|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: problemini
Quote:
1. Te la rovina in poco tempo, 2. Se ne compri una più potente ti rovina anche quella, 3. Sarà sempre scarico (oltre a fare il rumorino), perché anche se ti consuma SOLO l'1% in un ora, in un paio di giorni (48 ore) sarà già al 50% e in 4 sarà completamente esaurito!!! P.S. Avete notato che il 1420 a settembre costava 1.548 euro??? Il 1425 ha il processore più veloce, 64 Mb di VRAM in più, l'HD da 80 GB, il masterizzatore +/- dual layer... e sono passati SOLO 2 mesi. Se costasse 1.500 euro sarebbe già un affare e invece te lo danno a 250 (mezzo milione) in meno!!! Come sono gentili... sono commosso... Ultima modifica di superkoala : 09-11-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E questo cosa vuol dire??
"Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer" in pratica ke fa? grazie
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io mi ci trovo benissimo... Se uno dovesse dare sempre retta a quello che legge sui posts di ogni singolo portatile non ne dovrebbe comprare nemmeno uno visto che chiunque riesce a trovare qulalche difetto. Giustamente la ricerca dei difetti è molto difficile per un portatile che costa dai 2.000 Euro in su giustamente, ma tutti non hanno questi fondi. Sfido io a trovare allo stesso prezzo un portatile con queste caratteristiche contando che non tutti i negozi lasciano usufruire del bonus di 200 Euro di "Vai con Internet" e di tasso 0 per 12 mesi a partire da Aprile 2005. Non si può volere tutto dalla vita. Io sto bene così, con il mio Amilo 1425 che lo pago 88 Euro e rotti da aprile 2005.
|
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate che voi sappiate tutti gli amilo (a me interessa il 1630) hanno questo difettuccio... (batteria scarica in caso di non utilizzo per 2gg e subw rumoroso?)
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Test batteria:
Impostata luminosità partendo dal basso a 4 tacche. 30 miuti di navigazione in Internet compreso il boot del portatile. Impostato su portatile/laptop senza aver regolato nulla (quindi tutto default). Dopo la prima carica. Risultato: Batteria all' 85%
|
|
|
#306 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ho masterizzato ieri un dvd-r e dvd+r Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
|
questo portatile è ottimo, anke se il widescreen nn mi convince....
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Sarò fortunato io ma dopo 1 ora e con le stesse impostazioni di prima, con anche un riavvio di mezzo nell'installazione di software, sono ancora al 70% dell'autonomia e, se la matematica non è un'opinione, significherebbe 3:20 di autonomia.
Non mi pare così scarsa!
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i DVD classici li masterizza sia + che -; i DVD da 9 giga li masterizza solo + e NON -. Chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
Sinceramente 10 Euro per un dvd vuoto per avere 9gb di roba non ce li spenderei mai, al massimo spenderei 50 centesimi per uno da 4.7gb e se proprio mi servissero 9gb ne prenderei due da 4.7
Non mi venite a dire che è per i film che si compra quello da 9gb che se comprimete i film con dvdshrink, specialmente con le ultime versioni, non noterete per niente la differenza dall'originale. Con lo stesso costo ci si masterizzano 20 film.
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
superkoala ti sfido a trovare un supporto dvd-r DL.....trovamelo!!! esistono i verbatim e i ritek dvd-r9, e sono entrambe +!!!! ce credo che nn li masterizza, non esistono!!! boh domani provo...se ce li hanno ancora...a me da fastidio la cosa, se riesco a risolverla, e si puo, dato che amon nn ha di questi problemi...oh senno me lo tengo cosi... EDIT: ok porca paletta è finito anche qua in via rubattino...boh, nn so piu cosa fare
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside Ultima modifica di FlatEric : 09-11-2004 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
X Favore potete dirmi se il wide rende skiacciata l'immagine? Come va con i gioki? Insomma sto wide è buono o no?
Se qualke anima gentile può postarmi delle foto x farmi rendere conto...magari con notebook acceso x avere l'idea di come si vede.. VI PREGO grazie
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Secondo me, come ti ripeto, il wide è ottimo, mi ha fatto cambiare idea vedendolo.
No, le immagini non sono per niente schiacciate, le proporzioni delle icone sono le stesse, vedi solo più spazio a destra e sinistra nei confronti di un monitor a stessa altezza (quindi non è altro come un 15", di meno) ma preferisco così perché è anche molto più comodo. Io problemi di visualizzazioni ancora non ne ho avuti, quindi non posso dirti di più su questo. L'unico mio consiglio è quello di andare in un negozio e vederlo acceso, così ti renderai conto tu stesso se fa per te o no. Se adesso avessi l'opportunità di tornare indietro non la coglierei per niente...
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
sono d'accordo con chi dice che a questo prezzo non si può chiedere troppo,che anche quelli che costano molto di più hanno difetti, ma non sono d'accordo sul fatto che bisogna accettarli. Io l'ho pagato in contanti ( questo per avere la possibilità di testarlo prima ed infatti c'era il problema del badpixel), ora ho il touchpad che non funzia,anche con i driver del cd, se uso la barra di scorrimento laterale al touchpad, a volte funziona altre devo sfregare pesantemente la barra per muovere il puntatore,in più, quando la barra scorre le lettere\parole nella pagina cominciano a diventare in grassetto e mentre la pag scorre (anche se lo tocco appena và avanti da sola) il testo è difficile da leggere, questi non sono difetti da poco, parliamo sempre di 1290€(2500000 delle vecchie lire) non mi sembrano così pochi. Poi la scheda video montata su una MB che non supporta agp a 8x, la scheda video che sembra abbia la metà delle "pipeline", i rumori, problemi di badpixel, la qualità del monitor non è eccelsa ( ho visto un normalissimo toshiba e mi è sembrato molto più nitido e definito come colori), le cerniere sono "leggerine", un centrino che fà appena 2 ore e un quarto di autonomia, ripeto: se uno si accontenta è sicuramente una gran macchina, se uno ha fortuna di aver solo il prob dei "rumorini" OK, ma non è sicuramente una serie "normale",IMHO.
Tidav, sai se ci sono dei centrino con lo schermo da 17,mi potresti dire qualche marca ( a parte il sony), SE e dico SE mi cambiano ancora il pc, se mi danno la possibilità mi sà che cambio (mi stò giocando l'amicizia con l'amico alla vendita...). Artic,mi posti le caratteristiche della tua batteria, sono scritte sotto, sei l'unico ad avere questa autonomia,mi sembra strano.... |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
c'è scritto 10.8V e 4400mAh
Dove leggo il numero di celle? Io, sinceramente, no nmi diverto a prendere in giro la gente. Dico questo perché non voglio a tutti i costi enfatizzare il mio acquisto. Credimi la batteria dura così, ho disinstallato office loro, tolto works, installato il mio office, installato qualche programma; quando riavviavo il computer mi scordavo pure di abbassare la luminosità. Ora sono passate più di 2 ore che lo uso e dopo tutti questi smanettamenti sto esattamente a 32% di autonomia. Fortunatamente difetti non ne ho avuti: ne bad pixel, ne touchpad stregati. Il rumore che dicono che faccia al sub si sente soltanto attaccando l'orecchio sotto al pc e, se non lo leggevo, nemmeno c'avrei prensato ad appoggiare l'orecchio lì. Per il rumore che altri avvertono sulla tastiera non credo sia una cosa problematica: ricordiamoci che c'è sembre un'hd che gira, sia esso da 50 o 500000 giri. Io rimango soddisfatto dell'acquisto
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Ora provo a re-installare tutto, fosse solo una cattiva installazione.... |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
il prezzo basso l'hanno ottenuto avendo l'esclusiva del modello probabilmente: pochi pezzi per il lancio sul mercato
Poi se non sbaglio intel ha tagliato i listini di un qualcosa ed in più verso fine anno uscirano i dothan con il doppio di frequenza e i cipset nuovi quindi la macchina di per se è già datata. così come scheda video. SE LO TROVASSI MI PIACEREBBE COMUNQUE PRENDERLO!!!! Scusate il maiuscolo ma mi sono davvero seccato della distribuzione di mediaworld!!!! E' più di una settimana che mi dicono che arriverà a giorni!!! Ma stiamo scherzando?!?!? pubblicizzano sul sito, per radio, sul volatino dei prodotti che non hanno!!! Questo è un disservizio bello e buono!!! Nell' azienda dove lavoro io so esattamente quando mi arriverà un determinato prodotto e se vedo che non ariva per la data stabilita alzo la ornetta e in tempo utile so vita morte e miracoli dell' ordine fatto!!! Non è concepibile un comportamento del genere!!! Ok spingere l'acquisto on line xò tutte le persone che normalemnte vanno in negozio cosa sono?!!?!? Degli stupidi!?!?!? dei trogloditi?!?!? Spero di trovarlo altrimenti scrivo una bella mail con tanto di descrizione di commessi e del loro laconico " provi a passare domani l'aspettiamo a giorni anche noi" Si parla così dei miracoli religosi non di un prodotto che dovrebbe essere in vendita già dal 3 di novembre. Sarebbe bello che potessi anche io dirgli Ok i soldi te li porto domani.......non c'è bisogno del finanziamento ti porto i soldi dìa giorni per il portatile.......ma guarda caso non è possibile farlo!!! Dov'è la tutela del consumatore??? Dicono che dobbiamo mettere in moto l'economia ma fintanto che si gestisce così una catena be direi che proprio non ne vale la pena!!!! che si vergognino e tanto anche!!!!!
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
cc la 9700 128 è una 9700 mobility come tutte, e da 4x a 8x nn cambia na ceppa, te lo assicuro..e se me li confronti con i TruBrightdella toshiba ci credo...vedilo vicino ad un acer il tuo amilo e vedi che figurone che fa...
il rumore sotto la tastiera nn è dell hd, quello e in bass a sx, dove ci sono i vari leddini...una cosa che mi da un po fastidio e il sibilo in standby che ha, cioe quando chiudi lo schermo e basta...bon poi ce ne ha un po di problemucci, ma cambiarlo...cioè, io sinceramente lo prendo come mezzo desktop replace e come mezzo portatile, mi serve potenza e un po di gighi di hd...anche se lo portassi a fare sostituire, e avendo a disposizione 1500€, nn trovo niente che sfiori le caratteristche di questo...da mw intendo...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.