Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2006, 16:46   #301
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
Lo scontrino che il venditore dovrà dare alle POSTE, dovrà essere PER FORZA ORIGINALE oppure anche una copia ?
ma non leggi quello che ti scrivo????????????


DEVE ESSERE UNA COPIA.. l'originale devi tenerlo tu
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 16:48   #302
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
MI SONO accordato dicendo solo ke doveva ssikuirarlo (senza specificare alcuna cifra) e che doveva scrivere libri scolastici (così da avere meno attenzioni da parte di eventuali ladri) ...quindi ?
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 16:51   #303
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
tecnicamente impossibile.. quando assicuri devi per forza dichiarare un valore in €

inoltre puoi provare a chiamare l' 803160 e chiedere che sul reclamo venga messo per iscritto che il materiale didattico è stato scritto per non dare nell'occhio, inoltre mi pare di capire che il venditore ha la copia dello scontrino del cell, bene se è cosi devi solo aspettare che al venditore gli venga chiesto di mandare la COPIA dello scontrino all'agenzia delle assicurazioni di Roma
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 16:53   #304
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da AMDman
tranquillo allora ti risarciranno quell'importo scirtto se dimostri uno scontrino di quel valore.. però è SEMPRE IL MITTENTE a essere contattato e risarcito...

cmq non sono 200€ perchè le poste si tengono il 10% del valore assicurato quindi daranno 180€ e il venditore avrà 85€ in mano

ma gli accordi quali erano??? perchè se tu non gli avevi detto di assicurare di 200€.. la colpa è anche sua in quanto + è alto il valore assicurato + i pacchi sono soggetti a furti.. io lo chiamerei per farmi dare almeno una metà della somma.. questo mi pare si possa fare.. ma dipende sempre dalla persona

ALLORA: ho detto al venditore: al fine di rendere meno appetibile questo dannato pacco a quei LADRONI dei dipendenti di SDA, registralo sotto il nome di: LIBRI SCOLASTICI, e, se ce n'è bisogno assicuralo (visto che si era offerto di assicurarlo a spese sue) ... Arbitrariamente il venditore ha assicurato il pacco per 200 euro e lo ha registrato come MATERIALE DIDATTICO.
L'utente venditore mi ha detto che se non gli arriva il rimborso non mi ridà i 95 euro, ed io gli ho proposto di darmi subito la cifra e di tenersi lui i futuri 200 euro, ma lui ha detto ke nel caso poi non venga risarcito (visto che non possiede assolutamente uno scontrino di MATERIALE DIDATTICO DA 200 EURO e mi sta facendo capire che non vorrebbe procurarselo perchè nono sarebb legale), ci viene a perdere...
MORALE: se lo risarciscono ho i miei soldi, altrimenti niente, lui si tiene i miei 95 euro.
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 16:57   #305
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da AMDman
tecnicamente impossibile.. quando assicuri devi per forza dichiarare un valore in €

inoltre puoi provare a chiamare l' 803160 e chiedere che sul reclamo venga messo per iscritto che il materiale didattico è stato scritto per non dare nell'occhio, inoltre mi pare di capire che il venditore ha la copia dello scontrino del cell, bene se è cosi devi solo aspettare che al venditore gli venga chiesto di mandare la COPIA dello scontrino all'agenzia delle assicurazioni di Roma

Ma scusa non hai detto che se dico che ho fatto dichiarare il falso contenuto del pacco PASSO I GUAI ??
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:01   #306
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
è qua pecca di brutto perchè se lui si è interessato di assicurare deve per forza avere poi le carte in regola per poter essere risarcito.

quindi a mio avviso lui deve per forza darti i soldi e poi visto che lui ha messo così arbitrariamente 200€ non era nei patti.. quindi imho hai tutte le carte in regola per farti restituire i soldi...

se non lo fa fai la voce grossa
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:04   #307
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
Ma scusa non hai detto che se dico che ho fatto dichiarare il falso contenuto del pacco PASSO I GUAI ??
devi solo provare a dire le cose come stanno all'803160.. non credo facciano gli sbruffoni visto la m.... in cui lavorano
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:06   #308
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da AMDman
è qua pecca di brutto perchè se lui si è interessato di assicurare deve per forza avere poi le carte in regola per poter essere risarcito.

quindi a mio avviso lui deve per forza darti i soldi e poi visto che lui ha messo così arbitrariamente 200€ non era nei patti.. quindi imho hai tutte le carte in regola per farti restituire i soldi...

se non lo fa fai la voce grossa

si ma lui da la colpa a me dicendo che è colpa mia che ha registrato il pacco come MATERIALE DIDATTICO!!!
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:08   #309
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
togliti ogni dubbio.. fai una telefonata al 803160 acnhe ora.. premi 1 e poi 3
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:10   #310
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da AMDman
togliti ogni dubbio.. fai una telefonata al 803160 acnhe ora.. premi 1 e poi 3
che vuol dire premi 1 e poi 3 ???
Dopo provo a chiamare ... secondo te debbo anche io andare a fare la denuncia del pacco non ricevuto ?
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:17   #311
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
dopo che componi l'803160 devi selezionare i seguanti numeri per far rispondere all'assistenza

no tu non devi fare nessuna denuncia perchè è solo il mittente la persona leggitimata alle pratiche
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 17:21   #312
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da AMDman
dopo che componi l'803160 devi selezionare i seguanti numeri per far rispondere all'assistenza

no tu non devi fare nessuna denuncia perchè è solo il mittente la persona leggitimata alle pratiche

Ho capito, ma cosa potrebbe mai fare un centralinista che da assistenza al numero verde delle poste? non credo ke ha potere per far si ke anche con una registrazione sbagliata posso usufruire del rimborso
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:40   #313
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26284
ragazzi fermi là che mi combinate

l'ho scritto anche all'altro utente ma mi ripeto : fatti fare una delega dal venditore in cui affida a te (sempre che tu sia maggiorenne) la prosecuzione del reclamo. In questo modo il rimborso verrà inviato a te.

Per quanto riguarda la fattura : hai una ricevuta di una libreria??
Ricopiala riportando tutti i dati e scrivici sopra la somma che ti pare....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:53   #314
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
ragazzi fermi là che mi combinate

l'ho scritto anche all'altro utente ma mi ripeto : fatti fare una delega dal venditore in cui affida a te (sempre che tu sia maggiorenne) la prosecuzione del reclamo. In questo modo il rimborso verrà inviato a te.
La delega serve solo per la presentazione del reclamo... i soldi sono comunque sempre spediti al venditore.. mi sono informato alle poste centrali di padova...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 20:09   #315
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26284
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
La delega serve solo per la presentazione del reclamo... i soldi sono comunque sempre spediti al venditore.. mi sono informato alle poste centrali di padova...

mi sembra impossibile.Ieri ho parlato con le poste e mi hanno detto che stanno per inviarmi l'assegno. Ovviamente avevo specificato di essere il destinatoraio delegato.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 23:27   #316
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
ke konfusione queste poste italiane! MI SPIEGHI MEGLIO LA PARTE DELLA RICEVUTA...non ho capito bene come fare...
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 09:17   #317
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26284
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
ke konfusione queste poste italiane! MI SPIEGHI MEGLIO LA PARTE DELLA RICEVUTA...non ho capito bene come fare...
più tardi ti pvtizzo sennò mi piglio na denuncia
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 09:20   #318
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
più tardi ti pvtizzo sennò mi piglio na denuncia

XD hai pienamente ragione! Dovevo anche io chiedertelo in privato...
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 10:38   #319
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26284
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
XD hai pienamente ragione! Dovevo anche io chiedertelo in privato...
pvtizzato
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 10:40   #320
zUpm4n
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 823
a me hanno chiamato questa estate per dirmi che mi avrebbero mandato i soldi del rimborso da li a pochissimi giorni. ad ottobre non è arrivato proprio un bel nulla e quello che mi ha chiamato è irrintracciabile.. non dico che chiamo tutti i giorni ma non ha mai piu risposto nessuno.
zUpm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v