|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La vedo buia...........
|
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io comunque oggi verso le 5 passo al MW di Lodi per vedere cosa mi dicono...non voglio più aspettare!
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Member
|
Io credo che ormai oggi nada, spero che i 16 prenotati vengano venduti.....
|
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
dopo circa 25 minuti di attesa con snervante musichetta da sottofondo, mi risponde un operatore dell'assistenza clienti Samsung, a cui ho chiesto 2 delucidazioni:
-Mi ha confermato, che la console Xbox360 Arcade è ASSICURATA a tutti quelli che lo hanno prenotato, e che completeranno la procedura entro il 31... -Mi ha riferito che anche questi che saranno presi ora monteranno un software per la navigazione GPS, benché le mappe siano da acquistare a parte ![]() Per la prima, beh almneno siamo tutti piu sicuri... la seconda,,, uhm, non so, se cosi fosse comunque, il problema dell'acquisto è facilmente ovviabile ![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
|
Come completo la procedura entro il 31 se non mi danno il telefono???
|
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() Ma sa con chi hai parlato ![]() C'è gente la dentro che se parli di iphone ti rispondono dove io e te siamo messi male (sulla programmazione dei programmi e menate varie) e tu argomenti sempre su "fotocamera o blocchi di vario genere" ed è un ciclo continuo. Ciò che per te è brutto per loro è buono. E' l'eterna lotta (sul campo software) tra windows e apple quindi sbatti duro li a meno che non conosci bene ed a fondo entrambi i campi ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#307 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Al mediaworld di Nola (NA) non sono ancora arrivati, la signorina mi ha detto che dovrebbero arrivare dal 23 al 30
![]()
#309 |
|
|
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#311 |
Member
|
Ste cose mi fanno proprio incazzare, come al solito ci dimostriamo il paese dei furbetti
|
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Domani andrò a sentire al MW dove l'ho prenotato, ma se non arriva senza prenotazione per me se lo possono tenere, almeno fino a quando non costerà sui 350euri.
|
![]() |
![]() |
#313 |
Member
|
Il pb è che ho già venduto il mio N95.........
|
![]() |
![]() |
#314 |
Member
Città: BS
|
scusate se mi intrometto...è un po' che sn iscritta, ma nn ho mai scritto qui sopra...però...
pure io ho prenotato l'i900, e come voi ancora nn l'ho in mano...da noi (brescia) arriva il 25 (così mi ha confermato il promoter, incazzato cn la samsung, dato che la gente se la prende con lui quando la colpa non è sua...ma d'altronde, era scritto ovunque che la data era oggi...) anche a me ha assicurato per via dell'xbox che verrà data a tutte le 64 persone che hanno prenotato (e alla MW ne hanno ordinato 50 -.-", ma io sono sicura, lavorando li dentro mi sono già preparata, e l'ho messo come acconto, quindi, è aggiudicato al 1000% per fortuna) , e mi ha detto anche che il periodo per registrarsi verrà "prolungato" fino al 2 agosto, aggiungendo che la samsung non si è saputa organizzare e che lui era molto indignato. |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Avete un idea di quanto può costare in seguito il programma di navigazione con le mappe?
|
![]() |
![]() |
#316 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#317 |
Member
Città: BS
|
non dirlo a me...che al lavoro per tutta la mattina non ho fatto che girare, però...almeno...ho alleggerito l'attesa...ne ho presi due di i900, uno per me e uno per il mio moroso, per ognuno ho avuto uno sconto di 50 €, poi con comodo mi sono fatta un finanziamento a tasso 0, praticamente non ho fatto una mazza tutta mattina al lavoro...ahahahahaha...ma ne valeva la pena...tutto per l'i900 ^^
|
![]() |
![]() |
#318 |
Member
|
Magari al MW di Lodi li hanno, spero che almeno domani me li diano
Ultima modifica di x Scofi3ld x : 22-07-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#319 |
|
|
![]() |
#320 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
SAMSUNG i900 OMNIA .....
salve a tutti, ho aderito alla promozione dei centri Mediaworrld per quanto riguarda il Samsung i900 Omnia (con xbox360),
ho prenotato lasciando anticipo venerdi scorso, avrei dovuto ritirare l'apparecchio oggi presso Mediaworld ... ma non e' arrivato !!! .....NON E' ARRIVATO !!! chiamo il numero verde Samsung e mi dicono che e' tutto predisposto per poter accontentare tutti coloro che si sono prenotati per la data di oggi ( 22 Luglio ) .... allora chiamo il numero di assistenza clienti di Mediaworld e anche qui mi dicono di non avere problemi con le consegne ...... allora dove sono sti cavolo di Samsung i900 Omnia ??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.