|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Città: Biella
|
si si ho fatto ./configure make make install ma niente...nella finestra dei temi non mi viene da selezionare il tema installato..al massimo mi cambia i temi dei colori ma niente di altro..ad esempio la barra di kde mi rimane sempre la stessa, invece con il tema che ho scaricato dovrebbe cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ho un problema ragazzi
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
okay raga ho un problema....
premessa: la mia conoscenza di linux e' davvero scarsa. ho cominciato da poco ad usarlo. cmq durante l'intallazione della mia suse 10 ho deciso utilizzare la gnome... dopo qualche giorno animato da spirito di curiosita' ho voluto vedere cosa mi stavo perdendo. Installo i pacchetti della kde la faccio partire, mi accorgo che sotto pero' ho sempre la gnome e a questo punto faccio un bel "top" e la killo. ma ogni volta subito dopo essersi chiusa si riapre... in buona sostanza la mia domanda e': come faccio a passare dalla gnome alla kde (e magari il viceversa) in modo tale che all'avvio mi si apra un DE piuttosto che un altro? p.s. nella mia root non c'e' alcun .xinitrc, possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
si...e' installato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@Edit
risolto ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 27-12-2005 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
apt-get -u dist-upgrade
Scusate per l'intromissione: sto su Debian da qualche mese, utilizzando sempre KDE come DE di default. E' scontato quindi l'interesse riguardo all'aggiornamento alla versione 3.5.
![]() Volevo sapere se KDE 3.5 è disponibile per Sid, e se quindi questo output è legato al mancato "supporto", così come è stato scritto da AnonimoVeneziano: Codice:
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI: akregator[Lista interminabile di pacchetti] vimpart I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati: kalzium-data libindex0 libmimelib1c2a I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione precedente: arts libarts1-audiofile libarts1-mpeglib superkaramba I seguenti pacchetti saranno aggiornati: kdeartwork-emoticons kdeartwork-misc kdeartwork-theme-icon kdebase-data kdeedu-data kdegames-card-data kdelibs-data kdewallpapers klettres-data knewsticker-scripts kstars-data ksysguardd libartsc0 libartsc0-dev mpeglib quanta-data ![]() Ultima modifica di eKoeS : 28-12-2005 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo sei proprio junior: 1 post ![]() Cmq in sid non c'e ancora a mio avviso ti conviene aspettare, installare il 3.5 si puo e funge pure bene ma poi si hanno problemi, almeno io............
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Comunque, posso risolvere qualcosa provando ad installare i pacchetti della RC ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Nooooooooooooo solo ora l'ho visto, mannaggia, qua mi iscrivo 4 volte!
![]()
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.