|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Visto il costo dell'upgrade sono contento di averlo fatto. Mi sono accorto però che effettivamente il vecchio start era più pratico, almeno per come lo uso io |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Che poi ci siano tanti piccoli problemucci con varie periferiche (a me è accaduto con una penna wireless), beh, questo si verifica ad ogni uscita di un nuovo os. Diamogli qualche mesetto e poi vediamo.
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
No, non è eccessivo, qui si parla di "ergonomia". Ogni click in più o spostamento del mouse più lungo, può essere causa di stress per l'operatore umano. Solitamente si preferisce aumentare l'ergonomia a spese di un po' di performance. Con Windows 8, in alcuni casi, sembra che i progettisti abbiano fatto il contrario.
|
|
#305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Con il mio attuale PC ho avuto vari problemi appena WIN 7 è stato installato, molte moltissime schermate blu.
Poi ho aggiornato il BIOS della scheda madre e sono in pratica sparite. MB ASUS P7P55D Deluxe |
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stamattina non mi va più il menù start...ieri ho spento il pc senza problemi, ora il menù start è inchiodato e non va...se riavvio esplora risorse dal task manager un paio d ivolte posso avviare un programma da start ma s'inchioda pure quello...che cavolo è successo?
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
cioè? E' già successo ad altri? Devo ripristinare alla prima installazione? Non posso rimuovere tutte le app a ritroso? Alla fine è il menù start che s'inchioda ora sono in provvisoria e riesco anche a usarlo...vorrei capire il problema prima di spianare e basta
edit: tramite un tool sono riuscito ad aggirare lo start e ad avviare il desktop...ovviamente non funziona quasi nulla, si apre solo il servizio nvidia ma explorer non funziona, non si apre l'intel software per l'ssd (non ricordo il nome), non va cfosspeed e non posso fare nulla...ora cerco di aprire il gestore eventi... ps se non va bene parlarne qui apro un thread a parte edit: refreshato, perso 2 ore a riscaricare e far riandare tutto com'era e ora devo scaricarmi 20gb di battlefield 3 :facepalm: bello, tutta la domenica mattina passata a bestemmie
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 18-11-2012 alle 12:41. |
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Esempio, premo il tasto Windows e scrivo "install", trova 0 risultati perchè cerca nelle app, premo Windows+W ed automaticamente il sistema cambia la categoria da app a impostazioni, senza essere costretti a rilanciare la ricerca e senza togliere le mani dalla tastiera
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 18-11-2012 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
questione di punti di vista, sempre meglio ripartire da sistema pulito che istallare windows su se stesso
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
detesto il ripristino di sistema...e visto che non ho scoperto cosa ha causato il problema ho preferito ripulire piuttosto che tornare indietro di 2 giorni in attesa che il problema potesse ripresentarsi
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Sto avendo qualche problema oggi -_- Stanotte ho lasciato il pc acceso per scaricare la mia libreria iTunes match (65 Gb ovvero 7500 canzoni) e al risveglio ho trovato una scintillante schermata blu.
Prima ho fatto riprendere il download dopo aver riacceso il pc e appena ho aperto chrome dopo pochi minuti ho dovuto riavviare per un freeze del sistema. Nonostante abbia un ssd noto che itunes è sempre il solito mattone su windows... credo sia quello a dare problemi!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti.
Ho Windows 8 da una settimana e per ora mi trovo bene. Proprio oggi ho scaricato gli aggiornamenti ed è ricomparso il vecchio menù start. Qualcuno può confermare? Ovviamente quello nuovo c'è ancora. |
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Impossibile
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Non è che hai (o avevi) installato qualcosa tipo start8 o startisback e poi lo hai rimosso?
Sicuramente è successo qualcosa di strano.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.