|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
eheheh in effetti è una gran bella bestiolina.
prova a far girare crysis senza AA
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A 1680 come ti sembra lo scaler ?
![]()
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Io sono orientato sul VK246H.
Se ho capito bene dovrebbe essere un vw246h con webcam. Giusto? Qualcuno può darmi indicazioni?
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Chi è orientato ad un altro monitor per favore non scriva qua , ma apra un topic diverso .
GRAZIE .
![]() |
#305 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
Anche perchè...non si può più di tanto fare paragoni con i modelli superiori per cercare di capire quale comprare...perchè sono fasce di prezzo diverse... Quindi tutto dipende...oltre che come sempre dalle proprie esigenze...dalla cifra che si vuole spendere! ...io sinceramente neanche li ho guardati i modelli superiori perchè non avevo intenzione di spendere di più...ma se qualcuno indeciso avesse la possibilità di spenderne più di questi 180-190€....allora...prendete i modelli superiori! ...non c'è molto da essere indecisi... ![]() Poi un'altra cosa....scusate ma....a che servono gli screen dei giochi per vederne la qualità del monitor?!? Al massimo una foto allo schermo può servire.....ma non uno screen...in quel modo si vede solo il gioco e basta! .....Quindi..se proprio vogliamo far vedere la qualità...conviene fare delle foto al monitor..e magari con una discreta fotocamera..... ![]() .... ![]()
[i9505]Samsung Galaxy S4 ...soon [n9005]Samsung Galaxy Note III! Ultima modifica di Shokkato : 08-09-2009 alle 13:30. Motivo: ..lol... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sinceramente mi pare più che ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
L'utente traider ha ragione, raccomando e sottolineo di non andare off topic, grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ciao, vorrei acquistare questo monitor ma ho un dubbio sulle dimensioni..
![]() Le misure sono 56,2 x 42,6 x 22 cm i 22 cm cosa sono? non vorrei che fosse l altezza ![]() troppo schiacciato non mi piace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() io ho un PC identico al tuo ma con una GTX 275 anzicchè 260 e per farlo andare fluido, cioè introno ai 40- 60 FPS, posso mettere tutto al max ma disattivare completamente l'AA a 1280*1024. Alle risoluzioni native del monitor di cui parliamo non girerebbe mai fluido. Quote:
tra 30 e 40 la differenza si avverte. Ultima modifica di papo75 : 08-09-2009 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Già solo l'area visibile di un misero 17" supera i 22cm, figuriamoci tutto il corpo di un 24".... Credo che i 22cm si riferiscano a questo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Grazie lo stesso. Vorrà dire che non sono stato fortunato nel trovare persone educate e disponibili. Grazie lo stesso. PS: off topic era se iniziavo a parlare di un altro monitor. Non chiedere solo se è meglio o cosa cambia! A scrivere "non andare off topic" tutti pronti per dimostrare chissà quale rettitudine in pubblico. Invece a scrivere in privato "Ciao, guarda stai andando off topic" era troppo educato vero? Bah.. patetici. Arrivederci.
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho letto la prima pagina e.. o vi siete tutti drogati o questo monitor è una figata!
![]() Sapete qualche sito affidabile da dove comprarlo? ha l'uscita delle cuffie? Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Non per polemizzare, ma oltre al sottoscritto anche altri hanno risposto alle tue domande. Quindi il tuo inciso, in grassetto, mi pare quantomeno poco grato. Detto questo, mi pare che i richiami di tornare in topic siano ben motivati da Shokkato, Visti i valori assoluti in gioco la differenza fra modelli Asus non è molta, ma % siamo a circa un 15-20%. Il VH242H secondo me è un gran monitor perché agli stessi prezzi non è che si sia moltissimo... quantomeno non un parco così vasto di utenti soddisfatti. ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ...è ovvio che viene scritto nella discussione e non in PVT....almeno leggono tutti e non c'è bisogno di dirlo in PVT ad ogni singola persone che anche senza farlo apposta...senza rendersene conto va off-topic...(perchè non è mica un reato andare OT. anzi...è normale che quando ci si accinge a fare l'acquisto..ci si pone mille domende prima di sborsare €ini! ...però bisogna anche accettare chi poi ti rimette in pista...) ![]() ..concludendo..in risposta a chi è ancora indeciso...come gia ho detto... ...se volete spendere di più comprate il modello superiore..altrimenti..questo! ...tutto sta nella propria tasca...e come sempre..ripeto..alle proprie esigenze.... ...Buon Acquisto a chi vi si accinge...e...Buona Fortuna...a trovare delle persone più gentili...per chi disprezza...!!! ...p.s. Io, da possessore dell'ASUS VH242H....ringrazierei Traider....perchè..in sostanza...è quello che ha fatto da tester...ha comprato per primo il monitor...avendo fiuto (gli va riconosciuto)...ed ha aperto questa discussione...grazie alla quale...tutti noi l'abbiamo comprato in seguito...e ancora molti lo compreranno...senza andare al buio...ma con coscenza di cosa stiamo acquistando...e dopo aver avuto molte conferme....da questo topic...E FIN ORA..NESSUNO SI è LAMENTATO...SIAMO TUTTI SODDISFATTI! [a parte un tale, con un computer di 15 anni fa, che diceva che i CRT erano largamente superiori e che con gli lcd non si vedono bene i video di youtube ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi..."Traider"... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con ps3 hdmi
Salve ho acquistato ieri questo monitor "Asus VH242h" esclusivamente acquistato x collegarlo ad 1 ps3 con cavo hdmi. Il problema è che collego il monitor alla ps3 con cavo hdmi, accendo la ps3 (con 1 tv 14") vado sul menù "visualizzazioni" seleziono il cavo "hdmi" e il segnale dal 14" passa al monitor ma lo schermo del suddetto diventa nero e dopo 30 secondi ritorna al 14". Ho provato a impostare "le impostazioni predefenite" e a fare "il ripristino del sistema" ma sempre con lo stesso risultato. Ho acquistato un secondo cavo hdmi ma nulla. Ho anche acceso la ps3 con monitor acceso, mi rileva 1 connessione hdmi e mi kiede di se voglio utilizzarla, gli dico "si" ma sempre schermo nero (cmq il monitor sembra ricevere il segnale della ps3" xchè da assenza segnale passa a schermo nero ma non visualizza comunque nulla.
1 aiuto please? Che devo fare? Ho provato a collegare il monitor sul pc con cavo hdmi e funziona, infine ho chiamato Asus il supporto tecnico mi ha detto che il monitor è compatibile con la ps3 ma nn è un problema di porta visto che sul pc funge. Ultima modifica di bgiovanni : 09-09-2009 alle 10:06. Motivo: ho dimenticato di aggiungere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#318 |
Junior Member
|
fatto ma da assenza segnale (quindi schermo blu) diventa schermo nero e poi nero + lumininoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
E' rotto
![]()
![]() |
#320 |
Junior Member
|
ho chiamato il centro assistenza asus e gli ho chiesto se era compatibile con la ps3, mi hanno confermato la compatibilità. Allora ho detto del mio problema che vedo solo schermo nero però gli ho detto che se lo collego al pc con hdmi il monitor funziona. Loro mi hanno detto che nn è un problema della porta ed è inutile portarlo in assistenza xchè x loro funzionerebbe visto che nel pc funziona. Ma la domanda è: ma allora che devo fare x farlo vedere con la mia ps3? aiutoooooooooo...............!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.