Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2007, 12:00   #301
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Qui ti sbagli, socio: per quanto mi riguarda, in merito, parlano i post in cui suggerisco l'uso di CCleaner specificando, anche, la configurazione.
hai ragione socio

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
quoto, anche perchè per esperienza indiretta adwanced windows care fà più che altro casini IMHO, preferisco affidare le pulizie allo stracollaudato Ccleaner

Edit: ho riletto bene è quoto solo in parte
ma anche no...se non si usa la funzione errori di sitema e startup,è una suite sicura a completa...
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 13:35   #302
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Mi sono preso del tempo anche per valutare accuratamente le varie proposte giunte, alcune delle quali erano già nella mia testa come idee..

Incomincio con Eset ADS Revelear:
ho pensato alla proposta di toglierlo dai log richiesti ma non richiedendone il log si va a perdere traccia di cosa ha effettivamente fatto l'utente.
Tutti voi sapete bene che gli utenti che non inseriscono da subito e autonomamente i log nei thread è perchè non hanno minimamente svolto le scansioni richieste facendo perdere molto tempo a chi gli aiuta.
Se togliessi la richiesta del log per ADS si avrebbe come risultato che il 75% degli utenti non farebbe questa scansione.
piuttosto non lo si guarda e non vedo numeri di download dei log così alti da far intuire uno "shippo" di qualche misera informazione...
vedi l'utente usato, i cookies i siti visitati sempre se l'utente non si è mai preso cura di ripulire i temporanei di internet e sono info che già il suo pc ha divulgato autonomamente da diverso tempo ancor prima che aprisse la richiesta d'aiuto.

cmq non ci sono download al di fuori di chi lo aiuta e non vedo come possa interessare un log... cmq sia i motori di ricerca non indicizzano questi log e nemmeno quelli tra i tag code
in ogni caso l'utente può eliminare il suo log in completa aunomia dopo che chi lo ha aiutato ne ha preso visione (possibilmente specificando di averlo visto).



Per l'antirootkit:
potrei inserire la richiesta di scansionare il sistema con gmer..



Per il KVRT:
attenderei prima di avere una seria valutazione nell'uso, per quanto kaspersky sia una solida azienda non ritengo che un nome sia così vincolante.
essendo un prodotto giovane starei anche cauto sopratutto se inserito in una Guida che si pone come base per le disinfezioni.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 15:25   #303
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
hai ragione socio



ma anche no...se non si usa la funzione errori di sitema e startup,è una suite sicura a completa...
preferisco demandare ad un software specifico, non mi piacciono quelli che fanno tutto e spesso male IMHO.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 16:42   #304
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Per l'antirootkit: potrei inserire la richiesta di scansionare il sistema con gmer..
Se non sbaglio, tutti lo hanno, a priori escluso e, le ragioni, mi appaiono oltremodo, evidenti.
Ma se, in piena autonomia (ed allora mi chiedo a cosa serva questo thread), hai deciso così, ne prendo atto (agli altri, probabilmente non gliene frega nulla ..... a me si e non ho alcun problema a fartelo presente): l'importante, a questo punto è che, nella Guida, posti l'intera procedura e spieghi, esattamente, come funziona Gmer e tutte le ulteriori operazioni che andranno eseguite da parte dell'utente.
Per quanto attiene, invece, alla questione Eset ADS Releaver, ritengo non si possano trovare soluzioni di mezzo (non servono a nulla, se non a complicare ancora di più la procedura): o fai pubblicare il log (e, nella Guida, inseririsci un warning sulla questione privacy) o percorri una soluzione alternativa che è quella di rimuovere gli Ads mediante l'utilizzo di HThis.
Ma anche in questo caso, vedo che sei propenso a decidere in maniera del tutto autonoma.
Per quanto mi riguarda, visto che i nostri suggerimenti (non i miei) non vengono, in alcun modo, presi in considerazione (e non mi dire il contrario) la questione si chiude qui.
E scusa Deg, non venirmi poi a dire che faccio di testa mia; alla luce di quanto sta accadendo, sono propenso a pensare (anzi, ritengo) che, le cose, non stiano, esattamente cosi.

Ultima modifica di Riverside : 19-12-2007 alle 17:29.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 17:11   #305
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
non vedo che privacy sia violata se posta il link da cui scaricare il log è sicuramente a curo dello stesso utente rimuovere quel log depositato.
mentre, e sfido chiunquead analizzarlo, se usasse il tag CODE è sicuramente inguardabile e lo toglierò io come ho sempre fatto quando vedevo log eterni...

dovrei mettere anche il warning per ricordare che alla fine della loro sessione di lavoro con il pc debbano cancellare i temporanei?
secondo me state uscendo dal seminato...


ho proposto gmer perchè a default è già pronmto per sfornare un ottimo log che volevate visionare ed esiste un ottimo thread aperto a suo tempo da Wizard1993 che ne spiega non solo l'uso ma anche come interpretare i risultati e propone pure una lista di altri prodotti concorrenziali.
lo stavo per motivare ora, dopo appunto che lo applicato non loso alla Guida ma anche supplendo ad una mia mancanza precedente che non lo linkai nel Thread Importanti (ora tale thread è in 3 aree).


Riverside, questo thread come si chiama?
si intitola "Consigli & Suggerimenti & Proposte - Parliamone assieme" e in ottemperanza a tale titolo ci sono stati appunto degli utenti, tra i quali tu stesso, che hanno proposto consigliando delle integrazioni e ampliamenti alla "Guida alla disinfezione per Infetti" e ne stiamo giustamente parlando sia dal mio punto di vista che dal punto di vista vostro.

Non mi sembra di leggere da nessuna o che lasci spazio per intendere nel suddetto titolo che le Proposte siano in realtà obblighi o doveri o ordini per un mio operato, che tra le altre cose ne sto parlando in un clima serenissimo con voi e aperto...
sinceramente questa volta è evidente che qualcosa ti bolle in pentola

Ultima modifica di xcdegasp : 19-12-2007 alle 17:14.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 17:28   #306
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sinceramente questa volta è evidente che qualcosa ti bolle in pentola
Non bolle nulla in pentola, te lo posso assicurare.
Mi appare evidente, invece, che tu abbia l'abitudine di scrivere una cosa e, subito dopo, rovesciarne senso e contenuti:
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Mi sono preso del tempo anche per valutare accuratamente le varie proposte giunte, alcune delle quali erano già nella mia testa come idee..
Quali? le tue?.
Ribadisco: questo thread non serve a nulla dal momento che, ogni decisione (vedi la questione Gmer: troppo complicato da usare per un utente poco esperto; e la questione ADS Releaver: che puoi, tranquillamente, rimuovere dalla Guida) la assumi in piena autonomia (quindi i nostri suggerimenti, di cui dovresti tenere debito conto, visto che siamo noi a fare assistenza, non vengono presi in considerazione).
Non vedo la ragione per la quale, tu, in tolale autonomia, decidi di infilare Gmer nella Guida, e poi, chi fa assistenza (ed è contrario a questa soluzione) si debba smazzare per leggere i relativi log e per spiegare come funziona il tool e come funzionano gli altri eventuali tool da utilizzare, nel caso, dopo quello.
Ti ho detto: se vuoi fare come ti pare, per me la questione si chiude qui, visto che non serve la mia opinione (e quella degli altri); e, a questo punto (a proposito di quel che bolle in pentola), inizio a pensare che tu ritenga non serva la mia presenza sul forum.
Come ti ho già detto in un altro thread, se hai qualcosa da dirmi o vuoi confrontarti con me fuori da questo contesto, sai come e dove trovarmi.
Ovviamente, sei libero di interpretare questi miei interventi, nella maniera che ti pare ...... ne prenderò atto.

Ultima modifica di Riverside : 19-12-2007 alle 20:12.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 18:17   #307
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
....Incomincio con Eset ADS Revelear:
ho pensato alla proposta di toglierlo dai log richiesti ma non richiedendone il log si va a perdere traccia di cosa ha effettivamente fatto l'utente.
Tutti voi sapete bene che gli utenti che non inseriscono da subito e autonomamente i log nei thread è perchè non hanno minimamente svolto le scansioni richieste facendo perdere molto tempo a chi gli aiuta.
Se togliessi la richiesta del log per ADS si avrebbe come risultato che il 75% degli utenti non farebbe questa scansione.
piuttosto non lo si guarda e non vedo numeri di download dei log così alti da far intuire uno "shippo" di qualche misera informazione...
vedi l'utente usato, i cookies i siti visitati sempre se l'utente non si è mai preso cura di ripulire i temporanei di internet e sono info che già il suo pc ha divulgato autonomamente da diverso tempo ancor prima che aprisse la richiesta d'aiuto.

cmq non ci sono download al di fuori di chi lo aiuta e non vedo come possa interessare un log... cmq sia i motori di ricerca non indicizzano questi log e nemmeno quelli tra i tag code
in ogni caso l'utente può eliminare il suo log in completa aunomia dopo che chi lo ha aiutato ne ha preso visione (possibilmente specificando di averlo visto).
......
Quest'aspetto del numero di download non posso saperlo.

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non vedo che privacy sia violata ......
Stando alla descrizione su Wikipedia la privacy indica la riservatezza di dati personali. Quindi viene violata quando non sono più riservate. Ciò non vuol dire che si fa un uso illegale, perchè quello è relativo ad un uso criminoso delle informazioni. Spero che in questo forum non sia iscritto qualche lamerozzo?

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
...se posta il link da cui scaricare il log è sicuramente a curo dello stesso utente rimuovere quel log depositato...
Il problema è che alcuni utenti a stento riescono ad accendere il pc, non penso che vadano a pensare a certe conseguenze. E scoccia un pò doverglielo ricordare ogni volta. Se invece lo trovano scritto in evidenza io di sicuro ho la coscienza a posto.
Comunque per la mia idea di privacy sarebbe giusto dargli una "informativa" sul fatto che certe informazioni diventano note ad altri utenti.

P.S. Questo almeno è il mio modo di vedere e sul quale vorrei confrontarmi senza nessun intento polemico.
P.S.S. Mi scuso anticipatamente se quotando solo parti delle frasi ne ho potuto distorcere il senso non volendo.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 19:21   #308
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Ho letto un pò le ultime pagine, e sinceramente non vedo problemi:
-per la storia di ADS, basta avvertire l'utente del fatto che potrebbe in qualche modo violare la privacy (non credo che sia un problema avvertirli)
-e gmer... non basta scrivere come si usa direttamente nella guida, invece di spiegarlo ogni singola volta ad ogni utente come dice di dover fare river?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:11   #309
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Per Gmer aggiungerò la frase:
"a default le impostazioni sono già corrette basta premere "scan" e attendere che si apra un nuovo documento di testo con il log generato per salvarlo nel proprio pc e postarlo nel thread."

la difficoltà si pone a interpretare i risultati e aggiungere questa frase non costa nulla...
non vedo un dramma a usare Gmer che è il programma d'analisi ampiamente ritenuto come punto di riferimento, non richiede l'installazione e non rimuove nulla quindi non causando danni...

per il numero dei download basta clickare sul link di zshare per vedere quante volte è stato scaricato

se vi fa sentire a posto con la coscenza valuterò se non richiedere il log o se avvertirli..



@ riverside:
c'è modo e modo di discutere e lo hai dimostrato in tantissime occasioni di non saper dialogare con il resto del mondo, il tuo atteggiamento fa sì che ti ritrovi davantia d ante chiuse o a persone che ti assecondano pr farti stare calmo.
è già il 3° messaggio consecutivo che leggo un tuo tono accusatorio...
sinceramente chiediti chi è la vittima: tu che ogni volta cambi metodi perchè ti annoi (nessuno ti obbliga) o che dai suggerimenti che sono opinabili o che come in questo caso (e in un precedente caso) ti senti nella posizione di recriminare e urlare allo scandalo?
o la vittima è la controparte?

è la centesima volta che ti dico di rivedere il tuo atteggiamento e sinceramente stai stancando e come al solito torno a dire, se senti la stanchezza prenditi una pausa.

Ultima modifica di xcdegasp : 19-12-2007 alle 22:13.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:16   #310
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
al limite indicherei di fare lo scan con gmer e di indicare solo le righe rosse............
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:29   #311
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ riverside:
c'è modo e modo di discutere e lo hai dimostrato in tantissime occasioni di non saper dialogare con il resto del mondo, il tuo atteggiamento fa sì che ti ritrovi davantia d ante chiuse o a persone che ti assecondano pr farti stare calmo .......
Parliamo, decisamente, due lingue diverse.
Chiusa la questione.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:29   #312
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ho apportato le modifiche a gmer e ADS
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:36   #313
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Parliamo, decisamente, due lingue diverse.
Chiusa la questione.
ti voglio solo ricordare che questo è un thread suggerimenti quindi mia libertà e discrezione interpretare e valutare tali richieste.. non vedo in cosa sia criticabile se ho sostituito Panda con uno che è decisamente un ottimo strumento d'analisi.
il thread dove si chiedeva la rianalisi della "Guida alla Disinfezione per infetti" era un altro ma anche lì parlavamo due lingue differenti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:59   #314
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Visto che è un thread libero faccio una domanda mai fatta
Premetto che ho cercato poco ma se non c'è sarebbe comodo fare un sondaggio diviso per categorie e anche una classifica completa per catalogare antivirus,pulizia da spyware,firewall,ecc..
Mi spiego meglio,ho un pc da preparare per un amico,visto che non è un gran fenomeno volevo mettegli un buon antivirus leggero e dargli una buona protezione senza spendere in risorse che il pc non ha..
Se esistesse un sondaggio o una thread in continuo aggiornamento,io che non frequento la sezione costantemente avrei in un minuto da situazione chiara e eviterei di fare la solita domanda "cosa mi consiglate.." rompendovi le p e sporcando il forum..
Ovviamente prendete tutto come una opinione personale e datemi dell'asino se avevo tutto sott'occhio e non ho visto niente
Ok sono un asino..
è quasi perfetta la guida,secondo me manca qualcosa nella descrizione dei prodotti,per esempio ci vorrebbe una breve indicazione sulla pesantezza del programma (lo dico perchè a me serve)

Ultima modifica di teeodor : 09-01-2008 alle 18:08.
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:22   #315
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
continuo qui, visto che l'argomento è ot nel 3d in cui è sorta questa mia "polemica", anche se in realtà è una proposta (già in parte messa in pratica) :

"credo che in futuro sarà sufficiente che l'utente modifichi il primo post del 3d originale, riassumendo la procedura, e venga aggiunto al titolo "risolto" oppure "Guida alla rimozione di" o altro, cosicchè gli eventuali futuri utenti infetti dallo stesso dialer o virus o altro possano trovare facilmente la procedura di rimozione"

nn credete che x casi "semplici" ( si fa x dire, ovviamente) sia sufficiente seguire quello che ho indicato sopra? invece di aprire un nuovo "3d ufficiale"?

come ho gia detto li: altre volte, anche il mod stesso, ha chiesto all'utente la ricapitolazione dei sintomi e della procedura di rimozione, xchè questa consuetudo nn è stata rispettata questa volta? xchè questa eccezione?

prego al mod stesso di spiegarmi questo punto, xchè io proprio nn capisco la ratio di avallare l'apertura di quel nuovo 3d che , ribadisco, io interpreto come un doppione e quindi inutile a mio modo di vedere....



spero che nn prendiate quello che ho scritto come una polemica e che sia evidente la mia volontà di avanzare solo una proposta (forse stupida)

a presto
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:12   #316
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ho visto che nelle regole di sezione è presente anche ccleaner
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984
volendo si potrebbe inserire la versione portatile che non richiede installazione e non dovrebbe aggiungere nemmeno la toolbar di yahoo
http://www.ccleaner.com/download/bui...ading-portable
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:23   #317
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Avrei una proposta: frequentando la sez. news ho notato che ultimamente sono state postate delle discussioni in cui si fa riferimento a precisi indirizzi ip da bloccare perchè il contenuto a cui si riferiscono è "a rischio" (x dire poco).
Es.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664617
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678259


Perchè nn facciamo anche qua su hw upgrade una "nostra" lista con gli ip da bloccare che si conoscono/che si presenteranno con le nuove notizie ?
Non intendo un clone delle varie liste che si trovano in giro (bluetack, enetec, pawcio, p.g., ecc.), ma "solo" un aggiunta con le "chicche" segnalate.
Intendo che si possa aprire un thread in cui postare i vari indirizzi ip "maligni" che gli utenti trovano, in questo modo è possibile avere una singola lista di facile lettura e accesso e nn dover cercare x la sez. sicurezza (sempre che qualcuno lo faccia ).
Cosa ne dite ?
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:42   #318
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Avrei una proposta: frequentando la sez. news ho notato che ultimamente sono state postate delle discussioni in cui si fa riferimento a precisi indirizzi ip da bloccare perchè il contenuto a cui si riferiscono è "a rischio" (x dire poco).
Es.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664617
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678259


Perchè nn facciamo anche qua su hw upgrade una "nostra" lista con gli ip da bloccare che si conoscono/che si presenteranno con le nuove notizie ?
Non intendo un clone delle varie liste che si trovano in giro (bluetack, enetec, pawcio, p.g., ecc.), ma "solo" un aggiunta con le "chicche" segnalate.
Intendo che si possa aprire un thread in cui postare i vari indirizzi ip "maligni" che gli utenti trovano, in questo modo è possibile avere una singola lista di facile lettura e accesso e nn dover cercare x la sez. sicurezza (sempre che qualcuno lo faccia ).
Cosa ne dite ?
non mi sembra una brutta idea anzi... solo che non sta a me decidere
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:50   #319
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
grazie dell'appoggio
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:52   #320
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
grazie dell'appoggio
propongo di fare a degasp un offerta che non può rifiutare...
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v