77mm.Tuttavia la possibilità di poter appenderla alla cintura è una buona cosa.

beejey è offline  
Old 24-03-2005, 10:02   #302
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Sono davvero una maledizione questi dead pixels, quando uscirà la versione euro mi toccherà tornare mille volte al centro commerciale per farmela sostituire...

Cambiando discorso, è uscito un aggiornamento per l'os jap, qualcuno lo ha già provato?
finalX è offline  
Old 24-03-2005, 10:02   #303
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
TALES OF ETERNIA

beejey è offline  
Old 24-03-2005, 10:03   #304
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da finalX
Sono davvero una maledizione questi dead pixels, quando uscirà la versione euro mi toccherà tornare mille volte al centro commerciale per farmela sostituire...

Cambiando discorso, è uscito un aggiornamento per l'os jap, qualcuno lo ha già provato?
Esempio di psp con dead pixel...

La gente se la trova cosi' (ovviamente questo e' un esempio..).
Old 24-03-2005, 10:15   #305
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
E' uscito un'aggiornamento del firmware ufficiale credo per le PSP Japponesi che aggiunge anche la lingua italiana!!!
Buono a sapersi.....
Anche se comunque tenerla in inglese non mi dispiace
I dead pixel..... quando si inizia a risparmiare sugli lcd questo è il risultato, come mai passare da Sharp a Samsung
paoros1 è offline  
Old 24-03-2005, 10:24   #306
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Psp personalizzabile, scegli da te i colori dei dead pixel...

finalX è offline  
Old 24-03-2005, 10:46   #307
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paoros1
Buono a sapersi.....
Anche se comunque tenerla in inglese non mi dispiace
I dead pixel..... quando si inizia a risparmiare sugli lcd questo è il risultato, come mai passare da Sharp a Samsung
Non che sharp non ne avesse..

Comincio a pensare che lo schermo che cambia colore ogni mese abbia uno scopo in questa faccenda..

Ultima modifica di Simon82 : 24-03-2005 alle 10:49.
Simon82 è offline  
Old 24-03-2005, 10:47   #308
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da finalX
Psp personalizzabile, scegli da te i colori dei dead pixel...

Mi iniziano a prudere le mani..... ma l'aggiornamento e' solo per le PSP Jap o anche per quelle Americane?!??!?!
GyTe è offline  
Old 24-03-2005, 10:50   #309
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Città: Velletri RM
dove si scarica l'aggiornamento basta farla collegare con l'ugrade automatico che c'e nella console???
W la PSP
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 24-03-2005, 10:59   #310
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Ecco il link diretto, altro non so mi dispiace.

finalX è offline  
Old 24-03-2005, 11:05   #311
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ma voi parlate dell'aggiornamento del Firmware???

Prima di fare questo aggiornamento, ricordatevi di avere le batterie della psp ben cariche perche' nel caso possa saltare la corrente (caso raro, ma pur sempre possibile) durante l'aggiornamento la vostra PSP potrebbe avere, diciamo, problemi gravi

Comunque non capisco perche' si debba aggiornare il firmware di una console come PSP.

Vantaggi???
Everyman è offline  
Old 24-03-2005, 11:19   #312
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ma voi parlate dell'aggiornamento del Firmware???

Prima di fare questo aggiornamento, ricordatevi di avere le batterie della psp ben cariche perche' nel caso possa saltare la corrente (caso raro, ma pur sempre possibile) durante l'aggiornamento la vostra PSP potrebbe avere, diciamo, problemi gravi

Comunque non capisco perche' si debba aggiornare il firmware di una console come PSP.

Vantaggi???
In questo caso solo la lingua, niente di +.
Per questo infatti io la tengo in inglese.
paoros1 è offline  
Old 24-03-2005, 12:08   #313
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
E' veramente uno schifo che su uno schermo con cosi' pochi pixel c'e' gente che se ne ritrova una decina morti o illuminati fissi.
Capisco su un monitor a 1600x1200.. un paio puo' non essere notato.. ma su una console portatile non e' accettabile!
Spero vivamente che se mi dovessero capitare dei dead pixel siano almeno una decina: almeno non dovrei avere problemi a far valere la garanzia...
Old 24-03-2005, 12:09   #314
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Spero vivamente che se mi dovessero capitare dei dead pixel siano almeno una decina: almeno non dovrei avere problemi a far valere la garanzia...
Se non sbaglio dovrebbe valere il discorso del soddisfatti o rimborsati entro sette giorni giusto?
Old 24-03-2005, 12:15   #315
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Se non sbaglio dovrebbe valere il discorso del soddisfatti o rimborsati entro sette giorni giusto?
Normalmente è così, ma sai avendola comprata in canada potreppero presentarsi dei casi. Spero proprio che la garanzia sulla PSP sia valida anche per sony italia (o europe) in modo da non farmi mandare il pacco fino lì
Old 24-03-2005, 12:48   #316
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Normalmente è così, ma sai avendola comprata in canada potreppero presentarsi dei casi. Spero proprio che la garanzia sulla PSP sia valida anche per sony italia (o europe) in modo da non farmi mandare il pacco fino lì
Mmm...non vorrei dire cazzate, ma tempo fa parlai con un utente che fu costretto a riportare la psp in chissa' qualse posto del mondo (giappone mi pare ) ed era impossibilitato a mandarla in europa.

Poi non so se era un caso particolare o meno.

In merito a tutto cio' sono completamente ignorante quindi passo la palla a chi sa di piu' del sottoscritto
Everyman è offline  
Old 24-03-2005, 12:49   #317
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da paoros1
In questo caso solo la lingua, niente di +.
Per questo infatti io la tengo in inglese.
Appunto

Io aspetterei ancora un po' con il firmware, imho.
Trattasi di cose un po' delicate...

Saluti
Everyman è offline  
Old 24-03-2005, 13:04   #318
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Quote:
These features include: Support for German, Spanish, French, Italian, Portuguese and Russian language options on the PSP menu (it will not affect in-game menus), a setting to retain the screen mode on videos, and a quick-resume function to resume playback of audio and video after coming out of the PSP's sleep mode (it won't automatically keep playing the media file, but you can jump right into the track or movie exactly where you left off before sleeping.) Total file size for this is a whopping 14MB, and those cool extra features in development are nowhere to be found thus far.
Poca roba si, ma di sicuro fa piacere constatare che non stanno con le mani in mano.

Ultima modifica di finalX : 24-03-2005 alle 13:06.
finalX è offline  
Old 24-03-2005, 13:13   #319
gunny7
Senior Member

L'Avatar di gunny7

Iscritto dal: Mar 2002
Bando alle ciance quando esce????

Giugno? o si può sperare un po' prima?
gunny7 è offline  
Old 24-03-2005, 13:26   #320
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Bando alle ciance quando esce????

Giugno? o si può sperare un po' prima?
L'altro giorno parlando con un "responsabile" di MW della mia zona mi ha detto che dovrebbe avere il primo sample da esposizione (quindi non da vendita) prima della fine di maggio.... Questa e' una notizia da prendere con le pinze ma per quanto riguarda il Nintendo DS mi disse la stessa cosa e ci azzecco a suo tempo.... Per il resto si parla di fine giugno....
GyTe è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian