Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 20:26   #301
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Credo di essere arrivato a circa un quarto del gioco (se non consideriamo tutte le side quests ovviamente ed il mio girovagare ad cazzum)

Devo dire che questa volta hanno anche reso un pelo piu' credibile e appassionante la storia. L'aggiunta del doppiaggio inoltre e' davvero una gradita novita'.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 02:52   #302
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Io non so dove sono e non voglio saperlo. Giro tantissimo per fatti miei, seguo la quest principale solo quando sento che è arrivato il momento o ho sufficienti risorse per aggiornare l'equip... nel frattempo ho:

Spoiler:

Superato tutte le 3 prove di forza
Potenziato tutta la tavoletta
Scovato un paio di mostroni assurdi "open air"
Visto un drago
Visti dei droni giganteschi
Preso e arredato casa
Sforato di nuovo le tre... abbondanti...


Domanda per chi ha il rilevatore+ :

Spoiler:

PRIMA mi cercava i sacrari e andava benissimo. Ora mi cerca cavolate... come si fa a rimetterlo a cercare i sacrari?


Risposte sotto spoiler thanx
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 06:04   #303
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Allora...grazie ai tuoi consigli sono riuscito
Spoiler:
a superare la seconda prova di forza e ho scoperto l'utilità delle frecce congelanti e di quelle elettriche . Dopo il raggio di luce non riuscivo ad avvicinarmi in tempo, così ho deciso di provare a bloccarlo. Ora devo fare anch'io la terza prova, sull'isolotto, solo che sono rimasto con solo l'ascia del guardiano come arma decente.


Per quanto riguarda il rilevatore più:

Spoiler:
se non ricordo male basta andare nella schermata per disattivarlo e invece di disattivarlo lo imposti su sacrari.
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 08:06   #304
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
Ciao a tutti,

per favore, siccome sto giocando girando a caso (ognuno si diverte come può), mi ricordate come si fa a
Spoiler:
convertire i "punti" ottenuti nei sacrari in cuori//vigore? Non ricordo dove devo andare
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 08:44   #305
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

per favore, siccome sto giocando girando a caso (ognuno si diverte come può), mi ricordate come si fa a
Spoiler:
convertire i "punti" ottenuti nei sacrari in cuori//vigore? Non ricordo dove devo andare
Devi andare dove ci sono le statue per pregare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:02   #306
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Non sapevo che -riguardo al cibo- :

Spoiler:
si potesse anche congelare
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:06   #307
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Non sapevo che -riguardo al cibo- :

Spoiler:
si potesse anche congelare
Io l'ho scoperto guardando un video
Oggi mi è arrivata la guida
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:09   #308
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Io l'ho scoperto guardando un video
Oggi mi è arrivata la guida
Io durante i caricamenti
Per la guida e' troppo presto per me.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:53   #309
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Maverick in effetti ti consiglio di portarti 4/5 armi con attacco sopra il 20.

Spoiler:

Quando fa il raggio circolare apri la paravela e attaccalo appena gli arrivi sopra


Grazie per il rilevatore+, ho risolto subito, non avevo guardato bene fra le opzioni in basso.

Io continuo l'esplorazione a tappeto, sto cercando di prendere più torri possibili per farmi un'idea generale della mappa. Poi ho sfiga, ogni volta che ho davanti una scalata impegnativa, DILUVIA per ore

La mia tecnica è torre + sacrari per aumentare con la salute e la conoscenza del territorio, per poi avere meno smarrimento e impreparazione quando andrò ad addentare il nocciolo della questione

A livello geografico il gioco ha una varietà e un dettaglio da far impallidire qualsiasi paragone. E mi da anche la sensazione, visto l'ampio set di tools a disposizione, che non esista una sola via e soluzione agli enigmi. Ieri ho perso mezzora in un sacrario, poi ho risolto scagliando una freccia verso un bersaglio che non vedevo, ma sapevo essere lì. Brividi, e poi applausi. Fatto tutto meravigliosamente bene, con la CLASSE che mi aspetto da un programmatore/game designer Nintendo.
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 11-03-2017 alle 14:56.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:12   #310
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Comunque dovrei allentare sti ritmi, anche se è difficile in piena Hype e delirio zeldistico. Oggi esco in macchina per una rapida commissione, vedo dei rampicanti secchi su un muro e penso automaticamente "mmm potrei dargli fuoco "

__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 19:17   #311
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
mamma mia ragazzi....emozionarmi per dei fulmini che mi uccidono....sgranare gli occhi mentre scalo una parete durante la pioggia e vedere che è scivolosa...urlare come un bambino " uuuuu i cavalli!" al loro primo avvistamento allo stato brado ingame....

Il piacere di sperimentare varie routine fisiche e di gameplay.....

E ci sono pure gli haters Nintendo che gli spalano merda.....Signore perdonali non sanno ciò che dicono....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 21:15   #312
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
mamma mia ragazzi....emozionarmi per dei fulmini che mi uccidono....sgranare gli occhi mentre scalo una parete durante la pioggia e vedere che è scivolosa...urlare come un bambino " uuuuu i cavalli!" al loro primo avvistamento allo stato brado ingame....

Il piacere di sperimentare varie routine fisiche e di gameplay.....

E ci sono pure gli haters Nintendo che gli spalano merda.....Signore perdonali non sanno ciò che dicono....
Poverini lasciali giocare sui giochi a binari con tasto attacco rapido
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 07:50   #313
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5555
Beh,si.Soprattutto dagli ultimi 2 post si carpisce una palese superiorità intellettiva dei Fanboy Nintendo
Chi critica Nintendo(non vostra madre),non critica il probabilmente inattaccabile Zelda,ma ben altro.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 08:14   #314
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Maverick in effetti ti consiglio di portarti 4/5 armi con attacco sopra il 20.

Spoiler:

Quando fa il raggio circolare apri la paravela e attaccalo appena gli arrivi sopra


Grazie per il rilevatore+, ho risolto subito, non avevo guardato bene fra le opzioni in basso.

Penso che il messaggio fosse per me giusto?
Comunque non avevo pensato
Spoiler:
ad usare la vela effettivamente crea un un vortice di "corrente ascensionale"...direi che è una tecnica decisamente migliore della mia visto che non fa sprecare frecce


Per quanto riguarda il rilevatore di nulla io ho imparato subito a disattivarlo perchè lo odio, un continuo tintinnare...mi da troppo fastidio!

Comunque ho trovato il primo motivo per cui è meglio giocare in modalità dock:
Spoiler:
C'è un sacrario segreto dove devi utilizzare il giroscopio ( o quel cge è )...la prima volta che l'ho affrontato ero in modalità mobile ed è stato un supplizio, infatti ho mollato il colpo, il giorno dopo l'ho affrontato in modalità dock ed è stato una passeggiata.
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 08:40   #315
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Sto thread sta deragliando... se si continua così, tra un po' esce fuori che gli open world li ha inventati Nintendo. -_-

Comunque ho visto screen a 4k di Zelda Botw... che spettacolo!!!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 09:29   #316
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Sì Starway era per te sorry

La filosofia dei sacrari:

Spoiler:

Da quel che ho capito, ci sono diverse tipologia:
- sacrari con prova di forza vs drone, tre livelli di sfida: elementare / media / impegnativa
- sacrari con giochi di abilità (di solito mandare palle di metallo nei posti giusti)
- sacrari che sfruttano le abilità speciali di link (calamitron, stasys, ecc.ecc.) o la fisica (dar fuoco a qualcosa, ecc. )
- sacrari con la "benedizione" , che sono già difficilissimi da raggiungere e quindi dentro non hanno prove da superare
- sacrari "segreti"... questi boh, me li state dicendo voi... se qualcuno mi fa un esempio senza spoilerare troppo... la domanda è anche se questi sacrari segreti vengono comunque rilevati dalla tavoletta Sheikah


Ieri "gioco un'oretta" e poi stacco alle 3.40 as usual. Del mattino.

Mi sono spinto fino a...

Spoiler:

La torre di Akkala e tutte le terre di Akkala, ho incontrato il Villaggio Daccapo (LOL)e poi già che c'ero ho trovato stallaggio + centro ricerca e ancora oltre, aggirando il Monte Morte e su, fino alla mitica RUPE DELLA GRINTA. Svolazzando su quelle cime altissime ero ormai a pochi metri dal Monte Morte e dal simpatico, GIGANTESCO drone robot a 4 zampe che lo sorveglia girandoci attorno... ma non posso avvicinarmi perchè mi brucio, letteralmente


Gioco meraviglioso, chiamatemi fanboy (sticazzi anche) ma non vedo perchè essere entusiasti di qualcosa debba automaticamente essere ritenuto offuscamento delle normali capacità intellettive. Come se aver giocato per decenni non fornisse abbastanza termini di paragone per capire quando sei di fronte all'eccellenza. Zelda BOTW, per chi ha la pazienza di giocarlo senza spalare palta a prescindere, è la cosa che più si avvicina al capolavoro "oggettivo", al concetto di "avventura epica". Probabilmente Nintendo "non ha inventato nulla" (anche su questo ci sarebbe da discutere, direi... ma transeat...) ma quando si mette di buzzo buono fa queste robe qui. Senza parole. E come gira su quella scatoletta da 6 pollici

Ah ho scoperto che andando sui resti dei droni ancestrali sparsi per mezza Hyrule si attiva sul tasto A la modalità "cerca", e trovi sempre roba interessante. In generale consiglio di non vendere le cose che riportino l'aggettivo ANCESTRALE
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 12-03-2017 alle 09:43.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 09:49   #317
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Un esempio di sacrario nascosto è tipo quello che dicevo sopra:

Spoiler:
era in una grotta nascosta da massi, oppure devi fare una determinata cosa per farlo comparire
.

Per quanto riguarda se vengono rilevati penso di si visto che, prima di disattivarlo, ogni tanto mi segnalava qualcosa ma non vedevo nulla nemmeno se mi mettevo su un altura.
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 11:21   #318
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Perfetto, hai reso il concetto senza spoilerarmi nulla
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:35   #319
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sto thread sta deragliando... se si continua così, tra un po' esce fuori che gli open world li ha inventati Nintendo. -_-

Comunque ho visto screen a 4k di Zelda Botw... che spettacolo!!!
E' uscito di peggio... vai tranquillo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:55   #320
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sto thread sta deragliando... se si continua così, tra un po' esce fuori che gli open world li ha inventati Nintendo. -_-

Comunque ho visto screen a 4k di Zelda Botw... che spettacolo!!!
Il concetto di open world nei videogiochi con la possibilità di andare dove ti pare e seguire una progressione non lineare lo ha LETTERALMENTE portato il primo Zelda nel 1986, creando di fatto il genere "come lo conosciamo oggi" (no, Ultima non è la stessa cosa). Ocarina of Time ha ridefinito il concetto di mondi 3D liberamente esplorabili, con ciclo giorno e notte ed eventi unici legati al momento della giornata, meteo variabile e altre meccaniche tipo il lock on (Z-Targeting), ponendo le basi stesse delle meccaniche su cui si fondano gli open world che giochiamo oggi. Informarsi prima di sparare a caso, te e quell'altro.

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
GTA V credo però abbia lo stesso arzigogolato sistema di risposta agli input e compenetrazione di Gameplay;cosí come lo hanno i freeroaming in generale.
Non proprio.

Ultima modifica di Rodin : 12-03-2017 alle 14:04.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v