Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2005, 14:16   #301
Gica78R
Senior Member
 
L'Avatar di Gica78R
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da moly82
sono wmv? può essere che usi qualche nuovo codec.. io non ho mai installato niente a parte e vedo praticamente tutto.. inutile dire però che odio wmv essendo proprietà microsoz quindi li uso il meno possibile
in quei rari casi che avevo un wmv che non si vedeva usavo winzoz media player per mac


ciaoooo
Qui dice che ci sono problemi con i files wmv delle ultime versioni...
Potrei scaricare WMP, ma in tutta sincerita' non mi garba l'idea di avere sw Microsoft sul computer... non ho nemmeno mai installato Office2004 (versione a scadenza) che c'e' nei cd di installazione di OS X

Ti ringrazio,
Gica
__________________
gianluca@gicastation:~$ tar -c
tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 14:21   #302
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
Qui dice che ci sono problemi con i files wmv delle ultime versioni...
Potrei scaricare WMP, ma in tutta sincerita' non mi garba l'idea di avere sw Microsoft sul computer... non ho nemmeno mai installato Office2004 (versione a scadenza) che c'e' nei cd di installazione di OS X

Ti ringrazio,
Gica
Odi così la microsoft?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 14:31   #303
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
certo, e fa bene

anche io non ho office, ci mancherebbe, ne tantomeno msn, wmp e porcate simili.. siam matti


è tanto facile... un file non si vede? cestinato

ciaooooo


ps: se fosse proprio importante c'è sempre l'uff.. dove x sfortuna son costretto a usare winzoz.. senno non lo vedrei manco col binocolo, son 3 anni che vivo senza a casa e vivo DECISAMENTE MEGLIO (prima linux, ora linux e mac )
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 14:37   #304
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da moly82
certo, e fa bene

anche io non ho office, ci mancherebbe, ne tantomeno msn, wmp e porcate simili.. siam matti


è tanto facile... un file non si vede? cestinato

ciaooooo


ps: se fosse proprio importante c'è sempre l'uff.. dove x sfortuna son costretto a usare winzoz.. senno non lo vedrei manco col binocolo, son 3 anni che vivo senza a casa e vivo DECISAMENTE MEGLIO (prima linux, ora linux e mac )
Cosa usate al posto di office, msn e wmp ?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 14:39   #305
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
niente, o se proprio ho bisgno (raramente), neooffice, e openoffice2
adium
mplayerOSX
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 14:41   #306
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da moly82
niente, o se proprio ho bisgno (raramente), neooffice, e openoffice2
adium
mplayerOSX
Grazie.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 14:49   #307
Gica78R
Senior Member
 
L'Avatar di Gica78R
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Odi così la microsoft?
Qualche giorno fa mi e' capitato di vedere una puntata di Genius. Una domanda recitava cosi':
Quale e' la suite per ufficio piu' famosa del mondo?
La risposta esatta era "Microsoft Office", ma nessuno dei bambini ha risposto... Come ho goduto!!!

Comunque io avrei sbagliato, perche' avrei detto OpenOffice!
__________________
gianluca@gicastation:~$ tar -c
tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 15:47   #308
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
per fortuna il morbo letale non ha ancora toccato tutte le masse...
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 15:59   #309
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
Qualche giorno fa mi e' capitato di vedere una puntata di Genius. Una domanda recitava cosi':
Quale e' la suite per ufficio piu' famosa del mondo?
La risposta esatta era "Microsoft Office", ma nessuno dei bambini ha risposto... Come ho goduto!!!

Comunque io avrei sbagliato, perche' avrei detto OpenOffice!
Dici che OOO è più famosa di MS O?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:43   #310
Gica78R
Senior Member
 
L'Avatar di Gica78R
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Dici che OOO è più famosa di MS O?
No... dico pero' che tutto e' relativo!
Nel mio caso, ad esempio, conosco meglio OOo che MO ( ) e comunque quella domanda la' (quella di Genius) mi sembrava tanto tanto una leccata a M$, ma non ha avuto l'effetto sperato: in pratica, i bambini se ne strafottono di Office e quel che fanno, imho, potrebbero farlo anche con OOo!

Cmq sto andando parecchio OT, Mauna Kea mi disintegra!

Ciao
__________________
gianluca@gicastation:~$ tar -c
tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:59   #311
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Come si leva WMP? L'ho disgraziatamente installato per vedere dei filmati codificati coi nuovi codec (che vlc non mi apriva) e adesso si è "impossessato" del mio iBook.. si integra nei browser e pretende di aprire lui tutti gli streaming. Ma fa cagare.. come lo eradico completamente?
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:03   #312
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Come si leva WMP? L'ho disgraziatamente installato per vedere dei filmati codificati coi nuovi codec (che vlc non mi apriva) e adesso si è "impossessato" del mio iBook.. si integra nei browser e pretende di aprire lui tutti gli streaming. Ma fa cagare.. come lo eradico completamente?
eh, devi fare attenzione... in pratica apri il Finder, vai sotto Applicazioni, selezioni WMP e lo trascini nel cestino. ma... ATTENZIONE!!!!








Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:13   #313
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
e per una pulizia + drastica, cerchi con spotlight tutto ciò che ha a che fare con "windows", "wmp" ( ) etc e rasi via tutto

ciao
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:16   #314
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da moly82
e per una pulizia + drastica, cerchi con spotlight tutto ciò che ha a che fare con "windows", "wmp" ( ) etc e rasi via tutto

ciao
si', attenzione pero' che se ha office o internet exploDer potrebbe fare danni...

Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:47   #315
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
togliendo porcherie m$ non è possibile fare danni, anzi

ciao
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 18:59   #316
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
fichissimo pearlyrics per i testi... provato oggi... però uno script che tiri giù + testi? come fetch art per dire ma coi testi.. niente eh?

ciao

Ultima modifica di pinball : 13-10-2005 alle 19:06.
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 19:30   #317
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Come si leva WMP? L'ho disgraziatamente installato per vedere dei filmati codificati coi nuovi codec (che vlc non mi apriva) e adesso si è "impossessato" del mio iBook.. si integra nei browser e pretende di aprire lui tutti gli streaming. Ma fa cagare.. come lo eradico completamente?
Io avevo una mezza idea di installarlo, ma ora.. tu mi hai mostrato la retta via!
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 20:06   #318
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Io avevo una mezza idea di installarlo, ma ora.. tu mi hai mostrato la retta via!
Ecco appunto, per tornare sulla retta e non averlo nel retto, come lo levo?? basta cestinarlo? Ma i vari plugin che ha messo senza dirmi niente?? (maledetta microsoft! )
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 00:49   #319
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6810
a proposito di 'maledetta microsoft' , è uscito firefox 1.5 beta 2 in italiano, lo sto usando da un po' in inglese e devo dire che è molto valido e c'è un sacco di roba in più: una figata, da provare

http://www.mozillaitalia.org/archive/#p2
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 11:55   #320
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Drago
a proposito di 'maledetta microsoft' , è uscito firefox 1.5 beta 2 in italiano, lo sto usando da un po' in inglese e devo dire che è molto valido e c'è un sacco di roba in più: una figata, da provare

http://www.mozillaitalia.org/archive/#p2
Grazie del consiglio.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v