|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
È l'armadio Vodafone come ti dicevo via pm solo che adesso c'è da aspettare che lo rendano attivo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3163 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Qualche pagina fa mi dicevate, Kikko mi pare, di usare i cavi vodafone (fatto ) e di fare qualcosa con la precedente scatola fastweb (ribaltamento prese? che poi manco so cosa sia...).
Bene, io l'ho aperta e questa è la situazione che mi si presenta. Posso collegare qualcosa per migliorare il segnale? Bisogna cambiare le prese e smanettare? ![]()
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Anche io ho quell'accrocchio di scatoletta fastweb, ma anche adesso che ho tiscali ho collegato tutto all'uscita adsl della scatoletta...
Ti confesso che anche io la vorrei eliminare Inviato dal mio SM-G900F
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
un cavo per il telefono e un cavo per l'adsl o linea principale (che dovrebbe poi essere al 99% identico a quello del telefono). ora questo può essere utile per chi mette la VSR su un tavolo e immediatamente sotto ha la borchia del segnale e mette poi il telefono di fianco se hai esigenza di cavi più lunghi quelli di vodafone puoi anche lasciarli nell'imballo come ho fatto io.. te li fai fare oppure compri il cavo a metraggio prendi i jack Rj11 ti fai prestare da qualcuno che c'è l'ha una pizza crimpatrice e vai di fai da te Io ieri ho eliminato il ribaltamento prese e a livello prestazioni NON E' CAMBIATO NULLA! per quanto ti riguarda dovresti svitare quella borchia e vedere che cos'hai dietro quel groviglio di cavi Ultima modifica di FrancoPe : 13-03-2015 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
Quote:
il cavo bianco a sinista dovrebbe essere quello principale che porta l'adsl al router e i 2 neri a dx sono per 2 telefoni? non capisco però cosa sia quel piccolo cavo grigio che sbuca dal muro (sotto la presa) e che pare vada a infilarsi nella prima presa rj11 a destra inoltre una domanda ma i cavi collegati alla scatoletta non sono classificati? non hanno delle etichette con il nome tipo linea o adsl e poi tel o phone? Ultima modifica di FrancoPe : 13-03-2015 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedevo appunto se agendo su quei cavi si potesse migliorare qualcosa o se il problema fosse da trovare altrove (il tecnico mi deve ancora richiamare per verificare che sia tutto ok, cosa che ovviamente non è)
![]() |
![]() |
#3168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Member
|
Quote:
![]() Intanto io attendo la chiamata del tecnico...mannaggia...
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Li consigliavo più che altro perché erano nuovi e sicuramente più recenti rispetto a quelli precedenti... comunque GROX, hai un MP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei contribuire con la mia esperienza da Treviso - migrazione da Teletu verso Super Fibra Family 100/20, contratto eseguito telefonicamente il 10/03/2015 - lo stesso giorno ricevuta prima email di benvenuto... - oggi 13/03 ricevuta Vodafone Station Revolution (bella!) Ma ancora non ho ricevuto email con i dati di contratto… boh….. vi terrò aggiornati Cristiano Ultima modifica di elnars : 13-03-2015 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa è troppo eclatante non esiste 27mb manco fosse a 2km dal cabinet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
|
ho un piccolo dubbio che mi assilla (oggetto restituzione apparati FW) oltre al router manuale e suo alimentatore) devo restituire anche la borchia di plastica con cui mi hanno fatto il ribaltamento prese?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Eh, che esagerazione! Teoricamente avresti dovuto lasciarla lì, ma data l'inutilità nel tuo caso puoi buttarla nella plastica
![]() |
#3175 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
Assolutamente no! quella puoi lasciarla a casa... anche io avevo fastweb e poi sono passato con vodafone, ho consegnato solo gli apparati e basta l'importante e tenere poi la ricevuta della consegna degli apparati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho la VSR al primo piano. Vorrei mettere il telefono al piano terra. L'ingresso della linea è in taverna. Voglio tenere la VSR al primo piano. Soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Francope hai per caso chiamato il 190 per adeguare la tua tariffa alle nuove offerte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.