Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2016, 20:02   #301
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da umancini Guarda i messaggi
Francamente non me ne frega nulla delle vostre sterili risposte anche inutili, ho chiesto solo dove aveva trovato una simile idiozia...
Grazie per gli epiteti: la buona educazione non sta dalle tue parti mi sembra.
Leggiti il post 297 e poi fai come vuoi: se ti si guasta il pannello arrangiati.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 20:05   #302
umancini
Member
 
L'Avatar di umancini
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 77
Ecco cosa fixano le release

3. Release History
[03.17.06]
1) Tricolor fast scan fails to collect all the channels when single BAT contains 255+ channels

[04.30.04] --- Questa è quella che LG applica chiedendo la ricerca automatica del nuovo Firmware direttamente da menu.----
1) Audio Guidance expansion and dealing with GARI.
2) 16_CIS_local language application on TV OSD (The official language of Azerbaijan, Azerbaijani).
3) Italy_Mediaset Premium LCN (Requirement from Mediaset and Retailer).
4) Add PID edit and reset functions in the Turkish satellite, TKGS visible list edit menu.
5) Russia Magadan /Sakhalin timezone offset change
6) Fixed DTV no sound in hbbTV channel.

[04.30.08]
1) Change the OTAU SO satellite (Intelsat904 to Kazsat3)


la 04.30.08 non risolve praticamente nulla a meno di non cercare un satellite del Kazakistan
umancini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 21:37   #303
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Ancora sull'aggiornamento del firmware

Se aggiornate il firmware ricordatevi di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica, altrimenti non tutte le funzioni diventano esecutive. La seccatura è che bisogna rifare anche la calibrazione.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 06:36   #304
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Stanotte ho fatto caso che a stanza completamente buia e tv spento rimane una linea lungo tutta la cornice destra appena luminescente. Sì vede solo a distanza molto ravvicinata. Consigli?
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 07:51   #305
Spurn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
Messaggi: 74
Premettendo che nonostante la calibrazione i fili d'erba su sky calcio HD non li vedo ma forse sarà ancora presto...ho dei problemi con il telecomando.

Dopo aver impartito alcuni comandi impazzisce e se provo ad andare nei vari menù o nei recenti mi apre la finestra di ricerca e sono costretto a resettarlo ogni volta.

Da cosa potrebbe dipendere?

@messaggero: la temperatura del bianco l'hai lasciata su caldo 2? Io l'ho portata su Medio e comunque non sono del tutto soddisfatto, tra l'altro su alcuni film sky cinema è presente del rumore su scene buie.
__________________
Affari Conclusi con:Steee - milites2002 - Drakenest
Sony Vaio VPCB2M1E Intel Core i3 M350, Ati Mobility Radeon HD5470, 4GBRAM, 300HDD
Mobile: Samsung Galaxy Note White, Blackberry 8100, Huawei Ideos
Spurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 10:05   #306
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1393
Che mega gufata che ho fatto sull inter
Mi compiaccio da solo
Cmq vorrei spezzare una piccolissima lancia in favore di umancini (sarà interista pure lui??):
Premesso che io non spengo mai le ciabatte in cui sono collegate le tv, chi lo fa forse lo fa per una questione ecologica, se tutti nel mondo facessero questo forse...dico forse... si risparmierebbe in produzione di energia in una maniera più o meno significativa; mi chiedo se la procedura di lasciare il tv per questi 10 minuti in tensione, fosse davvero importante,visti i cicli di pulizia, non dovrebbe essere riportata sui manuali del tv?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 10:18   #307
scuttle
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
, non dovrebbe essere riportata sui manuali del tv?
E' quello che mi sono sempre chiesto anch'io.
__________________
LG OLED 65B6V - ONKYO TX-RZ3100 Dolby Atmos 7.2.4 - Galaxy S9+
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 10:37   #308
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Stanotte ho fatto caso che a stanza completamente buia e tv spento rimane una linea lungo tutta la cornice destra appena luminescente. Sì vede solo a distanza molto ravvicinata. Consigli?
Mai vista una cosa del genere: non vorrei che avessi il pannello fallato. Ti conviene chiamare LG.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 10:45   #309
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Spurn Guarda i messaggi
Premettendo che nonostante la calibrazione i fili d'erba su sky calcio HD non li vedo ma forse sarà ancora presto...ho dei problemi con il telecomando.
Dopo aver impartito alcuni comandi impazzisce e se provo ad andare nei vari menù o nei recenti mi apre la finestra di ricerca e sono costretto a resettarlo ogni volta. Da cosa potrebbe dipendere?
@messaggero: la temperatura del bianco l'hai lasciata su caldo 2? Io l'ho portata su Medio e comunque non sono del tutto soddisfatto, tra l'altro su alcuni film sky cinema è presente del rumore su scene buie.
E' successo anche a me: è venuto a casa un tecnico LG che è entrato nel menu nascosto e ha risolto tutto da lì. Prova a fare il reset di fabbrica e se non si risolve devi chiamare l'assistenza perché è un problema di interfaccia software o addirittura ti è partita la scheda. Le porte USB funzionano? Se le cose non cambiano devi chiamare l'assistenza.
La temperatura del bianco l'ho impostata su Caldo2: a me sta bene, però altri dicono che sarebbe meglio Caldo1. Vedi tu come ti trovi meglio.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 11:11   #310
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
...Premesso che io non spengo mai le ciabatte in cui sono collegate le tv, chi lo fa forse lo fa per una questione ecologica, se tutti nel mondo facessero questo forse...dico forse... si risparmierebbe in produzione di energia in una maniera più o meno significativa; mi chiedo se la procedura di lasciare il tv per questi 10 minuti in tensione, fosse davvero importante,visti i cicli di pulizia, non dovrebbe essere riportata sui manuali del tv?
Allora, vediamo se riesco a farmi capire una volta per tutte: queste cose non sono riportate nel manuale, però sono arcinote e se vi fate un giro sul WEB troverete un sacco di informazioni. Da quanto ho capito dopo 4 ore di funzionamento continuativo, una volta spento il TV entra in funzione un software che "lava" il pannello per una decina di minuti circa, per evitare pericolosi burn-in (stampaggio lei loghi). Dopo 2.000 ore complessive si attiva automaticamente il "lavaggio profondo" che dura un'oretta. Questa funzione è indispensabile anche perché migliora di volta in volta la qualità complessiva del pannello, tanto è vero che più passa il tempo più le immagini sono migliori.
Lo so anche io che bisognerebbe staccare dalla rete elettrica tutte le apparecchiature elettroniche quando si va a dormire e anche io ho una ciabatta anti sbalzo di corrente tramite la quale stacco tutto la sera, però il televisore non lo scollego.
Per conferme a quanto detto potete chiedere anche in questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-b6-gamma-2016

Questione ecologica? Avete idea di quanta energia si dissipa in questo assurdo modello sociale?! La Cina da sola produce più di un miliardo di tonnellate di acciaio (dopo la Seconda guerra mondiale la produzione mondiale si attestava sui 400 milioni di tonnellate). Per produrre acciaio si usa il carbone per gli altiforno e per estrarre il carbone dalle viscere della Terra e poi trasportarlo alle fonderie si consuma un mare di energia, senza contare l'inquinamento! "Se tutti nel mondo facessero questo forse...": come diceva qualcuno con i se e con i ma non si fa la storia!
Per il resto non toccatemi i sacri colori nerazzurri!!!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad

Ultima modifica di messaggero57 : 17-10-2016 alle 11:16.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:14   #311
marius9900
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
Messaggi: 382
Per quanto riguarda il lavaggio profondo ci sono persone che l'hanno fatto manulmente dal menù di servizio senza aspettare le 2000 ore e dicono che la qualità delle immagini migliori in maniera impressionante. So che sempre dal menù di servizio si può decidere anche ogni quante ore (continuative) effettuare il lavaggio, se non ricordo male i valori sono 4-6-8.
Insomma il tutto per dire che questo benedetto "lavaggio" esiste, anche se non viene specificato nel manuale.
marius9900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:49   #312
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da marius9900 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il lavaggio profondo ci sono persone che l'hanno fatto manulmente dal menù di servizio senza aspettare le 2000 ore e dicono che la qualità delle immagini migliori in maniera impressionante. So che sempre dal menù di servizio si può decidere anche ogni quante ore (continuative) effettuare il lavaggio, se non ricordo male i valori sono 4-6-8.
Insomma il tutto per dire che questo benedetto "lavaggio" esiste, anche se non viene specificato nel manuale.
E' una settimana che sto comunicando a tutti questa cosa che è importantissima per il buon funzionamento dei pannelli OLED. Attenzione a due cose però: non bisogna esagerare con il lavaggio profondo, cioè non bisogna attivarne molti e se si entra nel menu di servizio bisogna essere davvero esperti perché se si sbaglia qualcosa si rischia di brutto e c'è anche la possibilità perdere la garanzia.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:24   #313
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Ok, arrivato questa mattina e installato subito dopo mangiato. Il pannello sembra ok ad una prima visione superficiale. Purtroppo mi occorre un cavo hdmi più lungo perchè questo pannello ha gli ingressi dalla parte opposta rispetto al TV che avevo in precedenza e il mio attuale cavo che va dall'ampli HT al TV è troppo corto. Ne ho già ordinato uno on line, ma mi arriva solo mercoledì. Vedrò di arrangiarmi in qualche modo fino ad allora. Ovviamente devo calibrare ancora tutto (per ora ho messo solo modalità cinema ed abbassato notevolmente la luminosità oled che di base è sparatissima), ho guardato dieci minuti su Netflix (purtroppo solo a 1080 perché da me la fibra ancora non c'è... ) e sono già rimasto impressionato dalla qualità, perfetta, dei neri e dalla profondità dell'immagine. Un altro pianeta rispetto al mio precedente (seppur ottimo) lcd
Il sistema webos non è male, anche abbastanza reattivo e il telecomando tipo Wii pare abbastanza usabile dopo un po' di pratica.
Adesso non vedo l'ora di provarlo con la PS4 (presto una PS4 Pro) e qualche gioco, incrociando le dita sull'input lag di questo schermo che è la cosa che più mi spaventa...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:33   #314
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
@ MarcoM

Evviva!
Un paio di consigli: cerca di non salire mai oltre 65 con la Luce Oled in stanza illuminata e circa 40 in stanza buia. Fallo funzionare per quattro ore consecutive di modo che si attivi il lavaggio veloce. Se trovi dei pattern in Rete scaricali su un DVD per verificare che non ci siano sub pixel spenti (io uso "Regolo", ma non so se esiste ancora).
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:52   #315
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ MarcoM

Evviva!
Un paio di consigli: cerca di non salire mai oltre 65 con la Luce Oled in stanza illuminata e circa 40 in stanza buia. Fallo funzionare per quattro ore consecutive di modo che si attivi il lavaggio veloce. Se trovi dei pattern in Rete scaricali su un DVD per verificare che non ci siano sub pixel spenti (io uso "Regolo", ma non so se esiste ancora).
Grazie dei consigli, provvedo certamente.
La luce oled l'ho messa subito a 40 perché di base era accecante... (mi pare 80)
Per la calibrazione usavo AVSHD 709 (che si può trovare qui) che mi ha sempre dato ottimi risultati o il disco test THX della Lucasfilm (ma è un DVD e non proprio adattissimo ad un 4k)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:53   #316
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
@ MarcoM e tutti

Ho ribeccato "Regolo" in rete.
E' semplice ed intuitivo da usare: basta scaricarlo su un DVD.

http://www.dday.it/redazione/892/ecc...il-tuo-tv.html
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:56   #317
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Grazie dei consigli, provvedo certamente.
La luce oled l'ho messa subito a 40 perché di base era accecante... (mi pare 80)
Per la calibrazione usavo AVSHD 709 (che si può trovare qui) che mi ha sempre dato ottimi risultati o il disco test THX della Lucasfilm (ma è un DVD e non proprio adattissimo ad un 4k)
Ah ok, vedo che ci avevi già pensato.
Io uso "Regolo" più che altro per vedere le schermate dei vari colori per i death pixel.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:57   #318
marius9900
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
E' una settimana che sto comunicando a tutti questa cosa che è importantissima per il buon funzionamento dei pannelli OLED. Attenzione a due cose però: non bisogna esagerare con il lavaggio profondo, cioè non bisogna attivarne molti e se si entra nel menu di servizio bisogna essere davvero esperti perché se si sbaglia qualcosa si rischia di brutto e c'è anche la possibilità perdere la garanzia.
Sì esatto, ovviamente non consiglio a nessuno di farlo, soprattutto nel periodo di rodaggio. Io per adesso non ci sono proprio entranto nel menù di servizio, preferisco che la tv faccia tutto da sola.
marius9900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 15:49   #319
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Ah ok, vedo che ci avevi già pensato.
Io uso "Regolo" più che altro per vedere le schermate dei vari colori per i death pixel.
Sì, anche AVSHD è stracolmo di pattern di tutti i tipi possibili immaginabili e comprende anche un manuale molto articolato che spiega come regolare al meglio il pannello (ovviamente senza l'uso di un colorimetro che non tutti possono avere a portata di mano).
Magari mi cerco in rete qualcosa di più "moderno" ed adatto ai 4k attuali visto che questi dischi test sono davvero di qualche "era geologica" fa...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:44   #320
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Info importante!

Il 25 ottobre dovrebbe essere veicolato il firmware per risolvere il problema dei microscatti quando si visualizzano contenuti UHD:

https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24257357
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v