|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
sciocchina......lo sai che ti amo ![]() ![]() ![]() ![]() anche se tu fai la zoccolett@ e mi tradisci con tutti ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Non rispondo più del disfattismo generale di Spammarra. Se bastassero solo i campioni per vincere una finale di CL non avremmo perso consecutivamente quella contro il Real e il Borussia! E non siamo gli unici ad aver vacillato in Europa (vedi Milan - Ajax lo scorso anno) prima della finale.
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
lui è un ragazzo moderno... mica come voi eternamente legati al rapporto a due.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda...quasi quasi te lo cedo totalmente.....tanto ormai per colpa vostra è caduto in depressione..ha delle gravi carenze "prestazionali"..non riesce più a soddisfarmi ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Mah...per il gioco espresso, dico che la juve più bella è quella COn Zizou, Jugovic, Vieri.....quell'anno vincemmo lo scudo con pochi punti (67 credo...) ma giocammo in modo spettacolare....
Ricordo la semifinale di Champions con l'Ajax (mi sembra), 2-1 ad Amesterdam e 4-1 a Torino...la Juve più spettacolare che io ricordi.....superiore anche a quella dei 3 picchi ai galacticos.... e poi ci furono le 6 pere a San Siro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Appunto, carezze e martellate... il giusto cocktail! Non servono solo primedonne, altrimenti tutti diventano fighetti e la squadra va a farsi benedire... però se attualmente i nostri giocatori di classe vengono meno (sia per infortuni che per cali di forma sistematici e preoccupanti), e quelli che ci sono sono ottimi giocatori ma che non possono lottare sempre contro avversari superiori sul piano tecnico, i dirigenti dovranno cambiare filosofia e cercare di non fare cazzate su cessioni che si potrebbero evitare. Perchè togliersi tezeguet (Bomby, io quando l'hanno preso sapevo che ra molto forte... ma non credevo lo fosse così tanto in Italia), e non invece un ormai sfiorito Thuram? Ti vendi Thuram e con i soldi ti prendi quel Mexes e un ottimo Oddo o Cesar, in modo da beccare due piccioni con una fava... Perchè ancora giochiamo in mezzo al campo con Tacchinardi come regista (è un valido giocatore, ci mette il cuore e l'epserienza e per questo lo ringrazio da morire) mentre altre squadre molto meno titolate possono vantare Pizzarro, Jankulovsky e Muntari, oppure il Porto che può schierare Costhina, Deco e Alenichef o come cozza si scrive? NOn si rendono conto che quei giocatori CREANO gioco? Vi dico solo questo, sapete tutti che il pubblico bianconero non è caldo e passionale a Torino come quelli della Roma o del Milan o del Real o del Manchester (leggi: se vanno male gli abbonamenti e i biglietti li vendono lo stesso, oltre agli abbonamenti televisivi)... io ad esempio nonostante possa permettermi tranquillamente SKY e compagnia bella (si sa che la Juventus, per la fama e il nome fuori da un semplice contesto cittadino), l'abbonamento alla Juventus anche negli anni passati non me lo farei. Perchè a me piace divertirmi a vedere le partite. Anche se perdi, sarei soddisfatto se ho visto la squadra giocare bene e fare cose che ad altri non riescono. Provate a pensare all'aumento di abbonamenti allo stadio e in poltrona che avrebbe la Juventus se la squadra deliziasse come il Real di qualche anno fa, o l'Arsenal attuale e soprattutto l'attuale Milan... la Juventus ha un target di tifosi che da soli potrebbero sostenere la società economicamente. Certo è che se poi devo vedere la mia squadra di quest'anno vincere contro le medio-piccole squadre (soffrendo anche) e non vedergli vincere neanche mezza partitqa con quelle più quotate... bhè, mi scazza e non poco. Io ho sempre visto la Juventus, l'ho sempre seguita e sempre la seguirò. Però, fuori dal contesto meramente sentimentale, io da Teramo dove lavoro e studio per ora mi farei tranquillamente l'abbonamento a Sky (non sapete quanto è odioso vedere una partita della Signora in contesti come Agenzie scommesse e bar... da vomitare) se la squadra giocasse bene! Anche se non vince (per un paio di anni possiamo ben permettercelo, nella speranza di imbroccare il giusto ciclo), ma che almeno dia soddisfazioni ai tifosi! Sinceramente, a parte la manifestazione dell'anno scorso della Coppa, negli ultimi anni abbiamo fatto figure barbine di fronte a miliardi di telespettatori, e questo LA squadra più famosa e tifata del mondo NON se lo può permettere. Ok un anno, ok due... ma se ogni anno che andiamo a La Coruna usciamo con le mutande calate a me non va, per niente! Lo so che non si può stare in auge ogni anno, questo si sa. Io stesso avevo detto a un terzo delle manifestazioni che questa squadra mi aveva esaltato. Ma perchè eravamo in forma, e poi la discontinuità della forma (oltre agli infirtuni attuali, ma io mi riferisco a prima dell'ecatombe) la paghiamo notevolmente. Non si chiede troppo alla società, non si sta dicendo di prendere i giocatori come il Real (cosa che a me, anche se ci fossero i soldi, non piacerebbe per un cazzo), ma di prendere dei giocatori di centrocampo che se pressati da un Giannichedda qualunque non sparino la palla in tribuna o facendo retropassaggi pericolosi... E' chiedere troppo?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Zidane arrivo giusto per l'intercontinentale dell'anno dopo ...
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anch'io ho ricordi bellissimi di quella Juve. Contro l'Ajax capii che quello sarebbe stato un grande anno. Ragazzi non abbiate paura abbiamo sempre avuto tante Juve diverse, belle ognuna per un motivo, vincenti. E' solo un momento no. L'anno prox la triade si inventerà qualcos'altro e sono entusiasta al solo pensare di avere una squadra nuova da far crescere.
#312 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
Ecco i dettagli di quelle partite memorabili....
06-04-1997 Milan - Juventus 1-6 , Campionato Jugovic, Zidane (rig.), Jugovic, Vieri, Amoruso, Simone, Vieri Ogni azione bianconera finisce in gol, Peruzzi para tutto ed ecco che si arriva ad un risultato clamoroso. 09-04-1997 Ajax - Juventus 1-2 , Semifinali Champions League (andata) Amoruso, Vieri, Litmanen Primo round alla Juve, che domina per un'ora segnando due gol e fallendone almeno tre. Mancano Boksic e Del Piero ma i due attaccanti di rincalzo si fanno valere. Nel finale i bianconeri tirano il fiato e l'Ajax accorcia le distanze. 23-04-1997 Juventus - Ajax 4-1 , Semifinali Champions League (ritorno) Lombardo, Vieri, Melchiot, Amoruso, Zidane Gli olandesi partono forte e sciupano due occasioni. Un micidiale uno-due della Juve alla mezz'ora chiude la partita. Dopo il gol dell'Ajax, Zidane sale in cattedra e con due azioni personali segna e fa segnare.
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
mon amour ![]() Adesso, ripeto, sono incazzato NON per la stagione (ci mancherebbe) ma per la supponenza della triade che non riesce a capire che la moda dei muscoli e dei puledri da monta è passata. Ci vogliono ANCHE quelli che sanno dare carezze al pallone. Lo so che non bastano solo i campioni per vincere una coppa campioni, ci vuole armonia-gruppo-palle quadrate-spirito di sacrificio-lotta disperata. Tutte qualità geneticamentericonoscibile forse nella sola Juventus. Le finali da noi perse sono la causa della nostra tipologia di gioco eccessivamente agonistica. Noi arriviamo in finale di coppa morti dopo il lungo campionato. Dove pressiamo e verticalizziamo come dannati. Squadre più tecniche (vedi il Milan) si logorano meno, ecco perchè quest'anno centreranno il double che noi abbiamo sfiorato l'anno scorso. Quello che chiedo io è che la dirigenza capisca che bisogna seguire l'esempio di chi fa meglio, e non barrcarsi dietro frasi fatte e blasone. Il Milan dello scorso anno aveva dei difetti evidenti: scarse corsie laterali in difesa (Kaladze e Simic) e un trequartista ad intermittenza con scarsa vena nel gol (Rui) e negli anni passati erano deficitari in panchinari in attacco. Hanno sistemato il gap prendendo per 14 miliardi del vecchio conio prima Tomasson, poi Cafù, Pancaro, Kakà. E i risultati si vedono eccome. Ora, se tu da tifoso ma anche dotato di occhio critico calcistico ti rendi conto che contro certe squadre tecniche questa squadra soffre come delle bestie, e che i centrocampisti appena si accena un filino di pressing avversario perdono la testa e sparano la palla ad minchiam creando pericolosi contropiedi... tu che fai? Insisti SEMPRE con gli stessi giocatori? Io sono un romantico del calcio, e mi sono sempre dispiaciuto per le partenze di allenatori e di giocatori della mia squadra. A prescindere se siano dei grandi o dei discreti giocatori. Non voglio fare il disfattista, ma una partita persa contro una grande ci sta, due pure, tre ancora ancora. Ma quando da anni (a parte diverse partite negli anni contro Inter e Milan e un paio di volte la Roma) non riusciamo a fare belle figure contro le diretti concorrenti, a me viene la rabbia. Possibile che in quattro anni siamo riusciti solo una volta a vincere contro il Depor (per di più con un tiro da fuori di un difensore che fa gol principalmente di testa) e il resto delle volte abbiamo fatto figure di merda totali? Possibile che ogni anno che affrontiamo la Lazio riusciamo sempre e comunque a giocare una merda e a farci umiliare da un asquadra che poi se gli va bene arriva quarta e che pareggia o perde in casa contro squadre del pippero? Possibile che ogni volta che affrontiamo il Manchester (l'anno scorso non lo conto, si sa dell'epidemia di infleunza...) dobbiamo cagarci sotto e sperare sempre? Possibile che ogni volta che facciamo una trasferta non proibitiva in Coppa Campioni dobbiamo giocare come delle cacche rinsecchite? A me non mi va, sinceramente. Se avessimo vinto la COppa l'anno scorso me la sarei di certo goduta alla grande, ma in cuor mio sapevo che sarebbe stata mooolto occasionale. Il mio non è disfattismo, ma è incazzatura feroce nei confronti di chi guida una squadra del genere che si impone perentoriamente in Italia ma che non ha quel quid che gli permette di riuscire a portare sta cazzo di terza coppa a Torino, quella dello stemma blu sul braccio!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 24-03-2004 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti bimbo... le donne mi chiamano "Stallone Arabo"...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
donne!?!?!? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Vincè, anch'io sono speranzoso! Il mio terrore è che la triade mantenga la difesa di quest'anno, e che per il centrocampo prenda solo Blasi. (Che a me piace molto, ma da solo non credo possa fare molto. Provo a pensare a quello che io sostengo sia un fenomeno, Appiah. Prova a metterlo al posto in un Gattuso e poi vedi se non gioca da fare schiattare dall'invidia chiunque) Penso a quando alcuni anni fa facevano vedere di un interesse per D'Alessandro. E' indubbiamente un grande giocatore, giovane, tecnica invidiabile, feeling con il gol, carattere da guerriero tipico argentino. La Juventus poteva prenderlo tranquillamente, visto gli ottimi rapporti che ha questa squadra con quasi tutte le società del mondo (esclusa la Roma, ecco perchè ho detto "quasi tutte"), e avrebbe potuto veder nascere un altro Kakà. Ovvio che esagero e che di Kakà ne nasce uno ogni tanto, però cazzo prova! Male che va lo vendi! Se poi questo giocatore si trova bene alla Juventus e con i suoi gol ti fa passare i turni di coppa (come sta facendo il buon Kakà) te lo sei ripagato 5 volte! E non solo il portafoglio, ma anche il palato e la bacheca ringrazierebbero! Poi penso che ci togliamo trezeguet (uno dei migliori finalizzatori, acrobatico anche, d'Europa) e che magari diamo in prestito Miccoli e mi viene il voltastomaco. Addirittura Maresca poteva lasciare Torino, certo. L'unico che sa impostare e che ha dele caratteristiche alla Pirlo...). Vorrei sapere, ad esempio, chi ci prendiamo se se ne va il francese. Voi sapete chi viene? Viene Gilardino? Sarei bel lieto, a me piace da morire quella giovane punta e promessa anche della nazionale (perchè lui andrà in nazionale, segnatevelo e poi penserete a me e ai miei spaMm quotidiani). Ma lui da solo che può fare? Per quanto sia bravo, è ancora privo di esperienza, non puoi buttarlo in coppa campioni così a cuor leggero contro i difensori forti delle altre squadre...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 24-03-2004 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
marra quanto cazzo scrivi...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
ehm...in ogni caso voglio ricordare a tutti che abbiamo vinto una champions league con Padovano in campo
e qui chiudo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.