Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2023, 15:38   #301
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Quote:
Originariamente inviato da newmidgardian Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vi leggo da un po' e alla fine ho deciso di prenderla quante bestiolina, maledetti voi ma visto l'ho trovata a 150€ in meno usata 2 volte non ho potuto resistere.

Detto ciò, vorrei sapere, sulla questione micro SD, di chi la possiede, hanno avuto problemi? Ed è lenta in modo orribile rispetto al suo SSD originale?

Scusate l'intromissione

Sulla mia l’SD reader al momento funziona ma non ci ho messo nulla di più capiente di 128gb non volendo rischiare le mie 512gb e 1tb che invece uso sulla deck.
Ovviamente una SD non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un ssd NVME


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2023, 17:17   #302
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
Al di là del diffuso problema delle microSD che si bruciano (almeno così si legge in giro), lato ottimizzazione Windows è migliorata?

Sulla Steamdeck, al di là di qualche problemino di riconoscimento del pad sui giochi (su Windows), nel sistema funziona abbastanza bene con il trackpad e/o il touchpad.
__________________
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2023, 20:02   #303
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
Al di là del diffuso problema delle microSD che si bruciano (almeno così si legge in giro), lato ottimizzazione Windows è migliorata?

Sulla Steamdeck, al di là di qualche problemino di riconoscimento del pad sui giochi (su Windows), nel sistema funziona abbastanza bene con il trackpad e/o il touchpad.

Personalmente non ho riscontrato alcun problema. Armory crate funziona molto bene e il sistema è stato reattivo in ogni situazione.
Prestazioni in game spettacolari, specialmente se paragonate a Steam Deck.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2023, 20:05   #304
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Fatto la clonazione del vecchio ssd con acronis e montato il nuovo. Tutto molto semplice e veloce, in mezz'oretta ho fatto tutto.
Adesso posso procedere al precaricamento di starfield

Io volevo fare altrettanto ma il drive è cryptato e mi tocca fare la decrittazione e ci sta mettendo una vita.
Ma tu acronics l’hai lanciato direttamente dalla Ally?

Io pensavo di togliere l’ssd e di gestire tutto tramite il fisso e un enclosure per ssd NVME.
Peccato che prima c’era da decrittare il drive della Ally per potere fare ciò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2023, 23:02   #305
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Mi sa che ho beccato un Sabrent difettoso.. mi da "richiesta non riuscita a causa di un errore hardware del dispositivo irreversibile" e non c'è modo di inizializzarlo su nessuno dei miei PC.

Chiedo il reso ad Amazon.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 08:03   #306
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
Al di là del diffuso problema delle microSD che si bruciano (almeno così si legge in giro), lato ottimizzazione Windows è migliorata?

Sulla Steamdeck, al di là di qualche problemino di riconoscimento del pad sui giochi (su Windows), nel sistema funziona abbastanza bene con il trackpad e/o il touchpad.
Io non ho mai avuto nessun problema con windows 11. A parte la configurazione iniziale che non è stata difficile ma solo un po' macchinosa.
Alla fine io non utilizzo neanche l'interfaccia armoury crate, ma direttamente quella di windows.
Nel tempo ci sono stati vari aggiornamenti (molto meno frequenti di quelli che arrivano su deck a dir la verità) che l'hanno migliorata leggermente. Ma fin dall'inizio non ho mai riscontrato grossi bug o problemi, tutti i giochi che ho provato fino ad ora hanno funzionato perfettamente, compresi i giochi che con deck non andavano.
Personalmente ho trovato Ally fantastica fin dai primi giorni, ieri ho installato Cyberpunk e non mi aspettavo che girasse così bene. Davvero sorprendente veder girare con questa qualità un titolo del genere su un "affarino" come Ally
Invece una mancanza che ho sentito nelle settimane scorse è stata l'assenza di una seconda porta USB C.


Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io volevo fare altrettanto ma il drive è cryptato e mi tocca fare la decrittazione e ci sta mettendo una vita.
Ma tu acronics l’hai lanciato direttamente dalla Ally?

Io pensavo di togliere l’ssd e di gestire tutto tramite il fisso e un enclosure per ssd NVME.
Peccato che prima c’era da decrittare il drive della Ally per potere fare ciò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si fatto tutto da Ally, con il nuovo SSD collegato ad un box esterno
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 08:21   #307
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto nessun problema con windows 11. A parte la configurazione iniziale che non è stata difficile ma solo un po' macchinosa.
Alla fine io non utilizzo neanche l'interfaccia armoury crate, ma direttamente quella di windows.
Nel tempo ci sono stati vari aggiornamenti (molto meno frequenti di quelli che arrivano su deck a dir la verità) che l'hanno migliorata leggermente. Ma fin dall'inizio non ho mai riscontrato grossi bug o problemi, tutti i giochi che ho provato fino ad ora hanno funzionato perfettamente, compresi i giochi che con deck non andavano.
Personalmente ho trovato Ally fantastica fin dai primi giorni, ieri ho installato Cyberpunk e non mi aspettavo che girasse così bene. Davvero sorprendente veder girare con questa qualità un titolo del genere su un "affarino" come Ally
Invece una mancanza che ho sentito nelle settimane scorse è stata l'assenza di una seconda porta USB C.




Si fatto tutto da Ally, con il nuovo SSD collegato ad un box esterno

Probabilmente ho qualche problema di compatibilità tra l’ssd e il mio box esterno della Orico.
Non c’è modo di vedere l’ssd che invece sembra funzionare correttamente tramite slot M2.
Ieri dopo 2 tentativi falliti di usare il cloud recovery ho lasciato perdere.. oggi magari provo ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 08:44   #308
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7013
Un'altra cosa che ho notato e che temevo dall'inizio, essendo bianca si sta iniziando a sporcare nella zona dove si tengono le mani. Ho notato degli aloni che fortunatamente vanno via con un panno umido. Ma visto che sono un malato ho ordinato un paio di settimane fa questa custodia in silicone ( https://www.amazon.it/compatibile-As...%2C175&sr=8-39 ). Devo dire che mi ci sto trovando molto bene perché aumenta parecchio il grip e mi fa affaticare molto meno le mani quando gioco steso

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Probabilmente ho qualche problema di compatibilità tra l’ssd e il mio box esterno della Orico.
Non c’è modo di vedere l’ssd che invece sembra funzionare correttamente tramite slot M2.
Ieri dopo 2 tentativi falliti di usare il cloud recovery ho lasciato perdere.. oggi magari provo ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu stai provando a reinstallare il S.O. dal bios tramite cloud? Perché l'SSD nuovo ovviamente non viene visto da Windows perché non è partizionato. Ma utilizzando un programma per la clonazione (io ho usato Acronis) te lo dovrebbe vedere senza problemi

Ultima modifica di Luka83 : 21-08-2023 alle 08:47.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 10:41   #309
newmidgardian
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2023
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Sulla mia l’SD reader al momento funziona ma non ci ho messo nulla di più capiente di 128gb non volendo rischiare le mie 512gb e 1tb che invece uso sulla deck.
Ovviamente una SD non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un ssd NVME


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si in effetti me lo immaginavo, pensavo di metterci giochi poco pesanti (non di sicuro fallout 4 xD) o per fare backup dei giochi di steam.

Considerate che ho trovato qualcuno che non si è trovato bene e me l'ha data per 650€ pensavo di reinvestire in memoria.

Leggevo un po' di cose su SSD, in definitiva, quale consigliate in definitiva?
newmidgardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 11:20   #310
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da newmidgardian Guarda i messaggi
Si in effetti me lo immaginavo, pensavo di metterci giochi poco pesanti (non di sicuro fallout 4 xD) o per fare backup dei giochi di steam.

Considerate che ho trovato qualcuno che non si è trovato bene e me l'ha data per 650€ pensavo di reinvestire in memoria.

Leggevo un po' di cose su SSD, in definitiva, quale consigliate in definitiva?
io ti consiglio di cambiare direttamente l'SSD interno. Una buona micro SD ha lo stesso prezzo di un SSD 2230 praticamente.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 11:43   #311
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Personalmente non ho riscontrato alcun problema. Armory crate funziona molto bene e il sistema è stato reattivo in ogni situazione.
Prestazioni in game spettacolari, specialmente se paragonate a Steam Deck.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto nessun problema con windows 11. A parte la configurazione iniziale che non è stata difficile ma solo un po' macchinosa.
Alla fine io non utilizzo neanche l'interfaccia armoury crate, ma direttamente quella di windows.
Nel tempo ci sono stati vari aggiornamenti (molto meno frequenti di quelli che arrivano su deck a dir la verità) che l'hanno migliorata leggermente. Ma fin dall'inizio non ho mai riscontrato grossi bug o problemi, tutti i giochi che ho provato fino ad ora hanno funzionato perfettamente, compresi i giochi che con deck non andavano.
Personalmente ho trovato Ally fantastica fin dai primi giorni, ieri ho installato Cyberpunk e non mi aspettavo che girasse così bene. Davvero sorprendente veder girare con questa qualità un titolo del genere su un "affarino" come Ally
Invece una mancanza che ho sentito nelle settimane scorse è stata l'assenza di una seconda porta USB C.
Grazie per i feedback. Stavo giusto pensando di vendere la SteamDeck per prendere la Ally. Su steam c'è ancora poca compatibilità dei giochi, anche di altri cataloghi...
__________________
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 12:28   #312
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
Grazie per i feedback. Stavo giusto pensando di vendere la SteamDeck per prendere la Ally. Su steam c'è ancora poca compatibilità dei giochi, anche di altri cataloghi...
Personalmente, non ho intenzione di lasciare la Deck per la Ally.

Sarà un treno come prestazioni, ma si sentono troppe robe strane per i miei gusti, per cui passo (almeno per ora).
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:08   #313
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10695
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Invece una mancanza che ho sentito nelle settimane scorse è stata l'assenza di una seconda porta USB C.
Io invece è l'unica mancanza che sento, non posso usare i dongle delle in ear in wireless ma solo in BT, altrimenti non alimento la console
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:22   #314
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io invece è l'unica mancanza che sento, non posso usare i dongle delle in ear in wireless ma solo in BT, altrimenti non alimento la console
io ci ho fatto caso solo nelle ultime settimane perché mi sono trasferito alla villa al mare e mi è capitato di giocare collegando un monitor esterno portatile dotato di ingresso usb c. Se la Ally avesse avuto una seconda porta avrei potuto fare tutto tramite quella usando solo 2 cavi, uno per caricare la Ally ed uno per mandare il segnale video e l'alimentazione al monitor esterno.
Invece ho dovuto utilizzare un hub con alimentazione per ally + altro cavo per alimentare il monitor esterno + cavo HDMI

Però nei giorni scorsi ho collegato in wifi il mio tablet samsung S8 Plus da 12,5". Bellissimo lag accettabilissimo e 0 artefatti, e devo dire che il display di ally non sfigura a confronto del super amoled di Samsung
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:33   #315
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2331
Oddio mi spieghi come faccio a condividere lo schermo con il tablet Samsung? Ho deck con win11
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 14:12   #316
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7013
Cerca la funzione "secondo schermo" sul tablet, la dovresti trovare nei toggle rapidi. Poi in windows premi i tasti "windows + K" (puoi usare anche la tastiera virtuale)
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 15:38   #317
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2331
grazie
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 17:42   #318
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Un'altra cosa che ho notato e che temevo dall'inizio, essendo bianca si sta iniziando a sporcare nella zona dove si tengono le mani. Ho notato degli aloni che fortunatamente vanno via con un panno umido. Ma visto che sono un malato ho ordinato un paio di settimane fa questa custodia in silicone ( https://www.amazon.it/compatibile-As...%2C175&sr=8-39 ). Devo dire che mi ci sto trovando molto bene perché aumenta parecchio il grip e mi fa affaticare molto meno le mani quando gioco steso



Ma tu stai provando a reinstallare il S.O. dal bios tramite cloud? Perché l'SSD nuovo ovviamente non viene visto da Windows perché non è partizionato. Ma utilizzando un programma per la clonazione (io ho usato Acronis) te lo dovrebbe vedere senza problemi

Alla fine ho usato il cloud recovery sul nuovo drive e tutto è andato a posto.. ci ha messo un secolo ma ora la Ally è nuovamente operativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 17:43   #319
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6091
Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
Grazie per i feedback. Stavo giusto pensando di vendere la SteamDeck per prendere la Ally. Su steam c'è ancora poca compatibilità dei giochi, anche di altri cataloghi...

Io per ora sto tenendo entrambi i dispositivi.. vedrò poi se vendere la Steam Deck in futuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 20:05   #320
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io per ora sto tenendo entrambi i dispositivi.. vedrò poi se vendere la Steam Deck in futuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto sommato io con la Steam Deck non mi trovo proprio male... poi anche per i giochi retrò ed emulatori vari non è male. Tuttavia vorrei poter giocare anche ai giochi del prime gaming, epic etc... Ci sono dei modi per farlo ma troppo macchiniso e poi sempre tramite l'emulazione windows.

Comprare anche l'altra non saprei... già gioco poco con questa!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v