|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao raga,
io sto usando xerobank , che di base usa tor e firefox preconfigurato, l'ho scaricato come portabile e lo uso tramite una piccola memory card da 64 MB ormai scordata. Dunque sul portatile ho sia vista che ubuntu, con il secondo lo uso tramite wine. Tramite vista e' lento ma sopportabile visto che lo uso per cose particolari, con ubu va relativamente piu' veloce. Ora volevo chiedervi gentilmente delucidazioni su una frase che ho tradotto dall'inglese sul sito, "fare attenzione di collegarsi ai website perche' e' possibile inviare virus o malware", mi spiegate? Poi mi piacerebbe fare da server, ma non so come fare visto che io vedo solo un browser. Grazie Ultima modifica di colibri81 : 18-08-2009 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dove è possibile trovare liste di nodi tor da bloccare?
Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti io non sono un esperto di informatica come voi....da quanto ho capito da questa discussione tor ti fa essere anonimo solo se disabilita in firefox i cookies e il javascript? giusto?
Se uno vuole usare msn con tor mi pare che qui inizino i problemi....non c'è un modo per anonimizzare msn? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
ciao, sono un fautore storico di questo thread ed ho sempre seguito, ho tor-privoxi-vidalia e in effetti il mio ip che controllo è ben diverso dal mio normale, a volte col locator scopro di essere pure in malesia! ora c'è 1 problema, uso firefox premetto, mi sgamano regolarmente da un forum nel quale sono bannato. mi domando: è possibile che anche tor abbia i suoi difetti? oppure sono così intelligenti da bannare ad albero nel senso che hanno trovato lo strumento per fottere, scusate il termine, anche tor? se si in che modo possono averlo fatto e quali rimedi dovrei prendere? grazie
p.s. esistono ad oggi alternative che invece di cambiare ip non lo facciano proprio apparire? oppure è possibile cambiare il proprio ip assegnato dal provider con un trucchetto e fotterli senza manco usare tor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Prevx segnala TOR come Worm. Falso positivo? Non mi devo preoccupare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi... Sto provando Win7 e non c'è verso di far funzionare TOR...
![]() Calcolando che uso Explorer e non FF, sapete che dovrei fare? Fra le altre cose, nel pacchetto di installazione n° vidalia-bundle-0.2.1.20-0.2.5 non è manco presente PRIVOXY, come lo è sempre stato nei vecchi pacchetti... ![]() Ho configurato IE come al solito: ![]() E mi son dovuto reperire privoxy separatamente... Quando attivo TOR e privoxy, l'icona di privoxy si muove regolarmente come sempre ma il mio ip non viene cambiato... Avete lumi al riguardo? p.s.: ho installato dal pacchetto SOLO tor, tutto il resto non mi interessa... come ho sempre fatto fin'ora... ![]() Grazie! ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 22-11-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nessuno che lo ha provato con WIN7 e IE??
![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 10-09-2010 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
c'è modo di impostare TOR perche tenga un IP fisso???
senza che lui cambi sempre indirzzo,io avrei bisogno che ne tenga 1 solo per il tempo in cui lo uso se sapete come fare,potete scrivermelo per benino! grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sicurezza Tor e similari come Ultrasurf
Ops pardon so che ultrasurf fa tuttot ranne che rendere anonimi però volevo chiedervi una cosa: l'utilizzo di questi due software, rende il pc sicuro oppure è meglio usare un hd a parte per navigare tranquillamente senza il rischio che dati sensibili (es codici carte di pagamentio) possano essere trafugati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
grazie a chi risponde ciaoooo
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Per Ultrasurf quoto!Per navigare anonimi e,avere una banda quasi al 100%,uso CybergGhost VPN,senza alcun dubbio,uno dei migliori software per la navigazione anonima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Per navigare in anonimato e in sicurezza "basta" l'uso di Tor (tutta la suite) eseguita da un drive esterno come una chiavetta usb?
![]() |
#319 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Cavallomatto : 25-04-2010 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.