Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2011, 10:26   #301
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
ciao a tutti sono nuvo del forum; recentemente ho aumentato la ram del mio samsung rv520 da 4 gb a 8 gb. Il banco di ram originale era samsung ed io ho aggiunto un'altro banco da 4 gb kingston. Funziona tutto bene tranne una cosa il Fast Start. cioè se lo applico a computer acceso e lo sospendo fast start funziona,ma se dopo che lo spengo o lo riavvio provo a rimetterlo in sospensione và in sopsensione normale cioè si vede il led lampeggiare mentre la sospensione di fast start non lampeggia il led. Se qualcuno può dirmi come risolvere il problema perchè prima che aumentassi la ram non mi succedeva tutto questo.
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:43   #302
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Stò cosi perchè....
Ho pagato per qualcosa che non ho
Sono stufo di essere preso in giro
l'arroganza mi da fastidio

Gli strumenti come questo stupendo forum servono proprio a risolvere i problemi... vuoi software, vuoi hardware e anche quelli che si generano tra noi consumatori e queste società che pensano a tutto meno che alla soddisfazione del cliente.

Allora, facciamo il riepilogo delle "incongruenze" tra il sito della Samsung e la realtà riguardanti i notebook Samsung RC530 S01 o S02.

MONITOR: (sia per il modello S01 che S02)
Pubblicizzato: Samsung mostra le foto di un monitor che risulta OPACO (antiriflesso). Nelle specifiche/caratteristiche non viene mensionata la tipologia di monitor.
Realtà: Il monitor è LUCIDO.
Considerazione: Un monitor antiriflesso, è migliore di uno lucido, il consumatore è indotto all'errore.

AUDIO: (sia per il modello S01 che S02)
Pubblicizzato: Samsung fa bella mostra, anche con foto, di una tecnologia della SRS Labs INC presente nel sistema, la "3D SRS Premium Sound" che però non viene dichiarata nelle specifiche. Al suo posto (credo) troviamo un non meglio chiarito "Effetto sonoro SoundAlive™", addirittura neanche gestito dal software della scheda audio.
Realtà: Non esiste nel sistema la tecnologia "3D SRS Premium Sound"
Considerazione: Il consumatore, se non MOLTO attento a leggere le specifiche, potrebbe essere indotto a pensare che sta comprando un sistema con tecnologia SRS.

BATTERIA: (sia per il modello S01 che S02)
Pubblicizzato: Samsung dichiara nelle specifiche, una Batteria 6 celle da 5900 mAh 11,3 Vdc 66,67 Wh.
Realtà: sul modello S01 è presente una batteria da 5200MAh, mentre nel modello S02 una da 4400MAh.
Considerazione: Il consumatore che sceglie un portatite, credo consideri la capacità della batteria come un elemento fondamentale del sistema, alla pari di processore, scheda video, ram e HDD. In questo caso il consumatore è stato ............. aggiungete voi la parola che state pensando.

Riassumo ciò che Samsung mi ha scritto in due email riguardo la batteria:
1a Email: Per la batteria, indichiamo la massima capacità in commercio
2a Email: Sul sito è scritto che le caratteristiche possono variare senza preavviso

Aggiungo un paio di mie considerazioni:
1) neanche commento la risposta della prima email per quanto è ridicola
2) convengo che le caratteristiche possono variare, ma allora basta questo a giustificare il fatto che mi puoi dare un sistema con la tastiera cirillica o con windows in tedesco? Non credo no? E poi, se pure avessero dovuto variare la batteria per i loro motivi, cari Samsunghiani, perchè da oltre un mese non avete variato le specifiche sul vostro sito? Dovete prendere altri pesci all'amo?

sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:54   #303
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuvo del forum; recentemente ho aumentato la ram del mio samsung rv520 da 4 gb a 8 gb. Il banco di ram originale era samsung ed io ho aggiunto un'altro banco da 4 gb kingston. Funziona tutto bene tranne una cosa il Fast Start. cioè se lo applico a computer acceso e lo sospendo fast start funziona,ma se dopo che lo spengo o lo riavvio provo a rimetterlo in sospensione và in sopsensione normale cioè si vede il led lampeggiare mentre la sospensione di fast start non lampeggia il led. Se qualcuno può dirmi come risolvere il problema perchè prima che aumentassi la ram non mi succedeva tutto questo.
ciao tizzi,
anche se hai l'RV520 e qui siamo sull'RC530 (non so se esiste un thread per l'RV520) vediamo cosa si puo fare.
Cosi come la dici è proprio strana la cosa. Anche io ho fatto l'upgrade e non ho avuto questo problema, ma se a te succede....
Hai visto se quando riavvii la macchina da "arrestata" l'utility fast start risulta attiva ?
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 11:26   #304
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
Se riesci a spiegarmi come fare e cosa gli hai scritto sarei felice di seguirti
Certo... è molto semplice, si va sul sito dell'antitrust (AGCM) QUI compili i form, scrivi la motivazione (poi ti mando MP) e invii, 5 minuti per fare tutto.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:52   #305
ManuDJ
Senior Member
 
L'Avatar di ManuDJ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 330
Ieri sera stavo configurando Live messenger, e appena son arrivato alle impostazioni audio, mi son apparse le lettere Koreane!!!


Il Live messenger, è quello già preinstallato.
Anche da voi è così?
__________________
Steam | LoL | Twitch | Dropbox <-(+500Mb)-> OneDrive
ManuDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:56   #306
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Certo... è molto semplice, si va sul sito dell'antitrust (AGCM) QUI compili i form, scrivi la motivazione (poi ti mando MP) e invii, 5 minuti per fare tutto.
La segnalazione all'AGCM è doverosa, ma credo utile solo in ottica futura per incentivare una maggiore attenzione verso nuovi clienti. Credo sia difficile che si arrivi a una soluzione per il problema attuale della batteria da questi canali (chissà poi quante mail ricevono al giorno).
Per questo motivo vi consigliavo di contattare una associazione consumatori *in qualità di iscritti*, da quello che ho visto in passato in altri casi, in questo modo è più probabile ottenere qualcosa di concreto (l'associazione si attiva in proprio per la risoluzione del problema, se ci sono i presupposti). Altra possibilità è minacciarli di contattare un mensile informatico popolare per raccontare a tutti la storiella, o magari farlo veramente..

Una piccolo appunto sul discorso del monitor antiriflesso: anche secondo me quelli antiriflesso sono migliori, ma è una considerazione del tutto soggettiva: un utente appassionato a film e videogiochi forse potrebbe avere una idea diversa.. Non la si può considerare una caratteristica negativa in assoluto, punterei solo sul fatto che hanno scritto A e ti consegnano B (su questo, quello e quell'altro ). Grave anche il fatto che se fregano di modificare il sito..

In ogni caso, l'unico vero problema di questo pc, a mio avviso è il settore audio, davvero deludente..
Nonostante ciò, considero comunque, nel mio caso, positivo l'acquisto (tutti gli Asus visti non mi avevano entusiasmato), anche se non sarà il mio PC. (Non sono comunque un fan della Samsung, continuo a preferire Dell per il momento)

PS Sajan hai già fatto uno screenshot della pagina ufficiale Samsung italiana con le indicazioni errate della batteria (con vista in basso di giorno-mese-anno? Non vorrei che modificassero davvero la pagina e poi saltassero fuori con "quale batteria errata?"
__________________
Dell XPS 1640 user

Ultima modifica di Massi983 : 07-10-2011 alle 13:07.
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:40   #307
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
ciao ... Massi983 , mi auguro di nò !!
comunque ieri , ho fatto la non conformità sul sito dell'antitrus ...ora vado a vedere l'E-Mail , caso mai ci fossero notizie le posto ;
eventualmente stavamo considerando , l'aperture di un Thread di lamentele

solo che non sappiamo in quale Sez. aprirlo !

a piu tardi

@sajangoku , c' era Ibanez 89 che voleva sapere cosa gli hai scritto , magari mandagli una Mail opss PVT

ciao

Ultima modifica di blues 66 : 07-10-2011 alle 13:51.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:51   #308
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
La segnalazione all'AGCM è doverosa, ma credo utile solo in ottica futura per incentivare una maggiore attenzione verso nuovi clienti. Credo sia difficile che si arrivi a una soluzione per il problema attuale della batteria da questi canali (chissà poi quante mail ricevono al giorno).
Per questo motivo vi consigliavo di contattare una associazione consumatori *in qualità di iscritti*, da quello che ho visto in passato in altri casi, in questo modo è più probabile ottenere qualcosa di concreto (l'associazione si attiva in proprio per la risoluzione del problema, se ci sono i presupposti). Altra possibilità è minacciarli di contattare un mensile informatico popolare per raccontare a tutti la storiella, o magari farlo veramente..

Una piccolo appunto sul discorso del monitor antiriflesso: anche secondo me quelli antiriflesso sono migliori, ma è una considerazione del tutto soggettiva: un utente appassionato a film e videogiochi forse potrebbe avere una idea diversa.. Non la si può considerare una caratteristica negativa in assoluto, punterei solo sul fatto che hanno scritto A e ti consegnano B (su questo, quello e quell'altro ). Grave anche il fatto che se fregano di modificare il sito..

In ogni caso, l'unico vero problema di questo pc, a mio avviso è il settore audio, davvero deludente..
Nonostante ciò, considero comunque, nel mio caso, positivo l'acquisto (tutti gli Asus visti non mi avevano entusiasmato), anche se non sarà il mio PC. (Non sono comunque un fan della Samsung, continuo a preferire Dell per il momento)

PS Sajan hai già fatto uno screenshot della pagina ufficiale Samsung italiana con le indicazioni errate della batteria (con vista in basso di giorno-mese-anno? Non vorrei che modificassero davvero la pagina e poi saltassero fuori con "quale batteria errata?"
Hai ragione...contatterò anche un'associazione dei consumatori, scriverò anche a "mi manda rai3"



poi ho pdf, sito salvato.....
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:52   #309
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
[b]
@sajangoku , c' era Ibanez 89 che voleva sapere cosa gli hai scritto , magari mandagli una Mail opss PVT

ciao
Gia fatto !!!!!!!!!!!!!!!!
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:53   #310
ty3
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 19
Una piccolo appunto sul discorso del monitor antiriflesso: anche secondo me quelli antiriflesso sono migliori, ma è una considerazione del tutto soggettiva: un utente appassionato a film e videogiochi forse potrebbe avere una idea diversa.. Non la si può considerare una caratteristica negativa in assoluto, punterei solo sul fatto che hanno scritto A e ti consegnano B (su questo, quello e quell'altro ). Grave anche il fatto che se fregano di modificare il sito..

In ogni caso, l'unico vero problema di questo pc, a mio avviso è il settore audio, davvero deludente..
Nonostante ciò, considero comunque, nel mio caso, positivo l'acquisto (tutti gli Asus visti non mi avevano entusiasmato), anche se non sarà il mio PC. (Non sono comunque un fan della Samsung, continuo a preferire Dell per il momento)


Sul monitor antiriflesso sono gusti... ma io sono stato abituato ad un'opaco con tecnologia x-black full hd e passare a sto schifo che sbalza i colori da solo mi viene da piangere
Poi riguardol'audio, e come leggo forse è solo con me, mi alza e abbassa la potenza in modo random di qualsiasi cosa ascolti...
Vorrei anchee precisare una cosa con la tastiera... ma ogni volta che si usa lo SPAZIO che CIGOLIO FA??
L'unica nota positiva è il touchpad e il fatto che è a dir poco silenzioso
ty3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:56   #311
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
eventualmente stavamo considerando , l'aperture di un Thread di lamentele

solo che non sappiamo in quale Sez. aprirlo !

a piu tardi
Non saprei, forse in portatili- discussioni generali?? Forse ti conviene contattare qualche amministratore per chiedere, anche se forse è più funzionale aggregare, come hai già fatto, un sunto delle lamentele (da aggiornare) nel primo post e continuare la discussione in questo thread, per non disperdere il tutto.
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:57   #312
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ManuDJ Guarda i messaggi
Ieri sera stavo configurando Live messenger, e appena son arrivato alle impostazioni audio, mi son apparse le lettere Koreane!!!


Il Live messenger, è quello già preinstallato.
Anche da voi è così?

e di che ti lamenti...... pensa se trovavi tutto windows in koreano, chiamavi e ti dicevano... ma non ha letto !?! non lo sa che "le caratteristiche possono variare senza preavviso" ?!?!?!?!?!?!?! ahahahahahahahaha !!!

ps.: io l'ho disinstallato subito, non saprei.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:00   #313
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da ty3 Guarda i messaggi

Poi riguardol'audio, e come leggo forse è solo con me, mi alza e abbassa la potenza in modo random di qualsiasi cosa ascolti...
Vorrei anchee precisare una cosa con la tastiera... ma ogni volta che si usa lo SPAZIO che CIGOLIO FA??
L'unica nota positiva è il touchpad e il fatto che è a dir poco silenzioso
Sbalzi di intensità sonora non li ho notati nelle brevi prove che ho effettuato (CD, DVD). Non ricordo particolari cigolii con la barra spaziatrice. Concordo su touchpad e silenziosità
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:01   #314
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
avevo iniziato a seguire questa discussione perchè sembrava fatta bene ma ragazzi, non so le vostre età o il vostro livello di istruzione ma state dicendo una marea di castronerie. potete rivolgervi a chi volete ma samsung è dalla parte della ragione, mi dispiace se la prendete tanto male. sorrido leggendo che dalle foto avete DEDOTTO che lo schermo fosse opaco, sul sito e da nessuna altra parte è descritto come tale infatti. per l'audio idem, possono scrivere sigle su sigle ma dovete voi verificare che il vostro modello ne sia provvisto. avete presente la frase: la legge non ammette l'ignoranza? ecco, si applica alla perfezione in questo caso. non posso credere che al giorno d'oggi ci si lasci abbindolare in questo modo senza verificare cosa realmente si acquista quando si tirano fuori 600 euro di tasca! o mi venite a dire che credete anche alla pubblicità che riporta i consumi delle automobili? denunciate anche loro perchè dicono cazzate? o non sapete ad esempio che in quel caso i consumi vengono misurati sul banco e non in reali condizioni di utilizzo? potete scrivere a chi volete ma otterrete sempre la stessa, giusta, risposta e cioè che dovevate informarvi prima. con questo mi disiscrivo dalla discussione, il livello ha raggiunto un punto infimo ormai.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:08   #315
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Hai ragione...contatterò anche un'associazione dei consumatori, scriverò anche a "mi manda rai3"



poi ho pdf, sito salvato.....
Bravo
Ti consiglio però anche di fare uno screenshot di tutto il desktop con in vista la porzione di pagina incriminata e la data di win in basso a dx, così la cronologia degli avvenimenti è più chiara (data X acquisto, data Y avvisati, data Z se ne sbattono e lasciano la pagina etc..)

Mi manda rai3 lo vedo poco efficace in questo caso, punterei di più su ass consumatori/mensile informatica
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:17   #316
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
avevo iniziato a seguire questa discussione perchè sembrava fatta bene ma ragazzi, non so le vostre età o il vostro livello di istruzione ma state dicendo una marea di castronerie. potete rivolgervi a chi volete ma samsung è dalla parte della ragione, mi dispiace se la prendete tanto male. sorrido leggendo che dalle foto avete DEDOTTO che lo schermo fosse opaco, sul sito e da nessuna altra parte è descritto come tale infatti. per l'audio idem, possono scrivere sigle su sigle ma dovete voi verificare che il vostro modello ne sia provvisto. avete presente la frase: la legge non ammette l'ignoranza? ecco, si applica alla perfezione in questo caso. non posso credere che al giorno d'oggi ci si lasci abbindolare in questo modo senza verificare cosa realmente si acquista quando si tirano fuori 600 euro di tasca! o mi venite a dire che credete anche alla pubblicità che riporta i consumi delle automobili? denunciate anche loro perchè dicono cazzate? o non sapete ad esempio che in quel caso i consumi vengono misurati sul banco e non in reali condizioni di utilizzo? potete scrivere a chi volete ma otterrete sempre la stessa, giusta, risposta e cioè che dovevate informarvi prima. con questo mi disiscrivo dalla discussione, il livello ha raggiunto un punto infimo ormai.
Tommy penso che nella sostanza (purtroppo) tu abbia ragione, ma non nella forma: ho scritto anche io più volte che c'è sempre lo scarico di responsabilità da parte delle aziende, però c'è anche un limite.. dopo quanti errori una "svista" diventa un modus operandi? Si tratta comunque di poca chiarezza e le risposte date a Sajan dal supporto tecnico non mi sembrano molto da customare care....
Può anche essere vero che era necessario informarsi prima, per certe cose però il controllo in fase di acquisto diventa di fatto impossibile (SRS), per altre molto difficoltoso (batteria).
In ogni caso stiamo solo discutendo, in maniera peraltro pacata, parlare di "livello infimo" quando stiamo facendo delle semplici osservazioni, mi sembra piuttosto fuori luogo....
__________________
Dell XPS 1640 user

Ultima modifica di Massi983 : 07-10-2011 alle 14:21.
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:21   #317
ty3
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
avevo iniziato a seguire questa discussione perchè sembrava fatta bene ma ragazzi, non so le vostre età o il vostro livello di istruzione ma state dicendo una marea di castronerie. potete rivolgervi a chi volete ma samsung è dalla parte della ragione, mi dispiace se la prendete tanto male. sorrido leggendo che dalle foto avete DEDOTTO che lo schermo fosse opaco, sul sito e da nessuna altra parte è descritto come tale infatti. per l'audio idem, possono scrivere sigle su sigle ma dovete voi verificare che il vostro modello ne sia provvisto. avete presente la frase: la legge non ammette l'ignoranza? ecco, si applica alla perfezione in questo caso. non posso credere che al giorno d'oggi ci si lasci abbindolare in questo modo senza verificare cosa realmente si acquista quando si tirano fuori 600 euro di tasca! o mi venite a dire che credete anche alla pubblicità che riporta i consumi delle automobili? denunciate anche loro perchè dicono cazzate? o non sapete ad esempio che in quel caso i consumi vengono misurati sul banco e non in reali condizioni di utilizzo? potete scrivere a chi volete ma otterrete sempre la stessa, giusta, risposta e cioè che dovevate informarvi prima. con questo mi disiscrivo dalla discussione, il livello ha raggiunto un punto infimo ormai.
purtroppo certe cose le scopri solo con l'utilizzo, di certo non puoi provare il notebook per una settimana e poi scegli.
se il sito ti dice una cosa così deve essere, proprio perchè i vari punti vendita non sempre ti fanno provare il prodotto o se te lo fanno provare non potrai mai scoprire le stesse cose come utilizzandolo.
riguardo pubblicità ingannevole allora dovremmo lamentarci pure sulle kilocalorie degli alimenti che sono difformi etc etc etc
capisco quello che vuoi dire e ci sta, ma di certo la samsung o altre che fanno pubblicità ingannevole sono dalla parte della ragione.
riguardo il monitor... opaco o non opaco fa schifo a prescindere.
ty3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:33   #318
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
avevo iniziato a seguire questa discussione perchè sembrava fatta bene ma ragazzi, non so le vostre età o il vostro livello di istruzione ma state dicendo una marea di castronerie. potete rivolgervi a chi volete ma samsung è dalla parte della ragione, mi dispiace se la prendete tanto male. sorrido leggendo che dalle foto avete DEDOTTO che lo schermo fosse opaco, sul sito e da nessuna altra parte è descritto come tale infatti. per l'audio idem, possono scrivere sigle su sigle ma dovete voi verificare che il vostro modello ne sia provvisto. avete presente la frase: la legge non ammette l'ignoranza? ecco, si applica alla perfezione in questo caso. non posso credere che al giorno d'oggi ci si lasci abbindolare in questo modo senza verificare cosa realmente si acquista quando si tirano fuori 600 euro di tasca! o mi venite a dire che credete anche alla pubblicità che riporta i consumi delle automobili? denunciate anche loro perchè dicono cazzate? o non sapete ad esempio che in quel caso i consumi vengono misurati sul banco e non in reali condizioni di utilizzo? potete scrivere a chi volete ma otterrete sempre la stessa, giusta, risposta e cioè che dovevate informarvi prima. con questo mi disiscrivo dalla discussione, il livello ha raggiunto un punto infimo ormai.


Tu sei libero di fare quello che vuoi e se lo vuoi sapere ho 50 anni, sono laureato e lavoro da 30 anni nel campo dell'informatica (ecco così ti sei fatto il quadro). Detto ciò le lamente sono state fatte alla Samsung solo e unicamente per la batteria e le segnalazioni idem. Tutto il resto è argomento di forum. E sul forum circola gente esperta e non. Ed è soprattutto ai non esperti che va indicata la "fregatura" o va dato un consiglio. L'esperto in quanto tale provvede da solo a fare disastri. Visto l'esempio che hai fatto, comparando i dati dei consumi di un'automobile (aleatori) con dei dati di targa (reali) dichiarati di una batteria in dotazione ad un notebook, meglio perderti... ciao.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:41   #319
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Ho fatto la segnalazione anche all'Unione Nazionale Consumatori
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:48   #320
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Ho fatto la segnalazione anche all'Unione Nazionale Consumatori
Shhhhh! Dillo piano che qui rischiamo di sentircele..
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
iPhone 16 Pro e Pro max avranno le 'corn...
Temu verso normative più restritt...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v