Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2014, 19:42   #301
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Maledetti spoileratori!!! Vabò approfitto dei consigli
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:43   #302
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Grazie

Il punto è che sulla wiki ci sarò andato tipo due volte in tutto per avere un'esperienza più hardcore
Prego.

Io l'ho frequentata più spesso perchè dal menù in game spesso non riesco a capire quali siano i componenti degli oggetti.

Trovo più lineari i menù in game di The Forest e The Long Dark.

Ultima modifica di Axios2006 : 29-08-2014 alle 19:45.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:45   #303
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Maledetti spoileratori!!! Vabò approfitto dei consigli
Chiedo scusa. Editati i post.
Old 03-09-2014, 18:47   #304
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Ogni volta che accedo all'opzione Mod, ci mette una vita a caricare, perchè probabilmente deve fare il download dell'elenco delle mod dal workshop. Non c'è modo di evitare questa perdita di tempo?
Old 11-09-2014, 09:23   #305
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Modulo per tentare di entrare nelle closed beta di Don't Starve Together:

http://www.dontstarvegame.com/forms/dst/dst-form.html
Old 15-12-2014, 13:59   #306
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Sono a circa 20 giorni e ho già una bella base
Saplings in alto, con un lithning rod, in basso 5 improved farms con un bauletto per i semi, poi pentola per cucinare, l'essiccatore, i due alchemy cosi, rainometer e quello per la temperatura, con un altro ligthning rod.
Più in basso, un po' di cespugli per i frutti. Adesso devo piantare un po' di quell'erba là gialla per le corde e mettere su un allevamento di qualcosa, pensavo birds per i semi. Il baule là che ti segue l'ho trovato.
Consigli su cosa allevare o piantare?
Old 25-12-2014, 20:47   #307
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho Don't Starve dai tempi della beta (compreso il primo DLC Reign of Giant) e ci ho giocato per più di 200 ore
Ho letto che i vecchi possessori di DS dovrebbero avere anche Don't Starve Together gratuitamente, ma su Steam lo vedo disponibile solo da acquistare...
C'è qualche modo per sbloccarlo o mi conviene comrparlo adesso che è in saldo a 5€??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 20:57   #308
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho Don't Starve dai tempi della beta (compreso il primo DLC Reign of Giant) e ci ho giocato per più di 200 ore
Ho letto che i vecchi possessori di DS dovrebbero avere anche Don't Starve Together gratuitamente, ma su Steam lo vedo disponibile solo da acquistare...
C'è qualche modo per sbloccarlo o mi conviene comrparlo adesso che è in saldo a 5€??
Together arriverà gratuitamente ai possessori di DS singleplayer quando uscirà dalla beta.
Old 25-12-2014, 21:04   #309
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Together arriverà gratuitamente ai possessori di DS singleplayer quando uscirà dalla beta.
Ah ecco, però mi sembra davvero assurdo che la caratteristica più richiesta dalla community e da tempo promessa, sia attualmente accessibile solo a pagamento...
Come è assurdo che uno che non ha mai acquistato DS oggi può comprare il DST e giocarlo già oggi, mentre chi ll'ha supportato da lungo tempo è costretto ad aspettare l'uscita se non vuole "buttare" via dei soldi.

Se l'avessero semplicemente messo come DLC a pagamento 5€ glie li avrei dati più che volentieri, ma così mi sembra davvero di essere preso per il !
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 25-12-2014, 21:16   #310
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ah ecco, però mi sembra davvero assurdo che la caratteristica più richiesta dalla community e da tempo promessa, sia attualmente accessibile solo a pagamento...
Come è assurdo che uno che non ha mai acquistato DS oggi può comprare il DST e giocarlo già oggi, mentre chi ll'ha supportato da lungo tempo è costretto ad aspettare l'uscita se non vuole "buttare" via dei soldi.

Se l'avessero semplicemente messo come DLC a pagamento 5€ glie li avrei dati più che volentieri, ma così mi sembra davvero di essere preso per il !
La motivazione dei Developers è:

"Dato che vogliamo test "concreti" preferiamo restringere l'accesso ai veramente interessati ed evitare migliaia di partite "usa e getta" di gente che ha già il gioco base e vuole solo dare un'occhiata al multi."

Opinabile ma rispettabile.
Old 25-12-2014, 21:21   #311
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
La motivazione dei Developers è:

"Dato che vogliamo test "concreti" preferiamo restringere l'accesso ai veramente interessati ed evitare migliaia di partite "usa e getta" di gente che ha già il gioco base e vuole solo dare un'occhiata al multi."

Opinabile ma rispettabile.
Mi sa tanto di .
Chi può essere più realmente interessato di quelli che hanno supportato e amato il gioco fin dall'inizio?
Old 25-12-2014, 22:33   #312
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Mi sa tanto di .
Chi può essere più realmente interessato di quelli che hanno supportato e amato il gioco fin dall'inizio?
Il fatto di avere il gioco da tempo non garantisce che lo si stia giocando ancora.

Contano sul fatto "non vuoi aspettare? 5 € grazie.".
Old 25-12-2014, 22:47   #313
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Mi sa tanto di .
Se eri interessato bastava che ti iscrivessi alla beta a suo tempo e te l'avrebbero data
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:39   #314
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Devo dire che questo gioco è veramente spettacolare. Creare un accampamento e andare in giro a cercare le risorse può sembrare ripetitivo, ma ogni volta migliori la base e impari nuovi trucchetti. La wiki è un po' d'obbligo però, perchè per tanti oggetti gli utilizzi non sono ovvii. Maledetti pinguini
Old 02-01-2015, 13:47   #315
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Devo dire che questo gioco è veramente spettacolare. Creare un accampamento e andare in giro a cercare le risorse può sembrare ripetitivo, ma ogni volta migliori la base e impari nuovi trucchetti. La wiki è un po' d'obbligo però, perchè per tanti oggetti gli utilizzi non sono ovvii. Maledetti pinguini
Dei vari survival che gioco, DS è quello che trovo leggermente frustrante proprio a causa dello schema non proprio logico degli oggetti e delle interazioni tra gli stessi.

Purnondimeno, resta uno dei più belli, coinvolgenti e "sempreverdi" giochi che abbia mai giocato.
Old 02-01-2015, 13:59   #316
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Dei vari survival che gioco, DS è quello che trovo leggermente frustrante proprio a causa dello schema non proprio logico degli oggetti e delle interazioni tra gli stessi.

Purnondimeno, resta uno dei più belli, coinvolgenti e "sempreverdi" giochi che abbia mai giocato.
Quotissimo tutto!
Spero che il nuovo dlc esca presto dall'early access... sono curiosissimo di vedere com'è giocato in multi! Dev'essere stupendo, o almeno anche dai video così pare!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:27   #317
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Alla fine ho preso DST, non avevo capito subito che i 5€ x 2 copie erano un'offerta riservata a noi possessori di Don't Starve da tempo mentre ai "nuovi utenti" sarebbe costato 20, mi cospargo il capo ci cenere...

Ma in DST non ci sono i livelli soterranei? ho girato quasi tutta la mappa ma non ho trovato il masso con il "buco" sotto...
E senza di esso è veramente difficile sopravvivere al primo inverno!
Old 02-01-2015, 16:34   #318
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:

Io non sono un grande fan dei survival perché li trovo troppo ripetitivi e senza uno scopo, però Don't starve mi è piaciuto fin da subito per lo stile e per la rifinitura generale. Poi giocandolo sono rimasto stupito dal senso di scoperta e dalla soddisfazione che dà la costruzione del l'accampamento.
Tra i difetti metterei un sistema di puntamento che richiede un po' troppa precisione, la mancanza di spiegazioni per l'utilizzo degli oggetti e la mancanza dei bufali, a volte, nelle zone apposta, anche se ho visto che si possono regolare gli slider per farne apparire di più, ma sarebbe come usare i trucchi
Old 15-06-2015, 09:05   #319
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Riuppo una discussione un po' vecchia ma ho da poco acquistato il gioco e non smetto di giocarci un attimo lavoro permettendo

Sono risciuto ad arrivare al primo inverno, ma tra freddo e i pinguini che mi distruggevano la base sono morto dopo poco tempo!
Consigli per sopravvivere?
Ho visto, guardando su Twitch, gente che ara il terreno, ma essenzialmente a cosa serve? Io tra gli orti e altre cose attorno, mi cresce tutto ugualmente senza arare il terreno..

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 10:44   #320
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Riuppo una discussione un po' vecchia ma ho da poco acquistato il gioco e non smetto di giocarci un attimo lavoro permettendo

Sono risciuto ad arrivare al primo inverno, ma tra freddo e i pinguini che mi distruggevano la base sono morto dopo poco tempo!
Consigli per sopravvivere?
Ho visto, guardando su Twitch, gente che ara il terreno, ma essenzialmente a cosa serve? Io tra gli orti e altre cose attorno, mi cresce tutto ugualmente senza arare il terreno..
Provo ad aiutarti da quel ricordo, dato che è veramente passato una infinità di tempo da quando ci giocavo.
Sostanzialmente prima dell'arrivo dell'inverno bisogna preparasi mettendo da parte il maggior numero di cibo.
Cosa fondamentale è quindi farsi un frigorifero (dove conservare il cibo) e crearsi una marea di carne essiccata dato che quest'ultima "va a male" molto dopo il cibo normale e riempie anche parecchio lo stomaco.

In inverno non puoi usare i semi per coltivare le varie verdure dato che per l'appunto causa il gran freddo non cresce niente

Non allontanarti mai troppo lontano dalla tua base e cerca quando vai in giro di portarti dietro la pietra che si riscalda vicino al fuoco (ti permette di tenere il corpo al caldo per più tempo in modo da ritardare l'effetto del freddo più a lungo)...per la questione "freddo" inoltre ci sono anche vari vestiti da creare e cappelli che ti tengono al caldo più a lungo dei normali vestiti.

Insomma è come la storia della cicala e la formica, prima dell'arrivo dell'inverno metti più robe possibili da parte che poi userai l'inverno dato che potrai muoverti lontano dalla tua base veramente poco.

Questo vale come base dato che una volta presa confidenza con i vari oggetti e i vari mostri in nessuna stagione esiste un limite "grosso" poichè l'esperienza cambia il tutto.

Concludendo cerca di fare questo:

- Costruisci la pietra che poi metterai vicino al fuoco per farla riscaldare, una volta che è diventata di color rosso (che indica che è bella calda ) mettila nel tuo inventario e vai in giro a fare quel che ti pare, ti terrà per più tempo al caldo (logicamente non è eterna e si raffredderà quindi dovrai riscaldarla ogni volta)

- Cerca di creare 2-3 essiccatori e metti tutta la carne lì e poi conservala in un frigo

- Cerca di costruirti un cappello/indumento invernale

Per il resto bho credo sia tutto o almeno è tutto quello che ricordo

Ah e ricorda che la stagione più brutta non è l'inverno come potrebbe sembrarti ora, ma è l'estate...per quello ci sentiamo nella prossima puntata

Ultima modifica di shaka444 : 15-06-2015 alle 10:49.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL